Onestamente, credo che si sia alzato un enorme polverone per nulla.
Capisco bene Dantevil e le sue motivazioni, e normalmente quando salta fuori una critica, giusto o sbagliata che sia, ci sono sempre gli altri rosiconi che hanno perso che si accodano, ingigantendo l'intera questione, attribuendo le colpe alle sole persone che qui dovrebbero essere lasciate in pace: i giudici.
Al termine del primo girone ho gentilmente chiesto loro di essere un po' più esaustivi nel dare i giudizi perchè, come ho voluto che debba essere sin dall'inizio, questo è un torneo serio. Purtroppo a dare i voti sono pur sempre delle persone, con impegni e occupazioni vari, le quali hanno già contribuito troppo accettando questo favore che abbiamo chiesto loro. Come staffer di questo forum non possiamo permetterci nemmeno di pensare di chiedere loro di strafare, di passare 24 ore su 24 nel nostro forum a sorvegliare le sezioni del contest, di rimandare i loro impegni per causa nostra. Non lo faremmo mai, credo che cicily sappia bene che tipo di persone siamo noi dello staff (per lo meno io, noyé e raindrop) e quanto ci teniamo affinchè tutti voi giudici possiate sentirvi come se fosse a casa vostra. Non è un caso che io abbia aperto quel topic nella sezione dedicata ai giudici. Se solo cicily è sempre presente, puntuale e precisa e gli altri giudici hanno meno tempo, beh... noi non possiamo farci nulla. Possiamo solo ringraziarli per il lavoro che stanno svolgendo, perchè la loro esperienza è ciò di cui avevamo bisogno ed è alla base dell'intero contest.
Io, ripeto, credo che si sia fatta di tutta l'erba un fascio. Cose del genere e dibattiti capitano sempre in occasioni del genere, sicuramente lo saprete meglio di noi. Io non posso costringere i giudici a continuare il loro lavoro, specialmente se hanno già le idee ben chiare, ma credo di essere abbastanza sicuro che, mollando adesso, per colpa di alcuni utenti che, lasciatemelo dire, non sanno accettare una sconfitta, non fareste nemmeno voi una bellissima figura.
Da founder di questo forum, chiedo umilmente scusa a cicily e al suo staff se c'è stata una mancanza di forma di rispetto nei loro confronti. Credetemi, è l'ultima cosa che vorremmo succedesse, specialmente quando il tutto è stato organizzato in maniera così impeccabile e precisa, quando il tutto è basato proprio su un'essenziale cooperazione fra The Sora's Dream Reloaded e Graphic Galaxy, quando è necessario capire l'un l'altro e superare insieme le difficoltà.
Da founder di questo forum, chiedo sinceramente a cicily e i suoi staffer di continuare splendidamente il loro lavoro, del quale ve ne saremmo eternamente grati.
I've been having these weird thoughts lately
|