ad esempio a me serve la Charizardite X, dato che ho pkm Y

Official Topic: Pokémon X & Y
Guest_LZ-Zero
_*
Inviato 29 October 2013 - 23:13
Ad esempio:
4854-7262-9717
Volante - Spearow - Hoothoot - Tropius
Fuoco:
Codice Amico
Tipo - X - X - X
E così via.
Ne verrebbe fuori una cosa carina secondo me.
Comunque a me serve qualcuno con tipo Spettro, la probabilità di incontrare Spiritomb è alta (E io lo adoro).
Secondo me un topic a parte sarebbe meglio, per un semplice fatto di ordine
Guest_Alvaxk
_*
Inviato 30 October 2013 - 03:36
Ad esempio:
4854-7262-9717
Volante - Spearow - Hoothoot - Tropius
Fuoco:
Codice Amico
Tipo - X - X - X
E così via.
Ne verrebbe fuori una cosa carina secondo me.
Comunque a me serve qualcuno con tipo Spettro, la probabilità di incontrare Spiritomb è alta (E io lo adoro).
Secondo me un topic a parte sarebbe meglio, per un semplice fatto di ordine
Yep ci avevo pensato anch'io.. spero però che più di un topic riguardante Pokemon X Y non dia fastidio D:
Guest_Nøthing
_*
Inviato 30 October 2013 - 05:24
Ahahah, divertentissimo! Mi è arrivato un ditto giapponese, sai, ahahasuashauashsuahsuas. :'D
Guest_´nero
_*
Inviato 03 November 2013 - 08:48
Te la passerei, ma il mio Charizard Nero è probabilmente l'unico motivo per aver preso X, non me ne separerei mai. xD
In ogni caso qualcuno di voi ha pokémon tipo Latios/Latias o gli starter della terza generazione? (Sceptile e Swampert)
STEP
Guest_D e v i l G a m e
_*
Inviato 03 November 2013 - 23:21
Squadra attuale:
Shelgon LV 49 (mia sorella vuole fare l'ultimo livello per Salamence XD)
Charizard/Mega-Charizard LV 53
Raichu LV 53
Snorlax LV 52
Delphox LV 53
Lucario/Mega Lucario LV 52
Davvero soddisfatto di questa squadra,forse il mio miglior team iniziale in assoluto da quando gioco a pokemon al pari della squadra iniziale del mio amato SoulSilver <3.Trà l'altro l'ho evsata tutta e credo che li porterò tutti al 100 sicuramente.
Guest_Nøthing
_*
Inviato 04 November 2013 - 06:19
E' impossibile averli finché non aprirà la BancaPoké, il 27 dicembre. Quindi aspettiamoci. :v
Guest_White Shadow
_*
Inviato 05 November 2013 - 07:01
non si può comprare, è una sola
in base a quale starter scegli poi puoi solo comprare la megapietra degli altri due
Guest_Noct´
_*
Inviato 05 November 2013 - 08:17
VERAMENTE? MADO' GRAZIE ;__________;
Cosa vuoi in cambio?
Non vorrei sbagliarmi, ma ho letto che è possibile comprarla dopo aver finito il gioco ma dovrebbe costare un bel po'.
It's been a long time coming... Almost there.
Guest_White Shadow
_*
Inviato 05 November 2013 - 08:26
in parte è vero
dopo la lega vai alla gioielleria della cittadona dove c'è un tizio che te ne vende 2, io che ho scelto charmander come starter ho comprato la venusaurite e la blastoisenite, la charizardite y te la da il professore quando prendi lo starter, ma è solo una, non ne trovi 2 uguali
poi il prezzo delle 2 che puoi comprare varia (da 500.000 a 10.000) in base allo stile che ha il tuo pg, e per aumentare lo stile devi soddisfare delle certe condizioni, ad esempio fare il videoclip, comprare ball, vestiti e bacche (sempre nella cittadona) o fare le lotte nei ristoranti o ancora andare dalla parrucchiera ecc...