web analytics

Vai al contenuto


finale kingdom hearts 2


  • Per cortesia connettiti per rispondere
5 risposte a questa discussione

#1 Guest_sora riku _*

Guest_sora riku _*
  • Ospiti

Inviato 06 August 2012 - 16:42

alla fine di KH2 quando Sora e Riku arrivano al margine oscuro perchè non incontrano Aqua e DIZ(o ansem)???????

infine dove potrei trovare dei video di KH3d con audio inglese e sub in italiano

bannerel


#2 Guest_sorariku3D _*

Guest_sorariku3D _*
  • Ospiti

Inviato 06 August 2012 - 17:37

CITAZIONE (sora riku @ 6/8/2012, 11:42) 
alla fine di KH2 quando Sora e Riku arrivano al margine oscuro perchè non incontrano Aqua e DIZ(o ansem)???????

infine dove potrei trovare dei video di KH3d con audio inglese e sub in italiano

Perchè Sora e Riku ci arrivano prima, anche se effettivamente DiZ ci è stato spedito un pò prima, forse prima di raggiungere il margine oscuro ha vagato un pò nell'oscurità.

#3 Guest_ciel _*

Guest_ciel _*
  • Ospiti

Inviato 06 August 2012 - 18:43

CITAZIONE (sora riku @ 6/8/2012, 11:42) 
alla fine di KH2 quando Sora e Riku arrivano al margine oscuro perchè non incontrano Aqua e DIZ(o ansem)???????

infine dove potrei trovare dei video di KH3d con audio inglese e sub in italiano

Se non vado errato, Nomura aveva confermato che Sora e Riku si trovano sulla spondo opposta a quella di Ansem ed Aqua.

Per quanto riguarda i video in italiano, noi dello staff stiamo già traducendo tutti i filmati del gioco. Nelle prossime settimane cominceremo a postarli sul canale Youtube del forum ;-)



#4 Guest_sora riku _*

Guest_sora riku _*
  • Ospiti

Inviato 06 August 2012 - 22:56

CITAZIONE
Per quanto riguarda i video in italiano, noi dello staff stiamo già traducendo tutti i filmati del gioco. Nelle prossime settimane cominceremo a postarli sul canale Youtube del forum ;-)

puoi avvertirmi quando li caricate?

bannerel


#5 Guest_ciel _*

Guest_ciel _*
  • Ospiti

Inviato 07 August 2012 - 02:30

CITAZIONE (Tommy VIP'S @ 6/8/2012, 20:35) 
Io ho sempre pensato che non si sono incontrati perchè il mondo dell'oscurità è enorme e, come ha detto ciel, potrebbero esserci altre spiagge. E poi Aqua non se ne sarà stata sempre li ferma no?

Ma infatti, non è che Sora e Riku dovevano per forza incontrare in quel frangente Aqua e DiZ.
E' come se io andassi a Roma o a Milano e incontrassi per caso un altro utente del TSDR :asd: quante possibilità ci sono?



#6 Guest_sorariku3D _*

Guest_sorariku3D _*
  • Ospiti

Inviato 11 August 2012 - 21:17

CITAZIONE (Tommy VIP'S @ 6/8/2012, 20:35) 
Io ho sempre pensato che non si sono incontrati perchè il mondo dell'oscurità è enorme e, come ha detto ciel, potrebbero esserci altre spiagge. E poi Aqua non se ne sarà stata sempre li ferma no?

La spiaggia dev'essere per forza la stessa visto che sono uguali, e se non erro è anche quella in cui Xemnas parla con Roxas nel giorno 7 di 358/2 days