web analytics

Vai al contenuto


Piccoli dubbi sulla patch e KH2FMVi prego rispondete


  • Per cortesia connettiti per rispondere
1 risposta a questa discussione

#1 Guest_m1rkø _*

Guest_m1rkø _*
  • Ospiti

Inviato 10 April 2013 - 22:41

Salve a tutti,girovagando su internet ho trovato la patch di xeeynamo ( questo tempo fa per precisare ) e ero assolutamente intento a giocarci con la patch ma ora che mi sono deciso a farlo mi sorgono un po di dubbi, dato il fatto che voglio assolutamente giocarlo sulla ps2
1) data la masterizzazione, serve PER FORZA la modifica alla play 2? O c e un modo o un programma ( non intendo pcsx2 intendo un programma per fare in modo che parta sulla ps2 senza modifica ) adatto? In piu se vado in negozio tipo gamestop a chiere una modifica lo fanno o mi ridono in faccia?
2) io non intendendomi del settore, ho preso un dvd vuoto a caso per masterizzarlo per precisione un sony dvd+r va bene o devo prenderne un altro?
3) io non avendo la connessione ad internet in casa mi ritrovo ad averla in giro per un 5-6 ore e quindi non posso prendermi tutto quel tempo per scaricarmi la iso, avevo in mente quindi di prendere tutti i file dalla mia copia originale in jap e di renderli una .iso ma poi sul blog di xeeynamo avevo letto che la versione cosi con la sua patch all apertura di scrigni grandi crashava, ma questo problema e stato risolto nella sua patch p a rilasciato una iso lui crackata in modo che non crashi?
4) cercando una iso tantotempo fa ne avevo trovata una da 2 giga e 80 circa,ma sapendo che quella originale pesa circa 4 giga e 20 in piu avevo letto che quella era la iso gia patchata, ma e vero?
In sintesi iroblema piu grande e la modifica alla play 2 anche se dispongo di un amico che puo farmela a 70 euro ma vorrei evitare di modificare il mio gioiellino slim, vi prego di rispondere e grazie in anticipo e scusate per il topic abbastanza lungo scusate la modifica ma ho un ultima domanda: stavo pensando a questo punto di giocarmelo "for the lulz" sull emulatore ma a giocare con i tasti mi spacco le mani tipo e volevo chiedere : esiste una ecie di controller per la ps2 con entrata usb o robe simili per giocarci con emulatore e se esiste come me lo procuro? Se lo chiedo sempre in negozio mi denunciano?

Edit: lo scrivo qui perche mi sembra in argomento e non vorrei creare un altro topic solo per questa domanda il che darebbe fastidio. Ho tutto,patch patcher e iso ma prima ki diceva in sintesi: il patcher ha smesso di funzionare,poi dopo un po' di smanettamento ho riscontrato anchio il famoso: unable to open the iso,non mi aspettavo di avere questo genere di problemi visto che ho preso la iso dalla mia copia originale dal gioco poi ho guardato un po in giro e ho provato a fare il metodo di mettere la cartella nel percorso (c/ps2_games) ma non funzionava poi ho provato con il dumper ma ancora il problema persiste,credo che il motivo risalga dal come ho creato la iso, cioe con free iso creator con impostazioni predefinite poi ho provato anche le altre e alla fine ho tentato di fare la iso con nero burning rom,ma nessuna di queste funziona non capisco dove sbaglio, quindi voi,che avete preso la iso dal gioco originale che programma avete usato per rocavarne la iso? E con quali impostazioni? ( ah per chi se lo stesse chiedendo,si ho messo anche.iso alla fine e ho provato anche in maiuscolo ed e inserito nel nome del file ) vi prego aiutatemiiiiiiiii voglio giocare a quel maledetto gioco in italianoooooo non c e qualche buon uom disposto ad aiutare un povero ragazzino di 12 anni a giocare al suo gioco preferito?

Edited by thelegendofkingdomhearts - 12/4/2013, 22:50

2n184s3


Set by Høpe

tumblr_mwzsc0tqPp1r2pvg2o1_500



Canale Youtube: www.youtube.com/user/thelegendofkingdoify
Ask: http://ask.fm/Thelegendofkingdoify
Skype: thelegendofkingdoify


#2 Guest_m1rkø _*

Guest_m1rkø _*
  • Ospiti

Inviato 12 April 2013 - 17:11

Grazie mille,alla fine ho risolto tutto ho scoperto che inizialmente la iso dovrebbe essere presa dal gioco originale acquistato ma vedevo tutti che lo scaricavano e ero indeciso,lo prendero dalla mia copia giapponese,poi mi sono procurato una play 2 modificata e sono a cavallo, anche se ora sono in ansia con la paura che il gioco mi si blocchi ;( comunque grazie mille lo stesso.
Edit: tanto se il dvd l ho preso sbagliato prendo il -R tanto costano poco :asd:

2n184s3


Set by Høpe

tumblr_mwzsc0tqPp1r2pvg2o1_500



Canale Youtube: www.youtube.com/user/thelegendofkingdoify
Ask: http://ask.fm/Thelegendofkingdoify
Skype: thelegendofkingdoify