web analytics

Vai al contenuto

KH3: previsti Riku e Kairi come personaggi giocabili?

• Per cortesia connettiti per rispondere
63 risposte a questa discussione

#21 Guest_xeanorth97 _*

Guest_xeanorth97 _*
  • Ospiti

Inviato 20 June 2013 - 23:01

io preferirei usare Riku e topolino ma in una squadra unica formata da tutti quanti

#22 Guest_Pridelands98 _*

Guest_Pridelands98 _*
  • Ospiti

Inviato 20 June 2013 - 23:22

CITAZIONE (assaf @ 20/6/2013, 14:43) 
Kairi non mi è mai piaciuta, o la caratterizzano come Speccino comanda o non la mettono proprio.
Riku mi sta sul cavolo ma se è necessario per la storia allora ok.
Io rivoglio il trio di kh2 con Paperino e Pippo ;_;

Dato che Sora viaggerà per i mondi con Paperino e Pippo mentre Riku e Topolino avranno alla ricerca dei vecchi custodi della luce (e Nomura ha confermato che si giocherà usando Topolino ed altri personaggi) magari in KH3 useremo ben quattro personaggi:
Sora, Riku, Kairi e Re Topolino XD
Però ora che ci penso Kairi teoricamente non combatterebbe dato che era una Principessa del Cuore (alla fine di KH3D secondo me Yen Sid voleva solamente insegnarle a difendersi dalle forze dell'Oscurità); quindi mi correggo e continuo a pensare che in KHIII useremo questi tre personaggi: Sora, Riku e Topolino.

Edited by Pridelands98 - 20/6/2013, 18:27

"Il denaro è la debolezza dell'uomo" [il mio proverbio]
"Non ho bisogno di un arma, i miei amici sono il mio potere" [cit. by Sora]
"Mi chiamo Axel. L'hai memorizzato?" [cit. by Axel]
"Siamo un Unica Realtà" [cit. by Simba]
"Succiati il calzino" [cit. by Bart Simpson]
"Eccellente" [cit. by Signor Burns]
"Brutto bagarospo" [cit. by Homer Simpson]
"Simba, lascia che ti dica una cosa che mio padre disse a me. Guarda le stelle. I Grandi Re del Passato ci guardano da quelle stelle. Perciò quando ti senti solo ricordati che quei Re saranno sempre lì per guidarti. E ci sarò anch'io" [cit. by Mufasa]
"La paura è l'oscurità. Il coraggio è la chiave" [cit. by Kingdom Hearts]
"Ricordati chi sei, tu sei mio figlio e l'unico vero Re" [cit. by Mufasa]
"Dal passato puoi scappare... oppure, imparare qualcosa!" [cit. by Rafiki]
"Qual è la cosa che consideri più preziosa? Voglio la gioia di portartela via...” [cit. by Sephiroth]
"Sono sul punto di riorganizzare il cosmo.. e l'unico bietolone che può impedirmelo si fa le sue scampagnate nei boschi!!!!" [cit. by Ade]
"Ehm, ragazzi... l'Olimpo sarebbe per di là!" [cit. by Ade]
"Ragazzi, alzate i beretani da Titani ed arrostite qualche Olimpica chiappa!! Chi mi ha spento i capelli?" [cit. by Ade]
"Ascoltate tutti quanti. La principessa in veno, crescerà in grazia e bellezza, amata da tutti coloro che la circondano, ma... prima che il sole tramonti sul suo sedicesimo compleanno ella si pungerà il dito con il fuso di una arcolaio e morrà!" [cit. by Malefica]
"Specchio, specchio servo delle miei brame, chi è la più bella del Reame?" [cit. by Grimilde]
"Piuttosto che diventare un fascista è meglio essere un maiale" [cit. by Porco Rosso]
"Sono il guerriero più forte del mondo che nonostante la rabbia combatte con il cuore sereno. Sono Son Goku, il Super Saiyan!" [cit. by Son Goku]
"Io sono il Principe dei Saiyan" [cit. by Vegeta]
"Questo è per te, Trunks. E per Bulma. Ed anche per te Kakaroh!" [cit. by Vegeta]
"Egli castigherà i perversi e li precipiterà in una voragine di fuoco!" [cit. by Claude Frollo]
"È il fuoco, d'Inferno che brucia dentro me! Mi spinge al disastro e non so più che far!" [cit. by Claude Frollo]
"Diritto di asilo!" [cit. by Quasimodo]

My top Kingdom Hearts games
1) Kingdom Hearts II
2) Kingdom Hearts Birth by Sleep
3) Kingdom Hearts
4) Kingdom Hearts 358/2 Days
5) Kingdom Hearts: Chain of Memories
6) Kingdom Hearts 3D: Dream Drop Distance
7) Kingdom Hearts Re:coded

#23 Guest_Crown97 _*

Guest_Crown97 _*
  • Ospiti

Inviato 20 June 2013 - 23:25

Sarebbe spettacolare usare Riku e Kairi e Re Topolino basta che non mettono il DROP!!!

#24 Guest_Nøthing _*

Guest_Nøthing _*
  • Ospiti

Inviato 21 June 2013 - 00:45

CITAZIONE (Tommy VIP'S @ 20/6/2013, 19:14) 
CITAZIONE (Crown97 @ 20/6/2013, 18:25) 
Sarebbe spettacolare usare Riku e Kairi e Re Topolino basta che non mettono il DROP!!!

Il drop è una cosa esclusiva di 3D, dubito lo rimetteranno.....

Ti prego di non dirlo D:. E' solo uno spreco di tempo, se li metteranno in futuro mi sparo. D:

Khf - Lsw - Hra - Tsdr - DA - Txo
Icon by Xarcom~

#25 Guest_Crown97 _*

Guest_Crown97 _*
  • Ospiti

Inviato 21 June 2013 - 01:34

io mi fucilo se mettono il DROP!!!

#26 Guest_ciel _*

Guest_ciel _*
  • Ospiti

Inviato 21 June 2013 - 02:04

Ma com'è che all'uscita di DDD quasi tutti gli utenti difendevano a spada tratta il Drop dicendo che metteva pepe alla partita, era una cosa nuova ect, e adesso tutti contrari?

#27 Guest_Rina.Inverse _*

Guest_Rina.Inverse _*
  • Ospiti

Inviato 21 June 2013 - 02:21

Dallle voci di corridoio secondo le quali Sora Paperino e Pippo avranno una missione da svolgere, mentre Riku e Topolino un'altra, si potrebbe pensare che i due si alterneranno in linee di gioco parallele ma non concatenate come in DDD (del tipo alcuni mondi visitabili con Sora altri con Riku) e così renderebbero le cose più dinamiche ma non ripetitive! Quanto a Kairi...perchè non resta sull'isola a fare la calza!? ahahahahahahahah scherzo, sarebbe divertente usarla, ma non vedo come potrebbe verosimilmente essere all'altezza degli altri due, quindi penso che le daranno un piccolo ruolo secondario!

bannerel

blindfold-heterochromia-kingdom-2843895b39

2zf1t2v

#28 Guest_sekai` _*

Guest_sekai` _*
  • Ospiti

Inviato 21 June 2013 - 02:46

CITAZIONE (Rina.Inverse @ 20/6/2013, 21:21) 
Dallle voci di corridoio secondo le quali Sora Paperino e Pippo avranno una missione da svolgere, mentre Riku e Topolino un'altra

Non si tratta di rumors, è effettivamente così che si svolgeranno gli eventi:

In an effort to undermine Xehanort’s plot, Sora, Donald and Goofy search for seven guardians of light and the “Key to Return Hearts,” while King Mickey and Riku search for previous Keyblade wielders.

E il testo è tratto dal comunicato ufficiale che vedeva l'annuncio del gioco, eh.

Sora, Paperino e Pippo andranno alla ricerca dei sette guardiani della luce e della ''Key to Return Hearts''.
Riku e Topolino invece si daranno da fare per rintracciare i precedenti portatori di Keyblade.

#29 Guest_Pridelands98 _*

Guest_Pridelands98 _*
  • Ospiti

Inviato 21 June 2013 - 02:52

CITAZIONE (sekai` @ 20/6/2013, 21:46) 
Dallle voci di corridoio secondo le quali Sora Paperino e Pippo avranno una missione da svolgere, mentre Riku e Topolino un'altra

In an effort to undermine Xehanort’s plot, Sora, Donald and Goofy search for seven guardians of light and the “Key to Return Hearts,” while King Mickey and Riku search for previous Keyblade wielders.

E il testo è tratto dal comunicato ufficiale che vedeva l'annuncio del gioco, eh.

Sora, Paperino e Pippo andranno alla ricerca dei sette guardiani della luce e della ''Key to Return Hearts''.
Riku e Topolino invece si daranno da fare per rintracciare i precedenti portatori di Keyblade.

Questa affermazione non l'ho tanto capitata: se Sora, Paperino e Pippo vanno alla ricerca dei custodi della luce (etra i guardiani della luce sono già confermati Sora, Riku, Topolino, Aqua e Ventus) mentre Riku e Topolino avranno alla ricerca dei vecchi portatori del Keublade (sicuramente riferendosi al trio di Birth by Sleep) vanno separati alla ricerca delle stesse persone?!
Chi mi chiarisce le idee gli sarei molto grato in quanto mi trovo piuttosto confuso ^^

Edited by Pridelands98 - 20/6/2013, 23:19

"Il denaro è la debolezza dell'uomo" [il mio proverbio]
"Non ho bisogno di un arma, i miei amici sono il mio potere" [cit. by Sora]
"Mi chiamo Axel. L'hai memorizzato?" [cit. by Axel]
"Siamo un Unica Realtà" [cit. by Simba]
"Succiati il calzino" [cit. by Bart Simpson]
"Eccellente" [cit. by Signor Burns]
"Brutto bagarospo" [cit. by Homer Simpson]
"Simba, lascia che ti dica una cosa che mio padre disse a me. Guarda le stelle. I Grandi Re del Passato ci guardano da quelle stelle. Perciò quando ti senti solo ricordati che quei Re saranno sempre lì per guidarti. E ci sarò anch'io" [cit. by Mufasa]
"La paura è l'oscurità. Il coraggio è la chiave" [cit. by Kingdom Hearts]
"Ricordati chi sei, tu sei mio figlio e l'unico vero Re" [cit. by Mufasa]
"Dal passato puoi scappare... oppure, imparare qualcosa!" [cit. by Rafiki]
"Qual è la cosa che consideri più preziosa? Voglio la gioia di portartela via...” [cit. by Sephiroth]
"Sono sul punto di riorganizzare il cosmo.. e l'unico bietolone che può impedirmelo si fa le sue scampagnate nei boschi!!!!" [cit. by Ade]
"Ehm, ragazzi... l'Olimpo sarebbe per di là!" [cit. by Ade]
"Ragazzi, alzate i beretani da Titani ed arrostite qualche Olimpica chiappa!! Chi mi ha spento i capelli?" [cit. by Ade]
"Ascoltate tutti quanti. La principessa in veno, crescerà in grazia e bellezza, amata da tutti coloro che la circondano, ma... prima che il sole tramonti sul suo sedicesimo compleanno ella si pungerà il dito con il fuso di una arcolaio e morrà!" [cit. by Malefica]
"Specchio, specchio servo delle miei brame, chi è la più bella del Reame?" [cit. by Grimilde]
"Piuttosto che diventare un fascista è meglio essere un maiale" [cit. by Porco Rosso]
"Sono il guerriero più forte del mondo che nonostante la rabbia combatte con il cuore sereno. Sono Son Goku, il Super Saiyan!" [cit. by Son Goku]
"Io sono il Principe dei Saiyan" [cit. by Vegeta]
"Questo è per te, Trunks. E per Bulma. Ed anche per te Kakaroh!" [cit. by Vegeta]
"Egli castigherà i perversi e li precipiterà in una voragine di fuoco!" [cit. by Claude Frollo]
"È il fuoco, d'Inferno che brucia dentro me! Mi spinge al disastro e non so più che far!" [cit. by Claude Frollo]
"Diritto di asilo!" [cit. by Quasimodo]

My top Kingdom Hearts games
1) Kingdom Hearts II
2) Kingdom Hearts Birth by Sleep
3) Kingdom Hearts
4) Kingdom Hearts 358/2 Days
5) Kingdom Hearts: Chain of Memories
6) Kingdom Hearts 3D: Dream Drop Distance
7) Kingdom Hearts Re:coded

#30 Guest_Darktommy _*

Guest_Darktommy _*
  • Ospiti

Inviato 21 June 2013 - 03:48

è Kairi? yen sid dice chiaramente che gli manca un guerrerio della luce, e appare Kairi chiamata da Riku, se non era Lea che adesso è diventato un custode... non può che essere lui, una cosa che mi incuriosisce e chi sono gli altri membri della vera organizzazione, ne abbiamo visti alcuni ma altri sono rimasti a cappuccio alzato

Edit by sekai: C'è gente che ancora non ha giocato a Dream Drop Distance. Utilizziamo il tasto spoiler per evitare che dettagli importanti riguardanti la trama vengano loro ingiustamente anticipati.

Edited by sekai` - 20/6/2013, 23:13

jpgjpg
che gli angeli del crepuscolo si alzino nel cielo e la dea discenda sulla terra ricoprendola con il suo dono di morte
kairidc0
28vaf7
kh7fmfh9

lodft8

#31 Guest_Rina.Inverse _*

Guest_Rina.Inverse _*
  • Ospiti

Inviato 21 June 2013 - 04:07

Con "Voci di corridoio" ho sbagliato ad esprimermi, sapevo che si trattava di un comunicato ufficiale...

CITAZIONE
Questa affermazione non l'ho tanto capitata: se Sora, Paperino e Pippo vanno alla ricerca dei custodi della luce (etra i guardiani della luce sono già confermati Sora, Riku, Topolino, Aqua e Ventus) mentew Riku e Topolino avranno alla ricerca dei vecchi portatori del Keublade (sicuramente riferendosi al trio di Birth by Sleep) vanno separati alla ricerca delle stesse persone?!
Chi mi chiarisce le idee gli sarei molto grato in quanto mi trovo piuttosto confuso ^^

Penso che i guardiani della luce non coincidano con quelli che alla fine sono i portatori di keyblade, questi ultimi sono i custodi dell'equilibrio, quindi penso siano due cose diverse, altrimenti non avrebbe senso dire di andare a cercare 7 guardiani!

CITAZIONE
è Kairi?

Kairi resta sull'isola a scrivere lettere mentre Sora e Riku se la spassano...ahuahuahuahauhaua...a parte gli scherzi, da quando era l'oggetto della contesa, alla fine nessuno se la fila...spero che diventi più "tosta" alla Aqua... cmq PER PIACERE GLI SPOILER VANNO SOTTO SPOILER, NON TUTTI HANNO FINITO 3D!!!

bannerel

blindfold-heterochromia-kingdom-2843895b39

2zf1t2v

#32 Guest_sekai` _*

Guest_sekai` _*
  • Ospiti

Inviato 21 June 2013 - 04:16

CITAZIONE (Rina.Inverse @ 20/6/2013, 23:07) 
PER PIACERE GLI SPOILER VANNO SOTTO SPOILER, NON TUTTI HANNO FINITO 3D!!!

Ho provveduto a modificare il suo post.

Darktommy, per favore, presta più attenzione.

#33 Guest_lacrimiscoccinis _*

Guest_lacrimiscoccinis _*
  • Ospiti

Inviato 21 June 2013 - 05:26

CITAZIONE (sekai` @ 20/6/2013, 21:46) 

Alla fine ha senso, solo il Re potrebbe avere una minima idea di dove possa essere Aqua. Di conseguenza, trovata questa, verrà effettuato il risveglio di Ven.

Edited by lacrimiscoccinis - 21/6/2013, 17:20

#34 Guest_alpha13 _*

Guest_alpha13 _*
  • Ospiti

Inviato 21 June 2013 - 13:08

Ma allora i 7 guardiani della luce i 7 custodi di keyblade
sora , riku , kairi , topolino, lea, aqua e ven
sono due cose diverse?

#35 Guest_fugue _*

Guest_fugue _*
  • Ospiti

Inviato 21 June 2013 - 20:23

CITAZIONE (ciel @ 20/6/2013, 21:04) 
Ma com'è che all'uscita di DDD quasi tutti gli utenti difendevano a spada tratta il Drop dicendo che metteva pepe alla partita, era una cosa nuova ect, e adesso tutti contrari?

Perché la fanbase di Kingdom Hearts è una barzelletta :emo:.

2u75a9g

I am Sanae Kochiya. Or Kotiya. Or how the fuck you want to spell it. BEHOLD THE POWER TO WORK MIRACLES!

'Cause Lilith/Lacrimosa is a wonderful pairing!
She's hot. He's cute. Nespresso. What else?

ARMAGEDDON

e8wb2w

La sua padrona. La sua amante. La sua donna.
Qualsiasi parola con cui provasse a definire Hypnos procurava a Charonte quel vago, sottile, eppure eccitante disagio, un unico brivido, che malizioso risaliva la spina dorsale.
Un brivido che lo faceva sentire vivo, che gli trasmetteva sensazioni solo immaginate e desiderate. Fino al loro incontro.
Da quel momento in poi, ogni volta che faceva scorrere le dita esili lungo la chioma nera e liscia di lei, ogni volta che sentiva le punte dei capelli arricciarsi alla fine, ogni volta che sentiva il profumo di more del respiro suo, ogni volta che s'immergeva nell'abisso violaceo e senza fine dei suoi occhi, era come se gli venisse restitituita l'esistenza di cui era stato privato fin dalla nascita.
Chiamarla padrona gli dava uno scopo.
Chiamarla amante gli dava un'anima, che ardeva solo ed unicamente per lei.
Chiamarla donna gli dava una vita.
E lui, quella vita, quella nuova e sconosciuta esperienza, voleva provarla fino in fondo. Insieme a lei.
Che dovesse indossare un costume da camerierina per farle piacere, poco importava.

- Agorafobia
- Existence

Hypnos appartiene a Oneechan ùwu.

#36 Guest_Darktommy _*

Guest_Darktommy _*
  • Ospiti

Inviato 21 June 2013 - 23:13

quindi pensate che Terra non sia un guardiano della luce, eppure quando Xehanort li nomina e Topolino fa il conto, nomina lui stesso, Sora Riku e i suoi 3 amici dispersi, quindi comprende anche Terra
a me il drop non mi ha dispiaciuto aggiunge un po' di pepè alla faccenda, bastava evitare di combattere un boss quando la barra era un certo lv e forzarlo così da rifare dopo con la barra piena, non mi ha mai dato problemi... devo dire che il cambio di pg non mi dispiacerebbe, magari farlo al save point, arrivi li e decidi di andare avanti con la storia di Riku o del Re.

che dite tornera anche il bosco dei 100 acri?

e va bene ho dimenticato di mettere la roba sotto spoiler, ma non c'e bisogno di farne una tragedia

jpgjpg
che gli angeli del crepuscolo si alzino nel cielo e la dea discenda sulla terra ricoprendola con il suo dono di morte
kairidc0
28vaf7
kh7fmfh9

lodft8

#37 Guest_lacrimiscoccinis _*

• Ospiti

Inviato 22 June 2013 - 00:22

Darktommy,
credo sia proprio perché Terra non debba essere considerato un guardiano della luce che Kairi faccia la sua apparizione nel finale segreto di Dream Drop Distance.

#38 Guest_Darktommy _*

Guest_Darktommy _*
  • Ospiti

Inviato 22 June 2013 - 03:12

è allora perchè Topolino lo cita... oppure c'e un terzo amico disperso?

jpgjpg
kairidc0
28vaf7
kh7fmfh9

lodft8

#39 Guest_lacrimiscoccinis _*

• Ospiti

Inviato 22 June 2013 - 03:59

Analizza le sequenze in modo cronologico e capirai.

#40 Guest_Darktommy _*

Guest_Darktommy _*
  • Ospiti

Inviato 22 June 2013 - 04:02

quali sequenze?

jpgjpg
kairidc0
28vaf7
kh7fmfh9

lodft8