web analytics

Vai al contenuto


Possibili mondi in KH3Probabili spoiler


  • Per cortesia connettiti per rispondere
67 risposte a questa discussione

#1 Guest_Darxae _*

Guest_Darxae _*
  • Ospiti

Inviato 31 December 2012 - 04:08

Non so se è già stato fatto un miliardo di volte questo topic (sicuramente si), ma in questa sezione non ho visto un topic simile, quindi pensavo di proporre una discussione riguardante i possibili mondi che potrebbero mettere in Kingdom Hearts 3. Ecco le mie teorie:

Mondi già visitati negli altri capitoli:

- Castello Disney: non sarebbe male esplorare ancora una volta questo mondo e non sarebbe male rivedere anche la Città Disney, ma ci sono almeno due cose che preferirei che evitassero: 1. Rendere la città un po' troppo...infantile, più di quanto lo fosse già stato in Birth by Sleep e 2. Mettere più sezioni per il Castello Disney. Sono rimasto deluso del fatto che non potevi esplorare quelle belle scalinate dell'Hangar Gummiship in Kingdom Hearts 2 ):

- La Città di Mezzo: ora che è stata liberata dal sonno sarà possibile rivisitarla come sempre. Sinceramente, a me è piaciuto moltissimo come l'hanno perfezionata in KH3D e anche come hanno remixato il tema, quindi, se aggiungessero altre novità per questo mondo e possibilmente un nuovo tema nostalgico come hanno fatto per KH3D, accetterei questo mondo a braccia aperte.

- Il Paese delle Meraviglie: seriamente, così come per Aladdin...questo mondo comincia a stufare adesso: l'hanno introdotto in KH1, l'hanno fatto riesplorare in CoM e l'hanno spolpato ancora di più con 358/2 Days e RE: coded: che vada in pensione :asd:
Al massimo potrebbero sostituirlo col film di Tim Burton Alice in Wonderland, visto che si tratta di un sequel del primo film fatto in modo diverso: non avrà ricevuto buone critiche, ma ce lo vedrei benissimo nell'universo di Kingdom Hearts. Forse potrebbe non funzionare per via del personaggio di Alice, ma ehi, possono sempre conservare questo mondo per la saga dopo quella di Xehanort!

- Il Monte Olimpo: ho sempre amato i tornei nel Monte Olimpo del primo capitolo (e anche in quelli successivi, esclusi i tornei dell'Inferodromo) e mi piacerebbe molto rivedere questo mondo in KH3, ma anche qui, spererei in qualcosa di più: che l'esperienza si riottenga come nell'1 (che senso ha ALLENARSI nei tornei se non aumenti di esperienza?) e che nuovi posti siano accessibili, tipo la Grecia, il posto tra le nuvole dove si trovano gli dei,....tante cose potrebbero ancora fare per questo mondo. Poi, inserire come boss i restanti titani e i ciclopi e incorporare gli dei di questo mondo con la storia del Keyblade, così come hanno fato con Tritone per Atlantica? Inserire altri personaggi della Square Enix in questo mondo come hanno fatto per Cloud e Zack? Eh ci si potrebbe quasi fare una fan fiction xD

- La Giungla Profonda: purtroppo, a causa del copyright, non vedremo mai più questo mondo, ma se per caso riuscissero a riottenere i diritti in qualche modo, allora potrebbero incorporare gli episodi de La Leggenda di Tarzan (serie Disney) nell'universo di KH: oltre ad avere numerosi luoghi nuovi da esplorare, ci sono anche possibili personaggi da introdurre, tipo Tantor o il Prof. Potter (o come si chiamava il padre di Jane xD).

- Agrabah: amata nell'1, apprezzata in CoM e profondamente odiata negli altri titoli. Con la timeline sarebbero arrivati al Ritorno di Jafar, quindi adesso dovrebbero fare la storia dei quaranta ladroni...e qui ci sarebbero altre ambientazioni nuove che potrebbero inserire, tra cui l'isola Invisibile e la tana dei Quaranta Ladroni....e perchè non inserire finalmente il palazzo esplorabile? Se giocano bene le loro carte, potrebbero creare un buon mondo, ma se continuano ad inserirci ancora la città e la Caverna delle Meraviglie come unici luoghi esplorabili...allora preferirei non vedere questo mondo nel nuovo titolo.

- Atlantica: non capisco perchè continuano a far resuscitare Ursula dal nulla senza un motivo: è morta nell'1, è apparsa magicamente nel 2, Sora e co. non sembrano neanche riconoscerla ed è strarimorta nel 2.....ed è tornata nel 3D (cioè Nomura, mi fai tutte queste storielle per spiegarci come ha fatto a rinascere il vecchio Xehanort, ma non ti sforzi neanche di dirci come ha fatto a tornare Ursula? Ma LOL). Ok, alcuni potrebbero dire: "ma quello è solo il suo fantasma", ma io continuo a pensare che in verità sia stata resuscitata ancora e mandata contro Sora e Riku durante il loro viaggio (come dice lei nel dialogo: "lui aveva ragione! Sono qui"...è stato Xehanort a mandarla?). C'è già stato un seguito del primo film, la Sirenetta 2 con la figlia di Ariel e sarebbe bello rivedere questo mondo con la storia del secondo film, levarsi dai piedi Ursula e mettere in scena la sorella Morgana (o farle collaborare tutte e due) e riavere il Gameplay di Atlantica del primo Kingdom Hearts...

- La Balena/Il Paese dei Balocchi: la storia con Pinocchio ormai si è conclusa e se volessero riproporla ormai è troppo tardi, visto che l'hanno già fatto col 3D. Al massimo potrebbero inserire come comparse Pinocchio umano e Geppetto (quest'ultimo è anche un costruttore di Gummiship, quindi non avrà problemi a raggiungere Sora in un mondo come la vecchia Città di Mezzo e fornirgli nuovi materiali per la sua nave, per esempio), ma oltre a questo, è bene che si lascino alle spalle questo mondo.

- La Città di Halloween: c'è stato un seguito del primo film, proposto in un videogioco e la trama parla di Vado, Vedo e Prendo che, ricucendo il sacco del Baubau e inserendoci altri insetti, l'avevano fatto ritornare come prima (e senza amnesia XD) e ancora una volta la Città del Natale è in pericolo. Potrebbero inserire questa vicenda, come pretesto per inserire di nuovo questo mondo, ma se lo faranno davvero, spero vivamente che, anche qui, inseriscano nuovi luoghi e rendano quelli vecchi interessanti e misteriosi come nell'1 (non nego che nel 2 questo mondo non mi è proprio piaciuto...).

- L'Isola che Non C'è: come per Atlantica, Agrabah e il Paese delle Meraviglie, anche questo mondo ha una storia che non è stata ancora raccontata, ovvero quella di Peter Pan 2 con Jane, la figlia di Wendy (film bellissimo secondo me). Incorporare questa storia nell'universo di KH sarebbe fantastico, ma anche qui si ritorna al problema di Alice, in cui non si spiegherebbe la crescita improvvisa di Wendy...e allora potrebbero conservare questo mondo per la saga dopo quella di Xehanort.

- Il Giardino Radioso: sicuramente ricomparirà e su questo mondo...non ho avuto problemi: l'hanno sempre fatto fantastico in ogni capitolo della serie, quindi possono sempre fare grandi cose per questo mondo in KH3.

- Fine del Mondo: mondo creato dagli Heartless e scomparso, con i suoi frammenti che sono ritornati ai loro mondi originali: non ha senso farlo riapparire di nuovo.

- Il Bosco dei 100 Acri: sarò l'unico che la pensa così, ma....a me è piaciuto molto questo mondo nel primo gioco e un po' anche nel secondo. Ti dava un senso di nostalgia e spensieratezza e Sora che fa la parte di Cristopher Robin...geniale XD. Mi piacerebbe rivedere questo mondo nel prossimo gioco, davvero...

- Crepuscopoli: sono sempre stato del parere che la Città di Mezzo era migliore di questo mondo, giusto perchè mi è sempre sembrato monotono e i minigiochi non proprio così interessanti. Se rendono questo mondo un po' più..."vitale" e con Tornei Struggle decenti, beh, allora lo accetterò. Per la Villa Stregata invece non ho problemi.

- La Terra dei Dragoni: possono incorporarci il seguito del primo film, ma non so se potrebbe funzionare.

- Il Castello della Bestia: vedi sopra.

- Il Fiume senza Tempo: non vedo dei motivi validi per rimetterlo.

- Port Royale: hanno fatto numerosi seguiti del primo film e, anche se non li ho visti, penso che potrebbero funzionare. I restanti (visto che sono più di 1) potrebbero risparmiarseli per la saga successiva.

- Le Terre del Branco: d'obbligo la trama del secondo film: hanno anche numerosi ambienti da utilizzare. Se la utilizzano, di sicuro come antagonista del mondo ci sarà Zira e se lo fanno sul serio, spero che la rendono meschina come lo è stata nel film (lo Scar che hanno messo in KH non è stato proprio lo "Scar" che ricordavo del film, sinceramente).

- Space Paranoids/The Grid: ho sentito dire che stanno programmando una specie di Tron 3 e non penso che uscirà prima di KH3: meglio che si conservino questo mondo per la saga successiva, anche se rivedere ancora una volta Sora e Tron che combattono insieme non sarebbe male....

- Il Mondo che Non Esiste: dopo le vicende del 3D, ora questo mondo è di nuovo libero. Lo riutilizzerà Malefica come aveva detto nel 2? O lo farà Xehanort? O tutti e due? Quel che ne sono sicuro è che di certo lo rimetteranno e rivederlo ancora non mi dispiace.

- Il Dominio Incantato: non ha avuto seguiti (credo?) e non ha senso rimetterlo....o forse si visto che Malefica è ancora a piede libero. Ma anche se fosse questo il motivo per cui vorrebbero rimettere questo mondo nel capitolo successivo, non vedo cosa potrebbero aggiungerci di nuovo.

- Il Castello dei Sogni: il film di Cenerentola ha avuto due seguiti, ma non riesco a vederceli bene nel gioco. Nel terzo film si è però visto Lady Tremaine che diventa una maga come la fata Smemorina, ma visto che muore in Birth by Sleep, non penso che potranno inserire questa storia (o sennò la fanno risuscitare come Ursula, ma dandoci almeno il motivo).

- Il Bosco dei Nani: stessa situazione del Dominio incantato, solo che la Regina ormai è morta.

- Lo Spazio Assoluto/Hawaii: non penso si possano raccontare le vicende di Lilo e Stich, visto che la storia del mondo a regola dovrebbe risalire a...dopo Birth by Sleep? E' vero però che ci sono anche i due seguiti del primo film, ma raccontarli senza spiegare chi è Lilo e compagnia bella non è proprio una buona mossa.

- Terra di Partenza/Castello dell'Oblio: lo rimetteranno di sicuro nel prossimo gioco, anche se, oltre al ritrovamento di Ventus, non so cos'altro potrebbero fare con questo mondo. Vai Nomura, stupisci XD

- Cimitero dei Keyblade: anche questo, comparirà di sicuro nel prossimo gioco. Forse per la battaglia finale, chissà...

- La Citè de Cloches: vedi il Castello della Bestia.

- Country dei Moschettieri: non ha più nulla da offrirci ormai.

- Symphony of Sorcery: possono utilizzare gli spezzettoni di Fantasia 2000...e visto che il mondo è rinato, la torre di Yen Sid può "riattaccarsi" ad esso.


Mondi nuovi:

- Le Follie dell'Imperatore: mondo che mi piacerebbe vedere: sarà difficile raccontare la storia, ma di sicuro di ambientazioni ne hanno tante da utilizzare.

- Taron e la Pentola Magica: non ho visto tutto il film, ma alcune parti e di sicuro sarebbe perfetto come mondo in KH. Ha addirittura uno tra i, se non il cattivo più cupo di tutti i film Disney (Il Re dalle Lunghe Corna).

- Il Pianeta del Tesoro: scarsi incassi per questo film, ma con un potenziale che ce lo vedrei in Kingdom Hearts.

- Up: film Pixar che nessuno ha mai menzionato come possibile mondo per KH. Ho amato tantissimo questo film e vederlo in questa saga di videogiochi non sarebbe male.

- Toy Story: mai visto nessuno dei tre film (uccidetemi pure XD), ma visto che tutti i fan lo vogliono e anche Nomura lo vuole...beh, ben venga XD

- La Spada nella Roccia: tutte le volte che vedo Merlino in KH mi chiedo sempre: perchè. non. ci. mettono. il. suo. mondo. originario.
Sul serio, lo vediamo dovunque, ma non sappiamo niente delle sue origini: quando mai lo metteranno questo mondo? :asd:

Altri film particolari ora non mi vengono in mente.


Voi che dite?

23/9 16:53 Crashlive12: Presentati nella sezione "Benvenuti" prima di postare, aprendoci un topic, e leggi il regolamento, che infatti è illegale, e non si può parlarne nel forum, se poi qualcuno vuole aiutarti lo faccia in MP

CITAZIONE (Ðaiki @ 13/7/2013, 22:48) 
Crash Nitro Card? E che gioco sarebbe scusa? E' un qualcosa dove la banda di Crash gioca a briscolone con quella di Cortex per il bene del mondo?

CITAZIONE (boogaboom @ 26/6/2009, 20:04) 
Adesso comunque sarò chiaro: non ho intenzione di prenderti in giro perché la tua mano destra (o sinistra se sei mancino asd) è ancora...vergine.

10/5 17:35 Dingo Tiny: TYYYYRA LEGGI
10/5 17:32 Crashlive12: Il Twinsanity è il migliore sulla piattaforma PS2.
10/5 17:30 gaetano939: FUUUUUUCK >___< !!!
10/5 17:26 fanscrash: okok dai non è vero perchè ott è migliore ott forever !!!!!!!!!!!!!!!
10/5 17:24 gaetano939: FUUUUUUCK >.< !!!
10/5 17:22 fanscrash: dopo vado dal macellaio yeah siiiiiiiiiiiiiii!!!!!!! mom forever
10/5 17:16 gaetano939: mozzategli la testa le gambe le braccia...insomma fategli carne macinata XS
10/5 17:15 fanscrash: no,please
10/5 17:14 360°: I kill you!
10/5 17:13 fanscrash: se lo dico mi ammazzano crash mom forever

26/7 19:22 Kevin™: Sì, Angel, quella è la migliore.
26/7 19:18 ~The A n g e l: Stefano, a me invece piace la Targhetta Admin.
26/7 19:17 crashdaxter: Ho detto che mi piace la targhetta non che voglio essere warnato xD
26/7 18:45 stefanomangaka97: 26/7 18:43 crashdaxter: Mi piace la targhetta dei warnati!XD --->WARNATO! Muahahahahahahaha così ti gusterai la tua targhetta.

CITAZIONE (pivotkraner @ 30/5/2011, 11:47) 
CITAZIONE (gaetano939 @ 30/5/2011, 11:22) 
come vorrei ke una banda di fan di crash arrabbiati, entrassero nella casa produttrice "Activi$ion" e dare fuoco a tutti i progetti di Call of Duty e costringerli a lavorare per ora solo sul nuovo crash per console!!! -.-"

Poi verrebbero trucidati dai fan di CoD che sono cinque volte di più. :asd:

18/3 22:07 Dingo: Certo. Se vuoi puoi anche essere Dio!
18/3 22:05 Daxil°: Posso essere mod?

CITAZIONE (Andreamilanistadoc @ 2/1/2011, 11:42) 
crash500 Cribbio che epic fail XD

Crash + Nuovo + Annuncio = ERRORE 404 SOLDI NON TROVATI! Da Activision.
35itx51
CITAZIONE (daxil23 @ 4/4/2010, 18:38)
CITAZIONE (danyq94 @ 4/4/2010, 11:36)
Crash non muore.

be',fin quando cortex non va in giro con mitra e pugnali credo propio di si' :asd:


#2 Guest_lorizani ps3 _*

Guest_lorizani ps3 _*
  • Ospiti

Inviato 31 December 2012 - 04:41

LAMI IDEA WASTELAND NON SAREBBE MALE LOOOL XD
MAGARI OSWWALD SI PRENDE AKE LUI IL POTERE DELLA KEYBLADE
E DICE "NOI ABBIAMO PERSO IL NOSTRO CUORE ;MA NON SIAMO HEARTLESS O NOBODY" EANKE "IO SONO IL CAPO DI QUESTO MONDO"

topolinox
HTML
<p>a3gk2c

Impare anche tu il giapponese su Shaymin Forever

Image and video hosting by TinyPic

lorizani


#3 Guest_ciel _*

Guest_ciel _*
  • Ospiti

Inviato 31 December 2012 - 06:46

Io vorrei davvero tanto vedere Toy Story e Robin Hood. Li trovo perfetti per KH *_*



#4 Guest_Darxae _*

Guest_Darxae _*
  • Ospiti

Inviato 31 December 2012 - 18:56

CITAZIONE (Tommy VIP'S @ 30/12/2012, 23:58) 
Il Pianeta del Tesoro sarebbe un'ottima scelta, sono un po' di parte perché (assieme ad Aladin) è il mio film Disney preferito, ma potrebbero inserirlo bene nella storia, magari già il pianeta del tesoro stesso e che Sora arriva quando il film è quasi alla conclusione.

Nah, io penserei che potrebbero già far iniziare la storia con Sora quando salpano dalla Luna (come hanno fatto con i Pirati dei Caraibi in KH2). Poi, ve lo immaginate Sora con la tavola da surf spaziale? *_*

E poi, si, come ha già detto qualcuno, un mondo incentrato sulla Rifiutolandia di Epic Mickey sarebbe fantastico, così non solo si conoscono ancora di più le origini di Topolino, ma vengono anche introdotti personaggi come Oswald, Macchia Nera, Gremlin Gus, lo Scienziato Pazzo....eh si sarebbe bello.

23/9 16:53 Crashlive12: Presentati nella sezione "Benvenuti" prima di postare, aprendoci un topic, e leggi il regolamento, che infatti è illegale, e non si può parlarne nel forum, se poi qualcuno vuole aiutarti lo faccia in MP

CITAZIONE (Ðaiki @ 13/7/2013, 22:48) 
Crash Nitro Card? E che gioco sarebbe scusa? E' un qualcosa dove la banda di Crash gioca a briscolone con quella di Cortex per il bene del mondo?

CITAZIONE (boogaboom @ 26/6/2009, 20:04) 
Adesso comunque sarò chiaro: non ho intenzione di prenderti in giro perché la tua mano destra (o sinistra se sei mancino asd) è ancora...vergine.

10/5 17:35 Dingo Tiny: TYYYYRA LEGGI
10/5 17:32 Crashlive12: Il Twinsanity è il migliore sulla piattaforma PS2.
10/5 17:30 gaetano939: FUUUUUUCK >___< !!!
10/5 17:26 fanscrash: okok dai non è vero perchè ott è migliore ott forever !!!!!!!!!!!!!!!
10/5 17:24 gaetano939: FUUUUUUCK >.< !!!
10/5 17:22 fanscrash: dopo vado dal macellaio yeah siiiiiiiiiiiiiii!!!!!!! mom forever
10/5 17:16 gaetano939: mozzategli la testa le gambe le braccia...insomma fategli carne macinata XS
10/5 17:15 fanscrash: no,please
10/5 17:14 360°: I kill you!
10/5 17:13 fanscrash: se lo dico mi ammazzano crash mom forever

26/7 19:22 Kevin™: Sì, Angel, quella è la migliore.
26/7 19:18 ~The A n g e l: Stefano, a me invece piace la Targhetta Admin.
26/7 19:17 crashdaxter: Ho detto che mi piace la targhetta non che voglio essere warnato xD
26/7 18:45 stefanomangaka97: 26/7 18:43 crashdaxter: Mi piace la targhetta dei warnati!XD --->WARNATO! Muahahahahahahaha così ti gusterai la tua targhetta.

CITAZIONE (pivotkraner @ 30/5/2011, 11:47) 
CITAZIONE (gaetano939 @ 30/5/2011, 11:22) 
come vorrei ke una banda di fan di crash arrabbiati, entrassero nella casa produttrice "Activi$ion" e dare fuoco a tutti i progetti di Call of Duty e costringerli a lavorare per ora solo sul nuovo crash per console!!! -.-"

Poi verrebbero trucidati dai fan di CoD che sono cinque volte di più. :asd:

18/3 22:07 Dingo: Certo. Se vuoi puoi anche essere Dio!
18/3 22:05 Daxil°: Posso essere mod?

CITAZIONE (Andreamilanistadoc @ 2/1/2011, 11:42) 
crash500 Cribbio che epic fail XD

Crash + Nuovo + Annuncio = ERRORE 404 SOLDI NON TROVATI! Da Activision.
35itx51
CITAZIONE (daxil23 @ 4/4/2010, 18:38)
CITAZIONE (danyq94 @ 4/4/2010, 11:36)
Crash non muore.

be',fin quando cortex non va in giro con mitra e pugnali credo propio di si' :asd:


#5 Guest_lorizani ps3 _*

Guest_lorizani ps3 _*
  • Ospiti

Inviato 31 December 2012 - 20:24

nooo( SKERZANDO)
Rifiutolandia sarebbe al top dei top
Oswalad ex-keyblade master...EX maestro di yen sid XD
hahahahahaaaaaaaa XD

topolinox
HTML
<p>a3gk2c

Impare anche tu il giapponese su Shaymin Forever

Image and video hosting by TinyPic

lorizani


#6 Guest_ciel _*

Guest_ciel _*
  • Ospiti

Inviato 31 December 2012 - 21:03

CITAZIONE
E poi, si, come ha già detto qualcuno, un mondo incentrato sulla Rifiutolandia di Epic Mickey sarebbe fantastico, così non solo si conoscono ancora di più le origini di Topolino, ma vengono anche introdotti personaggi come Oswald, Macchia Nera, Gremlin Gus, lo Scienziato Pazzo....eh si sarebbe bello.

Io invece spero di no sulla storia del Re. Rifiutolandia come mondo mi va bene, ma davvero non ne posso più delle origini del Re xD
In ordine cronologico lo abbiamo visto nel Fiume Senza Tempo, come apprendista stregone e moschettiere in KH3D, apprendista Keyblader in BbS, senza contare che flashback a parte compare in tutti i giochi.



#7 Guest_Casmix; _*

Guest_Casmix; _*
  • Ospiti

Inviato 31 December 2012 - 22:05

Il Pianeta del Tesoro in KH.... sarebbe un sogno che si avvera *__*
cmq spero anche nel continuo del film di Lilo e Stitch :sisi:

Antidepressivo

Antidepressivo


#8 Guest_Darktommy _*

Guest_Darktommy _*
  • Ospiti

Inviato 04 January 2013 - 07:34

non credo che il mondo che non esiste fosse addormentato, quando vi arrivano infatti si chiedono come mai siano li nonostante abbiano aperto le 7 serrature cmq... anche a me piacerebbe un robin hood, ma magari anche Lilli e il vagabondo con Sora e co trasformati in cani, come boss magari i 2 gatti siamesi

jpgjpg
che gli angeli del crepuscolo si alzino nel cielo e la dea discenda sulla terra ricoprendola con il suo dono di morte
kairidc0
28vaf7
kh7fmfh9



lodft8


#9 Guest_Fungila Jr _*

Guest_Fungila Jr _*
  • Ospiti

Inviato 04 January 2013 - 07:53

Ma agiungiamo Bianca e Bernie con Sora topolino che ci sta, poi boh, Ralph Spaccatutto (?)

tumblr_n432pojLk01svfjp8o3_250tumblr_n432pojLk01svfjp8o1_250tumblr_n432pojLk01svfjp8o2_500



---------grazie al cinegro hexo---------



#10 Guest_Darxae _*

Guest_Darxae _*
  • Ospiti

Inviato 04 January 2013 - 22:08

CITAZIONE (thesora'sdream @ 3/1/2013, 23:39) 
sinceramente,hanno sprecato mondi classici che se sviluppati su piattaforme differenti avrebbero dato molto di più:pensate al mondo di biancaneve che spettacolo su ps3,affrontare lo specchio con aqua in bbs oppure pensate ai mondi di 3D su ps3...

Di sicuro, ma io rimango sempre nel parere che hanno fatto bene a utilizzare mondi nuovi in questi giochi: pensaci, avresti voluto rivisitare per l'ennesima volta Agrabah o il Monte Olimpo, piuttosto che conoscere personaggi nuovi? E' proprio per questo che proprio non sopporto RE: coded e 358/2 Days >_<

CITAZIONE (fungila jr @ 4/1/2013, 00:53) 
poi boh, Ralph Spaccatutto (?)

Ho paura che non potrebbe funzionare come mondo, visto che ci sono anche i personaggi della Nintendo in quel film. Al massimo potrebbero mettere Ralph come invocazione...

23/9 16:53 Crashlive12: Presentati nella sezione "Benvenuti" prima di postare, aprendoci un topic, e leggi il regolamento, che infatti è illegale, e non si può parlarne nel forum, se poi qualcuno vuole aiutarti lo faccia in MP

CITAZIONE (Ðaiki @ 13/7/2013, 22:48) 
Crash Nitro Card? E che gioco sarebbe scusa? E' un qualcosa dove la banda di Crash gioca a briscolone con quella di Cortex per il bene del mondo?

CITAZIONE (boogaboom @ 26/6/2009, 20:04) 
Adesso comunque sarò chiaro: non ho intenzione di prenderti in giro perché la tua mano destra (o sinistra se sei mancino asd) è ancora...vergine.

10/5 17:35 Dingo Tiny: TYYYYRA LEGGI
10/5 17:32 Crashlive12: Il Twinsanity è il migliore sulla piattaforma PS2.
10/5 17:30 gaetano939: FUUUUUUCK >___< !!!
10/5 17:26 fanscrash: okok dai non è vero perchè ott è migliore ott forever !!!!!!!!!!!!!!!
10/5 17:24 gaetano939: FUUUUUUCK >.< !!!
10/5 17:22 fanscrash: dopo vado dal macellaio yeah siiiiiiiiiiiiiii!!!!!!! mom forever
10/5 17:16 gaetano939: mozzategli la testa le gambe le braccia...insomma fategli carne macinata XS
10/5 17:15 fanscrash: no,please
10/5 17:14 360°: I kill you!
10/5 17:13 fanscrash: se lo dico mi ammazzano crash mom forever

26/7 19:22 Kevin™: Sì, Angel, quella è la migliore.
26/7 19:18 ~The A n g e l: Stefano, a me invece piace la Targhetta Admin.
26/7 19:17 crashdaxter: Ho detto che mi piace la targhetta non che voglio essere warnato xD
26/7 18:45 stefanomangaka97: 26/7 18:43 crashdaxter: Mi piace la targhetta dei warnati!XD --->WARNATO! Muahahahahahahaha così ti gusterai la tua targhetta.

CITAZIONE (pivotkraner @ 30/5/2011, 11:47) 
CITAZIONE (gaetano939 @ 30/5/2011, 11:22) 
come vorrei ke una banda di fan di crash arrabbiati, entrassero nella casa produttrice "Activi$ion" e dare fuoco a tutti i progetti di Call of Duty e costringerli a lavorare per ora solo sul nuovo crash per console!!! -.-"

Poi verrebbero trucidati dai fan di CoD che sono cinque volte di più. :asd:

18/3 22:07 Dingo: Certo. Se vuoi puoi anche essere Dio!
18/3 22:05 Daxil°: Posso essere mod?

CITAZIONE (Andreamilanistadoc @ 2/1/2011, 11:42) 
crash500 Cribbio che epic fail XD

Crash + Nuovo + Annuncio = ERRORE 404 SOLDI NON TROVATI! Da Activision.
35itx51
CITAZIONE (daxil23 @ 4/4/2010, 18:38)
CITAZIONE (danyq94 @ 4/4/2010, 11:36)
Crash non muore.

be',fin quando cortex non va in giro con mitra e pugnali credo propio di si' :asd:


#11 Guest_Kaito} _*

Guest_Kaito} _*
  • Ospiti

Inviato 04 January 2013 - 23:43

La Disney possiede anche la Marvel e Star Wars, se volessero metterci Thanos e Darth Vader potrebbero.
inb4 no.

hitman-absolution-snake-o



#12 Guest_MG Hyuga _*

Guest_MG Hyuga _*
  • Ospiti

Inviato 05 January 2013 - 00:47

Sono una dei più grandi fan della Disney XD
La lista dei mondi che vorrei nel 3 sarebbe troppo lunga!

Sicuramente il mondo di Merlino sarebbe straordinario *W* Specie se mi ci mettono Maga Magò!
...Pocahontas? No, non credo la metteranno XD
Certo mi piacerebbe Atlantica come nel primo gioco...
il Castello della Bestia mi garba parecchio...
e in effitti anche Robin Hood non sarebbe male!
la Grecia esporabile e il castello Disney sarebbero il massimo XD
e a me garbava anche Winnie Pooh

Per il resto vorrei di nuovo
Crepuscopoli, Giardino radioso, la città di mezzo, Il castello dell'oblio, la terra di partenza e...il cimitero dei KeyBlade

Ovviamente tutti rivisti e ampliati...

Sogno ad occhi aperti...
L'ho detto io che la lista mia è troppo lunga XD

CITAZIONE (Tommy VIP'S @ 31/12/2012, 15:06) 
Per me un Lilo e Stich alla Hawai ce lo mettono per forza :asd:

Sora in costume da bagno! XD Look da surfista!
:asd:

giuochi


* Allora quale via sceglierai?
...Quella della luce o quella dell'oscurità?

* Nessuna delle due. Camminerò in mezzo.
* Dunque scegli la via del crepuscolo?
* No...La via dell'alba!




* La vendetta ha la memoria lunga...


#13 Guest_muffin¸ _*

Guest_muffin¸ _*
  • Ospiti

Inviato 05 January 2013 - 02:09

Secondo me la presenza di Julius in KHDDD lascia intendere che in KH3 ci sarà in qualche modo spazio per il mondo o per i personaggi del corto Runaway Brain, perché i boss segreti in KH hanno sempre avuto una qualche spiegazione nel gioco successivo.

異議あり!



#14 Guest_Darxae _*

Guest_Darxae _*
  • Ospiti

Inviato 05 January 2013 - 03:28

^ L'ho pensato anch'io: Julius è stato l'unico boss segreto di KH3D, quindi dev'essere per forza un indizio per il prossimo gioco. Vabbè che non è il classico tipo incappucciato (e sapessi quanti fan hanno criticato questo fatto.... -__-"), ma ehi, ricordiamoci che Kingdom Hearts è nato come un' unione tra Disney e Square Enix, quindi ci può stare tutto. Un po' di importanza anche per Disney ci vuole XD
Comunque, se Julius è davvero l'indizio per KH3, allora mi aspetto di rivedere anche il Dr. Frankenollie, eh, il suo creatore ci vuole XD

CITAZIONE (MG Hyuga @ 4/1/2013, 17:47) 
Sono una dei più grandi fan della Disney XD

Stima totale *_*

23/9 16:53 Crashlive12: Presentati nella sezione "Benvenuti" prima di postare, aprendoci un topic, e leggi il regolamento, che infatti è illegale, e non si può parlarne nel forum, se poi qualcuno vuole aiutarti lo faccia in MP

CITAZIONE (Ðaiki @ 13/7/2013, 22:48) 
Crash Nitro Card? E che gioco sarebbe scusa? E' un qualcosa dove la banda di Crash gioca a briscolone con quella di Cortex per il bene del mondo?

CITAZIONE (boogaboom @ 26/6/2009, 20:04) 
Adesso comunque sarò chiaro: non ho intenzione di prenderti in giro perché la tua mano destra (o sinistra se sei mancino asd) è ancora...vergine.

10/5 17:35 Dingo Tiny: TYYYYRA LEGGI
10/5 17:32 Crashlive12: Il Twinsanity è il migliore sulla piattaforma PS2.
10/5 17:30 gaetano939: FUUUUUUCK >___< !!!
10/5 17:26 fanscrash: okok dai non è vero perchè ott è migliore ott forever !!!!!!!!!!!!!!!
10/5 17:24 gaetano939: FUUUUUUCK >.< !!!
10/5 17:22 fanscrash: dopo vado dal macellaio yeah siiiiiiiiiiiiiii!!!!!!! mom forever
10/5 17:16 gaetano939: mozzategli la testa le gambe le braccia...insomma fategli carne macinata XS
10/5 17:15 fanscrash: no,please
10/5 17:14 360°: I kill you!
10/5 17:13 fanscrash: se lo dico mi ammazzano crash mom forever

26/7 19:22 Kevin™: Sì, Angel, quella è la migliore.
26/7 19:18 ~The A n g e l: Stefano, a me invece piace la Targhetta Admin.
26/7 19:17 crashdaxter: Ho detto che mi piace la targhetta non che voglio essere warnato xD
26/7 18:45 stefanomangaka97: 26/7 18:43 crashdaxter: Mi piace la targhetta dei warnati!XD --->WARNATO! Muahahahahahahaha così ti gusterai la tua targhetta.

CITAZIONE (pivotkraner @ 30/5/2011, 11:47) 
CITAZIONE (gaetano939 @ 30/5/2011, 11:22) 
come vorrei ke una banda di fan di crash arrabbiati, entrassero nella casa produttrice "Activi$ion" e dare fuoco a tutti i progetti di Call of Duty e costringerli a lavorare per ora solo sul nuovo crash per console!!! -.-"

Poi verrebbero trucidati dai fan di CoD che sono cinque volte di più. :asd:

18/3 22:07 Dingo: Certo. Se vuoi puoi anche essere Dio!
18/3 22:05 Daxil°: Posso essere mod?

CITAZIONE (Andreamilanistadoc @ 2/1/2011, 11:42) 
crash500 Cribbio che epic fail XD

Crash + Nuovo + Annuncio = ERRORE 404 SOLDI NON TROVATI! Da Activision.
35itx51
CITAZIONE (daxil23 @ 4/4/2010, 18:38)
CITAZIONE (danyq94 @ 4/4/2010, 11:36)
Crash non muore.

be',fin quando cortex non va in giro con mitra e pugnali credo propio di si' :asd:


#15 Guest_ciel _*

Guest_ciel _*
  • Ospiti

Inviato 05 January 2013 - 03:43

CITAZIONE (muffin¸ @ 4/1/2013, 19:09) 
Secondo me la presenza di Julius in KHDDD lascia intendere che in KH3 ci sarà in qualche modo spazio per il mondo o per i personaggi del corto Runaway Brain, perché i boss segreti in KH hanno sempre avuto una qualche spiegazione nel gioco successivo.

Ma quelli erano personaggi principali, vedi Xemnas, Terra e Young Xehanort. Gli altri boss segreti tipo Vanitas' Sentiment, Phantom, Kurt Zisa e (per restare in casa Disney) il Titano del Ghiaccio erano un'addenda. L'unica eccezione è Sephiroth che ha una sottotrama tutta sua.



#16 Guest_Darxae _*

Guest_Darxae _*
  • Ospiti

Inviato 05 January 2013 - 05:02

Si, ma per i boss come Kurt Zisa, Phantom e il Titano lo sapevamo perchè erano lì, mentre Julius è proprio avvolto nel mistero: perchè si trova nella Città di Mezzo e per di più in un mondo dormiente? Abitava a Shibuya con i personaggi di TWEWY e per sbaglio Joshua si è portato anche lui (LOL)? E chi ce l'ha fatto andare contro Sora? Dove va alla fine del combattimento?

No, non può rimanere nel mistero :asd:

23/9 16:53 Crashlive12: Presentati nella sezione "Benvenuti" prima di postare, aprendoci un topic, e leggi il regolamento, che infatti è illegale, e non si può parlarne nel forum, se poi qualcuno vuole aiutarti lo faccia in MP

CITAZIONE (Ðaiki @ 13/7/2013, 22:48) 
Crash Nitro Card? E che gioco sarebbe scusa? E' un qualcosa dove la banda di Crash gioca a briscolone con quella di Cortex per il bene del mondo?

CITAZIONE (boogaboom @ 26/6/2009, 20:04) 
Adesso comunque sarò chiaro: non ho intenzione di prenderti in giro perché la tua mano destra (o sinistra se sei mancino asd) è ancora...vergine.

10/5 17:35 Dingo Tiny: TYYYYRA LEGGI
10/5 17:32 Crashlive12: Il Twinsanity è il migliore sulla piattaforma PS2.
10/5 17:30 gaetano939: FUUUUUUCK >___< !!!
10/5 17:26 fanscrash: okok dai non è vero perchè ott è migliore ott forever !!!!!!!!!!!!!!!
10/5 17:24 gaetano939: FUUUUUUCK >.< !!!
10/5 17:22 fanscrash: dopo vado dal macellaio yeah siiiiiiiiiiiiiii!!!!!!! mom forever
10/5 17:16 gaetano939: mozzategli la testa le gambe le braccia...insomma fategli carne macinata XS
10/5 17:15 fanscrash: no,please
10/5 17:14 360°: I kill you!
10/5 17:13 fanscrash: se lo dico mi ammazzano crash mom forever

26/7 19:22 Kevin™: Sì, Angel, quella è la migliore.
26/7 19:18 ~The A n g e l: Stefano, a me invece piace la Targhetta Admin.
26/7 19:17 crashdaxter: Ho detto che mi piace la targhetta non che voglio essere warnato xD
26/7 18:45 stefanomangaka97: 26/7 18:43 crashdaxter: Mi piace la targhetta dei warnati!XD --->WARNATO! Muahahahahahahaha così ti gusterai la tua targhetta.

CITAZIONE (pivotkraner @ 30/5/2011, 11:47) 
CITAZIONE (gaetano939 @ 30/5/2011, 11:22) 
come vorrei ke una banda di fan di crash arrabbiati, entrassero nella casa produttrice "Activi$ion" e dare fuoco a tutti i progetti di Call of Duty e costringerli a lavorare per ora solo sul nuovo crash per console!!! -.-"

Poi verrebbero trucidati dai fan di CoD che sono cinque volte di più. :asd:

18/3 22:07 Dingo: Certo. Se vuoi puoi anche essere Dio!
18/3 22:05 Daxil°: Posso essere mod?

CITAZIONE (Andreamilanistadoc @ 2/1/2011, 11:42) 
crash500 Cribbio che epic fail XD

Crash + Nuovo + Annuncio = ERRORE 404 SOLDI NON TROVATI! Da Activision.
35itx51
CITAZIONE (daxil23 @ 4/4/2010, 18:38)
CITAZIONE (danyq94 @ 4/4/2010, 11:36)
Crash non muore.

be',fin quando cortex non va in giro con mitra e pugnali credo propio di si' :asd:


#17 Guest_ciel _*

Guest_ciel _*
  • Ospiti

Inviato 05 January 2013 - 05:12

CITAZIONE (Darxae @ 4/1/2013, 22:02) 
Si, ma per i boss come Kurt Zisa, Phantom e il Titano lo sapevamo perchè erano lì, mentre Julius è proprio avvolto nel mistero: perchè si trova nella Città di Mezzo e per di più in un mondo dormiente? Abitava a Shibuya con i personaggi di TWEWY e per sbaglio Joshua si è portato anche lui (LOL)? E chi ce l'ha fatto andare contro Sora? Dove va alla fine del combattimento?

No, non può rimanere nel mistero :asd:

Hai proprio ragione, ora non ci dormirò la notte.

Dai, stava lì a Città di Mezzo perché probabilmente il suo mondo d'origine era scomparso. La Città di Mezzo ha questa funzione, viene spiegato in KH1 e lo stesso discorso viene ampliato ai Mondi Dormienti in DDD. Per me hanno solo voluto ficcare un boss senza troppa importanza (come appunto il Titano del Ghiaccio) che però risultasse particolare.



#18 Guest_sora riku _*

Guest_sora riku _*
  • Ospiti

Inviato 06 January 2013 - 02:31

CITAZIONE
Si, ma per i boss come Kurt Zisa, Phantom e il Titano lo sapevamo perchè erano lì

perchè erano li????? io non lo so :dunno:

bannerel


#19 Guest_ciel _*

Guest_ciel _*
  • Ospiti

Inviato 06 January 2013 - 03:34

CITAZIONE (sora riku @ 5/1/2013, 19:31) 
CITAZIONE
Si, ma per i boss come Kurt Zisa, Phantom e il Titano lo sapevamo perchè erano lì

perchè erano li????? io non lo so :dunno:

Il Titano di Ghiaccio si trova lì perché il Monte Olimpo è il suo mondo d'origine xD
Kurt Zisa e Phantom sono degli Heartless che si saranno generati lì e basta.

CITAZIONE
Mah, non sono d'accordo. Se Julius era lì perché il suo mondo era scomparso, probabilmente lo ritroveremo di nuovo in un sequel, anche se non sono sicuro che sarà proprio il prossimo gioco ad ospitarlo.

Sì, ma un conto è dire che ti anticipa un (possibile) mondo e l'altro e dire che ti anticipa la trama al pari di Xemnas o Lingering Sentiment xD
Anzi, a dir la verità sarebbe la prima volta che un boss segreto anticipa un nuovo mondo, visto che finora a farlo sono state le invocazioni. In KH1 si evocava Simba e in KH2 c'erano Le terre del branco, in KH2 evocavi Stitch e in BbS c'era Lo spazio assoluto.
Sarebbe figo, ma mi chiedo quanto potrebbero espandere un mondo basato su un corto di 7 minuti...



#20 Guest_lorizani ps3 _*

Guest_lorizani ps3 _*
  • Ospiti

Inviato 06 January 2013 - 07:20

CITAZIONE (ciel @ 31/12/2012, 14:03) 
CITAZIONE
E poi, si, come ha già detto qualcuno, un mondo incentrato sulla Rifiutolandia di Epic Mickey sarebbe fantastico, così non solo si conoscono ancora di più le origini di Topolino, ma vengono anche introdotti personaggi come Oswald, Macchia Nera, Gremlin Gus, lo Scienziato Pazzo....eh si sarebbe bello.

Io invece spero di no sulla storia del Re. Rifiutolandia come mondo mi va bene, ma davvero non ne posso più delle origini del Re xD
In ordine cronologico lo abbiamo visto nel Fiume Senza Tempo, come apprendista stregone e moschettiere in KH3D, apprendista Keyblader in BbS, senza contare che flashback a parte compare in tutti i giochi.

siccome Oswald esisteva e topolino no era stato ankora creato come sid( )

topolinox
HTML
<p>a3gk2c

Impare anche tu il giapponese su Shaymin Forever

Image and video hosting by TinyPic

lorizani