web analytics

Vai al contenuto


Adattamento animato per le novel di Noucome


  • Per cortesia connettiti per rispondere
Nessuna risposta a questa discussione

#1 Guest_Aratsu _*

Guest_Aratsu _*
  • Ospiti

Inviato 25 March 2013 - 21:07

CITAZIONE

Adattamento animato per le novel di Noucome


7726_188
Arriva un'interessante notizia dal numero di maggio di Shonen Ace, nel mensile dell'editore Kadokawa Shoten è stato infatti rivelato che la serie di light novel intitolata "Ore no Nounai Sentakushi ga, Gakuen Love Come wo Zenryoku de Jama Shiteiru" (abbreviata spesso in Noucome) verrà adattata in un anime, grazie anche al discreto successo che la sta accompagnando. Al momento non ci sono ulteriori dettagli a riguardo, ma vi terremo informati.

Questi romanzi dal nome decisamente fantasioso, traducibile come "Il mio potere mentale di scelta multipla sta rovinando completamente la mia commedia romantica scolastica", sono scritti da Takeru Kasukabe e illustrati da Yukiwo e sono pubblicati dall'1 febbraio dell'anno scorso dalla Kadokawa Shoten. Contano al momento tre volumi e una quarta light novel è attesa per l'1 aprile. La storia annovera già un adattamento manga, a cura di Sayaka Itsuki, che viene serializzato dallo scorso mese sul sito Famitsu Comic Clear di Enterbrain.

Trama: La vicenda è incentrata su Kanade Amakusa, un ragazzo maledetto con un potere mentale di "assoluta scelta multipla" che si manifesta a lui come potrebbe succedere in un videogame. Comparirà infatti una sorta di quiz con delle risposte possibili e lui dovrà necessariamente scegliere una di queste. La decisione fatta diventerà poi reale. Per esempio, gli verrà chiesto se andare a scuola svestito dalla vita in su piuttosto che dalla vita in giù. Proprio nel suo istituto gli si presenterà un'altra condizione di scelta forzata che richiederà una risposta tra due opzioni: 1) una bella ragazza cadrà davanti a lui o 2) lui cadrà dalla terrazza della scuola con addosso vestiti femminili. Scelta la prima, Kanade incontrerà una ragazza di nome Chocolat che cadrà dinnanzi a lui.

Fonte:Jigoku.it

The Fool I The Magician I The High Priestess I The Empress I The Emperor I The Hierophant I The Lovers I The Chariot I Justice I The Hermit I Wheel of Fortune I Strength I The Hanged Man I Death I Temperance I The Devil I The Tower I The Star I The Moon I The Sun I Judgement I The World