web analytics

Jump to content

Secondo voi, giusto per curiosità...

• Please log in to reply
52 replies to this topic

#1 Guest_Lux _*

Guest_Lux _*
  • Ospiti

Posted 21 July 2013 - 23:56

Ma esiste una persona più rompicazzo di questa?
Quelle persone che, non appena leggi il loro nickname, ti viene voglia di prendere il primo oggetto a portata di mano e ridurlo a brandelli. Quelle persone che proprio ti danno il disgusto solo col guardarle. Secondo voi, esiste di peggio?

E no, non ho sbagliato sezione.

I've been having these weird thoughts lately

#2 Guest_raindrop¸ _*

Guest_raindrop¸ _*
  • Ospiti

Posted 22 July 2013 - 00:00

Se solo ci fossero stati i bottoni dei thumbs starei stuprando violentemente il pollice in alto.

jaco_zps4e4cabae

not found

#3 Guest_.Unknown. _*

Guest_.Unknown. _*
  • Ospiti

Posted 22 July 2013 - 00:39

Ho perso tipo il conto delle volte in cui dicevo di bannarla. Ah, prima che qualche rompicoglioni di turno lo pensi, no, non siamo noi della multipla a farci le nostre sette e decidiamo di prendercela con qualcuno a random.

image

#4 Guest_D e v i l G a m e _*

Guest_D e v i l G a m e _*
  • Ospiti

Posted 22 July 2013 - 00:41

Ma già una che ti dice cose tipo "PSV has no games" solo perchè non c'è Ape Escape oppure "Uncharted va comprato a 2,50€" solo perchè non è free roaming o meglio ancora "La cosa che odio di più sono i napoletani" perchè sono del Sud e capisci immediatamente che una discussione con lei è quanto di più inutile ci possa essere visto che è una deficiente di proporzioni MASTODONTICHE.Questi ed altri motivi la rendono ESTREMAMENTE insopportabile! Però vi assicuro che esiste di peggio ragazzi (parlo per esperienza personale).

xdfvd7k

"Peste,Caos,Disonore." ~

"Three pieces of my soul.Yeah just three."~

"The people believe in me? Hmm i don't know."~

"Some faces of same medal." ~

"Just one thing is very important for me." ~

"Platinum Blades and Dark Corners." ~

"Honor for all:100th " - I d y l e" ~

Superphenomenal

superphenomenal

#5 Guest_Lux _*

Guest_Lux _*
  • Ospiti

Posted 22 July 2013 - 00:54

Sì, come dire, è il classico esempio di persona che "sta troppo tempo su internet" e riversa sugli altri ciò che impara. Mi stupisce che sia una ragazzina, e non il solito coglioncello di 20 anni che deve fare il pr0etto e farsi vedere da tutti.

Postare immagini come risposta ai post degli altri utenti, scrivere modi di dire in inglese, avere quell'affascinante modo di fare nel contestare/criticare le opinioni degli altri... insomma, è tipico di chi a 13-14 anni rincoglionisce con un retino in mano a catturare scimmie, va pazza per dei pony color arcobaleno e conosce a memoria tutte quelle simpatiche immagini da postare come supporto dei suoi post.

Ve la immaginate fra 10 anni?

I've been having these weird thoughts lately

#6 Guest_.Unknown. _*

Guest_.Unknown. _*
  • Ospiti

Posted 22 July 2013 - 00:58

No ma, vogliamo metterci la gran rottura di coglioni ogni volta che logghi su skype, nel gruppo, si legge SEMPRE lei che parla di Danganrompa? (o come cazzo si chiama), madonna, senza nemmeno conoscerlo mi ha fatto venire l'odio, cristo. Ecco perchè ho dovuto smettere di loggarci.

image

#7 Guest_noyé _*

Guest_noyé _*
  • Ospiti

Posted 22 July 2013 - 01:00

A me dà fastidio come scrive.

#8 Guest_D e v i l G a m e _*

• Ospiti

Posted 22 July 2013 - 01:03

CITAZIONE (.Unknown. @ 21/7/2013, 19:58) 
No ma, vogliamo metterci la gran rottura di coglioni ogni volta che logghi su skype, nel gruppo, si legge SEMPRE lei che parla di Danganrompa? (o come cazzo si chiama), madonna, senza nemmeno conoscerlo mi ha fatto venire l'odio, cristo. Ecco perchè ho dovuto smettere di loggarci.

Non preoccuparti è tipico delle persone irritanti!Anche a me certe persone mi hanno fatto odiare delle serie proprio per i loro attegiamenti.E Menomale che prima lei non mi ha mai parlato di Madoka Magica e Mawaru Penguindrum,altrimenti avrei perso un gran ben di Dio :asd:.

xdfvd7k

"Peste,Caos,Disonore." ~

Superphenomenal

superphenomenal

#9 Guest_.Unknown. _*

Guest_.Unknown. _*
  • Ospiti

Posted 22 July 2013 - 01:12

CITAZIONE (D e v i l G a m e @ 21/7/2013, 20:03) 
Non preoccuparti è tipico delle persone irritanti!Anche a me certe persone mi hanno fatto odiare delle serie proprio per i loro attegiamenti.E Menomale che prima lei non mi ha mai parlato di Madoka Magica e Mawaru Penguindrum,altrimenti avrei perso un gran ben di Dio :asd:.

Sì ma tranquillo, non è mica la prima che mi fa passare la voglia di vedere qualsiasi cosa perchè la fa diventare mainstream completamente da solo. Era solo uno dei tanti motivi che me l'hanno mandata sulle palle, lol. Come dimenticare la bellissima conversazione su Kingdom Hearts dove afferma che il primo è una merda? (E grazie al cazzo, se cominci giocando dal 2 che è più evoluto come sistemi di comandi ecc.), oppure, del fatto che dà dei coglioni a quelli che seguono questa saga e spera che sprofondi nelle viscere dell'inferno? TUTTO QUESTO SCRIVENDOLO SU UN FORUM DI KINGDOM HEARTS, DOVE NESSUNO CE L'HA OBBLIGATA AD ANDARCI, COERENZA SIGNORI MIEI.

image

#10 Guest_D e v i l G a m e _*

• Ospiti

Posted 22 July 2013 - 01:18

CITAZIONE (.Unknown. @ 21/7/2013, 20:12) 
CITAZIONE (D e v i l G a m e @ 21/7/2013, 20:03) 

Sì ma tranquillo, non è mica la prima che mi fa passare la voglia di vedere qualsiasi cosa perchè la fa diventare mainstream completamente da solo. Era solo uno dei tanti motivi che me l'hanno mandata sulle palle, lol. Come dimenticare la bellissima conversazione su Kingdom Hearts dove afferma che il primo è una merda? (E grazie al cazzo, se cominci giocando dal 2 che è più evoluto come sistemi di comandi ecc.), oppure, del fatto che dà dei coglioni a quelli che seguono questa saga e spera che sprofondi nelle viscere dell'inferno? TUTTO QUESTO SCRIVENDOLO SU UN FORUM DI KINGDOM HEARTS, DOVE NESSUNO CE L'HA OBBLIGATA AD ANDARCI, COERENZA SIGNORI MIEI.

Ma nemmeno guarda,anch'io ho cominciato e finito prima il secondo e poi il primo,però non considero il primo una merda,anzi :asd:.Comunque si bella coerenza :asd:.

xdfvd7k

"Peste,Caos,Disonore." ~

Superphenomenal

superphenomenal

#11 Guest_Darktommy _*

Guest_Darktommy _*
  • Ospiti

Posted 22 July 2013 - 01:31

sarà che sono lento ma dov'è il problema con la piccola Assaf?

jpgjpg
che gli angeli del crepuscolo si alzino nel cielo e la dea discenda sulla terra ricoprendola con il suo dono di morte
kairidc0
28vaf7
kh7fmfh9

lodft8

#12 Guest_Fungila Jr _*

Guest_Fungila Jr _*
  • Ospiti

Posted 22 July 2013 - 01:41

CITAZIONE (Darktommy @ 21/7/2013, 20:31) 
sarà che sono lento ma dov'è il problema con la piccola Assaf?

A volte sembri un pedofilo

Presupponendo che non mi piace parlare male degli altri, io non ho niente contro saf, ma certe volte è irritante, specie nelle risposte con le immagini nei post o nei commenti in cui esprime un suo pensiero come se fosse l'unico corretto. E' fatta così, a me non dà fastidio se non in rari casi.

tumblr_n432pojLk01svfjp8o3_250tumblr_n432pojLk01svfjp8o1_250tumblr_n432pojLk01svfjp8o2_500

---------grazie al cinegro hexo---------

#13 Guest_.lich _*

Guest_.lich _*
  • Ospiti

Posted 22 July 2013 - 01:53

Se non viola nessuna regola del forum è avete questioni più pressanti da risolvere potete anche ignorarla ogni volta che scrive, eh.
Altrimenti, se volevate aprire creare un topic shitstorm in cui provocarla a rispondervi incazzata, cosa che molto probabilmente farà, conoscendola, per avere abbastanza ragioni per segarla, tanto valeva bannarla e poi mandarle un pm "che spiegasse la situazione", tanto non sarebbe comunque fregato quasi a nessuno.

E poi non sta neanche postando più.

#14 Guest_Alvaxk _*

Guest_Alvaxk _*
  • Ospiti

Posted 22 July 2013 - 02:59

Beh, per quanto riguarda le regole, la più conosciuta implica di scrivere in modo chiaro, comprensivo ed ordinato.
I suoi post sono da sempre ricchi di abbreviazioni che sinceramente non capisco, immagini e contestazioni perché si, ad un certo punto il troppo stroppia e, mi spiace, ma diventa seccante.

P.s: non vedo più i pollici, mi sono perso qualcosa?

#15 Guest_Deadpool. _*

Guest_Deadpool. _*
  • Ospiti

Posted 22 July 2013 - 04:06

Ma allora non sono l'unico! çAç
Vi voglio bene a tutti ragazzi.

1Estu

DeviantArt

Fail?
Yeah...definitely...
8qMBY

zUchL

4kGDl

Photobucket

Il 02/06/11, alle 21.50, Berto ha scritto:
> Aspettatemi cazzo, scemi mangia sassi!
Ok, però siamo in vantaggio: grazie al lag abbiamo l'effetto matrix.
zelorxon

Zelorxon
Anime-Planet.com - anime | manga | reviews

#16 Guest_Nøthing _*

Guest_Nøthing _*
  • Ospiti

Posted 22 July 2013 - 04:20

CITAZIONE (.Unknown. @ 21/7/2013, 20:12) 

This ^ :/
Unk, è vero che il secondo è decisamente sviluppato per il sistema dei comandi, però la trama del primo è imbattibile u_u'.

Una cosa: Assaf è stata bannata o sbaglio? °-°

Khf - Lsw - Hra - Tsdr - DA - Txo
Icon by Xarcom~

#17 Guest_.Unknown. _*

Guest_.Unknown. _*
  • Ospiti

Posted 22 July 2013 - 04:35

CITAZIONE (Nøthing @ 21/7/2013, 23:20) 
This ^ :/
Unk, è vero che il secondo è decisamente sviluppato per il sistema dei comandi, però la trama del primo è imbattibile u_u'.

Una cosa: Assaf è stata bannata o sbaglio? °-°

Beh, io mi riferivo al suo parere dove si lamentava un sacco di gameplay e telecamera (che sono scarsi se messi a confronto col 2), io non mi sono mai lamentato, giusto per mettere in chiaro! :)

image

#18 Guest_.Unknown. _*

Guest_.Unknown. _*
  • Ospiti

Posted 22 July 2013 - 05:53

CITAZIONE ('Zack @ 22/7/2013, 00:22) 
ma è una persona matura e intelligente.

Oh.
CITAZIONE
ma ci sono persone più stupide e cagacazzo.

mmmh questa in casa mia si chiama "incoerenza", poi vabbè.

image

#19 Guest_raindrop¸ _*

Guest_raindrop¸ _*
  • Ospiti

Posted 22 July 2013 - 06:07

CITAZIONE ('Zack @ 22/7/2013, 00:22) 
Non rompiamo il cazzo.
Saf sa essere fastidiosa per diversi motivi, ma ci sono persone più stupide e cagacazzo. Lei sa essere una rompipalle di quelle assurde, con le minchiatine di 4Chan e tutto quello che volete, ma è una persona matura e intelligente.
Ammetto che mi fa cadere le palle a terra certe volte, ma a me sta molto simpatica e penso che sia mia amica.
E non mi sembra maturo aprire un topic per dire quanto vi stia sul cazzo, se vi sta sul cazzo ignorate e basta.

A me non interessa nulla che tu mi venga a dire "è una persona matura e intelligente", perché prima di dare credito alle parole degli altri bisogna vedere come si comporta una persona; quello che io vedo, e a quando pare non solo io, non è per un cazzo né il comportamento di una persona matura, né tantomeno di una intelligente.

Tu dici questo perché con te si comporta in un altro modo? Benissimo, che si comporti allora così anche con tutte le altre persone e non solo con quelle che stanno "sulla lista", altrimenti non c'è da meravigliarsi se uno si scazza.
Perché adesso va bene tutto finché si ride e si scherza, ma farsi pigliare per il culo da una ragazzina di 14/15 anni con questo tono arrogante non è mai stata una mia prerogativa di vita e non intendo iniziare ora.

Se intende cambiare atteggiamento benissimo, alla fine dei conti si tratta semplicemente di capire che non può avere sempre un modo di fare così di cazzo con tutti quelli che non la pensano come lei, siccome siamo tanti nel mondo e un'opinione non è mai condivisa da tutti.

Ah, Lich.
Fai un bel click qui, vedi che se scendi un po' troverai una sezione chiamata "L'albero di paopu"; ecco, leggiti bene la descrizione, poi dopo rileggi la vagonata di stronzate che hai scritto poco fa e ci si risente.

jaco_zps4e4cabae

not found

#20 Guest_Jaga _*

Guest_Jaga _*
  • Ospiti

Posted 22 July 2013 - 06:52

Che ne dite di darvi un po' tutti una calmata?

png