web analytics

Jump to content

09/05/13 - Immagini in HD per Final Fantasy X-2Yuna, Paine e Rikku in alta definizione.

• Please log in to reply
25 replies to this topic

#21 Guest_Noct´ _*

Guest_Noct´ _*
  • Ospiti

Posted 12 May 2013 - 18:34

CITAZIONE (Yvonne @ 12/5/2013, 11:44) 
Secondo me i volti sono peggiorati...

Posso capire nel X, ma qua erano così dettagliati già su PS2, in base a cosa dici questo? :alone:

It's been a long time coming... Almost there.

#22 Guest_Yvonne _*

Guest_Yvonne _*
  • Ospiti

Posted 13 May 2013 - 16:09

CITAZIONE (Fran` @ 12/5/2013, 13:34) 
Posso capire nel X, ma qua erano così dettagliati già su PS2, in base a cosa dici questo? :alone:

Non so, c'è qualcosa che mi fa storcere il naso nel viso di Paine. E poi il viso di Yuna non l'hanno fatto più cicciotto? Oppure era già così nella versione per Ps2? Non ricordo :down:

#23 Guest_Noct´ _*

Guest_Noct´ _*
  • Ospiti

Posted 13 May 2013 - 17:10

CITAZIONE (Yvonne @ 13/5/2013, 11:09) 
CITAZIONE (Fran` @ 12/5/2013, 13:34) 

Non so, c'è qualcosa che mi fa storcere il naso nel viso di Paine. E poi il viso di Yuna non l'hanno fatto più cicciotto? Oppure era già così nella versione per Ps2? Non ricordo :down:

Ti assicuro che Paine era identica su PS2. Per Yuna invece la questione è semplice, le versioni PAL furono convertite malissimo e quindi ci beccammo i due giochi (più Kingdom Hearts) con l'aspect ratio deformato dalle bande nere in alto e in basso, per questo i personaggi sembravano più "cicciotti". E come se non bastasse i giochi risultavano più lenti rispetto alla norma. Vedi, tanto per rendere l'idea.

It's been a long time coming... Almost there.

#24 Guest_D e v i l G a m e _*

Guest_D e v i l G a m e _*
  • Ospiti

Posted 13 May 2013 - 19:23

CITAZIONE (Fran` @ 13/5/2013, 12:10) 
CITAZIONE (Yvonne @ 13/5/2013, 11:09) 

Ti assicuro che Paine era identica su PS2. Per Yuna invece la questione è semplice, le versioni PAL furono convertite malissimo e quindi ci beccammo i due giochi (più Kingdom Hearts) con l'aspect ratio deformato dalle bande nere in alto e in basso, per questo i personaggi sembravano più "cicciotti". E come se non bastasse i giochi risultavano più lenti rispetto alla norma. Vedi, tanto per rendere l'idea.

Ti prego il TEMPIO DI BAAJ NOOOO!!!! :alone:

xdfvd7k

"Peste,Caos,Disonore." ~

"Three pieces of my soul.Yeah just three."~

"The people believe in me? Hmm i don't know."~

"Some faces of same medal." ~

"Just one thing is very important for me." ~

"Platinum Blades and Dark Corners." ~

"Honor for all:100th " - I d y l e" ~

Superphenomenal

superphenomenal

#25 Guest_Darktommy _*

Guest_Darktommy _*
  • Ospiti

Posted 14 May 2013 - 18:45

dopo aver visto quel video si spiegano tante cose... anche la squaresoft faceva i suoi bravi errori...

jpgjpg
che gli angeli del crepuscolo si alzino nel cielo e la dea discenda sulla terra ricoprendola con il suo dono di morte
kairidc0
28vaf7
kh7fmfh9

lodft8

#26 Guest_ciel _*

Guest_ciel _*
  • Ospiti

Posted 14 May 2013 - 19:58

CITAZIONE (Darktommy @ 14/5/2013, 13:45) 
dopo aver visto quel video si spiegano tante cose... anche la squaresoft faceva i suoi bravi errori...

Ovvio, anche la Soft era composta da esseri umani, mica da dei scesi in terra xD
Va però tenuto conto, in questo caso, che ad occuparsi della conversione in formato occidentale era la divisione americana.