TSDR Xmas 2012 - CCCC Duodecim Contest
Guest_Fungila Jr
_*
Inviato 30 December 2012 - 08:16
E chi capisce, capisca.
---------grazie al cinegro hexo---------
Guest_Fungila Jr
_*
Inviato 30 December 2012 - 09:43
Il 7 no, l'8 forse ma organizzi tutto tu. E ricorda che è amichevole, non del torneo che credo dovremmo annullare a questo punto...
Guest_Lich
_*
Inviato 30 December 2012 - 19:58
Il mio era quasi un ot non stavo parlando di torneo per niente ma solo una royal rumble così. Non mi puoi dare lo stesso una mano (l'8 pure va bene)?
Guest_Fungila Jr
_*
Inviato 30 December 2012 - 21:48
@Tommy: Io non so più che fare, ci manca un 4° giocatore perchè Xeahnort è fuori gioco per via della sua connessione, se trovi un qualcuno disposto tipo Gufo lo sostituiamo e riprendiamo in un secondo momento...
Guest_Fungila Jr
_*
Inviato 30 December 2012 - 23:42
Ho un paio di persone in mente, tra cui Gufo, il problema è che non accede al PSN da quasi un mese. Per non parlare di You tube che è li che l'ho conosciuto.....
Se hai conoscenze e ci trovi un 4° bene, sennò non si fa niente
O meglio, potrei fare io 12 match con 4 PG ma sai che fatica

Guest_Niko Shinigami
_*
Inviato 31 December 2012 - 05:39
Scusatemi per l'arrivo fortuito (dato che vengo e sparisco) spero mi sia possibile partecipare ^^
Nome Utente: Exvoid995
ID PSN: kisamehada95
PG Cosmos: Cloud DLC 1 [AST. Tifa] & Vaan NORM. [AST. Tidus]
PG Chaos: Golbez ALT 1 [AST. Prishe] & Garland ALT 1 [AST. Warrior Of Light]
Guest_Niko Shinigami
_*
Inviato 31 December 2012 - 15:26

Hai già giocato online? Meglio sapere prima se puoi connetterti o meno su DDFF

Scusatemi >w< allora Golbez ALT 1 [Ast. Prishe] e Vaan NORM [ AST. Tidus] ^W^ ringrazio anche Tommy per aver risposto ^^ e tanto per confermare nuovamente: si, mi è possibile connettermi ma fino al 7 Gennaio ^^" per il 4 nel pomeriggio non sono disponibile (nemmeno oggi purtroppo...)
Guest_Niko Shinigami
_*
Inviato 02 January 2013 - 01:15
Ricevuto uwu
Guest_Niko Shinigami
_*
Inviato 06 January 2013 - 00:11
Chiedo nuovamente scusa, ma mi girano le scatole appena si accenna a voler discutere su chi deve staccare chi e bla bla bla spero che domani, almeno per me, si possa fare qualcosa.
Scusatemi tanto per il disturbo