[Aggiornato] KH HD ReMIX: nuovo articolo dal 24 Gennaio
Guest_MG Hyuga
_*
Posted 30 January 2013 - 04:31
è piaciuto molto anche a me, anche se sono sempre convinta che sarebbe stato meglio su PSP che su DS
Guest_NaRayquaza
_*
Posted 30 January 2013 - 04:46
quoto, ma anche per Wii avrebbero potuto fare qualcosa, eh

Guest_ciel
_*
Posted 30 January 2013 - 04:50
c'è, ai raggione, ke grafika dimmerda
Thanks to fugue
Le mie fic
La mia vita in un post-it [blog]
Metal Gear Solid: leopardus pardalis (one shot)
Metal Gear Raiden - The Erased Snake (conclusa)
AKA vs. XIII (conclusa)
tuailait (incompiuta)
Hyper Ouranos (in prosecuzione)
Saga de "Le Guerre del Keyblade"
I - Kingdom Hearts III: the Keyblade Wars (conclusa)
II - The Keyblade Wars III.5: Eal's Odyssey (conclusa)
III - Kingdom Hearts: All the Rest... (conclusa)
Spin-Off - XII Piano: Another Story/Paperino & Pippo (one shot)
Spin-Off - Kingdom Hearts : Atto Zero (conclusa)
Guest_Pridelands98
_*
Posted 30 January 2013 - 04:51
quoto, ma anche per Wii avrebbero potuto fare qualcosa, eh

Sarebbe stato MOLTO meglio se dopo KH2 avrebbero fatto tutti i nuovi capitoli su un'unica console (Magari la PSP dove di Kingdom Hearts hanno rilasciato solo il CAPOLAVORISSIMO Birth by Sleep).
"Non ho bisogno di un arma, i miei amici sono il mio potere" [cit. by Sora]
"Mi chiamo Axel. L'hai memorizzato?" [cit. by Axel]
"Siamo un Unica Realtà" [cit. by Simba]
"Succiati il calzino" [cit. by Bart Simpson]
"Eccellente" [cit. by Signor Burns]
"Brutto bagarospo" [cit. by Homer Simpson]
"Simba, lascia che ti dica una cosa che mio padre disse a me. Guarda le stelle. I Grandi Re del Passato ci guardano da quelle stelle. Perciò quando ti senti solo ricordati che quei Re saranno sempre lì per guidarti. E ci sarò anch'io" [cit. by Mufasa]
"La paura è l'oscurità. Il coraggio è la chiave" [cit. by Kingdom Hearts]
"Ricordati chi sei, tu sei mio figlio e l'unico vero Re" [cit. by Mufasa]
"Dal passato puoi scappare... oppure, imparare qualcosa!" [cit. by Rafiki]
"Qual è la cosa che consideri più preziosa? Voglio la gioia di portartela via...” [cit. by Sephiroth]
"Sono sul punto di riorganizzare il cosmo.. e l'unico bietolone che può impedirmelo si fa le sue scampagnate nei boschi!!!!" [cit. by Ade]
"Ehm, ragazzi... l'Olimpo sarebbe per di là!" [cit. by Ade]
"Ragazzi, alzate i beretani da Titani ed arrostite qualche Olimpica chiappa!! Chi mi ha spento i capelli?" [cit. by Ade]
"Ascoltate tutti quanti. La principessa in veno, crescerà in grazia e bellezza, amata da tutti coloro che la circondano, ma... prima che il sole tramonti sul suo sedicesimo compleanno ella si pungerà il dito con il fuso di una arcolaio e morrà!" [cit. by Malefica]
"Specchio, specchio servo delle miei brame, chi è la più bella del Reame?" [cit. by Grimilde]
"Piuttosto che diventare un fascista è meglio essere un maiale" [cit. by Porco Rosso]
"Sono il guerriero più forte del mondo che nonostante la rabbia combatte con il cuore sereno. Sono Son Goku, il Super Saiyan!" [cit. by Son Goku]
"Io sono il Principe dei Saiyan" [cit. by Vegeta]
"Questo è per te, Trunks. E per Bulma. Ed anche per te Kakaroh!" [cit. by Vegeta]
"Egli castigherà i perversi e li precipiterà in una voragine di fuoco!" [cit. by Claude Frollo]
"È il fuoco, d'Inferno che brucia dentro me! Mi spinge al disastro e non so più che far!" [cit. by Claude Frollo]
"Diritto di asilo!" [cit. by Quasimodo]
My top Kingdom Hearts games
1) Kingdom Hearts II
2) Kingdom Hearts Birth by Sleep
3) Kingdom Hearts
4) Kingdom Hearts 358/2 Days
5) Kingdom Hearts: Chain of Memories
6) Kingdom Hearts 3D: Dream Drop Distance
7) Kingdom Hearts Re:coded
Guest_Darxae
_*
Posted 30 January 2013 - 22:06
10/5 17:35 Dingo Tiny: TYYYYRA LEGGI
10/5 17:32 Crashlive12: Il Twinsanity è il migliore sulla piattaforma PS2.
10/5 17:30 gaetano939: FUUUUUUCK >___< !!!
10/5 17:26 fanscrash: okok dai non è vero perchè ott è migliore ott forever !!!!!!!!!!!!!!!
10/5 17:24 gaetano939: FUUUUUUCK >.< !!!
10/5 17:22 fanscrash: dopo vado dal macellaio yeah siiiiiiiiiiiiiii!!!!!!! mom forever
10/5 17:16 gaetano939: mozzategli la testa le gambe le braccia...insomma fategli carne macinata XS
10/5 17:15 fanscrash: no,please
10/5 17:14 360°: I kill you!
10/5 17:13 fanscrash: se lo dico mi ammazzano crash mom forever
26/7 19:22 Kevin™: Sì, Angel, quella è la migliore.
26/7 19:18 ~The A n g e l: Stefano, a me invece piace la Targhetta Admin.
26/7 19:17 crashdaxter: Ho detto che mi piace la targhetta non che voglio essere warnato xD
26/7 18:45 stefanomangaka97: 26/7 18:43 crashdaxter: Mi piace la targhetta dei warnati!XD --->WARNATO! Muahahahahahahaha così ti gusterai la tua targhetta.
Poi verrebbero trucidati dai fan di CoD che sono cinque volte di più.
.gif)
18/3 22:07 Dingo: Certo. Se vuoi puoi anche essere Dio!
18/3 22:05 Daxil°: Posso essere mod?
Crash + Nuovo + Annuncio = ERRORE 404 SOLDI NON TROVATI! Da Activision.

be',fin quando cortex non va in giro con mitra e pugnali credo propio di si'
.gif)
Guest_NaRayquaza
_*
Posted 30 January 2013 - 23:14
non aveva voglia di farsi le foto, sai quanto è svogliato, no? xD

Guest_Casmix;
_*
Posted 30 January 2013 - 23:20
oppure facevano fare sempre a lui le foto

Guest_NaRayquaza
_*
Posted 03 February 2013 - 20:33
perché deve uccidersi? o.o

Guest_ciel
_*
Posted 03 February 2013 - 20:42
perché deve uccidersi? o.o
Perché non ha capito che il mio commento era non poco sarcastico, riferendomi al fatto che se anche la grafica può far schifo uno dovrebbe sbattersene.
Thanks to fugue
Le mie fic
La mia vita in un post-it [blog]
Metal Gear Solid: leopardus pardalis (one shot)
Metal Gear Raiden - The Erased Snake (conclusa)
AKA vs. XIII (conclusa)
tuailait (incompiuta)
Hyper Ouranos (in prosecuzione)
Saga de "Le Guerre del Keyblade"
I - Kingdom Hearts III: the Keyblade Wars (conclusa)
II - The Keyblade Wars III.5: Eal's Odyssey (conclusa)
III - Kingdom Hearts: All the Rest... (conclusa)
Spin-Off - XII Piano: Another Story/Paperino & Pippo (one shot)
Spin-Off - Kingdom Hearts : Atto Zero (conclusa)
Guest_NaRayquaza
_*
Posted 03 February 2013 - 21:09
io l'avevo capito

Guest_assaf
_*
Posted 06 February 2013 - 22:29
Ma cosa c'entrano, sono due console completamente diverse.
Che poi il wii se sfruttato bene c'ha una grafica potentissima (cit.), vedasi Xenoblade.
358 fa schifo per altri motivi, mica la grafica.
Guest_Pridelands98
_*
Posted 06 February 2013 - 23:11
Ma cosa c'entrano, sono due console completamente diverse.
Che poi il wii se sfruttato bene c'ha una grafica potentissima (cit.), vedasi Xenoblade.
358 fa schifo per altri motivi, mica la grafica.
Che? 358? Non ho ricordo tutti i post precedenti di questa di discussione però che c'entra Kh 358/2 Days?
Nel caso ricordo bene KH 358 Days è solo per il ds (escudendo i dilmati in HD di 1.5 HD Re Mix) e ora parlavate di wii e ps1.
E poi scusa perché l'ho trovi uno schifo? A me è piacuto tantissimo, ok....
è lento, tutto a missioni, il gameplay peggiorato... ma dai per il resto è bellissimo:
un gioco in cui viene mostrata la storia di Roxas nell'Organizzazione, la possibilità di usare tanti personaggi della saga in un unico gioco (tutta l'Organizzazione XIII compresa Xion, Sora, Riku, Topolino, Paperino, Pippo), ec...
Dai che Kingdom Hearts 358/2 Days non fa schifo. E' vero che è parecchio sotto agli altri capitoli, ma come tutti i KH anche questo è bello!
"Simba, lascia che ti dica una cosa che mio padre disse a me. Guarda le stelle. I Grandi Re del Passato ci guardano da quelle stelle. Perciò quando ti senti solo ricordati che quei Re saranno sempre lì per guidarti. E ci sarò anch'io" [cit. by Mufasa]
"Qual è la cosa che consideri più preziosa? Voglio la gioia di portartela via...” [cit. by Sephiroth]
"Sono sul punto di riorganizzare il cosmo.. e l'unico bietolone che può impedirmelo si fa le sue scampagnate nei boschi!!!!" [cit. by Ade]
"Ragazzi, alzate i beretani da Titani ed arrostite qualche Olimpica chiappa!! Chi mi ha spento i capelli?" [cit. by Ade]
"Ascoltate tutti quanti. La principessa in veno, crescerà in grazia e bellezza, amata da tutti coloro che la circondano, ma... prima che il sole tramonti sul suo sedicesimo compleanno ella si pungerà il dito con il fuso di una arcolaio e morrà!" [cit. by Malefica]
"Specchio, specchio servo delle miei brame, chi è la più bella del Reame?" [cit. by Grimilde]
"Piuttosto che diventare un fascista è meglio essere un maiale" [cit. by Porco Rosso]
"Sono il guerriero più forte del mondo che nonostante la rabbia combatte con il cuore sereno. Sono Son Goku, il Super Saiyan!" [cit. by Son Goku]
"Questo è per te, Trunks. E per Bulma. Ed anche per te Kakaroh!" [cit. by Vegeta]
"Egli castigherà i perversi e li precipiterà in una voragine di fuoco!" [cit. by Claude Frollo]
"È il fuoco, d'Inferno che brucia dentro me! Mi spinge al disastro e non so più che far!" [cit. by Claude Frollo]
1) Kingdom Hearts II
3) Kingdom Hearts
Guest_Darxae
_*
Posted 07 February 2013 - 02:02
Peccato perchè per il Gameplay, la storia di Roxas, Xion e Axel e la grafica è perfetto, ma quel poco materiale che hanno buttato lì di Disney...non me lo fanno proprio piacere, sembra quasi che per ora siano più importanti i personaggi originali anzichè quelli già creati (e poi, la presenza di Topolino sulla cover mi sembra una stupidata enorme: l'unica volta che è apparso è in un'unica scena). Facevano meglio a levare completamente i mondi Disney allora e anzi, con la collection in HD sembrano aver capito

10/5 17:35 Dingo Tiny: TYYYYRA LEGGI
10/5 17:32 Crashlive12: Il Twinsanity è il migliore sulla piattaforma PS2.
10/5 17:30 gaetano939: FUUUUUUCK >___< !!!
10/5 17:26 fanscrash: okok dai non è vero perchè ott è migliore ott forever !!!!!!!!!!!!!!!
10/5 17:24 gaetano939: FUUUUUUCK >.< !!!
10/5 17:22 fanscrash: dopo vado dal macellaio yeah siiiiiiiiiiiiiii!!!!!!! mom forever
10/5 17:16 gaetano939: mozzategli la testa le gambe le braccia...insomma fategli carne macinata XS
10/5 17:15 fanscrash: no,please
10/5 17:14 360°: I kill you!
10/5 17:13 fanscrash: se lo dico mi ammazzano crash mom forever
26/7 19:22 Kevin™: Sì, Angel, quella è la migliore.
26/7 19:18 ~The A n g e l: Stefano, a me invece piace la Targhetta Admin.
26/7 19:17 crashdaxter: Ho detto che mi piace la targhetta non che voglio essere warnato xD
26/7 18:45 stefanomangaka97: 26/7 18:43 crashdaxter: Mi piace la targhetta dei warnati!XD --->WARNATO! Muahahahahahahaha così ti gusterai la tua targhetta.
Poi verrebbero trucidati dai fan di CoD che sono cinque volte di più.
.gif)
18/3 22:07 Dingo: Certo. Se vuoi puoi anche essere Dio!
18/3 22:05 Daxil°: Posso essere mod?
Crash + Nuovo + Annuncio = ERRORE 404 SOLDI NON TROVATI! Da Activision.

be',fin quando cortex non va in giro con mitra e pugnali credo propio di si'
.gif)
Guest_Pridelands98
_*
Posted 07 February 2013 - 02:23
Peccato perchè per il Gameplay, la storia di Roxas, Xion e Axel e la grafica è perfetto, ma quel poco materiale che hanno buttato lì di Disney...non me lo fanno proprio piacere, sembra quasi che per ora siano più importanti i personaggi originali anzichè quelli già creati (e poi, la presenza di Topolino sulla cover mi sembra una stupidata enorme: l'unica volta che è apparso è in un'unica scena). Facevano meglio a levare completamente i mondi Disney allora e anzi, con la collection in HD sembrano aver capito

Quoto ma un KH senza i personaggi Disney non è un vero KH.
E' vero che in questo capitolo i mondi Disney a livello di storia hanno importanza 0 e Topolino (che è l'unico personaggio Disney un minimo utile in 358/2 Days) appare in un unica scena.
E poi come in tutti i capitolo, anche qui servono i mondi Disney (Roxas volevate mandarlo in missione soltanto a Crepuscopoli e nel mondo Che Non Esiste?). Peccato che sono sempre gli stessi. meno male che da Birth by Sleep hanno detto: "Almeno fino a KH3 basta Agrabah" e grazie al cielo che hanno detto la stessa cosa con il Monte Olimpo in Dream Drop Distance.
Per quanto mi piaccia Hercules, il Monte Olimpo in Kingdom Hearts ha veramente rotto: Basta tornei!
Ma solo da Dream Drop Distance Nomura si è reso conto che per il bene della saga, i mondi Disney dovevano essere ogni volta... NUOVI!
O almeno mondi poco usati, basta Agrabah e Monte Olimpo, vogliamo Nuovi Mondi!
1) Kingdom Hearts II
3) Kingdom Hearts
Guest_assaf
_*
Posted 07 February 2013 - 02:28
Solo dagli spin off in poi, fino a kh2 servivano un minimo o comunque erano dei livelli estremamente godibili.
In 358 tornarci per fare trecentomila ispezioni era da suicidio. Giusto per fare un esempio.