TSDR - Versione HD 1.5 ReMIX
Iniziato da
Guest_Lux
_*
, 16 Mar 2013 07:17
63 risposte a questa discussione
Guest_Lüke
_*
Inviato 16 March 2013 - 20:16

La trovo come al solito accogliente e non particolarmente stancante per gli occhi. La tabella fatta in quel modo mi piace moltissimo e a mio parere è comodissima. Poi boh, mi sembra che rispetto alle precedenti abbia anche un tocco leggermente più professionale!

Bravi ancora!
Guest_dream´
_*
Inviato 16 March 2013 - 22:04
*Ma ce l'avete con me, per caso? SHION. ;_____________________;"
Guest_Yvonne
_*
Guest_sekai`
_*
Inviato 17 March 2013 - 02:38
Bellissima skin *A* Complimenti a tutti, è ricchissima di particolari ** Mi fanno ridere i "pollicioni" del +1 e -1 haha 
Voglio vedere pure io il tema per la Ps3 in azione ;_______; Fate una gif please DRAMMA

Voglio vedere pure io il tema per la Ps3 in azione ;_______; Fate una gif please DRAMMA
Ti va bene una foto come anteprima? xD
Dal vivo rende centomila volte meglio, ovviamente.
Guest_Alvaxk
_*
Inviato 17 March 2013 - 07:08
Son tornato adesso a casa, solitamente apro tutte le notifiche del forum che mi arrivano tramite email e quindi ancora devo vedere la tagboard.
Comunque è davvero fighissima come cosa *_____*
Guest_Lux
_*
Inviato 17 March 2013 - 07:12
- C'è una sorpresa per quanto riguarda il tema stesso della skin. Non vi diciamo altro, desideriamo che entriate nel forum e vi godiate l'effetto!
Ecco:
- Ore 06:00-15:00 tema di Kingdom Hearts (azzurro, con Sora e Kairi sullo sfondo)
- Ore 15:00-22:00 tema di Kingdom Hearts 358/2 Days (rosso, con Roxas, Axel e Xion sullo sfondo)
- Ore 22:00-06:00 tema di Kingdom Hearts Chain of Memories (bianco, con Riku, Topolino e Naminè sullo sfondo)
Anche l'immagine di benvenuto nella tabella ha una scia luminosa che segue i colori dei temi. Vedete come siamo precisi.
I've been having these weird thoughts lately