web analytics

Vai al contenuto


Parata recupero


  • Per cortesia connettiti per rispondere
5 risposte a questa discussione

#1 Guest_sekai` _*

Guest_sekai` _*
  • Ospiti

Inviato 02 July 2012 - 18:10

Energiga + Parata? :gertrude:
Se non l'hai ancora fatto, prova questa combinazione.

E riguardo Parata + Esna... forse avresti dovuto semplicemente invertirli di posto.



#2 Guest_Lux _*

Guest_Lux _*
  • Ospiti

Inviato 02 July 2012 - 18:11

Sei sicuro di avere Parata ed Esna entrambi al livello massimo? Prova ad equipaggiare la Parata al livello 1, e lascia Parata al livello massimo ed Esna nella lista dei comandi, e fondili.

I've been having these weird thoughts lately



#3 Guest_sekai` _*

Guest_sekai` _*
  • Ospiti

Inviato 06 July 2012 - 02:20

Non so che dirti, Tommy. Se è un problema relativo solo alla fusione di quel comando, allora sicuramente starai sbagliando qualcosa.



#4 Guest_Casmix; _*

Guest_Casmix; _*
  • Ospiti

Inviato 06 July 2012 - 03:05

mica nel FM hanno introdotto l'impossibilità di creare commands senza la ricetta?
io ho giocato al FM ma non ho avuto di questi problemi e perciò non ci ho fatto minimamente caso.
prova ad avere nel deck 2 esna, 2 energiga, e due parata tutti al livello massimo, e se non riesci a fonderli in nessun modo vai un po' avanti con la storia.
se non si risolve l'unica motivazione è che ci sia qualche errore nell'Iso anche se come ho detto non mi è mai capitata una cosa del genere quindi non saprei mi dispiace.

Antidepressivo

Antidepressivo


#5 Guest_Lux _*

Guest_Lux _*
  • Ospiti

Inviato 06 July 2012 - 03:50

Probabilmente non hai la ricetta, appunto.

I've been having these weird thoughts lately



#6 Guest_SøyØKazeStep _*

Guest_SøyØKazeStep _*
  • Ospiti

Inviato 06 July 2012 - 17:59

io nel birth by sleep normale per avere parata recupero ho fatto parata lvl 1 con energiga livello massimo

tumblr_mdanri8lYs1rvvd4uo3_500