web analytics

Vai al contenuto

DDD Graphic Contest - Regolamento & Domande

• Per cortesia connettiti per rispondere
144 risposte a questa discussione

#101 Guest_´nero _*

Guest_´nero _*
  • Ospiti

Inviato 30 June 2012 - 00:49

CITAZIONE (xarcòm @ 29/6/2012, 19:39) 
Più che altro c'è la tendenza ad essere ripetitivi(tant'è che nella mia prima sfida, un giudice ha scritto un commento,e un altro si è limitato a quotare il primo).

Beh, questi commenti mi stanno suonando un po' strani, non fraintendete. Una persona ora non può pensarla come un altra? Se ad un non piace il font e scrive ''non mi piace il font'', arriva quello dopo e nemmeno a lui piace il font, che fa? Deve scrivere ''non mi piace la scritta sulla destra''? quota perché il suo parere è simile/lo stesso dell'altro. Molti dei giudizi per dei lavori di tutti i gironi sono stati dati così, eppure esce fuori ora sta storia.. boh.

STEP

6612122400x223

#102 Guest_xarcòm _*

Guest_xarcòm _*
  • Ospiti

Inviato 30 June 2012 - 00:54

CITAZIONE (´nero @ 29/6/2012, 19:49) 
Più che altro c'è la tendenza ad essere ripetitivi(tant'è che nella mia prima sfida, un giudice ha scritto un commento,e un altro si è limitato a quotare il primo).

Beh, questi commenti mi stanno suonando un po' strani, non fraintendete. Una persona ora non può pensarla come un altra? Se ad un non piace il font e scrive ''non mi piace il font'', arriva quello dopo e nemmeno a lui piace il font, che fa? Deve scrivere ''non mi piace la scritta sulla destra''? quota perché il suo parere è simile/lo stesso dell'altro. Molti dei giudizi per dei lavori di tutti i gironi sono stati dati così, eppure esce fuori ora sta storia.. boh.

Nero, dato che c'è in palio una premio "reale", ci dovrebbe essere organizzazione e impegno elevati sia da parte dei partecipanti, che da parte dei giudici.
Non sto dicendo di fare un'analisi dettagliata dei lavori(sarebbe gradito), ma almeno di scriverle quelle due righe, senza stare ad aggrapparsi a commenti altrui.

Poi il sipario si alza,perché tutto il mondo lo veda...ci sono domande?

#103 Guest_Dantevil _*

Guest_Dantevil _*
  • Ospiti

Inviato 30 June 2012 - 00:55

CITAZIONE (´nero @ 29/6/2012, 19:49) 

La cosidetta goccia che fra traboccare il vaso
Da un pò che notavo stranezze per cosi dire
Poi Nero era buona educazione per cosi dire da buon giudice di dare un proprio parere personale per quanto simile a quello di un altro
Semplicemente per mostrare che comunque hai analizzato e giudicato per bene il tutto

Avevo gia dei dubbi sulle analisi degli stock e i miei dubbi si confermano post dopo post... queste cose sono delle piccole aggiunte ad un quadro tristemente non proprio bello per un semplicissimo contest di grafica che comunque ha in palio un premio "reale"... ci si aspetta qualcosa di più a livello di valutazione cose che ho visto molto migliori in altri contest di grafica dove veniva messo in palio una targetta

Ma va beh pazienza come ha anche detto Xar si spera che queste cose con gli altri partecipanti rimasti non si ripetano

Edited by Dantevil - 29/6/2012, 19:56

#104 Guest_cicily _*

Guest_cicily _*
  • Ospiti

Inviato 30 June 2012 - 00:56

CITAZIONE
Fatemi capire...che razza di motivazioni sono? Non avete mai visto un lavoro che non sia rettangolare?

se vuoi ti scrivo le motivazioni per quali ho votato te,perchè estecaticamente risulta brutto messa in quella forma,il font non và e la fusione delle immagini non è un granchè.

CITAZIONE
Mi verrebbe da consigliare a sto punto al founder di fare una scelta migliore per il prossimo torneo.

fai pure,così ognuno del mio staff che ha preso tempo dagli studi o dal lavoro per passare qui e votare tornano a fare quello che stavano facendo prima.

CITAZIONE
Stessa cosa ho pensato anch'io. Più che altro c'è la tendenza ad essere ripetitivi(tant'è che nella mia prima sfida, un giudice ha scritto un commento,e altri due si sono limitati a quotare il primo).

perchè non avevano richiesto ne commenti e ne motivazioni per i voti nel primo girone e sapevo come erano occupati così non li ho chiesto di commentare tutti i 18 topic.

4258056p4gciciagoust
Sound of the sky, echo high and overcome sadness. I am living on here now, until the day when we can smile together again. Kindness and dreams cannot keep you behind. You play the song of tomorrow, in a vanishing light. from terrs

#105 Guest_Dantevil _*

Guest_Dantevil _*
  • Ospiti

Inviato 30 June 2012 - 00:57

CITAZIONE (»cicily @ 29/6/2012, 19:56) 
CITAZIONE
Fatemi capire...che razza di motivazioni sono? Non avete mai visto un lavoro che non sia rettangolare?

se vuoi ti scrivo le motivazioni per quali ho votato te,perchè estecaticamente risulta brutto messa in quella forma,il font non và e la fusione delle immagini non è un granchè.

CITAZIONE
Mi verrebbe da consigliare a sto punto al founder di fare una scelta migliore per il prossimo torneo.

fai pure,così ognuno del mio staff che ha preso tempo dagli studi o dall lavoro per passare qui e votare tornano a fare quello che stavano facendo prima.

CITAZIONE
Stessa cosa ho pensato anch'io. Più che altro c'è la tendenza ad essere ripetitivi(tant'è che nella mia prima sfida, un giudice ha scritto un commento,e altri due si sono limitati a quotare il primo).

perchè non avevano richiesto ne commenti e ne motivazioni per i voti nel primo girone e sapevo come erano occupati così non li ho chiesto di commentare tutti i 18 topic.

Dai cicily non esageriamo ora... sono in piena sessione di esami e si trovano comunque 5 minuti per giudicare un contest come si deve... non mettere in mezzo studio o lavoro per piacere che fate veramente ridere... il tempo per fare una cosa cosi semplice si trova se lo si vuole trovare

#106 Guest_cicily _*

Guest_cicily _*
  • Ospiti

Inviato 30 June 2012 - 01:00

no era un contest,ma 18 sondaggi.
CITAZIONE
non mettere in mezzo studio o lavoro per piacere che fate veramente ridere

se non sai in che situazione è il mio staff, allora evita, sono occupati a tal punto che si che si fanno sentire una volta a settimana....e io avevo meno di 24 ore per avere abbsatanza voti ed aprire il prossimo girone,ma nel secondo girone gli speficato di commentare no?

Edited by »cicily - 29/6/2012, 20:07

4258056p4gciciagoust
Sound of the sky, echo high and overcome sadness. I am living on here now, until the day when we can smile together again. Kindness and dreams cannot keep you behind. You play the song of tomorrow, in a vanishing light. from terrs

#107 Guest_´nero _*

Guest_´nero _*
  • Ospiti

Inviato 30 June 2012 - 01:02

CITAZIONE (xarcòm @ 29/6/2012, 19:54) 
Non sto dicendo di fare un'analisi dettagliata dei lavori(sarebbe gradito), ma almeno di scriverle quelle due righe, senza stare ad aggrapparsi a commenti altrui.

Io vedo i giudizi come un commento per migliorarsi, non per sapere perché ho perso, e quindi se più persone pensano che una cosa non vada bene, indipendentemente da come lo esprimono (quotando o non), mi fa solo piacere perché cosi posso correggere i miei errori per una prossima volta. Sai? Io mi sono iscritto a questo contest sapendo di perdere, ci sono elementi troppo bravi e con molta più esperienza, che ci sto a fare? Invece, non per vantarmi, assolutamente, sono arrivato qui, migliorando TANTISSIMO rispetto a prima, e questo è ciò che ho davvero apprezzato in questo contest.

STEP

6612122400x223

#108 Guest_xarcòm _*

Guest_xarcòm _*
  • Ospiti

Inviato 30 June 2012 - 01:04

CITAZIONE

Bene, questo avresti dovuto scriverlo nel topic del sondaggio.

CITAZIONE

Credo che a tutti faccia piacere ricevere dei commenti sui propri lavori, quindi non capisco chi siano questi "loro" che non li avevano richiesti.

#109 Guest_Dantevil _*

Guest_Dantevil _*
  • Ospiti

Inviato 30 June 2012 - 01:04

CITAZIONE (»cicily @ 29/6/2012, 20:00) 
no era un contest,ma 18 sondaggi.

E quanto tempo ti potra mai portare via aprire un topic esaminarlo per bene e buttare giu 2 righe per dire cosa ne pensi? qui sono anche volati quote in massa per risparmiare tempo

Ma va beh qui posso tranquillamente chiudere perchè ho raggiunto il mio intento... capire effettivamente come venivano fatte le valutazioni

Buon contest a tutti e vinca il migliore (ne siamo davvero cosi sicuri?)

P.S. Considero il lavoro di Nero di molto superiore al mio ma nello stesso tempo di troppo fuori dal tema e questa una volta veniva giudicato pari a 0 perchè se mi si chiede A non posso portare W

Edited by Dantevil - 29/6/2012, 20:06

#110 Guest_xarcòm _*

Guest_xarcòm _*
  • Ospiti

Inviato 30 June 2012 - 01:05

CITAZIONE (´nero @ 29/6/2012, 20:02) 
CITAZIONE (xarcòm @ 29/6/2012, 19:54) 

Io vedo i giudizi come un commento per migliorarsi, non per sapere perché ho perso, e quindi se più persone pensano che una cosa non vada bene, indipendentemente da come lo esprimono (quotando o non), mi fa solo piacere perché cosi posso correggere i miei errori per una prossima volta. Sai? Io mi sono iscritto a questo contest sapendo di perdere, ci sono elementi troppo bravi e con molta più esperienza, che ci sto a fare? Invece, non per vantarmi, assolutamente, sono arrivato qui, migliorando TANTISSIMO rispetto a prima, e questo è ciò che ho davvero apprezzato in questo contest.

Un commento più dettagliato e più vasto ti aiuterebbe di più ;)

EDIT. Chiudo anche io, quello che avevo da dire l'ho detto.

#111 Guest_noyé _*

Guest_noyé _*
  • Ospiti

Inviato 30 June 2012 - 01:11

Volevo spendere due parole sulla discussione nata.
Non mi esprimerò sui giudizi perché non è quello che mi "interessa", ma mi interessa chiarire che, data la grande quantità di lavori da giudicare e il poco tempo a disposizione, i giudici non hanno potuto scrivere una valutazione dettagliata come invece alcuni di voi avrebbero voluto (giustamente, anche).
Mi spiace che sia nata questa discussione e vorrei dire anche a Lore che se Lux ha dato uno stock a Dantevil non è stato per favorirlo ma è stato solo un favore tra amici.
Volevo anche sottolineare, però, rispondendo a quello che mi sembrava sottintendesse Dantevil, che la giuria non sta facendo alcun favoritismo nei confronti degli utenti. Non voglio che si crei questo clima di sfiducia tra partecipanti e giudici, poiché di sicuro non aiuta lo svolgimento del contest.
Sono sicuro che con l'avvicinarsi della finale e, quindi, della diminuzione dei lavori da scegliere, i giudici saranno in grado di fornire una valutazione più dettagliata di ogni lavoro.
Passando invece alle considerazioni personali, credo che nella sua sfida, nero sia riuscito ad affrontare il tema in un modo originale, d'altronde il tema, seppur fosse il "tuffo nel cuore", non specificava che fosse il tuffo nel cuore all'inizio di ogni gioco. Credo quindi che sia riuscito a "manipolare" il tema a suo favore, pur non stravolgendolo.

#112 Guest_Dantevil _*

Guest_Dantevil _*
  • Ospiti

Inviato 30 June 2012 - 01:15

CITAZIONE (noyé @ 29/6/2012, 20:11) 
Volevo spendere due parole sulla discussione nata.
Non mi esprimerò sui giudizi perché non è quello che mi "interessa", ma mi interessa chiarire che, data la grande quantità di lavori da giudicare e il poco tempo a disposizione, i giudici non hanno potuto scrivere una valutazione dettagliata come invece alcuni di voi avrebbero voluto (giustamente, anche).
Mi spiace che sia nata questa discussione e vorrei dire anche a Lore che se Lux ha dato uno stock a Dantevil non è stato per favorirlo ma è stato solo un favore tra amici.
Volevo anche sottolineare, però, rispondendo a quello che mi sembrava sottintendesse Dantevil, che la giuria non sta facendo alcun favoritismo nei confronti degli utenti. Non voglio che si crei questo clima di sfiducia tra partecipanti e giudici, poiché di sicuro non aiuta lo svolgimento del contest.
Sono sicuro che con l'avvicinarsi della finale e, quindi, della diminuzione dei lavori da scegliere, i giudici saranno in grado di fornire una valutazione più dettagliata di ogni lavoro.
Passando invece alle considerazioni personali, credo che nella sua sfida, nero sia riuscito ad affrontare il tema in un modo originale, d'altronde il tema, seppur fosse il "tuffo nel cuore", non specificava che fosse il tuffo nel cuore all'inizio di ogni gioco. Credo quindi che sia riuscito a "manipolare" il tema a suo favore, pur non stravolgendolo.

Mai accennato ne pensato a favoritismi noyé
E no non intendo tuffo nel cuore come semplice luogo di inizio gioco ma come luogo composto da un viaggio in caduta per arrivarci e da delle stazioni che lo compongono
Il tuffo nel cuore non è fatto ne da Vanitas ne da Ven e soprattutto anche se ne sono stati protagonisti quelle icon mostrano un Vanitas con il suo simbolo e un Ven con un suo simbolo nessun riferimento a stazioni varie o a qualsiasi parte del tuffo
Non spacciamo originalità per totale diversita

E qui chiudo davvero! ci tenevo solo a chiarire gli aspetti illustrati dal caro noyé

#113 Guest_Silver‚ _*

Guest_Silver‚ _*
  • Ospiti

Inviato 30 June 2012 - 01:52

Io sono sconvolta o_o

Sicuramente gli staffer del GG sono persone MOLTO PREPARATE in campo di grafica, ed affermare il contrario è .... come dire... un po' ridicolo?

La gente viene qua, vi fa un favore votando in ogni sondaggio, commentando tutti i lavori -quotando o meno non fa differenza- e voi avete anche il coraggio di lamentarvi in questo modo ed infangare così i giudici (sì, perchè questo è infangare. E mi riferisco a tante frasi specifiche che non sto a riportare)
Davvero, a volte mi rendo conto di quanto i singoli non sappiano accettare sportivamente la sconfitta. Può anche darsi che alcuni lavori fossero superiori sotto alcuni punti di vista, ma la grafica oltre che tecnica è PASSIONE. E con questo intendo dire che in ogni lavoro ognuno può vederci quello che gli pare, in base a ciò che la composizione del lavoro trasmette. "Il mondo è bello perchè è vario", no?

Mi dispiace riaprire una discussione così TRISTE ed INUTILE, però dato che faccio parte del GG da molto tempo mi sono sentita in dovere di dire la mia. Non conoscete gli staffer di quel forum, per cui non potete neanche minimamente sapere quanto siano bravi o meno, e di conseguenza mettere in discussione la loro professionalità è solo un'assurdità.

Piuttosto, cercate di accettare vittorie e sconfitte senza lamentarvi per ogni minima cosa -e l'interpretazione del tema è una cosa molto soggettiva- con questo chiudo il mio commento.

❝lascia che sia come vorrei❞ archemitz braincorp banane
"Umani. Tutti così stupidi, intenti a farsi guerra tra loro quando potrebbero vivere in un mondo di pace, un mondo sicuramente migliore del mio. Sprecano occasioni importanti, sfruttando invece quelle su cui nessuno conterebbe; si innamorano, commettono stupidaggini in nome di un sentimento il più delle volte costruito sulla menzogna... e quando si lasciano sembra quasi che il mondo potrebbe crollare loro addosso da un momento all'altro."

why do you live?
for Mukuro & Hibari, my lord! ♥

Bitch, Lavi's mine!
C R A Z Y .

#114 Guest_dinerd _*

Guest_dinerd _*
  • Ospiti

Inviato 30 June 2012 - 02:25

Voglio dire la mia.
Dunque, Dantevil ha detto la sua, non mi pare giusto lamentarsi nei suoi confronti. Ok c'è chi conosce gli Staffer del GG e vuole difenderli a quanto professionalità, e anch'io posso dire di conoscere Dantevil e la sua "carriera" in campo grafico, e vi assicuro che ai bei tempi era davvero un bravissimo grafico, visto che tuttora a quanto so studia anche nello stesso campo.
Non voglio accusare i giudici, assolutamente, sono stati scelti da Lux e non voglio discutere sulla loro valutazione grafica, dei temi e tutto. Volevo solo sottolineare che sarebbe stato gradito, visto che sono stati scelti accuratamente per un contest serio e affidabile, con un bel premio in palio (quindi non il solito contest da 4 soldi), che il loro lavoro fosse stato fatto in maniera più convincente, più professionale.
Ci sono 18 lavori? E quindi? Hai detto ok quando ti hanno offerto il lavoro, ora perché tiriamo in ballo le scusanti del non avere tempo e vari? Cristo se i giudici avevano problemi lo dicevano all'inizio e se ne trovavano altri. Io da Staffer del forum sono deluso del lavoro in parte superficiale dei giudici, perché se devo mettere il loro lavoro a paragone di ciò che noi Staffer facciamo per il TSDR, beh.. c'è una differenza davvero sostanziale.
Continuo a dire di non voler mettere in dubbio le competenze grafiche dei giudici visto che mi fido della scelta di Lux, ma gradirei a nome di tutta l'utenza, e soprattutto dei partecipanti al contest, una maggiore attenzione alle proprie valutazioni dei lavori. Se avete accettato l'incarico, per piacere, svolgetelo correttamente. Grazie, non me ne vogliate.

I will march through the dark
Like the hero before me

Helm%20of%20Artorias
I have died many times
I'm replete with humanity

#115 Guest_cicily _*

Guest_cicily _*
  • Ospiti

Inviato 30 June 2012 - 02:54

CITAZIONE
Ci sono 18 lavori? E quindi? Hai detto ok quando ti hanno offerto il lavoro, ora perché tiriamo in ballo le scusanti del non avere tempo e vari? Cristo se i giudici avevano problemi lo dicevano all'inizio e se ne trovavano altri. Io da Staffer del forum sono deluso del lavoro in parte superficiale dei giudici, perché se devo mettere il loro lavoro a paragone di ciò che noi Staffer facciamo per il TSDR, beh.. c'è una differenza davvero sostanziale.

erano 36 impara a contare....
bene visto che i nostri giudizi/voti non sono graditi ci ritiriamo dal ruolo dei giudici.

Edited by »cicily - 29/6/2012, 22:02

4258056p4gciciagoust

#116 Guest_ShadowMario _*

Guest_ShadowMario _*
  • Ospiti

Inviato 30 June 2012 - 02:59

IMHO; il giudizio dei giudici può essere discusso, ma qui si stà andando troppo oltre. Nella vita capitano i rifiuti in questo campo (ci sono passato molte volte, credetemi) e saperli accettare è un passo per crescere ed imparare dai propri errori.

Edited by ShadowMario - 29/6/2012, 23:46

#117 Guest_Silver‚ _*

Guest_Silver‚ _*
  • Ospiti

Inviato 30 June 2012 - 03:09

Cicy guarda, sei stata anche fin troppo pacata nel rispondere. Qua c'è da incazzarsi e di brutto.
Onestamente giudizi del genere -infondati- non li tollero (io poi, che non sono un giudice, figuriamoci te e lo staff)

In ogni caso Dantevil avrà detto la sua, ma poteva benissimo evitare di tirare frecciatine rompipalle ed insultare. Tutto qua, Va bene chiedere il motivo per cui non si ha vinto e tutto, ma lui è andato un po' troppo oltre, ripetendo sempre le stesse cose.

❝lascia che sia come vorrei❞ archemitz braincorp banane
"Umani. Tutti così stupidi, intenti a farsi guerra tra loro quando potrebbero vivere in un mondo di pace, un mondo sicuramente migliore del mio. Sprecano occasioni importanti, sfruttando invece quelle su cui nessuno conterebbe; si innamorano, commettono stupidaggini in nome di un sentimento il più delle volte costruito sulla menzogna... e quando si lasciano sembra quasi che il mondo potrebbe crollare loro addosso da un momento all'altro."

why do you live?
for Mukuro & Hibari, my lord! ♥

Bitch, Lavi's mine!
C R A Z Y .

#118 Guest_Lux _*

Guest_Lux _*
  • Ospiti

Inviato 30 June 2012 - 03:30

Onestamente, credo che si sia alzato un enorme polverone per nulla.

Capisco bene Dantevil e le sue motivazioni, e normalmente quando salta fuori una critica, giusto o sbagliata che sia, ci sono sempre gli altri rosiconi che hanno perso che si accodano, ingigantendo l'intera questione, attribuendo le colpe alle sole persone che qui dovrebbero essere lasciate in pace: i giudici.

Al termine del primo girone ho gentilmente chiesto loro di essere un po' più esaustivi nel dare i giudizi perchè, come ho voluto che debba essere sin dall'inizio, questo è un torneo serio. Purtroppo a dare i voti sono pur sempre delle persone, con impegni e occupazioni vari, le quali hanno già contribuito troppo accettando questo favore che abbiamo chiesto loro. Come staffer di questo forum non possiamo permetterci nemmeno di pensare di chiedere loro di strafare, di passare 24 ore su 24 nel nostro forum a sorvegliare le sezioni del contest, di rimandare i loro impegni per causa nostra. Non lo faremmo mai, credo che cicily sappia bene che tipo di persone siamo noi dello staff (per lo meno io, noyé e raindrop) e quanto ci teniamo affinchè tutti voi giudici possiate sentirvi come se fosse a casa vostra. Non è un caso che io abbia aperto quel topic nella sezione dedicata ai giudici. Se solo cicily è sempre presente, puntuale e precisa e gli altri giudici hanno meno tempo, beh... noi non possiamo farci nulla. Possiamo solo ringraziarli per il lavoro che stanno svolgendo, perchè la loro esperienza è ciò di cui avevamo bisogno ed è alla base dell'intero contest.

Io, ripeto, credo che si sia fatta di tutta l'erba un fascio. Cose del genere e dibattiti capitano sempre in occasioni del genere, sicuramente lo saprete meglio di noi.
Io non posso costringere i giudici a continuare il loro lavoro, specialmente se hanno già le idee ben chiare, ma credo di essere abbastanza sicuro che, mollando adesso, per colpa di alcuni utenti che, lasciatemelo dire, non sanno accettare una sconfitta, non fareste nemmeno voi una bellissima figura.

Da founder di questo forum, chiedo umilmente scusa a cicily e al suo staff se c'è stata una mancanza di forma di rispetto nei loro confronti. Credetemi, è l'ultima cosa che vorremmo succedesse, specialmente quando il tutto è stato organizzato in maniera così impeccabile e precisa, quando il tutto è basato proprio su un'essenziale cooperazione fra The Sora's Dream Reloaded e Graphic Galaxy, quando è necessario capire l'un l'altro e superare insieme le difficoltà.

Da founder di questo forum, chiedo sinceramente a cicily e i suoi staffer di continuare splendidamente il loro lavoro, del quale ve ne saremmo eternamente grati.

I've been having these weird thoughts lately

#119 Guest_Casmix; _*

Guest_Casmix; _*
  • Ospiti

Inviato 30 June 2012 - 03:46

poi vi chiedete perchè lo staff ogni volta ha timore ad indire un contest?
è possibile che ogni volta ci sia qualche cosa che debba rovinare tutto?
una volta è il menefreghismo di chi deve postare i lavori e se ne ricorda 2 giorni dopo, un'altra volta è la giuria che non viene ritenuta degna.... ma è possibile una cosa del genere?
io non ho mai partecipato ad un contest da quando mi sono iscritto o per problemi per quanto riguardava le date in cui si facevano o perchè non avevo le abilità necessarie per parteciparvi, però ho sempre cercato di seguirli anche perchè amiro chi sa graficare o dimostra abilità nei vari videogiochi etc., però vedo che spesso e volentieri la gente se ne frega di questi contest dopo essersi inscritta o non gli và giù di esser stato sconfitto.
è un contest cavolo, è stato creato per far divertire gli utenti, per far passare il tempo, per spronarvi a fare del vostro meglio!
se non state al gioco non iscrivetevi allora! vi state scannando tra di voi vi pare normale? sfruttate le parole "ho rispetto per l'avversario e per il giudice", ma è esattamente questo che state facendo.
posso capire che ci restate un po' male per l'aver perso ma non che attaccate in questo modo i giudici dicendo che sono degli incompetenti.
penso che l'aver messo in palio un premio abbia rovinato in partenza il contest e questo è il risultato.
se è questa la vostra idea di contest allora io mi ritengo fortunato a non aver partecipato neanche ad uno di essi.

Antidepressivo

Antidepressivo

#120 Guest_´nero _*

Guest_´nero _*
  • Ospiti

Inviato 30 June 2012 - 03:47

Giusto, cicily, non abbandonare il tuo ruolo solo per pochi utenti che si sono lamentati, tu sei il giudice e hai dato i tuoi giudizi, non ti dovresti neanche soffermare sul rispondere, hai deciso cosi? Basta. La maggiorparte dei concorrenti non si è lamentata, ne quelli ancora in gioco, ne quelli già eliminati, è un gioco, quindi divertiamoci tutti assieme.
Spero che chi si è lamentato un po' troppo non chieda scusa perché ha espresso le sue opinioni ma perché forse ha esagerato un po'.

STEP

6612122400x223