web analytics

Jump to content

[Aggiornato] KH HD ReMIX: nuovo articolo dal 24 Gennaio

• Please log in to reply
62 replies to this topic

#41 Guest_Darktommy _*

Guest_Darktommy _*
  • Ospiti

Posted 28 January 2013 - 14:54

un po' mi spiace che 358/2 days sia solo cutscene... sarà anche ripetitivo ma a me piace...

jpgjpg
che gli angeli del crepuscolo si alzino nel cielo e la dea discenda sulla terra ricoprendola con il suo dono di morte
kairidc0
28vaf7
kh7fmfh9

lodft8

#42 Guest_NaRayquaza _*

Guest_NaRayquaza _*
  • Ospiti

Posted 29 January 2013 - 01:25

CITAZIONE (Fran` @ 28/1/2013, 04:18) 
Xion, amore mio

NaRayquaza

tumblr_mzruvsRsqR1s27nqyo1_500

tumblr_n2vousin2Z1s3l5dvo1_500

#43 Guest_MG Hyuga _*

Guest_MG Hyuga _*
  • Ospiti

Posted 30 January 2013 - 04:31

CITAZIONE (Darktommy @ 28/1/2013, 07:54) 
un po' mi spiace che 358/2 days sia solo cutscene... sarà anche ripetitivo ma a me piace...

è piaciuto molto anche a me, anche se sono sempre convinta che sarebbe stato meglio su PSP che su DS

giuochi

* Allora quale via sceglierai?
...Quella della luce o quella dell'oscurità?

* Nessuna delle due. Camminerò in mezzo.
* Dunque scegli la via del crepuscolo?
* No...La via dell'alba!

* La vendetta ha la memoria lunga...

#44 Guest_NaRayquaza _*

Guest_NaRayquaza _*
  • Ospiti

Posted 30 January 2013 - 04:46

CITAZIONE (MG Hyuga @ 29/1/2013, 21:31) 
CITAZIONE (Darktommy @ 28/1/2013, 07:54) 

è piaciuto molto anche a me, anche se sono sempre convinta che sarebbe stato meglio su PSP che su DS

quoto, ma anche per Wii avrebbero potuto fare qualcosa, eh :emo: non sono un fan della Wii, meglio la PS1, ma Re: Coded invece di farlo su DS ed avere dei controlli pessimi potevano farlo su Wii :blonk: il DS fa abbastanza schifo :asd: c'è 320x240p, ma dove siamo arrivati o.o

NaRayquaza

#45 Guest_ciel _*

Guest_ciel _*
  • Ospiti

Posted 30 January 2013 - 04:50

CITAZIONE (NaRayquaza @ 29/1/2013, 21:46) 
c'è 320x240p, ma dove siamo arrivati o.o

c'è, ai raggione, ke grafika dimmerda

#46 Guest_Pridelands98 _*

Guest_Pridelands98 _*
  • Ospiti

Posted 30 January 2013 - 04:51

CITAZIONE (MG Hyuga @ 29/1/2013, 21:31) 

quoto, ma anche per Wii avrebbero potuto fare qualcosa, eh :emo: non sono un fan della Wii, meglio la PS1, ma Re: Coded invece di farlo su DS ed avere dei controlli pessimi potevano farlo su Wii :blonk: il DS fa abbastanza schifo :asd: c'è 320x240p, ma dove siamo arrivati o.o

Sarebbe stato MOLTO meglio se dopo KH2 avrebbero fatto tutti i nuovi capitoli su un'unica console (Magari la PSP dove di Kingdom Hearts hanno rilasciato solo il CAPOLAVORISSIMO Birth by Sleep).

"Il denaro è la debolezza dell'uomo" [il mio proverbio]
"Non ho bisogno di un arma, i miei amici sono il mio potere" [cit. by Sora]
"Mi chiamo Axel. L'hai memorizzato?" [cit. by Axel]
"Siamo un Unica Realtà" [cit. by Simba]
"Succiati il calzino" [cit. by Bart Simpson]
"Eccellente" [cit. by Signor Burns]
"Brutto bagarospo" [cit. by Homer Simpson]
"Simba, lascia che ti dica una cosa che mio padre disse a me. Guarda le stelle. I Grandi Re del Passato ci guardano da quelle stelle. Perciò quando ti senti solo ricordati che quei Re saranno sempre lì per guidarti. E ci sarò anch'io" [cit. by Mufasa]
"La paura è l'oscurità. Il coraggio è la chiave" [cit. by Kingdom Hearts]
"Ricordati chi sei, tu sei mio figlio e l'unico vero Re" [cit. by Mufasa]
"Dal passato puoi scappare... oppure, imparare qualcosa!" [cit. by Rafiki]
"Qual è la cosa che consideri più preziosa? Voglio la gioia di portartela via...” [cit. by Sephiroth]
"Sono sul punto di riorganizzare il cosmo.. e l'unico bietolone che può impedirmelo si fa le sue scampagnate nei boschi!!!!" [cit. by Ade]
"Ehm, ragazzi... l'Olimpo sarebbe per di là!" [cit. by Ade]
"Ragazzi, alzate i beretani da Titani ed arrostite qualche Olimpica chiappa!! Chi mi ha spento i capelli?" [cit. by Ade]
"Ascoltate tutti quanti. La principessa in veno, crescerà in grazia e bellezza, amata da tutti coloro che la circondano, ma... prima che il sole tramonti sul suo sedicesimo compleanno ella si pungerà il dito con il fuso di una arcolaio e morrà!" [cit. by Malefica]
"Specchio, specchio servo delle miei brame, chi è la più bella del Reame?" [cit. by Grimilde]
"Piuttosto che diventare un fascista è meglio essere un maiale" [cit. by Porco Rosso]
"Sono il guerriero più forte del mondo che nonostante la rabbia combatte con il cuore sereno. Sono Son Goku, il Super Saiyan!" [cit. by Son Goku]
"Io sono il Principe dei Saiyan" [cit. by Vegeta]
"Questo è per te, Trunks. E per Bulma. Ed anche per te Kakaroh!" [cit. by Vegeta]
"Egli castigherà i perversi e li precipiterà in una voragine di fuoco!" [cit. by Claude Frollo]
"È il fuoco, d'Inferno che brucia dentro me! Mi spinge al disastro e non so più che far!" [cit. by Claude Frollo]
"Diritto di asilo!" [cit. by Quasimodo]

My top Kingdom Hearts games
1) Kingdom Hearts II
2) Kingdom Hearts Birth by Sleep
3) Kingdom Hearts
4) Kingdom Hearts 358/2 Days
5) Kingdom Hearts: Chain of Memories
6) Kingdom Hearts 3D: Dream Drop Distance
7) Kingdom Hearts Re:coded

#47 Guest_Darxae _*

Guest_Darxae _*
  • Ospiti

Posted 30 January 2013 - 22:06

Mi fa strano vedere Demyx in un'immagine nuova: è forse il membro dell'organizzazione che è stato sempre in disparte e meno visto nelle varie scan/immagini xD

23/9 16:53 Crashlive12: Presentati nella sezione "Benvenuti" prima di postare, aprendoci un topic, e leggi il regolamento, che infatti è illegale, e non si può parlarne nel forum, se poi qualcuno vuole aiutarti lo faccia in MP

CITAZIONE (Ðaiki @ 13/7/2013, 22:48) 
Crash Nitro Card? E che gioco sarebbe scusa? E' un qualcosa dove la banda di Crash gioca a briscolone con quella di Cortex per il bene del mondo?

CITAZIONE (boogaboom @ 26/6/2009, 20:04) 
Adesso comunque sarò chiaro: non ho intenzione di prenderti in giro perché la tua mano destra (o sinistra se sei mancino asd) è ancora...vergine.

10/5 17:35 Dingo Tiny: TYYYYRA LEGGI
10/5 17:32 Crashlive12: Il Twinsanity è il migliore sulla piattaforma PS2.
10/5 17:30 gaetano939: FUUUUUUCK >___< !!!
10/5 17:26 fanscrash: okok dai non è vero perchè ott è migliore ott forever !!!!!!!!!!!!!!!
10/5 17:24 gaetano939: FUUUUUUCK >.< !!!
10/5 17:22 fanscrash: dopo vado dal macellaio yeah siiiiiiiiiiiiiii!!!!!!! mom forever
10/5 17:16 gaetano939: mozzategli la testa le gambe le braccia...insomma fategli carne macinata XS
10/5 17:15 fanscrash: no,please
10/5 17:14 360°: I kill you!
10/5 17:13 fanscrash: se lo dico mi ammazzano crash mom forever

26/7 19:22 Kevin™: Sì, Angel, quella è la migliore.
26/7 19:18 ~The A n g e l: Stefano, a me invece piace la Targhetta Admin.
26/7 19:17 crashdaxter: Ho detto che mi piace la targhetta non che voglio essere warnato xD
26/7 18:45 stefanomangaka97: 26/7 18:43 crashdaxter: Mi piace la targhetta dei warnati!XD --->WARNATO! Muahahahahahahaha così ti gusterai la tua targhetta.

CITAZIONE (pivotkraner @ 30/5/2011, 11:47) 
CITAZIONE (gaetano939 @ 30/5/2011, 11:22) 
come vorrei ke una banda di fan di crash arrabbiati, entrassero nella casa produttrice "Activi$ion" e dare fuoco a tutti i progetti di Call of Duty e costringerli a lavorare per ora solo sul nuovo crash per console!!! -.-"

Poi verrebbero trucidati dai fan di CoD che sono cinque volte di più. :asd:

18/3 22:07 Dingo: Certo. Se vuoi puoi anche essere Dio!
18/3 22:05 Daxil°: Posso essere mod?

CITAZIONE (Andreamilanistadoc @ 2/1/2011, 11:42) 
crash500 Cribbio che epic fail XD

Crash + Nuovo + Annuncio = ERRORE 404 SOLDI NON TROVATI! Da Activision.
35itx51
CITAZIONE (daxil23 @ 4/4/2010, 18:38)
CITAZIONE (danyq94 @ 4/4/2010, 11:36)
Crash non muore.

be',fin quando cortex non va in giro con mitra e pugnali credo propio di si' :asd:

#48 Guest_NaRayquaza _*

Guest_NaRayquaza _*
  • Ospiti

Posted 30 January 2013 - 23:14

CITAZIONE (Darxae @ 30/1/2013, 15:06) 
Mi fa strano vedere Demyx in un'immagine nuova: è forse il membro dell'organizzazione che è stato sempre in disparte e meno visto nelle varie scan/immagini xD

non aveva voglia di farsi le foto, sai quanto è svogliato, no? xD

NaRayquaza

#49 Guest_Casmix; _*

Guest_Casmix; _*
  • Ospiti

Posted 30 January 2013 - 23:20

CITAZIONE (NaRayquaza @ 30/1/2013, 16:14) 
CITAZIONE (Darxae @ 30/1/2013, 15:06) 

oppure facevano fare sempre a lui le foto :emo:

Antidepressivo

Antidepressivo

#50 Guest_NaRayquaza _*

Guest_NaRayquaza _*
  • Ospiti

Posted 30 January 2013 - 23:53

CITAZIONE (Casmix; @ 30/1/2013, 16:20) 
CITAZIONE (NaRayquaza @ 30/1/2013, 16:14) 

oppure facevano fare sempre a lui le foto :emo:

ne dubito: troppo svogliato anche per quello :idgaf:

NaRayquaza

#51 Guest_Mermaidprincess _*

Guest_Mermaidprincess _*
  • Ospiti

Posted 03 February 2013 - 01:42

CITAZIONE (ciel @ 29/1/2013, 21:50) 
c'è 320x240p, ma dove siamo arrivati o.o

c'è, ai raggione, ke grafika dimmerda

concordo pienamente visto che l'ho finito da poco

#52 Guest_NaRayquaza _*

Guest_NaRayquaza _*
  • Ospiti

Posted 03 February 2013 - 20:33

CITAZIONE (Tommy VIP'S @ 2/2/2013, 23:33) 
CITAZIONE (sirenetta92 @ 2/2/2013, 18:42) 
concordo pienamente visto che l'ho finito da poco

(IMG:http://cdn.memegener...00...49053.jpg")

perché deve uccidersi? o.o

NaRayquaza

#53 Guest_ciel _*

Guest_ciel _*
  • Ospiti

Posted 03 February 2013 - 20:42

CITAZIONE (NaRayquaza @ 3/2/2013, 13:33) 
CITAZIONE (Tommy VIP'S @ 2/2/2013, 23:33) 

Perché non ha capito che il mio commento era non poco sarcastico, riferendomi al fatto che se anche la grafica può far schifo uno dovrebbe sbattersene.

#54 Guest_NaRayquaza _*

Guest_NaRayquaza _*
  • Ospiti

Posted 03 February 2013 - 21:09

CITAZIONE (ciel @ 3/2/2013, 13:42) 
CITAZIONE (NaRayquaza @ 3/2/2013, 13:33) 

Perché non ha capito che il mio commento era non poco sarcastico, riferendomi al fatto che se anche la grafica può far schifo uno dovrebbe sbattersene.

io l'avevo capito :asd: no, comunque, seriamente, io penso che la grafica sia importante, non necessaria, a volte, però è brutto giocare un gioco pixellato, sempre secondo la mia opinione :sisi: la PS1 aveva comunque 320x240p, ma non erano affatto pixellati e ci sono stati capolavori come FFVII, a 'sto punto meglio fare giochi per PS1 che per DS :blonk: comunque sia va beh, meglio chiudere l'OT qua

NaRayquaza

#55 Guest_assaf _*

Guest_assaf _*
  • Ospiti

Posted 06 February 2013 - 22:29

CITAZIONE
non sono un fan della Wii, meglio la PS1

Ma cosa c'entrano, sono due console completamente diverse.
Che poi il wii se sfruttato bene c'ha una grafica potentissima (cit.), vedasi Xenoblade.
358 fa schifo per altri motivi, mica la grafica.

DVpKtFe

#56 Guest_Pridelands98 _*

Guest_Pridelands98 _*
  • Ospiti

Posted 06 February 2013 - 23:11

CITAZIONE (assaf @ 6/2/2013, 15:29) 
CITAZIONE
non sono un fan della Wii, meglio la PS1

Ma cosa c'entrano, sono due console completamente diverse.
Che poi il wii se sfruttato bene c'ha una grafica potentissima (cit.), vedasi Xenoblade.
358 fa schifo per altri motivi, mica la grafica.

Che? 358? Non ho ricordo tutti i post precedenti di questa di discussione però che c'entra Kh 358/2 Days?
Nel caso ricordo bene KH 358 Days è solo per il ds (escudendo i dilmati in HD di 1.5 HD Re Mix) e ora parlavate di wii e ps1.
E poi scusa perché l'ho trovi uno schifo? A me è piacuto tantissimo, ok....
è lento, tutto a missioni, il gameplay peggiorato... ma dai per il resto è bellissimo:
un gioco in cui viene mostrata la storia di Roxas nell'Organizzazione, la possibilità di usare tanti personaggi della saga in un unico gioco (tutta l'Organizzazione XIII compresa Xion, Sora, Riku, Topolino, Paperino, Pippo), ec...
Dai che Kingdom Hearts 358/2 Days non fa schifo. E' vero che è parecchio sotto agli altri capitoli, ma come tutti i KH anche questo è bello!

"Simba, lascia che ti dica una cosa che mio padre disse a me. Guarda le stelle. I Grandi Re del Passato ci guardano da quelle stelle. Perciò quando ti senti solo ricordati che quei Re saranno sempre lì per guidarti. E ci sarò anch'io" [cit. by Mufasa]
"Qual è la cosa che consideri più preziosa? Voglio la gioia di portartela via...” [cit. by Sephiroth]
"Sono sul punto di riorganizzare il cosmo.. e l'unico bietolone che può impedirmelo si fa le sue scampagnate nei boschi!!!!" [cit. by Ade]
"Ragazzi, alzate i beretani da Titani ed arrostite qualche Olimpica chiappa!! Chi mi ha spento i capelli?" [cit. by Ade]
"Ascoltate tutti quanti. La principessa in veno, crescerà in grazia e bellezza, amata da tutti coloro che la circondano, ma... prima che il sole tramonti sul suo sedicesimo compleanno ella si pungerà il dito con il fuso di una arcolaio e morrà!" [cit. by Malefica]
"Specchio, specchio servo delle miei brame, chi è la più bella del Reame?" [cit. by Grimilde]
"Piuttosto che diventare un fascista è meglio essere un maiale" [cit. by Porco Rosso]
"Sono il guerriero più forte del mondo che nonostante la rabbia combatte con il cuore sereno. Sono Son Goku, il Super Saiyan!" [cit. by Son Goku]
"Questo è per te, Trunks. E per Bulma. Ed anche per te Kakaroh!" [cit. by Vegeta]
"Egli castigherà i perversi e li precipiterà in una voragine di fuoco!" [cit. by Claude Frollo]
"È il fuoco, d'Inferno che brucia dentro me! Mi spinge al disastro e non so più che far!" [cit. by Claude Frollo]

1) Kingdom Hearts II
3) Kingdom Hearts

#57 Guest_assaf _*

Guest_assaf _*
  • Ospiti

Posted 06 February 2013 - 23:14

CITAZIONE
è lento, tutto a missioni, il gameplay peggiorato... ma dai per il resto è bellissimo:

Eh, appunto. Ingodibile, non sono manco riuscita a finirlo per noia.

DVpKtFe

#58 Guest_Darxae _*

Guest_Darxae _*
  • Ospiti

Posted 07 February 2013 - 02:02

Il problema del 358/2 Days che ho trovato è stato proprio per ciò che ha caratterizzato la serie di KH: la scarsa attenzione per i personaggi/mondi Disney e i personaggi della Square Enix. Non è che sia bellissimo rivisitare gli ennesimi mondi che hai già affrontato negli altri giochi ANCORA.
Peccato perchè per il Gameplay, la storia di Roxas, Xion e Axel e la grafica è perfetto, ma quel poco materiale che hanno buttato lì di Disney...non me lo fanno proprio piacere, sembra quasi che per ora siano più importanti i personaggi originali anzichè quelli già creati (e poi, la presenza di Topolino sulla cover mi sembra una stupidata enorme: l'unica volta che è apparso è in un'unica scena). Facevano meglio a levare completamente i mondi Disney allora e anzi, con la collection in HD sembrano aver capito :sisi:

23/9 16:53 Crashlive12: Presentati nella sezione "Benvenuti" prima di postare, aprendoci un topic, e leggi il regolamento, che infatti è illegale, e non si può parlarne nel forum, se poi qualcuno vuole aiutarti lo faccia in MP

CITAZIONE (Ðaiki @ 13/7/2013, 22:48) 
Crash Nitro Card? E che gioco sarebbe scusa? E' un qualcosa dove la banda di Crash gioca a briscolone con quella di Cortex per il bene del mondo?

CITAZIONE (boogaboom @ 26/6/2009, 20:04) 
Adesso comunque sarò chiaro: non ho intenzione di prenderti in giro perché la tua mano destra (o sinistra se sei mancino asd) è ancora...vergine.

10/5 17:35 Dingo Tiny: TYYYYRA LEGGI
10/5 17:32 Crashlive12: Il Twinsanity è il migliore sulla piattaforma PS2.
10/5 17:30 gaetano939: FUUUUUUCK >___< !!!
10/5 17:26 fanscrash: okok dai non è vero perchè ott è migliore ott forever !!!!!!!!!!!!!!!
10/5 17:24 gaetano939: FUUUUUUCK >.< !!!
10/5 17:22 fanscrash: dopo vado dal macellaio yeah siiiiiiiiiiiiiii!!!!!!! mom forever
10/5 17:16 gaetano939: mozzategli la testa le gambe le braccia...insomma fategli carne macinata XS
10/5 17:15 fanscrash: no,please
10/5 17:14 360°: I kill you!
10/5 17:13 fanscrash: se lo dico mi ammazzano crash mom forever

26/7 19:22 Kevin™: Sì, Angel, quella è la migliore.
26/7 19:18 ~The A n g e l: Stefano, a me invece piace la Targhetta Admin.
26/7 19:17 crashdaxter: Ho detto che mi piace la targhetta non che voglio essere warnato xD
26/7 18:45 stefanomangaka97: 26/7 18:43 crashdaxter: Mi piace la targhetta dei warnati!XD --->WARNATO! Muahahahahahahaha così ti gusterai la tua targhetta.

CITAZIONE (pivotkraner @ 30/5/2011, 11:47) 
CITAZIONE (gaetano939 @ 30/5/2011, 11:22) 
come vorrei ke una banda di fan di crash arrabbiati, entrassero nella casa produttrice "Activi$ion" e dare fuoco a tutti i progetti di Call of Duty e costringerli a lavorare per ora solo sul nuovo crash per console!!! -.-"

Poi verrebbero trucidati dai fan di CoD che sono cinque volte di più. :asd:

18/3 22:07 Dingo: Certo. Se vuoi puoi anche essere Dio!
18/3 22:05 Daxil°: Posso essere mod?

CITAZIONE (Andreamilanistadoc @ 2/1/2011, 11:42) 
crash500 Cribbio che epic fail XD

Crash + Nuovo + Annuncio = ERRORE 404 SOLDI NON TROVATI! Da Activision.
35itx51
CITAZIONE (daxil23 @ 4/4/2010, 18:38)
CITAZIONE (danyq94 @ 4/4/2010, 11:36)
Crash non muore.

be',fin quando cortex non va in giro con mitra e pugnali credo propio di si' :asd:

#59 Guest_Pridelands98 _*

Guest_Pridelands98 _*
  • Ospiti

Posted 07 February 2013 - 02:23

CITAZIONE (Darxae @ 6/2/2013, 19:02) 
Il problema del 358/2 Days che ho trovato è stato proprio per ciò che ha caratterizzato la serie di KH: la scarsa attenzione per i personaggi/mondi Disney e i personaggi della Square Enix. Non è che sia bellissimo rivisitare gli ennesimi mondi che hai già affrontato negli altri giochi ANCORA.
Peccato perchè per il Gameplay, la storia di Roxas, Xion e Axel e la grafica è perfetto, ma quel poco materiale che hanno buttato lì di Disney...non me lo fanno proprio piacere, sembra quasi che per ora siano più importanti i personaggi originali anzichè quelli già creati (e poi, la presenza di Topolino sulla cover mi sembra una stupidata enorme: l'unica volta che è apparso è in un'unica scena). Facevano meglio a levare completamente i mondi Disney allora e anzi, con la collection in HD sembrano aver capito :sisi:

Quoto ma un KH senza i personaggi Disney non è un vero KH.
E' vero che in questo capitolo i mondi Disney a livello di storia hanno importanza 0 e Topolino (che è l'unico personaggio Disney un minimo utile in 358/2 Days) appare in un unica scena.
E poi come in tutti i capitolo, anche qui servono i mondi Disney (Roxas volevate mandarlo in missione soltanto a Crepuscopoli e nel mondo Che Non Esiste?). Peccato che sono sempre gli stessi. meno male che da Birth by Sleep hanno detto: "Almeno fino a KH3 basta Agrabah" e grazie al cielo che hanno detto la stessa cosa con il Monte Olimpo in Dream Drop Distance.
Per quanto mi piaccia Hercules, il Monte Olimpo in Kingdom Hearts ha veramente rotto: Basta tornei!
Ma solo da Dream Drop Distance Nomura si è reso conto che per il bene della saga, i mondi Disney dovevano essere ogni volta... NUOVI!
O almeno mondi poco usati, basta Agrabah e Monte Olimpo, vogliamo Nuovi Mondi!

1) Kingdom Hearts II
3) Kingdom Hearts

#60 Guest_assaf _*

Guest_assaf _*
  • Ospiti

Posted 07 February 2013 - 02:28

CITAZIONE
E' vero che in questo capitolo i mondi Disney a livello di storia hanno importanza 0

Solo dagli spin off in poi, fino a kh2 servivano un minimo o comunque erano dei livelli estremamente godibili.
In 358 tornarci per fare trecentomila ispezioni era da suicidio. Giusto per fare un esempio.

DVpKtFe