web analytics

Vai al contenuto


TSDR - Versione Mark of Mastery


  • Per cortesia connettiti per rispondere
43 risposte a questa discussione

#1 Guest_Lux _*

Guest_Lux _*
  • Ospiti

Inviato 27 October 2012 - 06:50

markofmasteryversionlog



Ebbene sì, nessuno di voi poteva aspettarsi una sorpresa simile!
Finalmente, dopo due durissimi mesi di lavoro, i vostri admin sono lieti di presentarvi la nuova skin per il nostro TSDR: la Mark of Mastery Version!

La skin precedente era dedicata al tema in generale di Dream Drop Distance, mettendo in risalto la tonalità di colori relativa a Sora. Questa nuova versione è, come probabilmente avrete già immaginato, dedicata invece al personaggio che è finalmente riuscito a redimersi, a splendere come non mai, e al suo successo nel Mark of Mastery: Riku. La combinazione di colori è ispirata al suo personaggio e le varie immagini sono dedicate ai suoi legami con i Dream Eater, il cui aiuto è stato fondamentale per Riku. Se la skin precedente si basava su una composizione più colorata e rigida, per questa invece abbiamo adottato uno stile più soffice e leggero.


Ecco di seguito le principali novità:

CITAZIONE

wuote



- Nuovo layout (finalmente!);

- Rinnovamento dell'area Kingdom Hearts. Abbiamo creato una nuova area di sezioni, gestita e presentata diversamente dal solito, contenente solo ed esclusivamente le guide di ogni capitolo. In queste sezioni, nessun topic potrà essere aperto dagli utenti. Qualora gli utenti volessero aprire topic per chiedere aiuto e consiglio, dovranno recarsi nella sezione Kingdom Hearts Help: al suo interno ci saranno le sottosezioni di tutti i capitoli di Kingdom Hearts, e qui potranno essere aperti i topic di aiuto. Le guide invece resteranno nella sezione separata. Questa decisione è stata presa per cercare di creare più ordine nelle sezioni, talvolta davvero intasate di topic importanti, e vi invitiamo a tenere sempre d'occhio i topic aperti in Kingdom Hearts Help, in modo da offrire più aiuti possibili a tutti.
Dal momento che gli utenti non possono aprire topic nella sezione delle guide, in caso vogliano aprire una guida creata da loro basterà che mandino un messaggio privato a me o a noyé. Uno di noi due provvederà a darvi il permesso di aprire topic e darvi la possibilità quindi di lavorare con calma. Per qualsiasi dubbio, chiedete pure in questo topic!

- Le sezioni di Fan Fiction e Gallerie sono state inserite nella categoria di sezioni Svago;

- L'area Città di Mezzo è stata spostata sotto l'area Kingdom Hearts;

- Il nostro utente Necroxys ha avuto l'idea di creare un account Youtube secondario del TSDR, dedicato a vari gameplay di videogiochi realizzati e registrati da voi tutti. Ecco il link al canale: www.youtube.com/user/TSDR2ndChannel
Se siete interessati a ottenere i dati d'accesso al canale per poter caricare dei video che ritenete possano essere importanti, mandatemi un messaggio privato.
Chiaramente, onde evitare spiacevoli sorprese, solo i Dream Searchers e gli Endless potranno accedere ai dati del canale.

- Novità che probabilmente farà rimanere indifferenti alcuni utenti, ma i veterani del forum scopriranno con dispiacere che l'account di Drake the Beast, uno dei tre founder del forum, è stato cancellato (probabilmente per inutilizzo eccessivo). Anche Daymare purtroppo non è più in grado di recuperare i dati del suo account. Perciò, il gruppo One of Three è stato dopo 5 anni sciolto e sarà costituito solo dal deficiente che sta scrivendo queste parole. Drake the Beast era il founder "tecnico" del forum, ovvero colui che l'ha creato manualmente, ma adesso i suoi poteri sono passati a me. (Edit: rileggendo quest'ultima parte mi rendo conto che SUONA PROPRIO MALE, MA DAVVERO, IO SONO INNOCENTE)

Ringraziamenti speciali a noyé, che s'è fatto tanto di sedere per realizzare questo splendore. Tutte le immagini e la grafica è stata creata da lui. Un grazie di cuore a Black, che come al solito è riuscito in maniera impeccabile a realizzare il corpo della skin, e a Devix per il solito aiuto per lo script mobile. E a me, per aver contribuito con la creazione di varie immagini e idee e per aver supervisionato il tutto.

Noi ci auguriamo davvero che il cambio di grafica possa portare ancora più vivacità nella nostra comunità, che possiate ancora di più rendervi conto della passione e del cuore che ci mettiamo, giornalmente, affinchè voi tutti possiate godere della presenza nostra e degli altri.

Edited by Black' - 27/10/2012, 13:21

#2 Guest_Noct´ _*

Guest_Noct´ _*
  • Ospiti

Inviato 27 October 2012 - 06:52

Dov'è la zona masturbazione? :awyea:
No seriamente, complimenti a tutti, è veramente fantastica! *_*


It's been a long time coming... Almost there.



#3 Guest_uzumarill´ _*

Guest_uzumarill´ _*
  • Ospiti

Inviato 27 October 2012 - 06:52

Bravissimi proprio *_* Ora però TU vieni a pulirmi lo schermo con la lingua.

stupratore di colli classe terzo WC


shimizugear09
70th - * - OVER 100TH - T'ACCOPPO ER PLATINO

Scott_callstriker-1-Ramona_super-1-Stephen_coop-1-Kim_victory-1-



#4 Guest_´nero _*

Guest_´nero _*
  • Ospiti

Inviato 27 October 2012 - 06:56

CITAZIONE (Fran` @ 27/10/2012, 01:52) 
Dov'è la zona masturbazione? :awyea:

Manca veramente :okay:


Comunque seriamente, mi avete fatto venire voglia di giocare a DDD ;___;
Ottimo lavoro ai realizzatori, 2 mesi di lavoro non sono uno scherzo!

STEP

6612122400x223



#5 Guest_D e v i l G a m e _*

Guest_D e v i l G a m e _*
  • Ospiti

Inviato 27 October 2012 - 06:59

LA ADORO *__*.Tutta luminosaaaaa!!!!!! <3

xdfvd7k


"Peste,Caos,Disonore." ~

"Three pieces of my soul.Yeah just three."~

"The people believe in me? Hmm i don't know."~

"Some faces of same medal." ~

"Just one thing is very important for me." ~

"Platinum Blades and Dark Corners." ~

"Honor for all:100th " - I d y l e" ~


Superphenomenal

superphenomenal


#6 Guest_Casmix; _*

Guest_Casmix; _*
  • Ospiti

Inviato 27 October 2012 - 07:06

è figa come lo sono sempre le skin che fate, e apprezzo molto il nuovo tasto Wondernyan che avevo consigliato, però vedo che sono state abolite le pagine del librone e non ne capisco il motivo, e secondo me l'idea di separare le guide dalle sezioni di help, renderà il tutto più incasinato invece di semplificarlo, visto che ora le richieste d'aiuto non sono più instantaneamente visibili agli occhi e verranno più facilmente ignorate.
Il resto sembra uguale tranne per Gallery che ora è una sottosezione a quanto ho capito.
Morale della favola, è bella ma preferisco di più la precedente per come era strutturata ed anche per come appariva.

PS: è aperta la cacccia a Me per gli staffer che erano impegnati nella creazione dellla skin :emo:

Antidepressivo

Antidepressivo


#7 Guest_Lux _*

Guest_Lux _*
  • Ospiti

Inviato 27 October 2012 - 07:23

CITAZIONE (Casmix; @ 27/10/2012, 02:06) 
però vedo che sono state abolite le pagine del librone e non ne capisco il motivo,

Perchè ci siamo resi conto in maniera abbastanza scandalosa che per mesi nessuno si era accorto che il Dreamer's Journal aveva ben 4 sezioni, e non solo quella delle news. Le altre pagine contenevano cose di non primaria importanza, che non valevano lo sforzo di essere sfogliate in quanto non contenevano link veloci ma solo delle esposizioni. Era stata un'idea iniziale per la skin precedente, ma quando a settembre scoprii leggendo in tagboard che gli utenti non sapevano nemmeno che ci fossero altre 6 pagine del journal, sinceramente ci rimasi.


CITAZIONE (Casmix; @ 27/10/2012, 02:06) 
e secondo me l'idea di separare le guide dalle sezioni di help, renderà il tutto più incasinato invece di semplificarlo, visto che ora le richieste d'aiuto non sono più instantaneamente visibili agli occhi e verranno più facilmente ignorate.

Vedremo, se dovessimo mai accorgerci che le cose sembrano essere più confusionarie provvederemo.

CITAZIONE (Casmix; @ 27/10/2012, 02:06) 
Il resto sembra uguale tranne per Gallery che ora è una sottosezione a quanto ho capito.

No, è stata solo accorpata alla categoria di sezioni Svago. :emosi:

I've been having these weird thoughts lately



#8 Guest_Casmix; _*

Guest_Casmix; _*
  • Ospiti

Inviato 27 October 2012 - 07:32

CITAZIONE (Lux @ 27/10/2012, 02:23) 
CITAZIONE (Casmix; @ 27/10/2012, 02:06) 
però vedo che sono state abolite le pagine del librone e non ne capisco il motivo,

Perchè ci siamo resi conto in maniera abbastanza scandalosa che per mesi nessuno si era accorto che il Dreamer's Journal aveva ben 4 sezioni, e non solo quella delle news. Le altre pagine contenevano cose di non primaria importanza, che non valevano lo sforzo di essere sfogliate in quanto non contenevano link veloci ma solo delle esposizioni. Era stata un'idea iniziale per la skin precedente, ma quando a settembre scoprii leggendo in tagboard che gli utenti non sapevano nemmeno che ci fossero altre 6 pagine del journal, sinceramente ci rimasi.


CITAZIONE (Casmix; @ 27/10/2012, 02:06) 
e secondo me l'idea di separare le guide dalle sezioni di help, renderà il tutto più incasinato invece di semplificarlo, visto che ora le richieste d'aiuto non sono più instantaneamente visibili agli occhi e verranno più facilmente ignorate.

Vedremo, se dovessimo mai accorgerci che le cose sembrano essere più confusionarie provvederemo.

CITAZIONE (Casmix; @ 27/10/2012, 02:06) 
Il resto sembra uguale tranne per Gallery che ora è una sottosezione a quanto ho capito.

No, è stata solo accorpata alla categoria di sezioni Svago. :emosi:

capisco, peccato :sisi:

io l'ho detto come consiglio.

non l'avevo vista :asd:


solo un'altra cosa (lo so sono molto critico sulle cose :facepalm:), si potrebbe cambiare il colore del conteggio dei +1 e del nome dei votanti? quel verde con questa skin, non rende visibile le scritte :sisi:

Antidepressivo

Antidepressivo


#9 Guest_Lux _*

Guest_Lux _*
  • Ospiti

Inviato 27 October 2012 - 07:34

CITAZIONE (Casmix; @ 27/10/2012, 02:32) 
solo un'altra cosa (lo so sono molto critico sulle cose :facepalm:), si potrebbe cambiare il colore del conteggio dei +1 e del nome dei votanti? quel verde con questa skin, non rende visibile le scritte :sisi:

Purtroppo no, piacerebbe anche a noi ma quei verde e rosso sono predefiniti =ç=
Grazie a tutti per i consigli, se c'è altro fatecelo sapere *_*

I've been having these weird thoughts lately



#10 Guest_Casmix; _*

Guest_Casmix; _*
  • Ospiti

Inviato 27 October 2012 - 07:39

CITAZIONE (Lux @ 27/10/2012, 02:34) 
CITAZIONE (Casmix; @ 27/10/2012, 02:32) 
solo un'altra cosa (lo so sono molto critico sulle cose :facepalm:), si potrebbe cambiare il colore del conteggio dei +1 e del nome dei votanti? quel verde con questa skin, non rende visibile le scritte :sisi:

Purtroppo no, piacerebbe anche a noi ma quei verde e rosso sono predefiniti =ç=
Grazie a tutti per i consigli, se c'è altro fatecelo sapere *_*

e ti pareva.
ne gioverà la mia vista :pirate:
grazie lo stesso.

Antidepressivo

Antidepressivo


#11 Guest_sekai` _*

Guest_sekai` _*
  • Ospiti

Inviato 27 October 2012 - 13:02

AZZURRO, AZZURRO, TUTTO AZZURRROOOOOOOH.
Il mio colore preferito ;___;

edit: non riserviamo un posto in bacheca per lo staff? :emo:

Edited by sekai` - 27/10/2012, 09:23



#12 Guest_Devix _*

Guest_Devix _*
  • Ospiti

Inviato 27 October 2012 - 14:19

Voglio complimentarmi davvero tanto con noyé per lo spettacolare lavoro svolto. Anche con gli altri ovviamente, però da quanto ho capito noyé ha fatto il grosso.

Vedo in questo forum una community che cresce in continuazione, cresce bene e seriamente. Siete grandi, siete ad un livello altissimo.
E per ultimo, ma non meno importante, complimenti al Boss per essere diventato il Big Boss. ;D
Mi spiace per Drake e per Daymare... D:


awesauceX2
End
Se c'hai pensato, lascia perde, nun te riesce!


tGfwT
MYFqAhz
Leh25YA09Td3pQUgCfl1

banner2

Voi... Grazie!




CITAZIONE (Syst-eeem @ 8/4/2013, 14:42) 
Mi ricordano le tag di danilo, che reputavo la versione fag delle tag di blane e gasoline.


#13 Guest_Jaga _*

Guest_Jaga _*
  • Ospiti

Inviato 27 October 2012 - 15:34

Che spettacolo. *_____________*

#14 Guest_Aratsu _*

Guest_Aratsu _*
  • Ospiti

Inviato 27 October 2012 - 15:43

Good job! gif
CITAZIONE
- Il nostro utente Necroxys ha avuto l'idea di creare un account Youtube secondario del TSDR, dedicato a vari gameplay di videogiochi realizzati e registrati da voi tutti. Ecco il link al canale: www.youtube.com/user/TSDR2ndChannel
Se siete interessati a ottenere i dati d'accesso al canale per poter caricare dei video che ritenete possano essere importanti, mandatemi un messaggio privato.
Chiaramente, onde evitare spiacevoli sorprese, solo i Dream Searchers e gli Endless potranno accedere al canale.

Mi piace assai.

The Fool I The Magician I The High Priestess I The Empress I The Emperor I The Hierophant I The Lovers I The Chariot I Justice I The Hermit I Wheel of Fortune I Strength I The Hanged Man I Death I Temperance I The Devil I The Tower I The Star I The Moon I The Sun I Judgement I The World



#15 Guest_Vaan _*

Guest_Vaan _*
  • Ospiti

Inviato 27 October 2012 - 15:44

Ragazzi,la skin è fottutamente figa,sono serio. Cioè,io odio le skin blu,o azzurre,ma questa cazzo mi piace un sacco.
Poi solo noi possiamo avere una skin scura in estate e una chiarissima in inverno. Beh,noi siamo fighi.
Complimenti ragazzi,è bellissima,sono davvero felice di essere nel gruppo del TSDR *________*
VI VOGLIO BENE.

tumblr_moc6uaZ7YR1qe2jr7o1_500

Tre grandi uomini sono seduti in una stanza, un re, un prete, e un uomo ricco. Tra di loro si trova un comune mercenario. Ogni grande uomo comanda al mercenario di uccidere gli altri due. Chi vive, chi muore?

EdohYO



#16 Guest_lacrimiscoccinis _*

Guest_lacrimiscoccinis _*
  • Ospiti

Inviato 27 October 2012 - 16:09

Entrare nel forum, dopo tre giorni di inattività causa influenza, e trovare questa meraviglia come skin del forum è gratificante!
Il cambio cromatico tra la precedente e questa è veramente sostanziale; ma l'azzurro, secondo me, è il colore più adatto a questo forum. Non so, dona armonia a tutto.
Ora, non ho ancora esplorato l'intero forum nello specifico, ma non trovo particolari errori. A differenza della precedente skin, nella quale il background si ripeteva due volte a causa della risoluzione del mio schermo.
Sul logo non mi dilungo: è bellissimo nella sua luminosa semplicità!
Complimenti, ma soprattutto un grazie enorme, a coloro che hanno impiegato il proprio tempo nella realizzazione di questo bellissimo lavoro!

#17 Guest_Yvonne _*

Guest_Yvonne _*
  • Ospiti

Inviato 27 October 2012 - 16:53

Come al solito siete stati bravissimi pizzaou4 Però non so, sinceramente la trovo troppo azzurra e bianca... Comunque due mesi di lavoro sono tanti, complimenti ancora!



#18 Guest_noyé _*

Guest_noyé _*
  • Ospiti

Inviato 27 October 2012 - 17:14

CITAZIONE (Vaan @ 27/10/2012, 10:44) 
Poi solo noi possiamo avere una skin scura in estate e una chiarissima in inverno. Beh,noi siamo fighi.

Noi non seguiamo questi pregiudizi. :guru:



#19 Guest_Key_Blade_Master _*

Guest_Key_Blade_Master _*
  • Ospiti

Inviato 27 October 2012 - 17:46

Questa skin è meravigliosa! complimenti a tutti ! *.* vedendovi creare skin magistrali e contest originali che migliorano di volta in volta, conoscendo utenti simpatici e gentili con tutti,Admin bravissimi, mi sto affezionando a voi non immaginate quanto! Sapevo che questo Forum non mi avrebbe deluso :nice:
Continuate così,mi raccomando ù.ù Lunga vita al TSDR!

senzatitolo3nw

"A Scattered Dream that's like a Far-Off Memory
A Far-Off Memory That's like a Scattered Dream
I Want To Line The Pieces Up
Yours And Mine".

"My Name Is Lea...Got It Memorized?"

axelismoi6


"I've Been Having Strange Thoughts Lately...Like Is Any Of This For Real,Or Not?"

110-472-khmi6
256-5044-ubd1475
139-805-4822zp1
135-4763-4656
35-7080-ubd4531
199-8701-ubda5810
27-1773-ubda3780
png
180-4480-versaillesuserbar
6-3746-d0235t


Sora


sora02
Adotta un Personaggio KH anche tu!

Riku

riku01
Adotta un Personaggio KH anche tu!

Kairi


kairi01
Adotta un Personaggio KH anche tu!



#20 Guest_Lüke _*

Guest_Lüke _*
  • Ospiti

Inviato 27 October 2012 - 18:07

Davvero una skin molto, molto bella, a prima vista mi sembra una delle migliori che abbiate mai realizzato! M'immagino quanto lavoro ci sia stato dietro, ma se questo è risultato, beh, penso che ne sia valsa la pena. Poi, non so voi, ma a me trasmette un grande senso di tranquillità e serenità, è quasi rilassante per gli occhi. Che dire, un ottimo lavoro, come al solito del resto. *_*

L'UNICO LIMITE E' QUELLO CHE PONI A TE STESSO



aff2y