web analytics

Vai al contenuto


Formula Rara di Final Mix


  • Per cortesia connettiti per rispondere
4 risposte a questa discussione

#1 Guest_Lory XIII _*

Guest_Lory XIII _*
  • Ospiti

Inviato 14 June 2012 - 00:24

Sono giorni che sto cercando questa benedetta formula, a quanto pare serve per elaborare l'anello disegno, qualcuno ne sa qualcosa?



image

image


#2 Guest_Kakko_N4 _*

Guest_Kakko_N4 _*
  • Ospiti

Inviato 14 June 2012 - 19:46

Forzieri:sisi:
O consegna materiali moguri


~Nexus 4 owner~

Anime/Manga:
QUOTE
One Piece: ep. 611, in corso...
One Piece: cap. 717, momentaneamente interrotto
The World Only God Knows:
The World Only God Knows II:
High School DxD: cap. 25 ()
Ao No exorcist:
HighSchool of the Dead: cap 14, in corso...



#3 Guest_Axel_Gatling _*

Guest_Axel_Gatling _*
  • Ospiti

Inviato 21 August 2012 - 22:37

Mi sono iscritto a questo Forum solo per poter rispondere a questo post perché anche io sto giocando a KH2 Final Mix, sono a livello 99, ho sconfitto tutti i data, sto completando i funghi, e ho sconfitto Terra. Sò come prendere tutti i pezzi dei puzzle, ma ho un problema con Il Moguri: ho consegnato tutti i materiali, completato tutte le collezioni, completate le formule contenute negli scrigni, però il Moguri mi porta che ho mancato una formula, cercando su internet ho visto che si tratta di una formula chiamata Formula Rara, per elaborare un anello disegno, che effettivamente a me manca. Non ho capito la risposta di Kakko-A266 per questo rifaccio la domanda: COME SI COMPLETANO TUTTE LE ELABORAZIONI DEL MOGURI? Grazie in anticipo.

#4 Guest_Casmix; _*

Guest_Casmix; _*
  • Ospiti

Inviato 22 August 2012 - 00:41

Kakko-A266 ha consigliato di controllare i forzieri ed è quello che ti consiglio anche io di fare.
è possibile che tu abbia saltato un forziere.

Antidepressivo

Antidepressivo


#5 Guest_Axel_Gatling _*

Guest_Axel_Gatling _*
  • Ospiti

Inviato 22 August 2012 - 05:17

Ho appena controllato, i forzieri in KH2 Final Mix sono 301, e io li ho presi tutti i 301, l'ultimo era quello che compariva dopo aver sconfitto tutti i data. Quindi non deve trattarsi dei forzieri, è molto strano, perché quando vado da un qualsiasi moguri, mi porta un rigo dove c'è un seguito di punti interrogativi sia nelle creazioni, sia nelle formule, eppure è molto strano perché di formule dai forzieri non posso più tirarne fuori essendo finiti i forzieri. Nel grillario mi porta che ho completato le collezioni, completato i tipi di materiali, ma in formule elaborate mi porta 56/59. Qualcuno di voi ha preso questa formula rara? Ha questo anello disegno? ha completato tutte le elaborazioni?? O.o