Torna Final Fantasy VII, ma su PC!
Benché i dettagli fossero segreti, l'informazione circolava da qualche tempo, ma solo nelle ultime ore Square Enix ha confermato l'uscita di una nuova versione PC di Final Fantasy VII.
Si tratterà essenzialmente di un porting del gioco originale che, a differenza della versione del '98, sarà pienamente compatibile con i computer di ultima generazione.
Nonostante questa nuova versione sia un semplice adattamento di quella originale, Square Enix ha pensato bene di aggiungere dei trofei/obiettivi e altre piccole migliorie, in particolare:
- 36 obiettivi da sbloccare e condividere sul proprio profilo;
- salvataggio "cloud": sia che si giochi a casa o che si giochi su un altro computer, è possibile riprendere la partita esattamente da dove la si era interrotta. È sufficiente una connessione a internet;
- Character Booster: modalità che permette, in caso di difficoltà, di incrementare a piacimento HP e MP dei personaggi, nonché i Gil in possesso.
Ecco a voi il trailer del gioco, che sarà venduto a partire dal 31 agosto esclusivamente in versione digitale attraverso lo store online di Square Enix, in lingua inglese, francese, tedesca e spagnola. Vi ricordiamo infatti che Final Fantasy VII non ha mai goduto di una traduzione italiana ufficiale.
Cliccando qui, invece, potete raggiungere il sito allestito appositamente per questa versione del gioco.
Ecco infine i requisiti minimi per poter giocare a Final Fantasy VII sul proprio computer:
Sistema Operativo: Microsoft Windows XP/Vista/7 (32-64 bit)
Processore: Processore da almeno 2Ghz di frequenza
RAM: 1 GB
Scheda video: compatibile con DirectX 9
Certo, non si tratta del remake atteso da molti fan, ma si tratta comunque di una possibilità in più per godersi quello universalmente viene considerato il miglior capitolo della nostra serie preferita.
FInalmente andrà sul mio pc, dato che la vecchia non funziona su quello nuovo, nonostante le patch dei sadness.
Gioite fan di FF7, non hanno fatto il remake, ma almeno la versione compatibile
Edited by sekai` - 5/7/2012, 17:58
Regalino di una mia cara amica, con i tubes creati da me:





HilaryDuffItalian ~ .GSK ~ K
"Gamestop" e "di fiducia" non possono stare nella stessa frase
« L'inferno dei viventi non è qualcosa che sarà; se ce n'è uno, è quello che è già qui, l'inferno che abitiamo tutti i giorni, che formiamo stando insieme. Due modi ci sono per non soffrirne. Il primo riesce facile a molti: accettare l'inferno e diventarne parte fino al punto di non vederlo più. Il secondo è rischioso ed esige attenzione e apprendimento continui: cercare e saper riconoscere chi e cosa, in mezzo all'inferno, non è inferno, e farlo durare, e dargli spazio. »
Italo Calvino,
Ascoltami... Sono stato vivo molto più di te e morto ancora più a lungo. Ho visto cose che non potresti immaginare, e fatto cose che preferirei non immaginassi. Non passo certo per una persona riflessiva, seguo il mio sangue, che non scorre esattamente in direzione del mio cervello. Così faccio un sacco di errori, una marea di scelte sbagliate, e questo da più di cento anni. Ma c'è una cosa di cui sono sempre stato sicuro... Tu! Ehi, guardami, io non ti sto chiedendo niente. Quando dico che ti amo, non è perché ti voglio o perché non posso averti. Non ha a che fare con me, io amo quello che sei, quello che fai, come ti impegni. Ho visto la tua gentilezza e la tua forza. Ho visto il meglio ed anche il peggio di te e capisco con estrema chiarezza quello che sei... Sei una donna fantastica, sei unica Buffy!”