web analytics

Vai al contenuto


TSDR Xmas 2012: Votazioni - Contest di grafica


  • Per cortesia connettiti per rispondere
9 risposte a questa discussione

#1 Guest_noyé _*

Guest_noyé _*
  • Ospiti

Inviato 06 January 2013 - 17:48

TSDR χmas 2012
Contest di grafica



Per vedere i lavori dei partecipanti, con relative descrizioni, fate riferimento a questo topic: http://thesorasdream...net/?t=53252252

Mancano all'appello i lavori di cry e dinerd, i quali faranno subire alla loro squadra una penalità.



#2 Guest_dream´ _*

Guest_dream´ _*
  • Ospiti

Inviato 06 January 2013 - 18:50

Voto D e v i l G a m e, adoro la sua interpretazione del duello tra Luce e Oscurità, la classica Lotta Ancestrale tra due concetti primordiali. Meravigliosa poi, la composizione del lavoro *-*

Edited by d r e a m; - 6/1/2013, 13:15

It all returns to nothing, it all comes
tumbling down, tumbling down,
tumbling down,
it all returns to nothing, I just keep
letting me down, letting me down,
letting me down.



#3 Guest_noyé _*

Guest_noyé _*
  • Ospiti

Inviato 06 January 2013 - 18:51

Ragazzi, scusate ma mi sono dimenticato di aggiungere che bisogna specificare la ragione del voto.



#4 Guest_raindrop¸ _*

Guest_raindrop¸ _*
  • Ospiti

Inviato 06 January 2013 - 19:05

Devilgame, nonostante la sfida del lavoro monocromatico è uscito veramente bene.

jaco_zps4e4cabae

not found



#5 Guest_Fungila Jr _*

Guest_Fungila Jr _*
  • Ospiti

Inviato 06 January 2013 - 19:11

Io ho votato Nero, mi piacciono i suoi colori e mi sembra una interpretazione semplice ma efficace

tumblr_n432pojLk01svfjp8o3_250tumblr_n432pojLk01svfjp8o1_250tumblr_n432pojLk01svfjp8o2_500



---------grazie al cinegro hexo---------



#6 Guest_lilium’ _*

Guest_lilium’ _*
  • Ospiti

Inviato 06 January 2013 - 19:31

Voto raindrop!
Un lavoro chiaro ed elegante; ammetto che avrei preferito una serie di immagini basate sulla stessa opera (gioco, film, anime che sia) ma è l'unico che mi ha dato nel complesso un... come dire, piacere visivo.


Nulla cambierà nel mondo, con te.*
In un'epoca lontana, al tempo degli Dèi,
vi fu la genesi della stirpe umana.


#7 Guest_muffin¸ _*

Guest_muffin¸ _*
  • Ospiti

Inviato 06 January 2013 - 19:56

Anche qui voto raindrop, perché ho apprezzato molto il fatto che ogni icon avesse la sua interpretazione ben definita. In più trovo fantastica quella di Terra/Tina.

異議あり!



#8 Guest_ciel _*

Guest_ciel _*
  • Ospiti

Inviato 06 January 2013 - 20:40

Indecisissimo fra Devil e Vaan.
Alla fine ho votato Vaan perché il legame dei fratelli Uchiha, soggetto del suo lavoro, va oltre il semplice "duello". Ha un background dietro fatto di emozioni, fraternità, tradimenti e lotte (anche interiori) che amplificano il senso stesso del tema. E anche se trovo comunque il lavoro di Devil più costruito e tecnicamente ben fatto, voglio premiare la semplicità del lavoro di Vaan, che con me è stata immediata.



#9 Guest_lacrimiscoccinis _*

Guest_lacrimiscoccinis _*
  • Ospiti

Inviato 07 January 2013 - 01:47

Voto Devil Game. La scelta dello sviluppo monocromatico rende al meglio il concetto da lui espresso nella breve spiegazione fornitaci nell'esposizione del suo lavoro; in fondo, potrebbe sembrare anche banale, ma quali tra tutti i colori possono esprimere il contrasto tra due concetti opposti nel migliore dei modi? Il nero e il bianco. L'idea geniale sta, però, nel voler rappresentare l'attimo in cui i due colori si incontrano, ossia il così da Devil definito "BlackOut".
Complimenti!

#10 Guest_Kaizoku¸ _*

Guest_Kaizoku¸ _*
  • Ospiti

Inviato 07 January 2013 - 03:28

Voto per fungila perchè è semplice e allo stesso tempo fatto bene... mi piace molto l'effetto che ha dato...