web analytics

Vai al contenuto


20/06/12 - KH3D non sarà localizzato in italiano


  • Per cortesia connettiti per rispondere
409 risposte a questa discussione

#21 Guest_Noct´ _*

Guest_Noct´ _*
  • Ospiti

Inviato 21 June 2012 - 01:08

CITAZIONE
ZephirZophar - 20/06/2012 17:32
Uhm...is it possible to know why this decision?

Ben Bateman - 20/06/2012 17:54
Unfortunately we can't go into any further details other than what has been outline in statement above, sorry.

E quando mai, che vergogna.


It's been a long time coming... Almost there.



#22 Guest_Tidus-X _*

Guest_Tidus-X _*
  • Ospiti

Inviato 21 June 2012 - 01:10

ora io mi registro solo per insultarli...

Il nuovo canale youtube di videogameplay:
[Med Game]

This Is My Story

"I Lagar sono il male e il male deve essere eliminato" Citazione Lucas. Il Santo Graal.

2zf1t2v
aquaftw
293zgx3
tidus_it

E tu in che personaggio ti identifichi?
14nhb2d
tsdrfc0
3PremioV2
hs2h3a
Senzatitolo-4


#23 Guest_Darktommy _*

Guest_Darktommy _*
  • Ospiti

Inviato 21 June 2012 - 01:10

lo sapevo che dissidia 012 che avrebbe creato un precedente pericoloso proca puttana... boh forse le vendite del 3ds sono basse in Italia e in spagna? però mi sembra che KH2 abbia sempre venduto molto, e che molti fan italiani hanno preso il 3ds appunto per pquesto gioco... almeno si degnasseor di dare un minimo di spiegazione, cmq continuero a sperare che sta notiza venga smentita anche se... le speranze sono molto poco

jpgjpg
che gli angeli del crepuscolo si alzino nel cielo e la dea discenda sulla terra ricoprendola con il suo dono di morte
kairidc0
28vaf7
kh7fmfh9



lodft8


#24 Guest_Hikatoria _*

Guest_Hikatoria _*
  • Ospiti

Inviato 21 June 2012 - 01:12

...ma a questi qua crollano i coglioni a pagare mezzo centesimo all'ora un fottutissimo traduttore italiano? (scusate la finezza eh)




#25 Guest_uzumarill´ _*

Guest_uzumarill´ _*
  • Ospiti

Inviato 21 June 2012 - 01:19

Cazzo è? Stiamo tornando ai tempi di FFVII?

stupratore di colli classe terzo WC


shimizugear09
70th - * - OVER 100TH - T'ACCOPPO ER PLATINO

Scott_callstriker-1-Ramona_super-1-Stephen_coop-1-Kim_victory-1-



#26 Guest_Lux _*

Guest_Lux _*
  • Ospiti

Inviato 21 June 2012 - 01:20

http://eu.square-eni...d#comment-19844

Ho postato fra i commenti, non ce l'ho fatta. Sono lightbloom09.

I've been having these weird thoughts lately



#27 Guest_muffin¸ _*

Guest_muffin¸ _*
  • Ospiti

Inviato 21 June 2012 - 01:20

Io non dico tentare di non deludere qualche fan, dato che a quanto pare ultimamente è inevitabile, ma vorrei che qualche pezzo grosso lì a SE Europe capisse delle semplicissime mosse commerciali da 2+2: se levi agli italiani anche quel poco che ti comprano, secondo te, non finiscono per mandarti in quel posto svariate volte?

Detto questo continuo a non capire, non penso nemmeno che si siano risparmiati chissà quale sforzo immane, dato che a tradurre "Fuochi d'articio" e "Accacchi combinati" è capace pure il mio cane.

異議あり!



#28 Guest_Darktommy _*

Guest_Darktommy _*
  • Ospiti

Inviato 21 June 2012 - 01:21

è il bello è che dicevano "abbiamo grande rispetto per i fan occidentali"... ma no certo, Spagna e Italia non fanno parte dell' europa per loro... a questo punto se non cambierrano idea nei prossimi 30 giorni, io me lo prendo o usato oppure apseto che il prezzo si abassi, perchè non pago prezzo pieno una presa per i fondelli come queste eh no... ah gia... poi non si lamentino se le vendite di questo gioco saranno basse in Spagna e in Italia, quiesta se la sono proprio voluta

jpgjpg
che gli angeli del crepuscolo si alzino nel cielo e la dea discenda sulla terra ricoprendola con il suo dono di morte
kairidc0
28vaf7
kh7fmfh9



lodft8


#29 Guest_noyé _*

Guest_noyé _*
  • Ospiti

Inviato 21 June 2012 - 01:22

Qua, commentate tutti qua, facciamogli vedere che non siamo solo due coglioni a pensarla così.



#30 Guest_Tidus-X _*

Guest_Tidus-X _*
  • Ospiti

Inviato 21 June 2012 - 01:25

io mi sono chiamato squaremerda xD
ora voglio vedere quanto venderà questo gioco...

Il nuovo canale youtube di videogameplay:
[Med Game]

This Is My Story

"I Lagar sono il male e il male deve essere eliminato" Citazione Lucas. Il Santo Graal.

2zf1t2v
aquaftw
293zgx3
tidus_it

E tu in che personaggio ti identifichi?
14nhb2d
tsdrfc0
3PremioV2
hs2h3a
Senzatitolo-4


#31 Guest_Bànkai _*

Guest_Bànkai _*
  • Ospiti

Inviato 21 June 2012 - 01:34

BESTEMMIE, BESTEMMIE e BESTEMMIE...



#32 Guest_Lamber _*

Guest_Lamber _*
  • Ospiti

Inviato 21 June 2012 - 01:35

Chissene frega,cazzi loro ragazzi non protestiamo e niente,non compriamo punto.
Vadano a fare in culo,loro e questi spin off di merda i miei soldi non l'avranno mai più :)

#33 Guest_» Farn. _*

Guest_» Farn. _*
  • Ospiti

Inviato 21 June 2012 - 01:38

Come detto già da altri questa notizia non mi tocca personalmente, ma posso capire per chi voglia godersi il gioco e ora non può. Però una precisazione va fatta: la colpa è da imputare ad Halifax, che si occupa della distribuzione italiana di KH3D, non è il primo gioco di cui si sono occupati loro che han subito un trattamento simile, da quel che ho letto...

KHC1mod



#34 Guest_Lüke _*

Guest_Lüke _*
  • Ospiti

Inviato 21 June 2012 - 01:41

Boh, non so che dire. Sono molto amareggiato e deluso.. Oltre ad essersi comportati da grandissimi stronzi, per non dir di peggio, non hanno nemmeno le palle di dare delle giustificazioni credibili a questa decisione.
Dopo questo sgarbo, per me il valore di Square è pari a zero, ma nonostante ciò spero che abbia quantomeno la decenza di ascoltare i numerosi fan e di ritornare sui suoi passi, anche se la vedo molto dura.

Come han detto molti di voi: è una vergogna.

L'UNICO LIMITE E' QUELLO CHE PONI A TE STESSO



aff2y



#35 Guest_Sorye Ge Ton _*

Guest_Sorye Ge Ton _*
  • Ospiti

Inviato 21 June 2012 - 01:41

Cioè veramente vi arrabbiate perché non lo traducano in ITA ? Per me siete sole delle capre troppo impegnate a fare " Fak da squl, smk wed, be a bad very faigo" per imparare una lingua... IMPARATE L'INGLESE E RINGRAZIATE SQUARE PER UN "SEQUEL" DI KH

#36 Guest_Vaan _*

Guest_Vaan _*
  • Ospiti

Inviato 21 June 2012 - 01:47

AHAHAH,col cazzo che lo compro.



CITAZIONE (Lbs @ 20/6/2012, 20:41) 
Cioè veramente vi arrabbiate perché non lo traducano in ITA ? Per me siete sole delle capre troppo impegnate a fare " Fak da squl, smk wed, be a bad very faigo" per imparare una lingua... IMPARATE L'INGLESE E RINGRAZIATE SQUARE PER UN "SEQUEL" DI KH

SI CHE MI INCAZZO. Per quello come me,che non hanno 20 anni o sono dei geni di inglese,giocare ad un gioco puramente in inglese non e' facilissimo. E io col cazzo che mi compro un gioco per poi sbattermi nel tradurre ogni singola cutscene. NONONO,non me lo godrei manco.
Potrebbe giocarci mio fratello che ha fatto il linguistico,ma io no. Adios.

Edited by Vaan - 20/6/2012, 20:50

#37 Guest_Noct´ _*

Guest_Noct´ _*
  • Ospiti

Inviato 21 June 2012 - 01:48

Mi dispiace solo che attualmente l'hacking del 3DS sia praticamente inesistente, altrimenti avrei tradotto personalmente il gioco. =ç=


It's been a long time coming... Almost there.



#38 Guest_Darktommy _*

Guest_Darktommy _*
  • Ospiti

Inviato 21 June 2012 - 01:51

CITAZIONE (Lbs @ 20/6/2012, 20:41) 
Cioè veramente vi arrabbiate perché non lo traducano in ITA ? Per me siete sole delle capre troppo impegnate a fare " Fak da squl, smk wed, be a bad very faigo" per imparare una lingua... IMPARATE L'INGLESE E RINGRAZIATE SQUARE PER UN "SEQUEL" DI KH

l'incazzatura è dovuta più al fatto che cisentiamo presi per i fondelli, e per i clienti sentrissi presi per i fondelli non è bello eh no

jpgjpg
che gli angeli del crepuscolo si alzino nel cielo e la dea discenda sulla terra ricoprendola con il suo dono di morte
kairidc0
28vaf7
kh7fmfh9



lodft8


#39 Guest_D e v i l G a m e _*

Guest_D e v i l G a m e _*
  • Ospiti

Inviato 21 June 2012 - 01:51

CITAZIONE (Fran` @ 20/6/2012, 20:48) 
Mi dispiace solo che attualmente l'hacking del 3DS sia praticamente inesistente, altrimenti avrei tradotto personalmente il gioco. =ç=

Fidati dopo questo scandalo le cose cambieranno...

xdfvd7k


"Peste,Caos,Disonore." ~

"Three pieces of my soul.Yeah just three."~

"The people believe in me? Hmm i don't know."~

"Some faces of same medal." ~

"Just one thing is very important for me." ~

"Platinum Blades and Dark Corners." ~

"Honor for all:100th " - I d y l e" ~


Superphenomenal

superphenomenal


#40 Guest_Høpe _*

Guest_Høpe _*
  • Ospiti

Inviato 21 June 2012 - 01:52

Ne KH13 ne KHInsider riportano qualcosa a riguardo, è comunque davvero strano :sisi:

s6hx69


Set by Girra