web analytics

Vai al contenuto


TSDR Xmas 2012 - Vincitori


  • Per cortesia connettiti per rispondere
16 risposte a questa discussione

#1 Guest_noyé _*

Guest_noyé _*
  • Ospiti

Inviato 09 January 2013 - 03:54

Elezione dei vincitori



Anche quest'anno sono finiti i giochi di Natale. Lo so, ormai il clima natalizio è bello che andato, ma fermatevi un attimo per scoprire chi ha trionfato in questi contest che pensavamo non si sarebbero mai tenuti causa fine del mondo.
In questo topic ricapitoleremo un po' tutti i giochi, in modo da capire chi ha vinto, chi ha fatto più punti e via discorrendo. Cominciamo!

Contest di scrittura


  1. lacrimiscoccinis - 100 frammenti

  2. ciel - 70 frammenti

  3. pure white - 50 frammenti

Tuttavia mancano i lavori di fugue e TheGossipGirlFan, che regalano 20 frammenti alla squadra avversaria.

Custodi del Keyblade: 170
Organizzazione XIII: 70


Contest di grafica


  1. D e v i l g a m e - 100 frammenti

  2. Vaan - 70 frammenti

  3. raindrop - 70 frammenti

Tuttavia mancano i lavori di cry e dinerd, che fanno guadagnare 10 punti a entrambe le squadre.

Custodi del Keyblade: 250
Organizzazione XIII: 10

Contest di disegno


  1. noyé - 100 frammenti

  2. fungila jr - 70 frammenti

  3. fugue - 50 frammenti

Tuttavia manca il lavoro di cry, che fa guadagnare 10 punti alla squadra avversaria..

Custodi del Keyblade: 110
Organizzazione XIII: 120

Contest di fotografia


  1. raindrop - 100 frammenti

  2. lilium' - 100 frammenti

  3. dinerd - 70 frammenti

Tuttavia manca il lavoro di cry, che fa guadagnare 10 punti alla squadra avversaria..

Custodi del Keyblade: 180
Organizzazione XIII: 100

Dream Drop Distance in cinque secondi



L'Organizzazione XIII vince a tavolino contro i Custodi del Keyblade, che fanno guadagnare 50 punti alla squadra avversaria.

Custodi del Keyblade: 0
Organizzazione XIII: 150

Quiz di videogame


  1. Dantevil - 100 frammenti

  2. Necroxys - 70 frammenti

  3. D e v i l g a m e - 50 frammenti


Custodi del Keyblade: 120
Organizzazione XIII: 100


Purtroppo, per quanto riguarda il torneo di Dissidia 012, non ci sono stati vincitori di nessuna squadra, in ogni caso complimenti ai partecipanti!



In conclusione...
I Custodi del Keyblade concludono la loro sfida con un totale di 830 frammenti del cuore di Sora.
L'Organizzazione XIII conclude la sua sfida con un totale di 550 frammenti del cuore di Sora.

Non ci resta quindi che proclamare i vincitori di questa edizione 2012 dei TSDR Xmas Contest, i Custodi del Keyblade!

...che non ricevono assolutamente niente se non la soddisfazione di aver vinto. Tuttavia un premio più succoso attende i vincitori veri e propri dei singoli contest. Infatti, i primi classificati dei quattro contest "classici" (grafica, disegno, fotografia e scrittura) riceveranno in premio una maglietta firmata TSDR. Il primo classificato del quiz di videogame invece riceverà un set di tre cartoline realizzate da me medesimo sottoscritto ciao. Inoltre, tutti i primi classificati nei contest verranno inseriti nella Million Dream Hall in bacheca e nel gruppo dei Dream Keeper, qualora possibile.

0rJCj


L'immagine che verrà stampata sulle maglie dei vincitori. Sono di colore blu notte scuro, quasi nero.

Vi ringrazio per aver partecipato a questi giochi natalizi, per aver contribuito ancora una volta con la vostra presenza a creare una magica atmosfera di sana competizione all'interno del forum. Ancora tanti auguri di buon Natale, di felice anno nuovo e di una buona Epifania. Alla prossima!

I primi classificati dei contest sono gentilmente chiamati a contattare il founder Lux via mp per accordare le misure della maglietta e il recapito a cui spedirle.

Edited by noyé - 8/1/2013, 21:02



#2 Guest_Vaan _*

Guest_Vaan _*
  • Ospiti

Inviato 09 January 2013 - 03:56

Ragazzi,è stato un bellissimo contest. Grazie a tutti per aver partecipato e complimenti ai vincitori! *____________*

#3 Guest_lilium’ _*

Guest_lilium’ _*
  • Ospiti

Inviato 09 January 2013 - 04:55

Ma che cosa carinissima. Voglio la maglia, la desidero!
Congratulazioni a tutti. (:
"Custodi del Keyblade vincitori" ma per favore, con quello sfigato di Sora.


Nulla cambierà nel mondo, con te.*
In un'epoca lontana, al tempo degli Dèi,
vi fu la genesi della stirpe umana.


#4 Guest_lacrimiscoccinis _*

Guest_lacrimiscoccinis _*
  • Ospiti

Inviato 09 January 2013 - 04:57

Le squadre di questo contest mi sono particolarmente piaciute; è stata una sana competizione tra giovani talenti nei vari campi artistici!
Lo staff ringrazia noi, ma siete voi coloro che devono essere sempre ringraziati per saper organizzare ogni volta contest con tematiche interessanti da sviluppare. Buone feste (ormai passate) e buon anno anche a voi!
Complimentoni a tutti! (:
Non vedo l'ora di ricevere la maglia, ma a questo proposito ho una domanda: potreste dirmi le misure della taglia S delle magliette che andrete a stampare? Chiedo questo perché io per alcuni modelli porto la S e per altri la M.
In ogni caso, aspetto il prossimo contest!

L'organizzazione XIII ingannata da sempre, pff.


Edited by lacrimiscoccinis - 8/1/2013, 22:06

#5 Guest_raindrop¸ _*

Guest_raindrop¸ _*
  • Ospiti

Inviato 09 January 2013 - 05:02

tumblr_mduomm10Zp1ryu3g1o1_500


jaco_zps4e4cabae

not found



#6 Guest_Lux _*

Guest_Lux _*
  • Ospiti

Inviato 09 January 2013 - 05:03

CITAZIONE
I primi classificati dei contest sono gentilmente chiamati a contattare il founder Lux via mp per accordare le misure della maglietta e il recapito a cui spedirle.

FORZA GIOVANOTTI, E NON DIMENTICATE DI SPECIFICARE LA TAGLIA DELLE VOSTRE MUTANDE

I've been having these weird thoughts lately



#7 Guest_Fungila Jr _*

Guest_Fungila Jr _*
  • Ospiti

Inviato 09 January 2013 - 05:06

CITAZIONE (Lux @ 8/1/2013, 22:03) 
CITAZIONE
I primi classificati dei contest sono gentilmente chiamati a contattare il founder Lux via mp per accordare le misure della maglietta e il recapito a cui spedirle.

FORZA GIOVANOTTI, E NON DIMENTICATE DI SPECIFICARE LA TAGLIA DELLE VOSTRE MUTANDE

Marco la mia già la sa, io vincevo comunque :ifyouknow:

tumblr_n432pojLk01svfjp8o3_250tumblr_n432pojLk01svfjp8o1_250tumblr_n432pojLk01svfjp8o2_500



---------grazie al cinegro hexo---------



#8 Guest_lacrimiscoccinis _*

Guest_lacrimiscoccinis _*
  • Ospiti

Inviato 09 January 2013 - 05:08

CITAZIONE (Lux @ 8/1/2013, 22:03) 
CITAZIONE
I primi classificati dei contest sono gentilmente chiamati a contattare il founder Lux via mp per accordare le misure della maglietta e il recapito a cui spedirle.

FORZA GIOVANOTTI, E NON DIMENTICATE DI SPECIFICARE LA TAGLIA DELLE VOSTRE MUTANDE

CITAZIONE
Non vedo l'ora di ricevere la maglia, ma a questo proposito ho una domanda: potreste dirmi le misure della taglia S delle magliette che andrete a stampare? Chiedo questo perché io per alcuni modelli porto la S e per altri la M.

Pardon, Marcucc'. <3

#9 Guest_Lux _*

Guest_Lux _*
  • Ospiti

Inviato 09 January 2013 - 05:10

CITAZIONE (lacrimiscoccinis @ 8/1/2013, 21:57) 
Non vedo l'ora di ricevere la maglia, ma a questo proposito ho una domanda: potreste dirmi le misure della taglia S delle magliette che andrete a stampare? Chiedo questo perché io per alcuni modelli porto la S e per altri la M.

Su questo purtroppo non so ancora dirti, proverò a informarmi presso la stamperia da cui vado a farle.

I've been having these weird thoughts lately



#10 Guest_lacrimiscoccinis _*

Guest_lacrimiscoccinis _*
  • Ospiti

Inviato 09 January 2013 - 05:13

CITAZIONE (Lux @ 8/1/2013, 22:10) 
CITAZIONE (lacrimiscoccinis @ 8/1/2013, 21:57) 
Non vedo l'ora di ricevere la maglia, ma a questo proposito ho una domanda: potreste dirmi le misure della taglia S delle magliette che andrete a stampare? Chiedo questo perché io per alcuni modelli porto la S e per altri la M.

Su questo purtroppo non so ancora dirti, proverò a informarmi presso la stamperia da cui vado a farle.

Grazie! Quando ci arriveranno, più o meno?

#11 Guest_Lux _*

Guest_Lux _*
  • Ospiti

Inviato 09 January 2013 - 05:30

CITAZIONE (lacrimiscoccinis @ 8/1/2013, 22:13) 
CITAZIONE (Lux @ 8/1/2013, 22:10) 
Su questo purtroppo non so ancora dirti, proverò a informarmi presso la stamperia da cui vado a farle.

Grazie! Quando ci arriveranno, più o meno?

Se tutto va bene, quando verrà annunciato Kingdom Hearts 3 Final Mix.

Sinceramente non saprei, non ho mai portato a stampare delle magliette lì, ma credo che ci vorranno un... paio di settimane, per fare tutto?

I've been having these weird thoughts lately



#12 Guest_D e v i l G a m e _*

Guest_D e v i l G a m e _*
  • Ospiti

Inviato 09 January 2013 - 21:13

OMG LE MAGLIETTEEEEE!!!!!!!!! *___*

xdfvd7k


"Peste,Caos,Disonore." ~

"Three pieces of my soul.Yeah just three."~

"The people believe in me? Hmm i don't know."~

"Some faces of same medal." ~

"Just one thing is very important for me." ~

"Platinum Blades and Dark Corners." ~

"Honor for all:100th " - I d y l e" ~


Superphenomenal

superphenomenal


#13 Guest_Alvaxk _*

Guest_Alvaxk _*
  • Ospiti

Inviato 10 January 2013 - 04:32

Bellissimo contest, complimenti a tutti *______*

Mi salvo l'immagine e vado a farmici una maglietta pure io :emo:



#14 Guest_lacrimiscoccinis _*

Guest_lacrimiscoccinis _*
  • Ospiti

Inviato 10 January 2013 - 04:45

Non riuscivo a visualizzare l'immagine, non so per quale arcano motivo.
A maggior ragione, aspetto al più presto possibile DAT T-SHIRT! Sono, inoltre, onorato di entrare a far parte dei Dream Keeper!

#15 Guest_Yvonne _*

Guest_Yvonne _*
  • Ospiti

Inviato 12 January 2013 - 07:47

CITAZIONE
Contest di grafica [...] Tuttavia mancano i lavori di cry e dinerd, che fanno guadagnare 10 punti a entrambe le squadre.

Non voglio fare la guastafeste, ma mi sembra più che giusto essere onesta. Io non ho fatto il lavoro e missà che non mi avete conteggiata come penalità. Mi dispiace molto non avervelo detto prima, pensavo che fosse solo una svista momentanea. Spero di non creare casini, ma ripeto che mi sembra giusto dirvelo :emo:



#16 Guest_Fungila Jr _*

Guest_Fungila Jr _*
  • Ospiti

Inviato 12 January 2013 - 08:22

CITAZIONE (Yvonne @ 12/1/2013, 00:47) 
CITAZIONE
Contest di grafica [...] Tuttavia mancano i lavori di cry e dinerd, che fanno guadagnare 10 punti a entrambe le squadre.

Non voglio fare la guastafeste, ma mi sembra più che giusto essere onesta. Io non ho fatto il lavoro e missà che non mi avete conteggiata come penalità. Mi dispiace molto non avervelo detto prima, pensavo che fosse solo una svista momentanea. Spero di non creare casini, ma ripeto che mi sembra giusto dirvelo :emo:

Per questa svista esigo che Marco mi dia le mie mutande del TSDR :adolf:

tumblr_n432pojLk01svfjp8o3_250tumblr_n432pojLk01svfjp8o1_250tumblr_n432pojLk01svfjp8o2_500



---------grazie al cinegro hexo---------



#17 Guest_noyé _*

Guest_noyé _*
  • Ospiti

Inviato 14 January 2013 - 18:16

CITAZIONE (Yvonne @ 12/1/2013, 00:47) 
CITAZIONE
Contest di grafica [...] Tuttavia mancano i lavori di cry e dinerd, che fanno guadagnare 10 punti a entrambe le squadre.

Non voglio fare la guastafeste, ma mi sembra più che giusto essere onesta. Io non ho fatto il lavoro e missà che non mi avete conteggiata come penalità. Mi dispiace molto non avervelo detto prima, pensavo che fosse solo una svista momentanea. Spero di non creare casini, ma ripeto che mi sembra giusto dirvelo :emo:

È stata una svista mia, comunque per dieci punti la situazione delle squadre non cambia ibvjizPe9f8Fch