web analytics

Vai al contenuto


Modalità standard o Proud?


  • Per cortesia connettiti per rispondere
3 risposte a questa discussione

#1 Guest_Rina.Inverse _*

Guest_Rina.Inverse _*
  • Ospiti

Inviato 16 May 2013 - 23:29

Ciao a tutti ragazzi, è da un pò che manco dal forum (la tesi mi ha tolto ore di sonno e ore di vita XD), però vi seguo sempre con affetto! Dopo aver acquistato il gioco da ormai 5 mesi, finalmente ho iniziato a giocare a KH3D! Già vi ringrazio infinitamente per i filmati accuratamente tradotti, perchè anche se è vero che mastico bene l'inglese i sensi reconditi di ogni singola parola di KH devono essere studiati e capiti nella lingua madre per avere almeno qualche chance di comprensione!XD
Dopo tutto questo bel preambolo, volevo chiedervi un consiglio sulla modalità di gioco, Proud o standar? Ho letto che l'unica differenza ai fini della storia è che si può vedere il finale segreto con 5 o con 7 trofei( il che non è un problema), ma a livello di gioco, i boss sono molto più difficili? Cioè con proud c'è il rischio di restate ore e ore bloccati per allenarsi perchè non si possono battere i nemici?
ps.giusto come appunto ho giocato a BBsleep in modalità eroica e non ho avuto grandi difficicoltà

bannerel




blindfold-heterochromia-kingdom-2843895b39

2zf1t2v



#2 Guest_Nøthing _*

Guest_Nøthing _*
  • Ospiti

Inviato 17 May 2013 - 00:19

In BBS è leggermente più facile da giocare e da battere i boss(a parte alcuni che sono veramente forti, i quali i secret boss). Mentre in DDD è decisamente più difficile da giocare, che al lv. 1 è praticamente impossibile (quasi) a tutti.

Ti consiglio però di giocare qualsiasi modalità(ho giocato, però, al Proud Mode e non saprei se gli altri ti servono) e finisci il gioco. Poi, se selezioni nuovo gioco +, oltre ad avere la possibilità di giocare in Critical Mode, e trasferisci gli Spirits e altra roba(come alcuni Trofei) dall'altro salvataggio con storia finita, se vuoi. Anzi, è un buon consiglio di farlo, così avrai quasi tutti gli Spirit e Trofei fin dall'inizio!
Giocando in Critical potrai tranquillamente sbloccare il filmato segreto con le domande giuste dalle tre persone, alla fine, e il messaggio segreto sbloccato nel Dive di Sora nei titoli di coda. Si spera di avermi ricordato bene xD.

#3 Guest_Rina.Inverse _*

Guest_Rina.Inverse _*
  • Ospiti

Inviato 17 May 2013 - 03:31

Quindi è meglio giocare Proud e poi di nuovo critical? ma il finale segreto non si può vedere comunque finendo anche solo in Proud?

bannerel




blindfold-heterochromia-kingdom-2843895b39

2zf1t2v



#4 Guest_Vaan _*

Guest_Vaan _*
  • Ospiti

Inviato 17 May 2013 - 03:50

Ma io direi di cominciare a standard così ti godi la storia e poi passi al proud