web analytics

Vai al contenuto


TSDR 6th Birthday - Contest di grafica: votazioni 1^ fase


  • Per cortesia connettiti per rispondere
18 risposte a questa discussione

#1 Guest_noyé _*

Guest_noyé _*
  • Ospiti

Inviato 02 September 2013 - 18:42

TSDR 6th Birthday
Contest di grafica: votazioni 1^ fase



Votate chi ritenete abbia creato il wallpaper più bello. Vi ricordo che i tre che riceveranno più voti passeranno alla fase successiva.

Dorothy Yami
5vfq
ƒlaMe
nMQEdX7
Dolan.
2518230WallKH1
Mr-Nobody
3671634Sfondowallfinalissimissimo
*Light*Uzumaki*
ReL74wQl
Shadøw_ S u n ¤
pbujbDZ
risefire
2u4sxeo

Le votazioni chiuderanno il 3/9/2013 a mezzanotte. Il giorno dopo comincerà la seconda fase del contest.



P.S.: Per chi avesse già espresso il suo voto qui: se non voterete nessuno di diverso in questo sondaggio, verrà tenuto comunque conto del vostro primo voto.

P.P.S.: I voti di utenti che non "appartengono" a questo forum (ovvero di gente che non si è mai vista, ad esclusione degli utenti registrati apposta durante i giochi) non verranno contati nel punteggio finale.


Edited by noyé - 2/9/2013, 14:56



#2 Guest_Aratsu _*

Guest_Aratsu _*
  • Ospiti

Inviato 02 September 2013 - 18:56

Votato, Ja.

The Fool I The Magician I The High Priestess I The Empress I The Emperor I The Hierophant I The Lovers I The Chariot I Justice I The Hermit I Wheel of Fortune I Strength I The Hanged Man I Death I Temperance I The Devil I The Tower I The Star I The Moon I The Sun I Judgement I The World



#3 Guest_ciel _*

Guest_ciel _*
  • Ospiti

Inviato 02 September 2013 - 19:46

Votato.



#4 Guest_muffin¸ _*

Guest_muffin¸ _*
  • Ospiti

Inviato 02 September 2013 - 21:31

Votato.

異議あり!



#5 Guest_m1rkø _*

Guest_m1rkø _*
  • Ospiti

Inviato 03 September 2013 - 00:56

sono tutti bellissimi,ho faticato a votare,ma alla fine ho scelto quello che mi é piaciuto sin dall'inizio,votato

2n184s3


Set by Høpe

tumblr_mwzsc0tqPp1r2pvg2o1_500



Canale Youtube: www.youtube.com/user/thelegendofkingdoify
Ask: http://ask.fm/Thelegendofkingdoify
Skype: thelegendofkingdoify


#6 Guest_Høpe _*

Guest_Høpe _*
  • Ospiti

Inviato 03 September 2013 - 02:44

Votato (Y)

s6hx69


Set by Girra



#7 Guest_hexo; _*

Guest_hexo; _*
  • Ospiti

Inviato 03 September 2013 - 03:15

Votato.

Just a little dizzy



#8 Guest_´nero _*

Guest_´nero _*
  • Ospiti

Inviato 03 September 2013 - 03:20

Votato.

STEP

6612122400x223



#9 Guest_Sidüs _*

Guest_Sidüs _*
  • Ospiti

Inviato 03 September 2013 - 05:01

Votato xD

khf_kingdom_hearts_forum_banner__5_gif_by_c_cloud-d4ql6ml

Riku Kingdom Hearts 2
Paperino Kingdom Hearts 2


png
T8Ccj


#10 Guest_assaf _*

Guest_assaf _*
  • Ospiti

Inviato 03 September 2013 - 06:33

votato

DVpKtFe



#11 Guest_lacrimiscoccinis _*

Guest_lacrimiscoccinis _*
  • Ospiti

Inviato 03 September 2013 - 14:57

Votato.

#12 Guest_Casmix; _*

Guest_Casmix; _*
  • Ospiti

Inviato 03 September 2013 - 15:07

Votato

Antidepressivo

Antidepressivo


#13 Guest_Alvaxk _*

Guest_Alvaxk _*
  • Ospiti

Inviato 03 September 2013 - 15:30

Votato :D



#14 Guest_D e v i l G a m e _*

Guest_D e v i l G a m e _*
  • Ospiti

Inviato 03 September 2013 - 18:19

Visto quello che è successo con i voti chiedo gentilmente ai moderatori di essere tolto dal contest.Sinceramente mi sento veramente preso in giro per quello che è successo,perchè almeno io nelle cose che faccio mi ci metto di impegno ed ho sempre cercato di dare del mio meglio,a volte è bastato a volte no.Già nel DDD graphic contest ci sono stati degli atteggiamenti che non mi sono proprio piaciuti però qui davvero si è arrivati al colmo.Chi di dovere sicuramente prenderà provvedimenti ma io nel frattempo faccio quello che ritengo giusto per me stesso per cui visto che i moderatori sanno chi sono come account fake per cui preferisco togliermi di mezzo.Dopo questo non parteciperò più a nessun contest,mi spiace per lo staff che si son sempre fatti in quattro per organizzare questi giochi ma credo che fino a che certe persone non maturino sia la decisione migliore.Buon proseguimento e buoni giochi a tutti!

xdfvd7k


"Peste,Caos,Disonore." ~

"Three pieces of my soul.Yeah just three."~

"The people believe in me? Hmm i don't know."~

"Some faces of same medal." ~

"Just one thing is very important for me." ~

"Platinum Blades and Dark Corners." ~

"Honor for all:100th " - I d y l e" ~


Superphenomenal

superphenomenal


#15 Guest_Nøthing _*

Guest_Nøthing _*
  • Ospiti

Inviato 03 September 2013 - 18:38

Votato! (:

Khf - Lsw - Hra - Tsdr - DA - Txo
Icon by Xarcom~


#16 Guest_raindrop¸ _*

Guest_raindrop¸ _*
  • Ospiti

Inviato 03 September 2013 - 20:43

CITAZIONE (D e v i l G a m e @ 3/9/2013, 13:19) 
Visto quello che è successo con i voti chiedo gentilmente ai moderatori di essere tolto dal contest.Sinceramente mi sento veramente preso in giro per quello che è successo,perchè almeno io nelle cose che faccio mi ci metto di impegno ed ho sempre cercato di dare del mio meglio,a volte è bastato a volte no.Già nel DDD graphic contest ci sono stati degli atteggiamenti che non mi sono proprio piaciuti però qui davvero si è arrivati al colmo.Chi di dovere sicuramente prenderà provvedimenti ma io nel frattempo faccio quello che ritengo giusto per me stesso per cui visto che i moderatori sanno chi sono come account fake per cui preferisco togliermi di mezzo.Dopo questo non parteciperò più a nessun contest,mi spiace per lo staff che si son sempre fatti in quattro per organizzare questi giochi ma credo che fino a che certe persone non maturino sia la decisione migliore.Buon proseguimento e buoni giochi a tutti!

Scusami Antonio, ma da concorrente come te non posso fare altro che essere in totale disaccordo.
Ascoltami, gli stronzi -per dire- ci sono sempre stati e sempre ci saranno, ma non per questo allora una persona normale deve lasciarsi condizionare da essi; cioè, ok, è successa questa cosa dei voti perché gli organizzatori non sono stati chiari e alcuni utenti sono stati scorretti, ma con ciò? Gli organizzatori stabiliranno una penalità -penso- per quello che è contro le regole e basta, fine della faccenda.

Non capisco il tuo gesto, perché se tu ti senti preso in giro prova a metterti anche nei panni di chi ha usato parte del suo -poco, credimi- tempo a disposizione per cercare di organizzare una bella cosa. Pensi che loro non si sentano un po' presi per il culo a leggere "me ne vado perché ci stanno gli stronzi".

Capisco la frustrazione ma mi sembra un comportamento esagerato, specialmente perché si tratta di un gioco che altre persone hanno organizzato per farci divertire; c'è qualcuno che non è corretto? Pazienza, ci sono sempre stati e sempre ci saranno. Ma non penso proprio che questo sia il clima per affrontare una cosa del genere.



Dai, palle in mano e lasciamoci dietro 'sta cazzata.

P.S. In bocca al lupo a tutti gli stronzoni che partecipano :icecream:

#17 Guest_noyé _*

Guest_noyé _*
  • Ospiti

Inviato 03 September 2013 - 22:44

Abbiamo già in mente come comportarci con chi si è dimostrato scorretto. Antonio, se vuoi essere veramente eliminato dal torneo io ti elimino, ma mi sembra brutto perché sappiamo che ti sei impegnato e non voglio che ti si avveleni il sangue per il comportamento di altri.



#18 Guest_D e v i l G a m e _*

Guest_D e v i l G a m e _*
  • Ospiti

Inviato 03 September 2013 - 23:16

CITAZIONE (raindrop¸ @ 3/9/2013, 15:43) 
CITAZIONE (D e v i l G a m e @ 3/9/2013, 13:19) 
Visto quello che è successo con i voti chiedo gentilmente ai moderatori di essere tolto dal contest.Sinceramente mi sento veramente preso in giro per quello che è successo,perchè almeno io nelle cose che faccio mi ci metto di impegno ed ho sempre cercato di dare del mio meglio,a volte è bastato a volte no.Già nel DDD graphic contest ci sono stati degli atteggiamenti che non mi sono proprio piaciuti però qui davvero si è arrivati al colmo.Chi di dovere sicuramente prenderà provvedimenti ma io nel frattempo faccio quello che ritengo giusto per me stesso per cui visto che i moderatori sanno chi sono come account fake per cui preferisco togliermi di mezzo.Dopo questo non parteciperò più a nessun contest,mi spiace per lo staff che si son sempre fatti in quattro per organizzare questi giochi ma credo che fino a che certe persone non maturino sia la decisione migliore.Buon proseguimento e buoni giochi a tutti!

Scusami Antonio, ma da concorrente come te non posso fare altro che essere in totale disaccordo.
Ascoltami, gli stronzi -per dire- ci sono sempre stati e sempre ci saranno, ma non per questo allora una persona normale deve lasciarsi condizionare da essi; cioè, ok, è successa questa cosa dei voti perché gli organizzatori non sono stati chiari e alcuni utenti sono stati scorretti, ma con ciò? Gli organizzatori stabiliranno una penalità -penso- per quello che è contro le regole e basta, fine della faccenda.

Non capisco il tuo gesto, perché se tu ti senti preso in giro prova a metterti anche nei panni di chi ha usato parte del suo -poco, credimi- tempo a disposizione per cercare di organizzare una bella cosa. Pensi che loro non si sentano un po' presi per il culo a leggere "me ne vado perché ci stanno gli stronzi".

Capisco la frustrazione ma mi sembra un comportamento esagerato, specialmente perché si tratta di un gioco che altre persone hanno organizzato per farci divertire; c'è qualcuno che non è corretto? Pazienza, ci sono sempre stati e sempre ci saranno. Ma non penso proprio che questo sia il clima per affrontare una cosa del genere.



Dai, palle in mano e lasciamoci dietro 'sta cazzata.

P.S. In bocca al lupo a tutti gli stronzoni che partecipano :icecream:

Non metto in dubbio quello che dici Jacopo,anzi hai assolutamente ragione e la mia reazione è sicuramente eccessiva però sai quando si perde lo spirito squisitamente genuino di questi giochi non posso far altro che arrabbiarmi e tanto anche,sopratutto perchè poi quelli che ne pagano le conseguenze non sono tanto come dici tu "i stronzi" che una volta si fanno vedere e poi chi li vede più,ma lo staff e gli utenti.In primis lo staff perchè se in ogni manifestazione del forum ci sono questi "fastidi" cioè poi chi li può biasimare se alla fine si rompono e in futuro non si organizza più nulla?Poi ci sono gli utenti "quelli veri non fake" che magari alla lunga possono cominciare a pensare di non essere tutelati a sufficienza non dallo staff bensì dalla buonafede di tutti quanti e diventa tipo una gara per fregare tutto e tutti e da qui si arriva ai litigi,ai contrasti e quindi il divertimento va a zero praticamente.Comunque sia lasciamo stare ste cazzate e andiamo avanti!


Edit:No Andrea non preoccuparti quello che mi ha detto Jacopo mi ha fatto riflettere,continuo dai!Se mi ritiro gli do solo soddisfazione.

xdfvd7k


"Peste,Caos,Disonore." ~

"Three pieces of my soul.Yeah just three."~

"The people believe in me? Hmm i don't know."~

"Some faces of same medal." ~

"Just one thing is very important for me." ~

"Platinum Blades and Dark Corners." ~

"Honor for all:100th " - I d y l e" ~


Superphenomenal

superphenomenal


#19 Guest_lacrimiscoccinis _*

Guest_lacrimiscoccinis _*
  • Ospiti

Inviato 04 September 2013 - 00:35

CITAZIONE
Se mi ritiro gli do solo soddisfazione.

Hai detto la cosa giusta, Anto!