web analytics

Jump to content

Kingdom Hearts -HD 1.5 ReMIX- è da oggi disponibile in Italia!La prima collection in HD di Kingdom Hearts su console PS3

• Please log in to reply
44 replies to this topic

#21 Guest_lilium’ _*

Guest_lilium’ _*
  • Ospiti

Posted 13 September 2013 - 21:09

Ragazzi, sto seriamente pensando di odiarvi.
Sì, ho deciso, vi odierò fino al 17!

Nulla cambierà nel mondo, con te.*
In un'epoca lontana, al tempo degli Dèi,
vi fu la genesi della stirpe umana.

#22 Guest_m1rkø _*

Guest_m1rkø _*
  • Ospiti

Posted 13 September 2013 - 22:09

CITAZIONE (lilium’ @ 13/9/2013, 16:09) 
Ragazzi, sto seriamente pensando di odiarvi.
Sì, ho deciso, vi odierò fino al 17!

fidati,a meno che non hai mai giocato al re chain of memories non ti stai perdendo più di tanto,guardati i filmati di days su youtube e sei a posto,che in fondo quelli ( a mio parere ) sono il pezzo forte della collection (perche quei bastardi hanno dato precedenza a KH3 e ci hanno rifilato le scene )

#23 Guest_lilium’ _*

Guest_lilium’ _*
  • Ospiti

Posted 13 September 2013 - 22:29

No, non mi fiderò.
Ho fin troppa voglia di giocare, non di vedere e assistere passivamente. *_*

Nulla cambierà nel mondo, con te.*
In un'epoca lontana, al tempo degli Dèi,
vi fu la genesi della stirpe umana.

#24 Guest_sekai` _*

Guest_sekai` _*
  • Ospiti

Posted 13 September 2013 - 23:21

358/2 Days è stato meraviglioso.
Unico difetto: le battaglie praticamente assenti.
SPOILER (click to view)
Persino lo scontro con Xion è risultato inesistente. Avessero almeno fatto vedere la vera forma della ragazza una volta impiantati ed attivati i dispositivi.

Inoltre, i flashback finali mi sono sembrati un po' "granulosi", graficamente parlando.

#25 Guest_elios996 _*

Guest_elios996 _*
  • Ospiti

Posted 14 September 2013 - 02:27

SPETTACOLARE! *_* contrariamente a quello che alcuni dicono ho trovato la grafica veramente stupenda ed i colori sono fantastici!
pero' la telecamera è un po' strana, si muove troppo velocemente ed a volte si blocca, come quando possiamo sfidare riku nelle isole del destino vicino la palma, li' la telecamera molte volte non gira.

#26 Guest_Mermaidprincess _*

Guest_Mermaidprincess _*
  • Ospiti

Posted 15 September 2013 - 02:35

a me è arrivata oggi, finalmente l'attesa di una vita è finita
non ho altre parole da dire.........se non beautifulllll

#27 Guest_Crown97 _*

Guest_Crown97 _*
  • Ospiti

Posted 15 September 2013 - 04:09

Appena esce 2.5 sara mio subito, io sono alla fortezza oscura in KH FM

#28 Guest_m1rkø _*

Guest_m1rkø _*
  • Ospiti

Posted 15 September 2013 - 15:49

CITAZIONE (Crown97 @ 14/9/2013, 23:09) 
Appena esce 2.5 sara mio subito, io sono alla fortezza oscura in KH FM

però,ci vai deciso,io ancora devo andare al paese delle meraviglie :idgaf:

#29 Guest_Noctiz _*

Guest_Noctiz _*
  • Ospiti

Posted 15 September 2013 - 15:50

preso al day one! :D

Lolloni a tutti Voi :D

#30 Guest_NaRayquaza _*

Guest_NaRayquaza _*
  • Ospiti

Posted 16 September 2013 - 21:08

L'ho preso l'altro ieri, ed è una figata! Prima sono andato all'OpenGames di LatinaFiori, ma era già finito, poi al piano di sotto a Panorama e all'Euronics ma nemmeno gli era arrivato :idgaf: Alla fine sono andato a GameStop e grazie alle Dee c'era :mke:

Una domanda rivolta un po' a tutti: ma a voi la scena di 358/2 Days di quando (la metto sotto spoiler perché non tutti hanno visto la scena finale giocando a 358/2 Days, presumo)
Roxas viene sconfitto da Riku e ricorda quel momento passato con Xion ed Axel a mangiare il Gelato al Sale Marino sulla torre dell'orologio di Crepuscopoli, insomma quella che si vedeva sullo schermo touchscreen nel gioco per DS

si vede male o si vede in HD?

NaRayquaza

tumblr_mzruvsRsqR1s27nqyo1_500

tumblr_n2vousin2Z1s3l5dvo1_500

#31 Guest_m1rkø _*

Guest_m1rkø _*
  • Ospiti

Posted 16 September 2013 - 21:24

CITAZIONE (NaRayquaza @ 16/9/2013, 16:08) 
L'ho preso l'altro ieri, ed è una figata! Prima sono andato all'OpenGames di LatinaFiori, ma era già finito, poi al piano di sotto a Panorama e all'Euronics ma nemmeno gli era arrivato :idgaf: Alla fine sono andato a GameStop e grazie alle Dee c'era :mke:

Una domanda rivolta un po' a tutti: ma a voi la scena di 358/2 Days di quando (la metto sotto spoiler perché non tutti hanno visto la scena finale giocando a 358/2 Days, presumo)
Roxas viene sconfitto da Riku e ricorda quel momento passato con Xion ed Axel a mangiare il Gelato al Sale Marino sulla torre dell'orologio di Crepuscopoli, insomma quella che si vedeva sullo schermo touchscreen nel gioco per DS

a me si vede male ma é voluto,un po'tutti i flashback si vedono così,é normale non preoccuparti

#32 Guest_NaRayquaza _*

Guest_NaRayquaza _*
  • Ospiti

Posted 16 September 2013 - 21:55

CITAZIONE (m1rkø @ 16/9/2013, 16:24) 
CITAZIONE (NaRayquaza @ 16/9/2013, 16:08) 

a me si vede male ma é voluto,un po'tutti i flashback si vedono così,é normale non preoccuparti

Ah, si? No, perché quel nero sui loro soprabiti mi sembra un nero di 240p (si notano quei quadratini), quindi ho pensato che non avessero rimasterizzato quel pezzo :asd:

NaRayquaza

tumblr_mzruvsRsqR1s27nqyo1_500

tumblr_n2vousin2Z1s3l5dvo1_500

#33 Guest_sekai` _*

Guest_sekai` _*
  • Ospiti

Posted 17 September 2013 - 04:08

A me quella scena è sembrata proprio rifatta coi piedi.

In KH1 FM sono arrivata alla Fortezza Oscura.
Domani probabilmente termino il primo playthrough.
Felicissima che per la faccia di Sora abbiano ripreso il modello di Re:Coded.

#34 Guest_Nøthing _*

Guest_Nøthing _*
  • Ospiti

Posted 17 September 2013 - 04:37

CITAZIONE (sekai` @ 16/9/2013, 23:08) 

In KH1 FM sono arrivata alla Fortezza Oscura.
Domani probabilmente termino il primo playthrough.
Felicissima che per la faccia di Sora abbiano ripreso il modello di Re:Coded.

Ma non diceva che hanno preso dal DDD?

Khf - Lsw - Hra - Tsdr - DA - Txo
Icon by Xarcom~

#35 Guest_Alvaxk _*

Guest_Alvaxk _*
  • Ospiti

Posted 17 September 2013 - 05:07

Però cavolo, noi abbiamo pagato per una rimasterizzazione in HD, non per dei filmati granulosi.
Non sarebbe possibile fare una petizione? Se volete posso farla io (su Chance.org, anche se non so scrivere bene in inglese).

Basterebbe scrivere di voler una patch per aggiustare il tutto, minacciando altrimenti di non comprare la prossima collector visto come è andata con questa.
So che parliamo di SE, probabilmente non ci cagheranno neanche di striscio, però cavolo non sono poche le lamentele che leggo in giro.

È quasi peggio della collector HD di Silent Hill, li una petizione almeno è servita a qualcosa.

#36 Guest_Casmix; _*

Guest_Casmix; _*
  • Ospiti

Posted 17 September 2013 - 05:16

CITAZIONE (Alvaxk @ 17/9/2013, 00:07) 

Però cavolo, noi abbiamo pagato per una rimasterizzazione in HD, non per dei filmati granulosi.
Non sarebbe possibile fare una petizione? Se volete posso farla io (su Chance.org, anche se non so scrivere bene in inglese).

Basterebbe scrivere di voler una patch per aggiustare il tutto, minacciando altrimenti di non comprare la prossima collector visto come è andata con questa.
So che parliamo di SE, probabilmente non ci cagheranno neanche di striscio, però cavolo non sono poche le lamentele che leggo in giro.

È quasi peggio della collector HD di Silent Hill, li una petizione almeno è servita a qualcosa.

La cosa più brutta è che hanno letteralmente truffato coloro che la hanno comprata, sfruttando screen fasulle e trailer che non corrispondevano esattamente al vero.
Per me potrebbero anche essere passibili di denuncia.
In fondo quella era pubblicità ingannevole.

Antidepressivo

Antidepressivo

#37 Guest_Nøthing _*

Guest_Nøthing _*
  • Ospiti

Posted 17 September 2013 - 05:22

CITAZIONE (Casmix; @ 17/9/2013, 00:16) 
La cosa più brutta è che hanno letteralmente truffato coloro che la hanno comprata, sfruttando screen fasulle e trailer che non corrispondevano esattamente al vero.

Esatto, se non erro Ciel ci mostrava le differenze della grafica, tra quella nel teaser e nel gioco vero e proprio. Quei furboni non fanno altro che sbavare ai fans di mostrare il lavoro bello e dettagliato solo per far guadagnare i soldi.
Avrei aspettato di pià, non me ne fotte quanto ci vuole anche più di un anno finché non diventerà un ottimo lavoro e non questi della Troll Enix.

Khf - Lsw - Hra - Tsdr - DA - Txo
Icon by Xarcom~

#38 Guest_ciel _*

Guest_ciel _*
  • Ospiti

Posted 17 September 2013 - 05:28

CITAZIONE (Nøthing @ 17/9/2013, 00:22) 
CITAZIONE (Casmix; @ 17/9/2013, 00:16) 

Esatto, se non erro Ciel ci mostrava le differenze della grafica, tra quella nel teaser e nel gioco vero e proprio. Quei furboni non fanno altro che sbavare ai fans di mostrare il lavoro bello e dettagliato solo per far guadagnare i soldi.
Avrei aspettato di pià, non me ne fotte quanto ci vuole anche più di un anno finché non diventerà un ottimo lavoro e non questi della Troll Enix.

Non ero io, era Marco ;)

#39 Guest_Alvaxk _*

Guest_Alvaxk _*
  • Ospiti

Posted 17 September 2013 - 05:45

CITAZIONE (ciel @ 17/9/2013, 00:28) 
CITAZIONE (Nøthing @ 17/9/2013, 00:22) 

Non ero io, era Marco ;)

Posso avere il link al topic?

Comunque secondo me l'idea della petizione non è male.

#40 Guest_m1rkø _*

Guest_m1rkø _*
  • Ospiti

Posted 17 September 2013 - 12:44

CITAZIONE (Alvaxk @ 17/9/2013, 00:07) 

a me va bene,e aggiungerei anche di mettere quel dannato gameplay di days
solo allora potrà essere una rimasterizzazione come si deve