web analytics

Vai al contenuto

DDD Graphic Contest - Regolamento & Domande

• Per cortesia connettiti per rispondere
144 risposte a questa discussione

#61 Guest_Peeka _*

Guest_Peeka _*
  • Ospiti

Inviato 19 June 2012 - 20:57

CITAZIONE (Nathan~ @ 19/6/2012, 14:50) 
Ragazzi non ho uno straccio di idea per il contest, posso usare lo stesso stock usato da Morgiana ma proprio non mi riesce una cosa decente... piccola informazione: ci si potrebbe ritirare? :look:

O meglio, posso subentrare al suo posto? Per uno stupido errore di calcolo dei giorni in cui non ci sono, non mi sono iscritto.

#62 Guest_{Akì¸ _*

Guest_{Akì¸ _*
  • Ospiti

Inviato 19 June 2012 - 21:24

CITAZIONE (Pika-zzu @ 19/6/2012, 15:57) 
Ragazzi non ho uno straccio di idea per il contest, posso usare lo stesso stock usato da Morgiana ma proprio non mi riesce una cosa decente... piccola informazione: ci si potrebbe ritirare? :look:

O meglio, posso subentrare al suo posto? Per uno stupido errore di calcolo dei giorni in cui non ci sono, non mi sono iscritto.

Ce la giochiamo a pari o dispari? lol

Soli senza futuro, diamoci baci al cianuro.

#63 Guest_Peeka _*

Guest_Peeka _*
  • Ospiti

Inviato 19 June 2012 - 21:40

CITAZIONE ({Akì¸ @ 19/6/2012, 16:24) 

And then Aki
out of the fucking nowhere :rageguy:

#64 Guest_{Akì¸ _*

Guest_{Akì¸ _*
  • Ospiti

Inviato 19 June 2012 - 22:19

CITAZIONE (Pika-zzu @ 19/6/2012, 16:40) 
CITAZIONE ({Akì¸ @ 19/6/2012, 16:24) 

And then Aki
out of the fucking nowhere :rageguy:

feellike

Soli senza futuro, diamoci baci al cianuro.

#65 Guest_cicily _*

Guest_cicily _*
  • Ospiti

Inviato 19 June 2012 - 22:36

Ragazzi non ho uno straccio di idea per il contest,

.....
CITAZIONE
posso usare lo stesso stock usato da Morgiana ma proprio non mi riesce una cosa decente...

esiste una funzione chiamata "mp" nel circuito usalo e chiedile se puoi.
CITAZIONE
piccola informazione: ci si potrebbe ritirare? :look:

se proprio ci tieni, io non ti fermo

no.

4258056p4gciciagoust
Sound of the sky, echo high and overcome sadness. I am living on here now, until the day when we can smile together again. Kindness and dreams cannot keep you behind. You play the song of tomorrow, in a vanishing light. from terrs

#66 Guest_Reclaimer _*

Guest_Reclaimer _*
  • Ospiti

Inviato 20 June 2012 - 00:52

Ho già chiesto per MP, e quella riguardo allo stock era un' affermazione. Comunque sia, stasera posto il mio lavoro e amen.

IMYOyICAYzM29

PowerNickWar

#67 Guest_fugue _*

Guest_fugue _*
  • Ospiti

Inviato 21 June 2012 - 01:18

CITAZIONE
... non sarebbe possibile riaprire un attimo il topic, visto che che mi ero dimenticato che la scadenza fosse per le venti e che ho letto solo ora in tag n_n"? Ho il lavoro pronto, quindi non dovrei metterci più di qualche minuto n_n""".

Riscrivo qui ché forse è il thread più adatto :ehm:".

2u75a9g

I am Sanae Kochiya. Or Kotiya. Or how the fuck you want to spell it. BEHOLD THE POWER TO WORK MIRACLES!

'Cause Lilith/Lacrimosa is a wonderful pairing!
She's hot. He's cute. Nespresso. What else?

ARMAGEDDON

e8wb2w

La sua padrona. La sua amante. La sua donna.
Qualsiasi parola con cui provasse a definire Hypnos procurava a Charonte quel vago, sottile, eppure eccitante disagio, un unico brivido, che malizioso risaliva la spina dorsale.
Un brivido che lo faceva sentire vivo, che gli trasmetteva sensazioni solo immaginate e desiderate. Fino al loro incontro.
Da quel momento in poi, ogni volta che faceva scorrere le dita esili lungo la chioma nera e liscia di lei, ogni volta che sentiva le punte dei capelli arricciarsi alla fine, ogni volta che sentiva il profumo di more del respiro suo, ogni volta che s'immergeva nell'abisso violaceo e senza fine dei suoi occhi, era come se gli venisse restitituita l'esistenza di cui era stato privato fin dalla nascita.
Chiamarla padrona gli dava uno scopo.
Chiamarla amante gli dava un'anima, che ardeva solo ed unicamente per lei.
Chiamarla donna gli dava una vita.
E lui, quella vita, quella nuova e sconosciuta esperienza, voleva provarla fino in fondo. Insieme a lei.
Che dovesse indossare un costume da camerierina per farle piacere, poco importava.

- Agorafobia
- Existence

Hypnos appartiene a Oneechan ùwu.

#68 Guest_cicily _*

Guest_cicily _*
  • Ospiti

Inviato 21 June 2012 - 01:27

riapro solo per stare pari coi numeri dei contest...la prossima volta leggi bene la scadenza....
http://thesorasdream...net/?t=51300338

4258056p4gciciagoust
Sound of the sky, echo high and overcome sadness. I am living on here now, until the day when we can smile together again. Kindness and dreams cannot keep you behind. You play the song of tomorrow, in a vanishing light. from terrs

#69 Guest_fugue _*

Guest_fugue _*
  • Ospiti

Inviato 21 June 2012 - 01:41

Fatto, chiedo ancora scusa per l'inconveniente e ringrazio di cuore per la comprensione ,__,".

2u75a9g

I am Sanae Kochiya. Or Kotiya. Or how the fuck you want to spell it. BEHOLD THE POWER TO WORK MIRACLES!

'Cause Lilith/Lacrimosa is a wonderful pairing!
She's hot. He's cute. Nespresso. What else?

ARMAGEDDON

e8wb2w

La sua padrona. La sua amante. La sua donna.
Qualsiasi parola con cui provasse a definire Hypnos procurava a Charonte quel vago, sottile, eppure eccitante disagio, un unico brivido, che malizioso risaliva la spina dorsale.
Un brivido che lo faceva sentire vivo, che gli trasmetteva sensazioni solo immaginate e desiderate. Fino al loro incontro.
Da quel momento in poi, ogni volta che faceva scorrere le dita esili lungo la chioma nera e liscia di lei, ogni volta che sentiva le punte dei capelli arricciarsi alla fine, ogni volta che sentiva il profumo di more del respiro suo, ogni volta che s'immergeva nell'abisso violaceo e senza fine dei suoi occhi, era come se gli venisse restitituita l'esistenza di cui era stato privato fin dalla nascita.
Chiamarla padrona gli dava uno scopo.
Chiamarla amante gli dava un'anima, che ardeva solo ed unicamente per lei.
Chiamarla donna gli dava una vita.
E lui, quella vita, quella nuova e sconosciuta esperienza, voleva provarla fino in fondo. Insieme a lei.
Che dovesse indossare un costume da camerierina per farle piacere, poco importava.

- Agorafobia
- Existence

Hypnos appartiene a Oneechan ùwu.

#70 Guest_FinalSora _*

Guest_FinalSora _*
  • Ospiti

Inviato 21 June 2012 - 02:16

Non c'è una minuscola speranza anche per me? Sono nella stessa situazione di fugue, solo che la scadenza l'avevo letta bene, ma abituato con un altro forum in cui era alle 24 mi è totalmente passato di mente, in più arrivato a casa alle 19:30 dopo lavoro e scuola guida ero totalmente fuso e me lo sono scordato ancora di più :facepalm::cry:

#71 Guest_cicily _*

Guest_cicily _*
  • Ospiti

Inviato 21 June 2012 - 02:21

non ho capita sta moda del postare nell'ultimo momento!!!
se hai il lavoro pronto và bene apro il topic.
altrimenti mi dispiace ma dovevi stare più attento...una settimana intera di tempo e venite a postare nell'ultimo giorno?

4258056p4gciciagoust

#72 Guest_FinalSora _*

Guest_FinalSora _*
  • Ospiti

Inviato 21 June 2012 - 02:23

Sì il lavoro ce l'ho pronto... Ho trovato il tempo di farlo soltanto ieri, non l'ho postato prima in caso di eventuali modifiche dell'ultimo giorno, dimenticandomi che tra il mio ritorno e il termine avrei avuto solo 30 minuti T.T
I'm sorry Y.Y

#73 Guest_cicily _*

Guest_cicily _*
  • Ospiti

Inviato 21 June 2012 - 02:25

allora posta subito http://thesorasdream...net/?t=51300242
che devo avvertire i giudici del nuovo sondaggio....

4258056p4gciciagoust

#74 Guest_FinalSora _*

Guest_FinalSora _*
  • Ospiti

Inviato 21 June 2012 - 02:28

Fatto, grazie *.*

#75 Guest_xarcòm _*

Guest_xarcòm _*
  • Ospiti

Inviato 21 June 2012 - 19:51

Si potrebbero visionare i commenti dei giudici?

Poi il sipario si alza,perché tutto il mondo lo veda...ci sono domande?

#76 Guest_xeanorth97 _*

Guest_xeanorth97 _*
  • Ospiti

Inviato 27 June 2012 - 00:41

come stok posso mettere questa lo fatta unenda altre immagini jpg

#77 Guest_xeanorth97 _*

Guest_xeanorth97 _*
  • Ospiti

Inviato 27 June 2012 - 03:28

che poi sarebbe l'immagine che o modificato io

#78 Guest_» Farn. _*

Guest_» Farn. _*
  • Ospiti

Inviato 28 June 2012 - 03:15

Avrei una domanda: Ho visto che D e v i l G a m e ha postato 2 icon quando la richiesta è "Tipo di lavoro: 2 coppie di icon", ovvero 4. Dovendo pure io fare due coppie per la mia sfida mi chiedevo se è stato scritto male e ne sono richieste solo 2 di icon o se l'errore è di D e v i l G a m e, nel qual caso credo sia nel suo interesse avere una risposta.

KHC1mod

#79 Guest_D e v i l G a m e _*

Guest_D e v i l G a m e _*
  • Ospiti

Inviato 28 June 2012 - 03:24

Uh vero °_°.In realtà causa dubbi sul tipo di lavoro ho fatto varie versioni delle icon che ho postato per cui anche se sono 4 no problem ne posto altre 2.

Edited by D e v i l G a m e - 27/6/2012, 22:51

xdfvd7k

"Peste,Caos,Disonore." ~

"Three pieces of my soul.Yeah just three."~

"The people believe in me? Hmm i don't know."~

"Some faces of same medal." ~

"Just one thing is very important for me." ~

"Platinum Blades and Dark Corners." ~

"Honor for all:100th " - I d y l e" ~

Superphenomenal

superphenomenal

#80 Guest_cicily _*

Guest_cicily _*
  • Ospiti

Inviato 28 June 2012 - 04:38

oddei intendevo 1 coppia di icon...che testa xDDD ero lì a scrivere 2 coppie e 2 icon con stili diversi e e li ho mischiati....vado a modificare i moduli,scusate....
@Devil - però ho chiesto una coppia quindi dovrebbero essere simili tra di loro,qualcosa che li rende appunto una coppia *^*

4258056p4gciciagoust