Si ma non sono lesi quelli che fanno ste cose, se hanno assist rotto non si avvicinano e a meno che non spammi hp a tradimento con alexander su in quei pochi secondi di assist rotto non li tiri giù e rischio comunque.
Dissidia 012 è un gioco bello!
#21 Guest_The Lich King _*
Inviato 22 May 2012 - 05:10
Si ma non sono lesi quelli che fanno ste cose, se hanno assist rotto non si avvicinano e a meno che non spammi hp a tradimento con alexander su in quei pochi secondi di assist rotto non li tiri giù e rischio comunque.
#22 Guest_D e v i l G a m e _*
Inviato 22 May 2012 - 05:27
#23 Guest_Devix _*
Inviato 25 May 2012 - 14:13
Si ma non sono lesi quelli che fanno ste cose, se hanno assist rotto non si avvicinano e a meno che non spammi hp a tradimento con alexander su in quei pochi secondi di assist rotto non li tiri giù e rischio comunque.
la situazione è semplice.
immagina una situazione di assist rotto mentre tu utilizzi cloud, esempio.
tu ti avvicini a loro
ipotesi 1 loro schivano mentre ti avvicini, tu premi O e li colpisci
ipotesi 2 loro parano
-1)aspetti la fine della parata, attacco con O
-2)attacco con quadrato
ipotesi 3 loro schivano dopo che ti sei avvicinato, attacco con quadrato che colpirà appena dopo la fine della loro schivata.
posso andare avanti ancora. Il gioco è meccanico, se loro fanno la mossa sbagliata perdono, se vincono è perché ti vedono mentre carichi un attacco con O o sanno quando stai per fare danni hp, in quel caso oltre ad essere forti sono anche intelligenti e prevedono le tue mosse.
End
Se c'hai pensato, lascia perde, nun te riesce!
#24 Guest_The Lich King _*
Inviato 25 May 2012 - 22:27
la situazione è semplice.
immagina una situazione di assist rotto mentre tu utilizzi cloud, esempio.
tu ti avvicini a loro
ipotesi 1 loro schivano mentre ti avvicini, tu premi O e li colpisci
ipotesi 2 loro parano
-1)aspetti la fine della parata, attacco con O
-2)attacco con quadrato
ipotesi 3 loro schivano dopo che ti sei avvicinato, attacco con quadrato che colpirà appena dopo la fine della loro schivata.
posso andare avanti ancora. Il gioco è meccanico, se loro fanno la mossa sbagliata perdono, se vincono è perché ti vedono mentre carichi un attacco con O o sanno quando stai per fare danni hp, in quel caso oltre ad essere forti sono anche intelligenti e prevedono le tue mosse.
Non credo che stiamo parlando dello stesso gioco, e cloud è il peggiore esempio che potessi fare.
#26 Guest_The Lich King _*
Inviato 26 May 2012 - 00:30
Cloud + Ground Dash + schivata dell'avversario e subito Cross-Slash = l'avversario le prende di santa ragione.
Manco la cpu è così è idiota da cascarci .-.
Dai, non sparatene se online non giocate.
#27 Guest_Darktommy _*
Inviato 26 May 2012 - 01:47
Si ma non sono lesi quelli che fanno ste cose, se hanno assist rotto non si avvicinano e a meno che non spammi hp a tradimento con alexander su in quei pochi secondi di assist rotto non li tiri giù e rischio comunque.
contro di loro allora, l'ideale sarebbe Terra o Laguna, o forse... anche Shantotto, io il trucco delll' assist pensadoci bene lo userei solo con un pg: ossia Gabranth, che in fondo va tenuto lontano dalla mischia finche non è carico...
#31 Guest_Devix _*
Inviato 30 May 2012 - 16:51
immagina una situazione di assist rotto mentre tu utilizzi cloud, esempio.
tu ti avvicini a loro
ipotesi 1 loro schivano mentre ti avvicini, tu premi O e li colpisci
ipotesi 2 loro parano
-1)aspetti la fine della parata, attacco con O
-2)attacco con quadrato
ipotesi 3 loro schivano dopo che ti sei avvicinato, attacco con quadrato che colpirà appena dopo la fine della loro schivata.
posso andare avanti ancora. Il gioco è meccanico, se loro fanno la mossa sbagliata perdono, se vincono è perché ti vedono mentre carichi un attacco con O o sanno quando stai per fare danni hp, in quel caso oltre ad essere forti sono anche intelligenti e prevedono le tue mosse.
Non credo che stiamo parlando dello stesso gioco, e cloud è il peggiore esempio che potessi fare.
Cloud + Ground Dash + schivata dell'avversario e subito Cross-Slash = l'avversario le prende di santa ragione.
Manco la cpu è così è idiota da cascarci .-.
Dai, non sparatene se online non giocate.
Sono questi i momenti in cui vorrei una ps3 per giocare online.
Comunque di partite ne ho fatte, e molte. Non gioco online, ma gioco in lan con diversi amici e ci ho passato molte centinaia di ore. Ho circa un migliaio di partite e mezzo giocate in lan tra il vecchio e il nuovo dissidia quindi se dico che uno schema c'è sempre per vincere, è perché è così. Cloud è solo il primo personaggio che mi è venuto in mente, lo schema che ho descritto prima può essere applicato con quasi tutti i personaggi, tranne quelli eccessivamente lenti.
End
Se c'hai pensato, lascia perde, nun te riesce!
#32 Guest_-King Leo- _*
Inviato 31 May 2012 - 18:09
Ma chi te l'ha detto che uno deve schivare o parare mentre ti avvicini? uno può fare 3000 cose!
-può chiamare assist
-può tirare hp a tradimento (vedi bz)
-può esattamente non far nulla e aspettare che tu ti muova.
- può scappare di dash/jump ripetuto e camperarsi due barre di assist ( )
-può avvicinarsi a te e attaccarti per primo
-può avvicinarsi a te, dodgiarti sopra mentre tu attacchi e punisharti.
-può comportarsi in modi imprevedibili e incoerenti per suscitare una tua reazione (mind games, mai sentiti?)
E sai qual è la cosa bella di tutto ciò? Che sei hai assist e tutto perfettamente punishabile.
E un qualsiasi player coi nervi saldi non ti para se non attacchi di brv leggero, pertanto no.
E finché hai un assist da immolare puoi permetterti tutti gli errori del mondo.
#33 Guest_Devix _*
Inviato 31 May 2012 - 18:46
Ma chi te l'ha detto che uno deve schivare o parare mentre ti avvicini? uno può fare 3000 cose!
-può chiamare assist
-può tirare hp a tradimento (vedi bz)
-può esattamente non far nulla e aspettare che tu ti muova.
- può scappare di dash/jump ripetuto e camperarsi due barre di assist ( )
-può avvicinarsi a te e attaccarti per primo
-può avvicinarsi a te, dodgiarti sopra mentre tu attacchi e punisharti.
-può comportarsi in modi imprevedibili e incoerenti per suscitare una tua reazione (mind games, mai sentiti?)
E sai qual è la cosa bella di tutto ciò? Che sei hai assist e tutto perfettamente punishabile.
E un qualsiasi player coi nervi saldi non ti para se non attacchi di brv leggero, pertanto no.
E finché hai un assist da immolare puoi permetterti tutti gli errori del mondo.
Questo per farti capire ancora di più che ci possono essere tante versioni di svolgimento della battaglia, quindi non necessariamente prenderai botte. Non consideri poi che l'assist potresti avercelo anche te.
Non puoi permetterti tutti gli errori del mondo poi con l'assist, puoi permettertene uno.
Secondopoi perché non pensi ad invertire i ruoli? Perché non dovrebbero poter essere gli altri a trovarsi in una posizione psicologicamente svantaggiata. Ci sono mille modi come te hai detto di reagire ad un evento durante la partita, e così altrettante migliai di combinazioni, perché non consideri la possibilità di uscirne fuori vincente?
Perché non fai in modo che siano gli avversari a trovarsi svantaggiati di fronte a te?
Consideri poco il fatto che a volte un avversario può essere davvero più forte di te, nella battaglia da te linkata nel primo post prima di vedere un camperone di assist vedevo un genio nell'utilizzo di exdeath che è relativamente forte e a quanto pare anche capace di vincere.
End
Se c'hai pensato, lascia perde, nun te riesce!
#35 Guest_Devix _*
Inviato 01 June 2012 - 17:09
End
Se c'hai pensato, lascia perde, nun te riesce!
#37 Guest_Devix _*
Inviato 06 October 2012 - 06:49
End
Se c'hai pensato, lascia perde, nun te riesce!