web analytics

Vai al contenuto

KH3: previsti Riku e Kairi come personaggi giocabili?

• Per cortesia connettiti per rispondere
63 risposte a questa discussione

#41 Guest_Pridelands98 _*

Guest_Pridelands98 _*
  • Ospiti

Inviato 22 June 2013 - 05:13

CITAZIONE (Darktommy @ 21/6/2013, 18:13) 
quindi pensate che Terra non sia un guardiano della luce, eppure quando Xehanort li nomina e Topolino fa il conto, nomina lui stesso, Sora Riku e i suoi 3 amici dispersi, quindi comprende anche Terra

Rispondo in spoiler per non rovinare a chi non ha ancora finito Dream Drop Distance:
Topolino afferma che sei dei sette custodi del Keyblade sono lui, Sora, Riku, Terra, Aqua e Ventus. Ma subito dopo Xehanort afferma che Sora e quell'altro guardiano (immagino parli di Terra dato che in Birth by Sleep ha fatto di tutto per renderlo il suo nuovo "recipiente" e alla fine del gioco ci riesce) sono passati dalla loro parte. Grazie all'intervento di Lea, Sora viene salvato ed immagino sia tornato a far parte delle sette luci mentre Terra no, quindi immagino che Terra sarà una delle XIII Oscurità ma bisogna aspettare KHIII per risolvere ogni dubbio (o almeno si spera) XD

"Il denaro è la debolezza dell'uomo" [il mio proverbio]
"Non ho bisogno di un arma, i miei amici sono il mio potere" [cit. by Sora]
"Mi chiamo Axel. L'hai memorizzato?" [cit. by Axel]
"Siamo un Unica Realtà" [cit. by Simba]
"Succiati il calzino" [cit. by Bart Simpson]
"Eccellente" [cit. by Signor Burns]
"Brutto bagarospo" [cit. by Homer Simpson]
"Simba, lascia che ti dica una cosa che mio padre disse a me. Guarda le stelle. I Grandi Re del Passato ci guardano da quelle stelle. Perciò quando ti senti solo ricordati che quei Re saranno sempre lì per guidarti. E ci sarò anch'io" [cit. by Mufasa]
"La paura è l'oscurità. Il coraggio è la chiave" [cit. by Kingdom Hearts]
"Ricordati chi sei, tu sei mio figlio e l'unico vero Re" [cit. by Mufasa]
"Dal passato puoi scappare... oppure, imparare qualcosa!" [cit. by Rafiki]
"Qual è la cosa che consideri più preziosa? Voglio la gioia di portartela via...” [cit. by Sephiroth]
"Sono sul punto di riorganizzare il cosmo.. e l'unico bietolone che può impedirmelo si fa le sue scampagnate nei boschi!!!!" [cit. by Ade]
"Ehm, ragazzi... l'Olimpo sarebbe per di là!" [cit. by Ade]
"Ragazzi, alzate i beretani da Titani ed arrostite qualche Olimpica chiappa!! Chi mi ha spento i capelli?" [cit. by Ade]
"Ascoltate tutti quanti. La principessa in veno, crescerà in grazia e bellezza, amata da tutti coloro che la circondano, ma... prima che il sole tramonti sul suo sedicesimo compleanno ella si pungerà il dito con il fuso di una arcolaio e morrà!" [cit. by Malefica]
"Specchio, specchio servo delle miei brame, chi è la più bella del Reame?" [cit. by Grimilde]
"Piuttosto che diventare un fascista è meglio essere un maiale" [cit. by Porco Rosso]
"Sono il guerriero più forte del mondo che nonostante la rabbia combatte con il cuore sereno. Sono Son Goku, il Super Saiyan!" [cit. by Son Goku]
"Io sono il Principe dei Saiyan" [cit. by Vegeta]
"Questo è per te, Trunks. E per Bulma. Ed anche per te Kakaroh!" [cit. by Vegeta]
"Egli castigherà i perversi e li precipiterà in una voragine di fuoco!" [cit. by Claude Frollo]
"È il fuoco, d'Inferno che brucia dentro me! Mi spinge al disastro e non so più che far!" [cit. by Claude Frollo]
"Diritto di asilo!" [cit. by Quasimodo]

My top Kingdom Hearts games
1) Kingdom Hearts II
2) Kingdom Hearts Birth by Sleep
3) Kingdom Hearts
4) Kingdom Hearts 358/2 Days
5) Kingdom Hearts: Chain of Memories
6) Kingdom Hearts 3D: Dream Drop Distance
7) Kingdom Hearts Re:coded

#42 Guest_alpha13 _*

Guest_alpha13 _*
  • Ospiti

Inviato 22 June 2013 - 05:44

ma se i 7 custodi di luce si conoscono gia e (a parte aqua e ven sono gia stati riuniti ) che senso ha che sora vada a cercare altri 7 custodi della luce e che parallelamente topolino e riku vadano a cercare aqua ?

a mio parere avrebbe piu senso se :
-sora paperino e pippo vadano alla ricerca di un keyblade per svegliare i dormienti (ven)
-riku e topolino vadano alla ricerca di aqua nel regno dell' oscurita (visto che ci sono gia stati)
-kairi e lea cerchino ven nel castello dell' oblio (visto che in CoM entrambi i loro nessuno hanno esplorato ampiamente quel luogo)

#43 Guest_lacrimiscoccinis _*

Guest_lacrimiscoccinis _*
  • Ospiti

Inviato 24 June 2013 - 21:27

CITAZIONE (Pridelands98 @ 22/6/2013, 00:13) 
CITAZIONE (Darktommy @ 21/6/2013, 18:13) 
quindi pensate che Terra non sia un guardiano della luce, eppure quando Xehanort li nomina e Topolino fa il conto, nomina lui stesso, Sora Riku e i suoi 3 amici dispersi, quindi comprende anche Terra

Rispondo in spoiler per non rovinare a chi non ha ancora finito Dream Drop Distance:
Topolino afferma che sei dei sette custodi del Keyblade sono lui, Sora, Riku, Terra, Aqua e Ventus. Ma subito dopo Xehanort afferma che Sora e quell'altro guardiano (immagino parli di Terra dato che in Birth by Sleep ha fatto di tutto per renderlo il suo nuovo "recipiente" e alla fine del gioco ci riesce) sono passati dalla loro parte. Grazie all'intervento di Lea, Sora viene salvato ed immagino sia tornato a far parte delle sette luci mentre Terra no, quindi immagino che Terra sarà una delle XIII Oscurità ma bisogna aspettare KHIII per risolvere ogni dubbio (o almeno si spera) XD

Purtroppo sì, Terra è una delle oscurità.

#44 Guest_Høpe _*

Guest_Høpe _*
  • Ospiti

Inviato 25 June 2013 - 21:58

CITAZIONE (ciel @ 20/6/2013, 21:04) 
Ma com'è che all'uscita di DDD quasi tutti gli utenti difendevano a spada tratta il Drop dicendo che metteva pepe alla partita, era una cosa nuova ect, e adesso tutti contrari?

Credo che il drop fosse una caratteristica adatta solo a DDD, e per quel gioco infatti si può dire che l'ho "apprezzato". Ma sinceramente, un drop in KH III, non ce lo vedrei proprio.

Edited by Høpe • - 26/6/2013, 00:10

s6hx69

Set by Girra

#45 Guest_.Unknown. _*

Guest_.Unknown. _*
  • Ospiti

Inviato 26 June 2013 - 16:19

Minchia quante pippe mentali che vi fate su questa storia del "Drop". È OVVIO che non ci sarà in KH3, in 3D serviva perchè tutto si svolgeva dentro dei sogni ed era sensata la cosa. E per quanto riguarda gli altri personaggi giocabili, se ci saranno, fanculo a Kairi, mettessero una bella battaglia finale che si spezza in tante parti (come sempre) dove usi Sora/Riku/Aqua/Terra/Ven e proprio al limite il Re con
Lea
.

image

#46 Guest_m1rkø _*

Guest_m1rkø _*
  • Ospiti

Inviato 26 June 2013 - 17:09

CITAZIONE (.Unknown. @ 26/6/2013, 11:19) 
Minchia quante pippe mentali che vi fate su questa storia del "Drop". È OVVIO che non ci sarà in KH3, in 3D serviva perchè tutto si svolgeva dentro dei sogni ed era sensata la cosa. E per quanto riguarda gli altri personaggi giocabili, se ci saranno, fanculo a Kairi, mettessero una bella battaglia finale che si spezza in tante parti (come sempre) dove usi Sora/Riku/Aqua/Terra/Ven e proprio al limite il Re con
Lea
.

ehi,stiamo pur sempre parlando di nomura e square enix,se mi ficcano il drop in KH3,non ne sarei stupito

2n184s3

Set by Høpe

tumblr_mwzsc0tqPp1r2pvg2o1_500

Canale Youtube: www.youtube.com/user/thelegendofkingdoify
Ask: http://ask.fm/Thelegendofkingdoify

#47 Guest_NaRayquaza _*

Guest_NaRayquaza _*
  • Ospiti

Inviato 26 June 2013 - 19:33

Perché Riku e Kairi? :yuno: Riku mi va pure bene, però Kairi :( Volevo Roxas! >____< E' da quando ho visto i video su YouTube dove con l'Action Replay utilizzavano Roxas in KH2FM+ che desidero di giocare nei suoi panni :rageguy: Anche se sinceramente mi aspettavo (e speravo) che tutti i personaggi principali sarebbero stati utilizzabili :emo: Magari il mio sogno si avvererà nella prossima saga di KH.
Si, come no :idgaf:

Ma vorrei almeno che Ventus, Terra e Aqua avessero la possibilità di entrare nel gruppo come compagni.

NaRayquaza

tumblr_mzruvsRsqR1s27nqyo1_500

tumblr_n2vousin2Z1s3l5dvo1_500

#48 Guest_ciel _*

Guest_ciel _*
  • Ospiti

Inviato 26 June 2013 - 19:47

CITAZIONE (NaRayquaza @ 26/6/2013, 14:33) 
Perché Riku e Kairi? :yuno: Riku mi va pure bene, però Kairi :( Volevo Roxas! >____< E' da quando ho visto i video su YouTube dove con l'Action Replay utilizzavano Roxas in KH2FM+ che desidero di giocare nei suoi panni :rageguy: Anche se sinceramente mi aspettavo (e speravo) che tutti i personaggi principali sarebbero stati utilizzabili :emo: Magari il mio sogno si avvererà nella prossima saga di KH.

Ma vorrei almeno che Ventus, Terra e Aqua avessero la possibilità di entrare nel gruppo come compagni.

Magari la possibilità di giocare con altri personaggi la riservano per l'online. Una cosa simile al multiplayer di Days.

Terra, Aqua e Ven (così come Riku, il Re ed eventualmente anche Kairi e Lea) li vorrei controllabili solo nello scontro finale, magari con qualche comando a reazione particolare o QTE, ma proprio poca roba, l'essenziale per accontentare i giocatori e concentrare l'attenzione su Sora.

#49 Guest_NaRayquaza _*

Guest_NaRayquaza _*
  • Ospiti

Inviato 26 June 2013 - 21:04

CITAZIONE (ciel @ 26/6/2013, 14:47) 
CITAZIONE (NaRayquaza @ 26/6/2013, 14:33) 

Magari la possibilità di giocare con altri personaggi la riservano per l'online. Una cosa simile al multiplayer di Days.

Terra, Aqua e Ven (così come Riku, il Re ed eventualmente anche Kairi e Lea) li vorrei controllabili solo nello scontro finale, magari con qualche comando a reazione particolare o QTE, ma proprio poca roba, l'essenziale per accontentare i giocatori e concentrare l'attenzione su Sora.

Oppure si potrebbe fare che dopo l'ultimo boss, e magari sbloccando il "finale segreto", ci sarà la possibilità di giocare nei panni degli altri personaggi, proprio per, come hai detto tu, concentrarsi su Sora nella storia :sasa: O magari fanno dei DLC, tanto per quanti ne hanno fatti in FFXIII-2 dubito che decidano di non farne altri per lucrare ulteriormente :seriously:
A Nomura piacciono i $oldoni :trollface:

NaRayquaza

#50 Guest_Crown97 _*

Guest_Crown97 _*
  • Ospiti

Inviato 28 June 2013 - 04:27

Spettacolo

#51 Guest_Darxae _*

Guest_Darxae _*
  • Ospiti

Inviato 28 June 2013 - 04:31

Penso di essere l'unico a cui basta e avanza giocare col trio Sora, Paperino e Pippo fino al boss finale incluso, proprio come il primissimo gioco...

23/9 16:53 Crashlive12: Presentati nella sezione "Benvenuti" prima di postare, aprendoci un topic, e leggi il regolamento, che infatti è illegale, e non si può parlarne nel forum, se poi qualcuno vuole aiutarti lo faccia in MP

CITAZIONE (Ðaiki @ 13/7/2013, 22:48) 
Crash Nitro Card? E che gioco sarebbe scusa? E' un qualcosa dove la banda di Crash gioca a briscolone con quella di Cortex per il bene del mondo?

CITAZIONE (boogaboom @ 26/6/2009, 20:04) 
Adesso comunque sarò chiaro: non ho intenzione di prenderti in giro perché la tua mano destra (o sinistra se sei mancino asd) è ancora...vergine.

10/5 17:35 Dingo Tiny: TYYYYRA LEGGI
10/5 17:32 Crashlive12: Il Twinsanity è il migliore sulla piattaforma PS2.
10/5 17:30 gaetano939: FUUUUUUCK >___< !!!
10/5 17:26 fanscrash: okok dai non è vero perchè ott è migliore ott forever !!!!!!!!!!!!!!!
10/5 17:24 gaetano939: FUUUUUUCK >.< !!!
10/5 17:22 fanscrash: dopo vado dal macellaio yeah siiiiiiiiiiiiiii!!!!!!! mom forever
10/5 17:16 gaetano939: mozzategli la testa le gambe le braccia...insomma fategli carne macinata XS
10/5 17:15 fanscrash: no,please
10/5 17:14 360°: I kill you!
10/5 17:13 fanscrash: se lo dico mi ammazzano crash mom forever

26/7 19:22 Kevin™: Sì, Angel, quella è la migliore.
26/7 19:18 ~The A n g e l: Stefano, a me invece piace la Targhetta Admin.
26/7 19:17 crashdaxter: Ho detto che mi piace la targhetta non che voglio essere warnato xD
26/7 18:45 stefanomangaka97: 26/7 18:43 crashdaxter: Mi piace la targhetta dei warnati!XD --->WARNATO! Muahahahahahahaha così ti gusterai la tua targhetta.

CITAZIONE (pivotkraner @ 30/5/2011, 11:47) 
CITAZIONE (gaetano939 @ 30/5/2011, 11:22) 
come vorrei ke una banda di fan di crash arrabbiati, entrassero nella casa produttrice "Activi$ion" e dare fuoco a tutti i progetti di Call of Duty e costringerli a lavorare per ora solo sul nuovo crash per console!!! -.-"

Poi verrebbero trucidati dai fan di CoD che sono cinque volte di più. :asd:

18/3 22:07 Dingo: Certo. Se vuoi puoi anche essere Dio!
18/3 22:05 Daxil°: Posso essere mod?

CITAZIONE (Andreamilanistadoc @ 2/1/2011, 11:42) 
crash500 Cribbio che epic fail XD

Crash + Nuovo + Annuncio = ERRORE 404 SOLDI NON TROVATI! Da Activision.
35itx51
CITAZIONE (daxil23 @ 4/4/2010, 18:38)
CITAZIONE (danyq94 @ 4/4/2010, 11:36)
Crash non muore.

be',fin quando cortex non va in giro con mitra e pugnali credo propio di si' :asd:

#52 Guest_NaRayquaza _*

Guest_NaRayquaza _*
  • Ospiti

Inviato 28 June 2013 - 16:51

CITAZIONE (Tommy VIP'S @ 28/6/2013, 11:21) 
CITAZIONE (Darxae @ 27/6/2013, 23:31) 
Penso di essere l'unico a cui basta e avanza giocare col trio Sora, Paperino e Pippo fino al boss finale incluso, proprio come il primissimo gioco...

You are not alone, my firend :gurupat:

Comunque qualche momento in cui non si usa Sora ci può stare, ma poco. Mi va benissimo come hanno fatto nello scontro finale del 2 che per un breve lasso di tempo si usava Riku.

O quando morivi nel Castello della Bestia e nella Terra dei Dragoni che veniva il Re :sasa:

NaRayquaza

#53 Guest_Crown97 _*

Guest_Crown97 _*
  • Ospiti

Inviato 28 June 2013 - 19:35

Sarebbe bello se si potesse giocare con riku e kairi

#54 Guest_alpha13 _*

Guest_alpha13 _*
  • Ospiti

Inviato 29 June 2013 - 00:53

secondo me la scelta piu logica sarebbe fare come hanno fatto in bbs con un percorso differente a seconda dei personaggi:
- sora paperino e pippo a cercare il keyblade per risvegliare ventus
- riku e topolino nel mondo dell' oscurita a cercare aqua
- kairi e lea a proteggere le principesse del cuore ( mi pare di aver capito che il MX miri nuovamente ai "cuori di pura luce" )

per poi ricongiungersi in un secondo momento e magari qui "scegliere" chi avere attivo nel proprio party (scegliendo tra topolino ,pippo ,paperino, kairi , riku e lea .)

inoltre questa volta i mondi esplorabili dai personaggi dovrebbero essere (almeno per la prima parte della storia ) accessibili solo da un determinato gruppo e i mondi dovrebbero essere in "tema " con la missione da svolgere
es
- per il gruppo di sora mondi legati all' avventura e all' esplorazione (atlantis , pianeta del tesoro , incredibili ecc)
- per il gruppo di riku mondi legati all' oscurità (la pentola magica , qualcosa su tron ecc)
- per kairi mondi legati alle principesse (rapunzel , la principessa e il ranocchio , brave ecc)

#55 Guest_NaRayquaza _*

Guest_NaRayquaza _*
  • Ospiti

Inviato 29 June 2013 - 01:27

CITAZIONE (alpha13 @ 28/6/2013, 19:53) 
secondo me la scelta piu logica sarebbe fare come hanno fatto in bbs con un percorso differente a seconda dei personaggi:
- kairi e lea a proteggere le principesse del cuore ( mi pare di aver capito che il MX miri nuovamente ai "cuori di pura luce" )

per poi ricongiungersi in un secondo momento e magari qui "scegliere" chi avere attivo nel proprio party (scegliendo tra topolino ,pippo ,paperino, kairi , riku e lea .)

inoltre questa volta i mondi esplorabili dai personaggi dovrebbero essere (almeno per la prima parte della storia ) accessibili solo da un determinato gruppo e i mondi dovrebbero essere in "tema " con la missione da svolgere
es
- per il gruppo di sora mondi legati all' avventura e all' esplorazione (atlantis , pianeta del tesoro , incredibili ecc)
- per il gruppo di riku mondi legati all' oscurità (la pentola magica , qualcosa su tron ecc)
- per kairi mondi legati alle principesse (rapunzel , la principessa e il ranocchio , brave ecc)

La tua idea è buona, ma... "Gli Incredibili"? o.o

NaRayquaza

#56 Guest_alpha13 _*

Guest_alpha13 _*
  • Ospiti

Inviato 29 June 2013 - 01:30

CITAZIONE

e uno dei film pixar che ho piu apprezzato
ma in generale ritengo che i film pixar siano perfetti per il personaggio di sora

#57 Guest_NaRayquaza _*

Guest_NaRayquaza _*
  • Ospiti

Inviato 29 June 2013 - 15:53

CITAZIONE (alpha13 @ 28/6/2013, 20:30) 
CITAZIONE

e uno dei film pixar che ho piu apprezzato
ma in generale ritengo che i film pixar siano perfetti per il personaggio di sora

Ah, è Pixar? Non sapevo che lo fosse :idgaf:

NaRayquaza

#58 Guest_Pridelands98 _*

Guest_Pridelands98 _*
  • Ospiti

Inviato 29 June 2013 - 15:57

CITAZIONE (alpha13 @ 28/6/2013, 19:53) 

es

Complimenti, mi piace molto la tua idea, anche se... non mi pare che Maestro Xehanort sia ancora interessato alle Principesse del Cuore :puffo:

"Il denaro è la debolezza dell'uomo" [il mio proverbio]
"Non ho bisogno di un arma, i miei amici sono il mio potere" [cit. by Sora]
"Mi chiamo Axel. L'hai memorizzato?" [cit. by Axel]
"Siamo un Unica Realtà" [cit. by Simba]
"Succiati il calzino" [cit. by Bart Simpson]
"Eccellente" [cit. by Signor Burns]
"Brutto bagarospo" [cit. by Homer Simpson]
"Simba, lascia che ti dica una cosa che mio padre disse a me. Guarda le stelle. I Grandi Re del Passato ci guardano da quelle stelle. Perciò quando ti senti solo ricordati che quei Re saranno sempre lì per guidarti. E ci sarò anch'io" [cit. by Mufasa]
"La paura è l'oscurità. Il coraggio è la chiave" [cit. by Kingdom Hearts]
"Ricordati chi sei, tu sei mio figlio e l'unico vero Re" [cit. by Mufasa]
"Dal passato puoi scappare... oppure, imparare qualcosa!" [cit. by Rafiki]
"Qual è la cosa che consideri più preziosa? Voglio la gioia di portartela via...” [cit. by Sephiroth]
"Sono sul punto di riorganizzare il cosmo.. e l'unico bietolone che può impedirmelo si fa le sue scampagnate nei boschi!!!!" [cit. by Ade]
"Ehm, ragazzi... l'Olimpo sarebbe per di là!" [cit. by Ade]
"Ragazzi, alzate i beretani da Titani ed arrostite qualche Olimpica chiappa!! Chi mi ha spento i capelli?" [cit. by Ade]
"Ascoltate tutti quanti. La principessa in veno, crescerà in grazia e bellezza, amata da tutti coloro che la circondano, ma... prima che il sole tramonti sul suo sedicesimo compleanno ella si pungerà il dito con il fuso di una arcolaio e morrà!" [cit. by Malefica]
"Specchio, specchio servo delle miei brame, chi è la più bella del Reame?" [cit. by Grimilde]
"Piuttosto che diventare un fascista è meglio essere un maiale" [cit. by Porco Rosso]
"Sono il guerriero più forte del mondo che nonostante la rabbia combatte con il cuore sereno. Sono Son Goku, il Super Saiyan!" [cit. by Son Goku]
"Io sono il Principe dei Saiyan" [cit. by Vegeta]
"Questo è per te, Trunks. E per Bulma. Ed anche per te Kakaroh!" [cit. by Vegeta]
"Egli castigherà i perversi e li precipiterà in una voragine di fuoco!" [cit. by Claude Frollo]
"È il fuoco, d'Inferno che brucia dentro me! Mi spinge al disastro e non so più che far!" [cit. by Claude Frollo]
"Diritto di asilo!" [cit. by Quasimodo]

My top Kingdom Hearts games
1) Kingdom Hearts II
2) Kingdom Hearts Birth by Sleep
3) Kingdom Hearts
4) Kingdom Hearts 358/2 Days
5) Kingdom Hearts: Chain of Memories
6) Kingdom Hearts 3D: Dream Drop Distance
7) Kingdom Hearts Re:coded

#59 Guest_sekai` _*

Guest_sekai` _*
  • Ospiti