web analytics

Jump to content

DDD Graphic Contest - Regolamento & Domande

• Please log in to reply
144 replies to this topic

#81 Guest_xeanorth97 _*

Guest_xeanorth97 _*
  • Ospiti

Posted 29 June 2012 - 18:25

ma quando possiamo avere i risultati del secondo girone ?????????

#82 Guest_Lux _*

Guest_Lux _*
  • Ospiti

Posted 29 June 2012 - 19:10

CITAZIONE (xeanorth97 @ 29/6/2012, 13:25) 
ma quando possiamo avere i risultati del secondo girone ?????????

Abbiate pazienza, sono degli esseri umani a dover votare i lavori, non delle macchine.

I've been having these weird thoughts lately

#83 Guest_D e v i l G a m e _*

Guest_D e v i l G a m e _*
  • Ospiti

Posted 29 June 2012 - 22:16

Avrei un dubbio sulla mia sfida, nella descrizione del tema la voce *utilizzare almeno 2 immagini* cosa significa esattamente?Che dobbiamo utilizzare uno stock per fare l'icon e un'altro per la sign,oppure contemporaneamente usare 2 stock sia per icon che per sign?

xdfvd7k

"Peste,Caos,Disonore." ~

"Three pieces of my soul.Yeah just three."~

"The people believe in me? Hmm i don't know."~

"Some faces of same medal." ~

"Just one thing is very important for me." ~

"Platinum Blades and Dark Corners." ~

"Honor for all:100th " - I d y l e" ~

Superphenomenal

superphenomenal

#84 Guest_cicily _*

Guest_cicily _*
  • Ospiti

Posted 29 June 2012 - 22:21

utilizzare due o più immagini da fondere in uno dei lavori,dipende da voi se lo fate nell'icon,sign o entrambi.

4258056p4gciciagoust
Sound of the sky, echo high and overcome sadness. I am living on here now, until the day when we can smile together again. Kindness and dreams cannot keep you behind. You play the song of tomorrow, in a vanishing light. from terrs

#85 Guest_D e v i l G a m e _*

Guest_D e v i l G a m e _*
  • Ospiti

Posted 29 June 2012 - 22:43

CITAZIONE (»cicily @ 29/6/2012, 17:21) 
utilizzare due o più immagini da fondere in uno dei lavori,dipende da voi se lo fate nell'icon,sign o entrambi.

Quindi in almeno uno dei 2 lavori devo obbligatoriamente utilizzare 2 o più stock diversi perfetto grazie XD

xdfvd7k

"Peste,Caos,Disonore." ~

"Three pieces of my soul.Yeah just three."~

"The people believe in me? Hmm i don't know."~

"Some faces of same medal." ~

"Just one thing is very important for me." ~

"Platinum Blades and Dark Corners." ~

"Honor for all:100th " - I d y l e" ~

Superphenomenal

superphenomenal

#86 Guest_Dantevil _*

Guest_Dantevil _*
  • Ospiti

Posted 29 June 2012 - 22:54

Vorrei fare una domanda ai giudici non tanto per me che ormai sono fuori dalla competizione quanto per salvaguardare quelli rimasti da incomprensioni del regolamento

La domanda è "Il regolamento è fatto per essere infranto?" ho fatto innumerevoli contest e ne ho giudicati altrettanti ma raramente ho visto una tale disorganizzazione nel rendere coerenti valutazioni con il regolamento

Punto 1
Viene richiesto di postare lo stock entro la data di consegna ma se qualcuno non lo posta va beh fa lo stesso siamo sicuri che non ha usato immagini già elaborate

Non è tanto quello ma almeno volete farvi un idea del lavoro che è stato effettivamente fatto su luci,contrasto,colori, ecc ecc ecc?

Punto 2
Il tema è messo cosi come un abbellimento? no perché noto che indipendentemente dal tipo di lavoro fatto il tema viene completamente tralasciato in fase di giudizio

Ora non me ne voglia nero che comunque conosco un pò ed è diventato molto bravo in grafica ma cavolo nella nostra sfida Ven e Vanitas cosa centrano con il tuffo nel cuore?
CITAZIONE
Il Tuffo nel Cuore (in inglese Dive to the Heart) è il nome del primo luogo giocabile di Kingdom Hearts; il quale compare successivamente anche in Kingdom Hearts II, Kingdom Hearts Birth by Sleep e Kingdom Hearts coded. Questo misterioso luogo, raggiunto dai vari protagonisti dei giochi in circostanze sconosciute, funge da tutorial per scoprire come muoversi nel mondo di Kingdom Hearts, e per determinare il proprio futuro.
Il Tuffo nel Cuore non rappresenta un vero e proprio mondo ma funge bensì da intro del gioco. Esso è ambientato all'interno del sogno di Sora, il quale viene guidato da una voce misteriosa che non viene mai identificata in nessuno dei capitoli della serie, ma che potrebbe verosimilmente appartenere ad uno tra Ansem, Re Topolino, DiZ o lo stesso Sora.[impreciso]
Stazione di Biancaneve Modifica
Dopo un breve filmato iniziale, Sora precipita nel vuoto sotto gli occhi di Kairi; ritrovandosi al centro di una vetrata raffigurante Biancaneve con i sette Nani.

Quelli sono Ventus e Vanitas ma dov'è il tuffo nel cuore? il luogo con le stazioni della serentià? o almeno il viaggio per arrivare nel tuffo nel cuore che è caratteristico di quest'ultimo?

Cioè ditelo prima che il tema può anche non essere seguito... cosi prendo stock più fighi su altre cose e magari viene fuori qualcosa di meglio

Tutto qua spero che non farete gli stessi errori con gli altri partecipanti perchè con me l'avete fatto 2 volte

Nella prima sfida avete detto addirittura che ho creato un effetto pixelloso brutto... non l'ho creato era lo stock di partenza preso direttamente da PSP(screencaps come da regolamento) che come sto notando ora voi non analizzate minimamente

#87 Guest_cicily _*

Guest_cicily _*
  • Ospiti

Posted 29 June 2012 - 23:30

Guarda che giudichiamo i lavori prima di tutto nel livello grafico e il tuo era basso in confronto a nero.punto.Non ti conosciamo e non ci interessa cosa hai fatto in passato,a noi è stato chiesto di votare i lavori dei partecipanti da occhi allenati e visto che facciamo parte di un forum grafico e vediamo lavori su lavori di utenti tutti i giorni,sappiamo dire al volo se un lavoro è bello o no.
CITAZIONE
Punto 1
Viene richiesto di postare lo stock entro la data di consegna ma se qualcuno non lo posta va beh fa lo stesso siamo sicuri che non ha usato immagini già elaborate

Guarda che ho richiesto gli stock originali per evitare i rip visto che all'inizio un bel pò di iscritti non sapevano neanche cosa fosse un stock,non ho eliminato nessuno per questo motivo mi sembra no?
CITAZIONE
Non è tanto quello ma almeno volete farvi un idea del lavoro che è stato effettivamente fatto su luci,contrasto,colori, ecc ecc ecc?

bè i tuoi lavori nel secondo contest mica erano tanto elaborati...la prima è una confusione assurda..alla seconda manca la personalità hai solo fuso due immagini....tutti i grafici con una minima conoscenza lo sanno fare.
CITAZIONE
Punto 2
Il tema è messo cosi come un abbellimento? no perché noto che indipendentemente dal tipo di lavoro fatto il tema viene completamente tralasciato in fase di giudizio

il tema era da intrepretare e lui l'ha interpretato a modo suo.....
CITAZIONE
Nella prima sfida avete detto addirittura che ho creato un effetto pixelloso brutto... non l'ho creato era lo stock di partenza preso direttamente da PSP(screencaps come da regolamento) che come sto notando ora voi non analizzate minimamente

sì,abbiamo capito ma sai come funziona l'internet,potevi mettere da parte la pigrizia e cercare immagini di qualità migliori...un grafico "bravo" che usa un'immagine di bassa qualità e lo usa come scusa perchè il lavoro risulta poco piacevole è il colmo....

4258056p4gciciagoust
Sound of the sky, echo high and overcome sadness. I am living on here now, until the day when we can smile together again. Kindness and dreams cannot keep you behind. You play the song of tomorrow, in a vanishing light. from terrs

#88 Guest_Dantevil _*

Guest_Dantevil _*
  • Ospiti

Posted 29 June 2012 - 23:36

Non interpretate questa mia critica per il fatto che sia stato eliminato ci mancherebbe non è la prima volta ne sarà l'ultima e il fatto di avervi detto che già avevo giudicato era solo per farvi capire che non sono cosi estraneo a questo mondo
CITAZIONE
Guarda che giudichiamo i lavori prima di tutto nel livello grafico e il tuo era basso in cofronto a nero.punto.Non ti conosciamo e non ci interessa cosa hai fato in passato,a noi è stato chiesto di votare i lavori dei partecipanti da occhi allenati e visto che facciamo parte di un forum grafico e vediamo lavori su lavori di utenti tutti i giorni,sappiamo dire al volo se un lavoro è bello o no.

E infatti non ho criticato il vostro metodo di giudizio dal punto di vista grafico... ma spiegatemi come potete giudicare la lavorazione dal punto di vista grafico se non vedete cosa è stato utilizzato e che in stato si trova
CITAZIONE
Guarda che ho richiesto gli stock originali per evitare i rip visto che all'inizio un bel pò di iscritti non sapevano neanche cosa fosse fosse un stock,non ho eliminato nessuno per questo motivo mi sembra no?

No infatti ma veniva richiesta l'immagine di partenza (se evitavate di chiamarla stock risolvevate il problema)
Come fate senza immagini a capire se qualcuno a fatto rip o comunque capire quanto effettivamente è stata lavorata l'immagine? magari è già tutta bella pronta ed è stata data solo una sistemata alle luci

CITAZIONE
bè i tuoi lavori nel secondo contest mica erano tanto elaborati...la prima è una confusione assurda..alla seconda manca la personalità hai solo fuso due immagini....tutti i grafici con una minima conoscenza lo sanno fare.

Ne sono consapevole infatti non sto dicendo di aver fatto dei buonissimi lavori anzi il contrario! sto dicendo semplicemente "come fate a determinare cosa ha fatto il partecipante se non avete il materiale base? vi basate sulla fiducia?"

CITAZIONE
il tema era da intrepretare e lui l'ha interpretato a modo suo.....

Qui siamo daccordo ma io non interpreto un leprotto con un carro armato

Inteso posso avere differenti tipi di interpretazioni ma non posso intepretare una cosa per un altra... qui siamo completamente fuori tema
CITAZIONE
sì,abbiamo capito ma sai come funziona l'internet,potevi mettere da parte la pigrizia e cercare immagini di qualità migliori...un grafico "bravo" che usa un'immagine di bassa qualità e lo usa come scusa perchè il lavoro risulta poco piacevole è il colmo....

Il tema era Terra e Riku ed entrambi in KH sono importanti per il loro incontro... io ho voluto dare enfasi a questo ma non esistono stock del genere... allora ho chiesto a Lux founder del TSDR di passarmi attraverso un suo programma uno screen della scena presa da PSP :) voi dovete giudicare tutto nel contesto come si fa da bravi giudici

#89 Guest_cicily _*

Guest_cicily _*
  • Ospiti

Posted 29 June 2012 - 23:47

CITAZIONE
E infatti non ho criticato il vostro metodo di giudizio dal punto di vista grafico... ma spiegatemi come potete giudicare la lavorazione dal punto di vista grafico se non vedete cosa è stato utilizzato e che in stato si trova

No infatti ma veniva richiesta l'immagine di partenza (se evitavate di chiamarla stock risolvevate il problema)
Come fate senza immagini a capire se qualcuno a fatto rip o comunque capire quanto effettivamente è stata lavorata l'immagine? magari è già tutta bella pronta ed è stata data solo una sistemata alle luci

Ne sono consapevole infatti non sto dicendo di aver fatto dei buonissimi lavori anzi il contrario! sto dicendo semplicemente "come fate a determinare cosa ha fatto il partecipante se non avete il materiale base? vi basate sulla fiducia?"

non sò gli altri ma io sò dirlo al volo se un lavoro è stato modificato o no...al massimo me la vado cercare in internet se ho dubbi ed infatti ho cercato quello di nero click
CITAZIONE
allora ho chiesto a Lux founder del TSDR di passarmi attraverso un suo programma uno screen della scena presa da PSP

fammi capire hai chiesto a lux l'immagine.....? :facepalm: i partecipanti devono cercare e creare i lavori da soli....se non sai come si fanno le screenshot bastava chiedere...ed infatti avevo già spiegato ad un altro come si faceva.... :ewq:

lux verrà sculacciato con una banana.. :bastone:

4258056p4gciciagoust

#90 Guest_Dantevil _*

Guest_Dantevil _*
  • Ospiti

Posted 29 June 2012 - 23:55

CITAZIONE
non sò gli altri ma io sò dirlo al volo se un lavoro è stato modificato o no...al massimo me la vado cercare in internet se ho dubbi ed infatti ho cercato quello di nero click

Scusami ma questo dimostra un pò di inesperienza nel tuo campo
Potrei aver preso un immagine qualsiasi già lavorata o un altro taglio ancora con differente risoluzione
La lavorazione fa miracoli e di conseguenza tu dovresti esaminare quello originale per determinare cosa sia stato fatto o meno
Se avessi preso una cosa del genere ad esempio Link originale ma già tagliato e lavorato
Voi dovete controllare sia che non è stato rippato sia cosa è stato effettivamente fatto rispetto al materiale di partenza

Senza immagini non puoi fare ne una cosa ne l'altra
CITAZIONE
fammi capire hai chiesto a lux l'immagine.....? i partecipanti devono cercare e creare i lavori da soli....se non sai come si fanno le screenshot bastava chiedere...ed infatti avevo già ad un altro come si faceva....

Ho chiesto a Lux come fare ma quando lui ha capito che tipo di immagine mi serviva mi ha detto che lui aveva già fatto uno screen del genere tempo fa e me l'ha passata direttamente

Non vedo dove sia il problema

Noto che non hai commentato il fattore interpretazione... allora?

E il vostro "errore" di analisi per un voluto effetto pixel? non sto giustificando l'errore sto semplicemente dimostrando che ho voluto interpretare una cosa che richiedeva uno stock unico che il migliore possibile è pixellato perchè preso dal gioco

E voi non analizzate gli stock
CITAZIONE
i partecipanti devono cercaree creare i lavori da soli

Scusa non trovo niente nel regolamento al riguardo

#91 Guest_´nero _*

Guest_´nero _*
  • Ospiti

Posted 30 June 2012 - 00:04

CITAZIONE (Dantevil @ 29/6/2012, 16:22) 
Non me ne voglia nero ma più guardo le sue icon (che sono davvero bellissime) e più mi rendo conto che non ricordano per niente il tuffo nel cuore(anche la spiegazione è un pò forzata per farla avvicinare all'argomento della sfida)... rappresentano alla perfezione Ven con le sue "problematiche" per cosi dire ma non il tuffo nel cuore

Comunque sia buona fortuna a tutti :D

Non te ne voglio, ci mancherebbe ognuno può esprimere il proprio parere, però ci terrei a spiegarti ciò che ho provato lavorando su queste icon.
Il tema era tuffo nel cuore, si, l'inizio di KH1 ecc. Però, io non volevo fare due icon sulla solita pappardella di sora che scende, delle piattaforme, ecc, perché mi sembravano vuote di emozioni, senza grandi significati, mentre il combattimento di ventus per me è significato moltissimo, se devono esserci le piattaforme ce ne una proprio come terreno, che è rappresentata come il cuore di ven. Le due icon non dovevano rappresentare per forza le piattaforme, io ho messo i due protagonisti e dietro ciò per cui lottano. Vanitas per l'oscurità, e ventus per i propri amici (il charm verde non l'ho trovato fatto meglio ._.).
my friends are my power, and i'm theirs! [cit.]
Tutto questo avviene nel profondo del cuore, e mi è sembrato un tuffo più che significativo per l'intera storia. Tutto qui.

Per gli stock ringrazio vivamente i giudici per aver avuto fiducia, me ne sono seriamente dimenticato =ççç=
Se può servire a chiarire il malinteso li posto qui di seguito:
1, 2, 3, 4

..Avete cancellato il topic mentre scrivevo, quindi scrivo qua. :okay:

STEP

6612122400x223

#92 Guest_cicily _*

Guest_cicily _*
  • Ospiti

Posted 30 June 2012 - 00:06

CITAZIONE
Potrei aver preso un immagine qualsiasi già lavorata o un altro taglio ancora con differente risoluzione
La lavorazione fa miracoli e di conseguenza tu dovresti esaminare quello originale per determinare cosa sia stato fatto o meno
Se avessi preso una cosa del genere ad esempio Link originale ma già tagliato e lavorato
Voi dovete controllare sia che non è stato rippato sia cosa è stato effettivamente fatto rispetto al materiale di partenza

cioè devo continuare?gli ho dato fiducia, è un male? se avessi già eliminato un'altro per lo stesso avrei fatto la stessa cosa con lui e non è stato il caso..se avesse postato il giorno prima gli avrei chiesto di pstare gli originali...e cmq uno potrebbe anche postare un stock originale e postare il lavoro rippato da unìaltro....

CITAZIONE

da come ha scritto lui non era fuori tema...

CITAZIONE
Ho chiesto a Lux come fare ma quando lui ha capito che tipo di immagine mi serviva mi ha detto che lui aveva già fatto uno screen del genere tempo fa e me l'ha passata direttamente

bè sei stato aiutato anche se di poco da uno dello staff...da noi cose del genere non si fà...ma non sò voi....

CITAZIONE
CITAZIONE
i partecipanti devono cercaree creare i lavori da soli

Scusa non trovo niente nel regolamento al riguardo

è un dato di fatto in tutti i contest grafici se è l'incontrario in questo forum,prego chiedete allo staff di cercarvi i materiali...

Edited by »cicily - 29/6/2012, 19:10

4258056p4gciciagoust

#93 Guest_Dantevil _*

Guest_Dantevil _*
  • Ospiti

Posted 30 June 2012 - 00:10

CITAZIONE (´nero @ 29/6/2012, 19:04) 
CITAZIONE (Dantevil @ 29/6/2012, 16:22) 
Non me ne voglia nero ma più guardo le sue icon (che sono davvero bellissime) e più mi rendo conto che non ricordano per niente il tuffo nel cuore(anche la spiegazione è un pò forzata per farla avvicinare all'argomento della sfida)... rappresentano alla perfezione Ven con le sue "problematiche" per cosi dire ma non il tuffo nel cuore

Comunque sia buona fortuna a tutti :D

Non te ne voglio, ci mancherebbe ognuno può esprimere il proprio parere, però ci terrei a spiegarti ciò che ho provato lavorando su queste icon.
Il tema era tuffo nel cuore, si, l'inizio di KH1 ecc. Però, io non volevo fare due icon sulla solita pappardella di sora che scende, delle piattaforme, ecc, perché mi sembravano vuote di emozioni, senza grandi significati, mentre il combattimento di ventus per me è significato moltissimo, se devono esserci le piattaforme ce ne una proprio come terreno, che è rappresentata come il cuore di ven. Le due icon non dovevano rappresentare per forza le piattaforme, io ho messo i due protagonisti e dietro ciò per cui lottano. Vanitas per l'oscurità, e ventus per i propri amici (il charm verde non l'ho trovato fatto meglio ._.).
my friends are my power, and i'm theirs! [cit.]
Tutto questo avviene nel profondo del cuore, e mi è sembrato un tuffo più che significativo per l'intera storia. Tutto qui.

Per gli stock ringrazio vivamente i giudici per aver avuto fiducia, me ne sono seriamente dimenticato =ççç=
Se può servire a chiarire il malinteso li posto qui di seguito:
1, 2, 3, 4

..Avete cancellato il topic mentre scrivevo, quindi scrivo qua. :okay:

Ottima interpretazione ma infatti sarebbe perfetto per la figura di quei 2 ma qui stiamo parlando del tuffo nel cuore che tutti i fan di KH sanno che è un luogo

CITAZIONE (»cicily @ 29/6/2012, 19:06) 
CITAZIONE

cioè devo continuare?gli ho dato fiducia, è un male? se avessi già eliminato un'altro per lo stesso avrei fatto la stessa cosa con lui e non è stato il caso..se avesse postato il giorno prima gli avrei chiesto di pstare gli originali...e cmq uno potrebbe anche postare un stock originale e postare il lavoro rippato da unìaltro....

CITAZIONE

da come ha scritto lui non era fuori tema...

CITAZIONE

bè sei stato aiutato anche se di poco da uno dello staff...da noi cose del genere non si fà...ma non sò voi....

cicily sia chiaro che non c'è l'ho con te assolutamente non mi incavolo di certo per queste cose ;)
Volevo sottolinearlo per non fare la parte del rosicone impazzitto

Cicily fiducia o meno nel rispetto di chi segue le regole tu devi richiedere l'immagine di partenza per verificare rip o non rip, tipo di lavorazione da altro tipo di lavorazione... postare le immagini di partenza serve a questo

Non sono stato aiutato Cicily per favore! Io ho chiesto a Lux come si faceva uno screen da PSP perchè gli avevo detto cosa volevo screennare lui però mi ha detto che gia aveva un immagine del genere che era leggermente (di pochi pixel) più grande della mia(l'ho trovata su internet)
L'episodio di Lux era per far capire che ho preso uno screen di un qualcosa che non ha stock migliori e che di conseguenza voi dovete valutare anche da questo punto di vista

E non puoi dire che il tema è stato seguito perchè lui te lo fa credere! se non conoscete KH alla giura unite almeno una persona che possa giudicare il tema... voi cosi giudicate solo la grafica

Il tema rende difficile il reperimento stock e l interpretazione ma comunque deve rimanere in tema

CITAZIONE
è un dato di fatto in tutti i contest grafici se è l'incontrario in questo forum,prego chiedete allo staff di cercarvi i materiali...

Caso vuole che Lux sia dello staff ma che cambia? se chiedevo lo stock ad un amico voi ne sapevate qualcosa? bah vi state arrampicando sugli specchi :asd: io lo conosco da prima del TSDR

#94 Guest_xarcòm _*

Guest_xarcòm _*
  • Ospiti

Posted 30 June 2012 - 00:19

CITAZIONE
Concordo con il grande C per la striscia bianca,ma sicuramente meglio della pallaXD!

CITAZIONE
il lavoro di xarcòm invece ha la forma della palla da rugby xDDDD

Fatemi capire...che razza di motivazioni sono? Non avete mai visto un lavoro che non sia rettangolare? Mi verrebbe da consigliare a sto punto al founder di fare una scelta migliore per il prossimo torneo.
Ma evito di parlare della mia sfida, farei solo una brutta figura ;)

Passiamo alla sfida Dinerd vs Black, che mi ha davvero lasciato stupito, non tanto per i lavori,ma per la votazione.
Quello di Black non sarà un lavoro eccellente, ma è sicuramente(Dino, non avercela) migliore di quello di Dinerd, senza contare che ha solo postato uno stock su due.
Bassa qualità in tutto il lavoro(non mi sembra che lo stock di Kairi sia così LQ); il distacco così netto tra i due stock non va; il font stona, e anche molto. Se osservate la testa di kairi,si nota inoltre il bordo di una texture(o resource, qualunque cosa sia), e di conseguenza questo fa pensare a una non-curanza dei particolari. Poi sembrano textures messe così, a random, senza una logica.

Mah, spero che certe situazioni non capitino nelle prossime sfide. Se succederà, mi dispiace per chi verrà penalizzato :/

Poi il sipario si alza,perché tutto il mondo lo veda...ci sono domande?

#95 Guest_Dantevil _*

Guest_Dantevil _*
  • Ospiti

Posted 30 June 2012 - 00:22

CITAZIONE (xarcòm @ 29/6/2012, 19:19) 
CITAZIONE
Concordo con il grande C per la striscia bianca,ma sicuramente meglio della pallaXD!

CITAZIONE
il lavoro di xarcòm invece ha la forma della palla da rugby xDDDD

Fatemi capire...che razza di motivazioni sono? Non avete mai visto un lavoro che non sia rettangolare? Mi verrebbe da consigliare a sto punto al founder di fare una scelta migliore per il prossimo torneo.
Ma evito di parlare della mia sfida, farei solo una brutta figura ;)

Passiamo alla sfida Dinerd vs Black, che mi ha davvero lasciato stupito, non tanto per i lavori,ma per la votazione.
Quello di Black non sarà un lavoro eccellente, ma è sicuramente(Dino, non avercela) migliore di quello di Dinerd, senza contare che ha solo postato uno stock su due.
Bassa qualità in tutto il lavoro(non mi sembra che lo stock di Kairi sia così LQ); il distacco così netto tra i due stock non va; il font stona, e anche molto. Se osservate la testa di kairi,si nota inoltre il bordo di una texture(o resource, qualunque cosa sia), e di conseguenza questo fa pensare a una non-curanza dei particolari. Poi sembrano textures messe così, a random, senza una logica.

Mah, spero che certe situazioni non capitino nelle prossime sfide. Se succederà, mi dispiace per chi verrà penalizzato :/

Li non mi sono voluto esprimere ma effettivamente è scandaloso... loro non guardano gli stock e questo è la conseguenza
Mi hanno dato l'idea fin dalla prima sfida(che comunque avevo vinto) di essere o alla loro prima esperienza da giudici o comunque di averla sempre fatta in modo molto superficiale

#96 Guest_´nero _*

Guest_´nero _*
  • Ospiti

Posted 30 June 2012 - 00:28

CITAZIONE (Dantevil @ 29/6/2012, 19:10) 
Ottima interpretazione ma infatti sarebbe perfetto per la figura di quei 2 ma qui stiamo parlando del tuffo nel cuore che tutti i fan di KH sanno che è un luogo

E quel ''luogo'' non c'è pure nel duello? E' lo stesso, che sia il cuore di Sora o di Ventus è lo stesso!

CITAZIONE
E non puoi dire che il tema è stato seguito perchè lui te lo fa credere! se non conoscete KH alla giura unite almeno una persona che possa giudicare il tema... voi cosi giudicate solo la grafica

Questo mi ha fatto rimanere parecchio male, mica sono un abindolatore che controlla la mente delle persone, e gli faccio credere che quello sia il tema, io l'ho semplicemente interpretato per le mie esperienze di KH, fan o meno. E il BBS l'ho giocato parecchie volte assieme ai due capitoli principali per PS2..
Ho chiesto pure a qualcuno che conosce KH e mi ha detto che come interpretazione va bene, quindi non è completamente fuori tema..

Sinceramente detesto che succedano cose di questo genere in un semplice contest, mi da tristezza..

STEP

6612122400x223

#97 Guest_Dantevil _*

Guest_Dantevil _*
  • Ospiti

Posted 30 June 2012 - 00:29

CITAZIONE (´nero @ 29/6/2012, 19:28) 
CITAZIONE (Dantevil @ 29/6/2012, 19:10) 

E quel ''luogo'' non c'è pure nel duello? E' lo stesso, che sia il cuore di Sora o di Ventus è lo stesso!

CITAZIONE

Questo mi ha fatto rimanere parecchio male, mica sono un abindolatore che controlla la mente delle persone, e gli faccio credere che quello sia il tema, io l'ho semplicemente interpretato per le mie esperienze di KH, fan o meno. E il BBS l'ho giocato parecchie volte assieme ai due capitoli principali per PS2..
Ho chiesto pure a qualcuno che conosce KH e mi ha detto che come interpretazione va bene, quindi non è completamente fuori tema..

Sinceramente detesto che succedano cose di questo genere in un semplice contest, mi da tristezza..

Si ma tu non hai rappresentato la stazione(luogo) ma ventus e vanitas con relativi simboli
Lo dimostrano anche gli stock

No nero quello non era indirizzato a te come singolo ma in generale! se qualcuno prova a dirti che interpreta un qualcosa con un altra cosa non puoi semplicemente vedere quello che c'è scritto ma devi anche vedere cosa si è fatto... ecco perchè a volte nei contest di grafica non si mette la spiegazione come ho più volte detto in questo contest

#98 Guest_´nero _*

Guest_´nero _*
  • Ospiti

Posted 30 June 2012 - 00:30

CITAZIONE

Invece sono due, uno sta su DIST, e l'altro su ANCE. :rabbit:

STEP

6612122400x223

#99 Guest_xarcòm _*

Guest_xarcòm _*
  • Ospiti

Posted 30 June 2012 - 00:39

CITAZIONE (´nero @ 29/6/2012, 19:30) 
CITAZIONE

Chiedo venia, m'era sfuggito. Questo non cambia però il mio disaccordo sulla votazione.

CITAZIONE
Mi hanno dato l'idea fin dalla prima sfida(che comunque avevo vinto) di essere o alla loro prima esperienza da giudici o comunque di averla sempre fatta in modo molto superficiale

Stessa cosa ho pensato anch'io. Più che altro c'è la tendenza ad essere ripetitivi(tant'è che nella mia prima sfida, un giudice ha scritto un commento,e un altro si è limitato a quotare il primo).

Poi il sipario si alza,perché tutto il mondo lo veda...ci sono domande?

#100 Guest_Dantevil _*

Guest_Dantevil _*
  • Ospiti

Posted 30 June 2012 - 00:42

CITAZIONE (xarcòm @ 29/6/2012, 19:39) 
CITAZIONE (´nero @ 29/6/2012, 19:30) 
CITAZIONE

Chiedo venia, m'era sfuggito. Questo non cambia però il mio disaccordo sulla votazione.

CITAZIONE

Stessa cosa ho pensato anch'io. Più che altro c'è la tendenza ad essere ripetitivi(tant'è che nella mia prima sfida, un giudice ha scritto un commento,e altri due si sono limitati a quotare il primo).

Esatto! mai vista una cosa cosi...potevano avere la decenza di mettere almeno un proprio parere personale scritto per bene e non limitandosi a quotare o almeno cosi si faceva in forum di grafica e non... più che altro nel rispetto dei partecipanti che comunque bene o male si impegnano
E io che non ho scritto tutte queste cose perchè pensavo che non c'erano persone esperte del campo :asd: