web analytics

Vai al contenuto


Official Topic: Tales of Xillia


  • Per cortesia connettiti per rispondere
36 risposte a questa discussione

#1 Guest_Noct´ _*

Guest_Noct´ _*
  • Ospiti

Inviato 12 August 2013 - 20:39

Tales-of-Xillia-Coming-to-Australasia-in-2013-Banner

"Who do humans persist in seeking power that could destroy the world?"Milla Maxwell

Tales of Xillia (テイルズオブエクシリア Teiruzu obu Ekushiria?) è il tredicesimo titolo principale della serie di videogiochi Tales of, pubblicato per PlayStation 3. Il suo genere caratteristico è chiamato RPG of Unwavering Convictions (揺るぎなき信念のRPG Yuruginaki shinnen no RPG?). Il gioco è stato pubblicato in Giappone l'8 settembre 2011, ed il tema musicale si intitola Progress ed è interpretato da Ayumi Hamasaki. Le sequenze animate del gioco sono state prodotte da Ufotable, lo studio che in passato si era occupato degli OAV di Tales of Symphonia, al posto della Production I.G, che aveva lavorato a tutti i precedenti titoli della serie. Si tratta dell'unico videogioco della saga ad avere due distinti filmati introduttivi: una versione chiamata "Jude" ed una chiamata "Milla". Al Japan Expo di Parigi è stata annunciata la localizzazione per il mercato occidentale entro il 2013. Il gioco sarà rilasciato nel mercato statunitense ed europeo rispettivamente il 6 e 9 agosto (8 agosto per l'italia) 2013 e sarà possibile acquistare il gioco in versione DAY ONE Edition e Collector's edition. Di quest'ultima ne sono disponibili solo 10.000 unità in tutta europa, ed è possibile acquistarla solamente sul sito "talesofgame.com" al costo di 99,99€.



It's been a long time coming... Almost there.



#2 Guest_´nero _*

Guest_´nero _*
  • Ospiti

Inviato 13 August 2013 - 00:12

E' amore questo gioco. Ho ben 8 ore già di gioco (anche se ho preso il gioco due giorni prima del Day1).
Chi lo ha comprato e dove è arrivato?

STEP

6612122400x223



#3 Guest_Darktommy _*

Guest_Darktommy _*
  • Ospiti

Inviato 13 August 2013 - 01:28

io sono ancora a viareggio, e sebbene l'abbia gia comprato sia per i bonus dayone sia per il fatto che in poco tempo i tales diventano oggetti leggendari in Italia non potro provarlo fino al 23, spero sia divertente

jpgjpg
che gli angeli del crepuscolo si alzino nel cielo e la dea discenda sulla terra ricoprendola con il suo dono di morte
kairidc0
28vaf7
kh7fmfh9



lodft8


#4 Guest_´nero _*

Guest_´nero _*
  • Ospiti

Inviato 02 September 2013 - 08:05

Cosa non è questo gioco!
Sono arrivato un po' dopo il capitolo 2, a...
Dopo lo scontro finale alla palude, contro [NON LEGGERE SE NON SI E' FINITA LA PALUDE]




Gaius, era terribilmente forte, con un po' di impegno sono anche riuscito a vincere, anche se da quanto ho capito si poteva perdere. XD

STEP

6612122400x223



#5 Guest_Darktommy _*

Guest_Darktommy _*
  • Ospiti

Inviato 02 September 2013 - 14:11

io mi sto divertendo come un pazzo, e poi sopratutto hanno doppiato le scenette e lasciato le parole nella canzone nel video iniziale

jpgjpg
che gli angeli del crepuscolo si alzino nel cielo e la dea discenda sulla terra ricoprendola con il suo dono di morte
kairidc0
28vaf7
kh7fmfh9



lodft8


#6 Guest_Vaan _*

Guest_Vaan _*
  • Ospiti

Inviato 02 September 2013 - 16:18

Uno dei sistemi di combattimento che ho apprezzato di più ;)
Io ho appena finito il capitolo 2,me la sto prendendo comoda:)

tumblr_moc6uaZ7YR1qe2jr7o1_500

Tre grandi uomini sono seduti in una stanza, un re, un prete, e un uomo ricco. Tra di loro si trova un comune mercenario. Ogni grande uomo comanda al mercenario di uccidere gli altri due. Chi vive, chi muore?

EdohYO



#7 Guest_Vaan _*

Guest_Vaan _*
  • Ospiti

Inviato 06 September 2013 - 15:14

Sono appena arrivato al tempio del bosco di xallen! Mamma mia
quanto cavolo è bella la parte della palude?!

Comunque mi rendo conto ora che non sono mai andato in game over,anche
gaius
non mi ha dato moltissimi problemi,anche perchè appena
muoio resso in un secondo grazie agli altri che usano la pozione in un secondo :asd: è un po' facilotto

E' veramente bellissimo sto gioco e sopratutto è pieno di colpi di scena!

tumblr_moc6uaZ7YR1qe2jr7o1_500

Tre grandi uomini sono seduti in una stanza, un re, un prete, e un uomo ricco. Tra di loro si trova un comune mercenario. Ogni grande uomo comanda al mercenario di uccidere gli altri due. Chi vive, chi muore?

EdohYO



#8 Guest_Darktommy _*

Guest_Darktommy _*
  • Ospiti

Inviato 09 September 2013 - 02:55

scusate ragazzi ma

Elize ha imparato assistenza che è sicuramente molto meglio di cerchio di guarigione, e ha imparato ali del terrore che è meglio di cancello negativo, eppure continua a usare sempre le abilità vecchie invece di quelle nuove.. tanto che ho dovuto dissativarle (quelle vecchie intendo... secondo voi ho fatto bene?..., mi sto anche chiedendo se non bisognerebbe spegnere l'oggetto automatico... per aumentare un po' la difficolta intendo...

jpgjpg
che gli angeli del crepuscolo si alzino nel cielo e la dea discenda sulla terra ricoprendola con il suo dono di morte
kairidc0
28vaf7
kh7fmfh9



lodft8


#9 Guest_Vaan _*

Guest_Vaan _*
  • Ospiti

Inviato 09 September 2013 - 06:29

Appena finito! Madonna che giocone,non me lo aspettavo così bello! Tra l'altro è il mio primo tales....ma non di certo l'ultimo! Solo una cosa mi ha un pochino deluso..il finale...un po' troppo sbrigativo...comunque gioco stupendo! Lo consiglio a tutti! :D
Ah,questo è uno di quei giochi che quando finisci ti senti vuoto....e triste ç_______ç

tumblr_moc6uaZ7YR1qe2jr7o1_500

Tre grandi uomini sono seduti in una stanza, un re, un prete, e un uomo ricco. Tra di loro si trova un comune mercenario. Ogni grande uomo comanda al mercenario di uccidere gli altri due. Chi vive, chi muore?

EdohYO



#10 Guest_´nero _*

Guest_´nero _*
  • Ospiti

Inviato 11 September 2013 - 04:39

Finito il capitolo 3, l'ultimo boss mi ha dato problemi, e dire che non era poi così difficile. e_e
CITAZIONE (Vaan @ 6/9/2013, 10:14) 
Sono appena arrivato al tempio del bosco di xallen! Mamma mia
quanto cavolo è bella la parte della palude?!

Comunque mi rendo conto ora che non sono mai andato in game over,anche
gaius
non mi ha dato moltissimi problemi,anche perchè appena
muoio resso in un secondo grazie agli altri che usano la pozione in un secondo :asd: è un po' facilotto

E' veramente bellissimo sto gioco e sopratutto è pieno di colpi di scena!

A che modalità lo stai giocando? Io in difficile e boh, contro alcuni Boss è davvero tosta!
Neanche io ho avuto problemi con Gaius, nonostante la modalità e il livello leggermente basso. XD

STEP

6612122400x223



#11 Guest_Vaan _*

Guest_Vaan _*
  • Ospiti

Inviato 11 September 2013 - 05:56

Nono io sono in Normale...ahahahha
Però ripeto ora che l'ho finito sono morto solo una volta e neanche contro il boss finale....come gioco è abbastanza facilotto! Comunque visto che tu lo gioco in difficile è tutta un'altra cosa! ;)
I personaggi? ti piacciono? qual è il tuo preferito? è il tuo primo tales?

tumblr_moc6uaZ7YR1qe2jr7o1_500

Tre grandi uomini sono seduti in una stanza, un re, un prete, e un uomo ricco. Tra di loro si trova un comune mercenario. Ogni grande uomo comanda al mercenario di uccidere gli altri due. Chi vive, chi muore?

EdohYO



#12 Guest_´nero _*

Guest_´nero _*
  • Ospiti

Inviato 11 September 2013 - 18:23

Si li adoro (quasi) tutti, il mio preferito è Jude, per la sua ''innocenza''. XD
Comunque è il mio primo Tales!
Riguardo alla modalità c'era mio fratello che giocava in moderato e i Boss avevano più o meno metà vita di quella che hanno con me, oltre a essere resistentissimi XD

STEP

6612122400x223



#13 Guest_D e v i l G a m e _*

Guest_D e v i l G a m e _*
  • Ospiti

Inviato 04 December 2013 - 00:36

Preso ieri,sono arrivato a:

LE CASCATE!!!! *___________*.Per le prime 5 ore che ho giocato poco da dire,ambientazioni bellissime,ottimi personaggi Milla,Jude e Alvin veramente,tantissime cose da fare fin da subito e anche graficamente per essere un gioco del 2011 non sifgura affatto,anzi bello,bello!


Davvero,avevo bisogno di un J-Rpg fatto così bene!

xdfvd7k


"Peste,Caos,Disonore." ~

"Three pieces of my soul.Yeah just three."~

"The people believe in me? Hmm i don't know."~

"Some faces of same medal." ~

"Just one thing is very important for me." ~

"Platinum Blades and Dark Corners." ~

"Honor for all:100th " - I d y l e" ~


Superphenomenal

superphenomenal


#14 Guest_´nero _*

Guest_´nero _*
  • Ospiti

Inviato 04 December 2013 - 02:44

CITAZIONE (D e v i l G a m e @ 3/12/2013, 17:36) 
Preso ieri,sono arrivato a:

LE CASCATE!!!! *___________*.Per le prime 5 ore che ho giocato poco da dire,ambientazioni bellissime,ottimi personaggi Milla,Jude e Alvin veramente,tantissime cose da fare fin da subito e anche graficamente per essere un gioco del 2011 non sifgura affatto,anzi bello,bello!


Davvero,avevo bisogno di un J-Rpg fatto così bene!

Vedrai che ambientazioni dopo, quel gioco è un vero e proprio viaggio!
Meglio che sto zitto, devo ancora finirlo D:

STEP

6612122400x223



#15 Guest_D e v i l G a m e _*

Guest_D e v i l G a m e _*
  • Ospiti

Inviato 22 December 2013 - 00:20

Finito il primo capitolo oggi!Davvero non ho parole,stupendo.Il bello è che più passa tempo e più migliora *_*,per non parlare del fatto che sono a 16 ore di gioco e ho SOLO FINITO IL PRIMO CAPITOLO!!!!

xdfvd7k


"Peste,Caos,Disonore." ~

"Three pieces of my soul.Yeah just three."~

"The people believe in me? Hmm i don't know."~

"Some faces of same medal." ~

"Just one thing is very important for me." ~

"Platinum Blades and Dark Corners." ~

"Honor for all:100th " - I d y l e" ~


Superphenomenal

superphenomenal


#16 Guest_Darktommy _*

Guest_Darktommy _*
  • Ospiti

Inviato 22 December 2013 - 02:51

cosa ne pens idel sistema del vincolo

jpgjpg
che gli angeli del crepuscolo si alzino nel cielo e la dea discenda sulla terra ricoprendola con il suo dono di morte
kairidc0
28vaf7
kh7fmfh9



lodft8


#17 Guest_´nero _*

Guest_´nero _*
  • Ospiti

Inviato 30 December 2013 - 21:54

Per pura curiosità, in che modalità lo state giocando? (chi ci gioca ultimamente)

STEP

6612122400x223



#18 Guest_D e v i l G a m e _*

Guest_D e v i l G a m e _*
  • Ospiti

Inviato 30 December 2013 - 23:55

Io a normale,comunque sono a 26 ore e...

Cavolo sono ritornato a Fenmont,ma questo gioco è eterno?*_*

xdfvd7k


"Peste,Caos,Disonore." ~

"Three pieces of my soul.Yeah just three."~

"The people believe in me? Hmm i don't know."~

"Some faces of same medal." ~

"Just one thing is very important for me." ~

"Platinum Blades and Dark Corners." ~

"Honor for all:100th " - I d y l e" ~


Superphenomenal

superphenomenal


#19 Guest_White Shadow _*

Guest_White Shadow _*
  • Ospiti

Inviato 31 December 2013 - 00:08

normale, ho solo finito il primo capitolo

Quando l'ombra dilegua e se ne va, la luce
che si accende diventa ombra per altra luce.

5CBtL4S

Shadow24

5UQbuhv d44ad
Ventus243JKLFRc



#20 Guest_´nero _*

Guest_´nero _*
  • Ospiti

Inviato 31 December 2013 - 00:21

CITAZIONE (D e v i l G a m e @ 30/12/2013, 16:55) 
Io a normale,comunque sono a 26 ore e...

Cavolo sono ritornato a Fenmont,ma questo gioco è eterno?*_*

Ma Fenmont cos'era, la città di Jude? Sei nel secondo capitolo? Allora non stai neanche a metà!
Però il Boss finale del secondo capitolo (ti arriverà il trofeo quando lo batti) è qualcosa di epico <3
Fammi sapere!

STEP

6612122400x223