web analytics

Vai al contenuto


Final Mix - MinigiochiRiuscirò a finire il Grillario?


  • Per cortesia connettiti per rispondere
4 risposte a questa discussione

#1 Guest__Roxas94_ _*

Guest__Roxas94_ _*
  • Ospiti

Inviato 12 October 2013 - 17:03

Buongiorno a tutti ragazzi, sto giocando a KH HD 1.5 Remix, precisamente a Final Mix in difficoltà Final Mix (la più difficile se si vogliono visualizzare entrambi i filmati segreti); il mio intento infatti è proprio questo, e come tutti saprete per farlo bisogna completare il Grillario.
Ho completato tutte le voci del Grillario tranne "Minigiochi" e non riesco a capire cosa mi manchi per farlo, neanche dopo aver cercato aiuto nel web.
Ho fatto tutti i minigiochi del "Bosco Dei Cento Acri" e quelli del "La Giungla Profonda" ("Salto con le liane" e "Lo scivolo di Tarzan") e non capisco cosa mi manchi per completare anche questa voce del Grillario.
L'unica cosa che mi viene da pensare è che anche i tornei del "Monte Olimpo" siano considerati minigiochi e che, nonostante li abbia finiti tutti (solo in modalità normale), debba rigiocarli nelle altre modalità; non essendo però certo di questa ipotesi chiedo a qualcuno più esperto di me come poter completare questo benedetto Grillario! :)
Che dire, ho parlato anche troppo, l'ultima cosa che mi resta da fare è ringraziarvi in anticipo per la vostra disponibilità e il vostro aiuto ;)

png

Il 70% dei ragazzi ha affermato che il videogioco che preferisce è Grand Theft Auto: San Andreas. Il restante 30% dei ragazzi ha affermato che il videogioco che preferisce è Kingdom Hearts.
SE HAI INSERITO QUESTE STATISTICHE NELLA TUA FIRMA, SIGNIFICA CHE APPARTIENI A QUEL MISERO 30% DI PERSONE SANE DI MENTE!

bannerin4qtlq4


#2 Guest_m1rkø _*

Guest_m1rkø _*
  • Ospiti

Inviato 12 October 2013 - 17:23

devi completare in modalita scontro a tempo le coppe fil,pegaso,ercole e ade,se non te lo prende così allora fai anche la coppa oro e platino

#3 Guest__Roxas94_ _*

Guest__Roxas94_ _*
  • Ospiti

Inviato 12 October 2013 - 17:42

Grazie mille m1rkø, provo e ti faccio sapere

png

Il 70% dei ragazzi ha affermato che il videogioco che preferisce è Grand Theft Auto: San Andreas. Il restante 30% dei ragazzi ha affermato che il videogioco che preferisce è Kingdom Hearts.
SE HAI INSERITO QUESTE STATISTICHE NELLA TUA FIRMA, SIGNIFICA CHE APPARTIENI A QUEL MISERO 30% DI PERSONE SANE DI MENTE!

bannerin4qtlq4


#4 Guest_ciel _*

Guest_ciel _*
  • Ospiti

Inviato 12 October 2013 - 18:58

CITAZIONE (m1rkø @ 12/10/2013, 12:23) 
devi completare in modalita scontro a tempo le coppe fil,pegaso,ercole e ade,se non te lo prende così allora fai anche la coppa oro e platino

Basta farne uno, io ho preso il trofeo facendo a tempo solo la Coppa Fil.

Edited by ciel - 13/10/2013, 14:07



#5 Guest__Roxas94_ _*

Guest__Roxas94_ _*
  • Ospiti

Inviato 13 October 2013 - 16:45

Grazie ad entrambi, hai ragione ciel, basta fare uno in modalità diversa dal normale :)

png

Il 70% dei ragazzi ha affermato che il videogioco che preferisce è Grand Theft Auto: San Andreas. Il restante 30% dei ragazzi ha affermato che il videogioco che preferisce è Kingdom Hearts.
SE HAI INSERITO QUESTE STATISTICHE NELLA TUA FIRMA, SIGNIFICA CHE APPARTIENI A QUEL MISERO 30% DI PERSONE SANE DI MENTE!

bannerin4qtlq4