web analytics

Vai al contenuto

I Secret Portals

• Per cortesia connettiti per rispondere
9 risposte a questa discussione

#1 Guest_Fabiod94 _*

Guest_Fabiod94 _*
  • Ospiti

Inviato 20 August 2012 - 03:02

Ciao ragazzi volevo chiedervi come faccio ad utilizzare i secret portals bisogna usare internet? dove li trovo? e come faccio ad usarli? mi fareste una guida su questa cosa ve ne sarei davvero grato grazie.

#2 Guest_noyé _*

Guest_noyé _*
  • Ospiti

Inviato 20 August 2012 - 03:13

I secret portal sono i portali che ti permettono di risfidare i boss di ogni mondo. Non serve internet e li trovi nell'area in cui hai sfidato i boss la prima volta. Non ci sono a Symphony of Sorcery con Riku e a The World That Never Was per entrambi.

#3 Guest_Fabiod94 _*

Guest_Fabiod94 _*
  • Ospiti

Inviato 20 August 2012 - 04:52

scusami ma i secret portals non sono quelli sul touch screen con la stella rosa?

#4 Guest_Srourbaber _*

Guest_Srourbaber _*
  • Ospiti

Inviato 20 August 2012 - 05:38

I secret portal sono quelli sul touch screen che appaiono solo a fine gioco nei posti dove hai battuto il boss basta che vai li clicchi la stella e inizi lo scontro.

#5 Guest_Fabiod94 _*

Guest_Fabiod94 _*
  • Ospiti

Inviato 20 August 2012 - 17:14

Ce non ho capito prima devo finire kh 3d e dopo posso utiliziarle? io non ci sto capendo niente perche quando clicco la stella rosa sotto il zoom sul tuoch screen mi viene fuori battle portal e altre cose e devo sciegliere dei mi spiriti e dopo mi fa sciegliere cosa devo fare e rimane la quando ci riclicco mi dice se voglio richiamare gli spiriti è per questo che io non ci sto capendo niente.

#6 Guest_Kakko_N4 _*

Guest_Kakko_N4 _*
  • Ospiti

Inviato 20 August 2012 - 19:11

CITAZIONE (Fabiod94 @ 20/8/2012, 12:14) 
Ce non ho capito prima devo finire kh 3d e dopo posso utiliziarle? io non ci sto capendo niente perche quando clicco la stella rosa sotto il zoom sul tuoch screen mi viene fuori battle portal e altre cose e devo sciegliere dei mi spiriti e dopo mi fa sciegliere cosa devo fare e rimane la quando ci riclicco mi dice se voglio richiamare gli spiriti è per questo che io non ci sto capendo niente.

Lascia perdere quel pulsante.
Appena finisci il gioco, nei luoghi dove hai battuto i boss, ci saranno i Secret Portal. (Es. il 5o Distretto con Sora)

~Nexus 4 owner~

Anime/Manga:
One Piece: ep. 611, in corso...
One Piece: cap. 717, momentaneamente interrotto
The World Only God Knows:
The World Only God Knows II:
High School DxD: cap. 25 ()
Ao No exorcist:
HighSchool of the Dead: cap 14, in corso...

#7 Guest_Fabiod94 _*

Guest_Fabiod94 _*
  • Ospiti

Inviato 21 August 2012 - 00:51

A penso di aver capito allora basta che finisco il gioco però sulla guida dei secret portal dicono che in diverdi mondi cè piu di un secret portal come faccio a farli tutti? e poi dicono che devi fare tipo 20 attacchi in 20 secondi o roba del genere se ne sai di più dimmi tutto grazie.

però una curiosita allora quel pulsante sotto a cosa serve? e cos'e?

#8 Guest_Srourbaber _*

Guest_Srourbaber _*
  • Ospiti

Inviato 21 August 2012 - 03:04

Allora ti spiego un pò praticamente ci sono i special e secret portal.i special portal sono quelli che trovi sparsi per i mondi e ne sono 6 tranne 3 a TWTNW invece i secret quando finisci il gioco vai dove avevi battuto il boss e lo puoi risfidare.spero di esserti stato di aiuto

#9 Guest_Fabiod94 _*

Guest_Fabiod94 _*
  • Ospiti

Inviato 21 August 2012 - 04:46

e come faccio ad utilizare i special portal devo selezionare i miei dream eaters? una opzione? e dopo cosa devo fare?

Poi io alla fine volevo sapere come usare i special portal non i secret portal ma adesso so anche come usare i secret portal però adesso mi serve sapere quello che voglio come faccio ad utilizzare questi special portal devo utilizzare i miei dream eaters? devo selezionare un opzione? e dopo che faccio lascio li la casella che se ci riclicco sopra mi dice solo che posso richiamare i dream eaters come si usano questi special portal. :brain:

#10 Guest_Srourbaber _*

Guest_Srourbaber _*
  • Ospiti

Inviato 21 August 2012 - 06:13

Non hai capito praticamente i special portal che metti tu con l opzione a sinistra del touch screen(stella rosa) si possono giocare tramite street pass invece quelli che trovi in giro per i mondi basta che tocchi il touch screen e inizi il duello.