web analytics

Vai al contenuto


Kingdom Hearts 358/2 Days manga


  • Per cortesia connettiti per rispondere
Nessuna risposta a questa discussione

#1 Guest_*Roxas* _*

Guest_*Roxas* _*
  • Ospiti

Inviato 25 July 2012 - 20:33

Kingdom Hearts 358-2 Days
200908127b
Trama:
Il gioco comincia con un'introduzione ai XIII, un uomo incappucciato vestito di nero che fa di Roxas un membro dell'Organizzazione. Il problema è che Roxas non ricorda nulla fino ad allora e non parla. Con il passare dei giorni comincia a legarsi ad Axel, che gli insegna come svolgere il "lavoro", con il quale ha cominciato a mangiare un gelato salmastro sulla torre dell'orologio di Crepuscopoli a fine giornata. Ai XIII si aggiunge un membro XIV: Xion, che all'inizio, come Roxas, non parla e si presenta all'inizio incappucciata e stranamente, come lui, sa usare il Keyblade. Con l'andare del tempo i tre diventano "amici per la pelle", parole grosse per dei Nessuno, e continuano a mangiare i gelati in cima alla Torre. Roxas, il protagonista, comincia pian piano ad avere dei "flash" dei ricordi di Sora, durante le notti e le missioni che l'Organizzazione gli affida: deve raccogliere Cuori sconfiggendo gli Heartless, per arrivare così a Kingdom Hearts e avere così un cuore, scopo finale sia di Roxas, che Xion e apparentemente di Axel. Anche Xion ha questa capacità: entrambi vengono definiti dei "Nessuno speciali", frase che fa riflettere entrambi. Axel viene mandato da Saix al Castello dell'Oblio e sta via per qualche giorno, mentre il legame tra Roxas e Xion si rafforza. Dopo giorni che sembrano eternità Axel ritorna e si scopre che un membro dell'Organizzazione è stato distrutto da un impostore

Capitolo 0 Password: http://residentevilnews.forumfree.it/

P.S: Il nome che leggete è il mio nick su forumfree, e la password è così in quanto l'ho postato prima sul mio forum, ma visto che siete fan di kh ho deciso di condividerlo con voi :)


kingdom_hearts_roxas_signature_by_kpryze-d4nvmp1