web analytics

Vai al contenuto


Riku e il suo hairstyle


  • Per cortesia connettiti per rispondere
4 risposte a questa discussione

#1 Guest_RickLionheart _*

Guest_RickLionheart _*
  • Ospiti

Inviato 30 July 2012 - 05:10

A me piace come li porta un po' più corti nel 3D, ma solo nella versione del Mondo del Sonno. Nella versione reale, con gli abiti di KH2 (che rimane la mia preferita in assoluto) lo preferisco con i capelli lunghi che ha in quel capitolo. Il taglio di KH1 invece secondo me lo fa sembrare un po' sbruffone, quasi irritante. Voi cosa ne pensate? Quale taglio di capelli del nostro eroe dalla chioma argentata preferite?

#2 Guest_sorariku3D _*

Guest_sorariku3D _*
  • Ospiti

Inviato 30 July 2012 - 05:25

quello di KH2, tutti i personaggi di KH li preferisco nelle versioni di KH2 soprattutto fisicamente, Sora in KH1 non sembrava proprio un eroe, sembrava troppo un ragazzino, mentre in KH2 è completamente diverso e moolto più figo, sebbene secondo me Nomura l'ha fatto troppo serioso in KH1 e troppo ingenuo in KH2

#3 Guest_sora riku _*

Guest_sora riku _*
  • Ospiti

Inviato 30 July 2012 - 15:15

le versioni dei personaggi di KH2(soprattutto riku e sora sembrano più maturi) sono le migliori in assoluto e spero che nel terzo capitolo non li cambino gif

bannerel


#4 Guest_Astharen _*

Guest_Astharen _*
  • Ospiti

Inviato 30 July 2012 - 18:07

Lo preferisco decisamente con i capelli lunghi, andiamo perfino in KH1 sta molto meglio, ma forse io non faccio testo visto che sono un patito dei capelli lunghi, per me starebbero bene su tutti!

mk9pg1

Only dreams can drop distance..


293zgx3


#5 Guest_RickLionheart _*

Guest_RickLionheart _*
  • Ospiti

Inviato 30 July 2012 - 19:42

Anche io spero che non li cambino, perché amo le action figures e ho una speice di "sindrome da esattezza raffigurativa", cioè se non sono (per lo meno quasi) esattamente come sono nella loro ultima versione non sono contento. E poi non c'è bisogno di migliorarli, sono fighissimi così! (spero di non essere andato OT ma già che ci sono: se non faranno una Play Arts di Riku KH2 ucciderò qualcuno!)