web analytics

Vai al contenuto


Il nuovo Dante? Terrorista e pervertitoUno sguardo al giovane protagonista del prossimo DmC.


  • Per cortesia connettiti per rispondere
33 risposte a questa discussione

#1 Guest_Noct´ _*

Guest_Noct´ _*
  • Ospiti

Inviato 10 April 2012 - 20:45

VNEWSDMC


CITAZIONE

Il nuovo Dante? Terrorista e pervertito
Uno sguardo al giovane protagonista del prossimo DmC.


clicca-qui-per-inserire-il-titolo_6q9j6.T200
In un nuovo video di gioco, Ninja Theory ci presenta Dante come se lo è immaginato nel nuovo e discusso episodio della serie Devil May Cry.

A quanto pare il nostro giovane protagonista, stando alle parole di un inquietante presentatore televisivo, è ora un terrorista ricercato in ogni parte del globo e anche un pervertito sessuale.

Il giovanotto però non intende starsene con le mani in mano, a quanto si vede, dato che in pochi secondi è in grado di rivestirsi e iniziare il macello mentre la sua abitazione viene all’improvviso spazzata via dalla furia dei demoni. E non va tanto per il sottile neanche sul linguaggio.

DmC è in via di sviluppo su PS3 e Xbox 360, ma al momento non esistono date ufficiali di pubblicazione.


Attendo i commenti dei newfags della saga che stanno giocando alla Collection. A me piace. :idgaf:

Edited by Fran` - 10/4/2012, 18:34


It's been a long time coming... Almost there.



#2 Guest_Blitzkrieg ‚ _*

Guest_Blitzkrieg ‚ _*
  • Ospiti

Inviato 10 April 2012 - 20:58

Mi piace il nuovo Dante, il gioco sembra fighissimo :sisi:

khf_kingdom_hearts_forum_banner__4_gif_by_c_cloud-d4ql6gx



#3 Guest_Necroxys. _*

Guest_Necroxys. _*
  • Ospiti

Inviato 10 April 2012 - 21:28

Gli RPG/J-RPG assieme agli Hack n' Slash continuano a rimanere i miei generi preferiti. Come dire di no ad un gioco così? ç__ç



www.hwlogos.com

2wfs1g4



#4 Guest_Darktommy _*

Guest_Darktommy _*
  • Ospiti

Inviato 10 April 2012 - 21:36

ma quello non è dante, dove sono finiti i capelli bianchi?

jpgjpg
che gli angeli del crepuscolo si alzino nel cielo e la dea discenda sulla terra ricoprendola con il suo dono di morte
kairidc0
28vaf7
kh7fmfh9



lodft8


#5 Guest_uzumarill´ _*

Guest_uzumarill´ _*
  • Ospiti

Inviato 10 April 2012 - 21:37

Voglio leggere altri commenti da parte di haters :idgaf:

stupratore di colli classe terzo WC


shimizugear09
70th - * - OVER 100TH - T'ACCOPPO ER PLATINO

Scott_callstriker-1-Ramona_super-1-Stephen_coop-1-Kim_victory-1-



#6 Guest_Darktommy _*

Guest_Darktommy _*
  • Ospiti

Inviato 10 April 2012 - 21:39

che so gli haters? cmq sono solo sorpreso, manco sapevo fosse in cantiere un altro devil maty cry, per questo avevo dei dubbi chje quello fosse Dante

jpgjpg
che gli angeli del crepuscolo si alzino nel cielo e la dea discenda sulla terra ricoprendola con il suo dono di morte
kairidc0
28vaf7
kh7fmfh9



lodft8


#7 Guest_sekai` _*

Guest_sekai` _*
  • Ospiti

Inviato 11 April 2012 - 00:16

CITAZIONE (Darktommy @ 10/4/2012, 16:39) 
che so gli haters? cmq sono solo sorpreso, manco sapevo fosse in cantiere un altro devil maty cry, per questo avevo dei dubbi chje quello fosse Dante

Hater in inglese significa ''Colui che odia'', in questo caso si parla di coloro che criticano la caratterizzazione di questo nuovo titolo.

C'è a chi piace il fatto che abbiano rispolverato la serie di Devil May Cry portandola su nuovi sentieri e c'è a chi non piace per ragioni del tutto opposte: vuoi per il gameplay, vuoi per il tocco di tamarraggine in più, ciò che irrita particolarmente sono le divergenze tra il vecchio e il nuovo Dante.



#8 Guest_noyé _*

Guest_noyé _*
  • Ospiti

Inviato 11 April 2012 - 00:24

A me piace questo nuovo DMC ._. Sarà perché non ho mai giocato alla vecchia saga :-:



#9 Guest_Noct´ _*

Guest_Noct´ _*
  • Ospiti

Inviato 11 April 2012 - 00:33

Aggiunto il trailer sottotitolato in italiano e questo è da parte mia. ♥

gif



It's been a long time coming... Almost there.



#10 Guest_The Crazy Scientist _*

Guest_The Crazy Scientist _*
  • Ospiti

Inviato 11 April 2012 - 02:14

Un gioco peso come non se ne vedono da tempo.
Devo dire che mi gasa a bestia

image






image image



image



#11 Guest_pure white _*

Guest_pure white _*
  • Ospiti

Inviato 11 April 2012 - 02:16

Il gioco in se mi piace.
Il nuovo Dante meno (è un'impressione a pelle, che ci volete fare, sono molto instintivo su 'ste cose).

Le atmosfere mi piacciono, sono più variegate, colorate, quasi -giustamente- inusuali per un mondo popolato da Demoni. Soprattutto vedo che il gioco è più 'occidentale', il che, mi piace come cosa, parecchio anche.
Non so, ero abituato ad un Dante cazzone e bulletto al punto giusto. Qui, IMHO, gli hanno aggiunto un passato non proprio sui generis. Mi sta bene l'orfanotrofio ('nsomma :emo: ), mi sta bene il donnaiolo.
Ma perché mai terrorista?
:brain:


syqjrd



#12 Guest_lacrimiscoccinis _*

Guest_lacrimiscoccinis _*
  • Ospiti

Inviato 11 April 2012 - 02:19

Non mi va molto a genio il nuovo Dante; sarà per il nuovo character design o solamente per il suo mutamento emotivo: Dante non ha mai parlato così di sua madre, ad esempio.
Per il resto, da quel che ho visto, noto un miglioramento nelle combo effettuabili e un cambio netto di location.
Spero che risulti essere migliore del primo DMC uscito su play 3.
Diciamo che è adrenalina pura, e mi piace.

#13 Guest_sora riku _*

Guest_sora riku _*
  • Ospiti

Inviato 11 April 2012 - 02:51

questo è il dante della nuova generazione :yuppie::yuppie:

bannerel


#14 Guest_Darktommy _*

Guest_Darktommy _*
  • Ospiti

Inviato 11 April 2012 - 03:02

a me dispiace che gli abbiano tolto i capelli bianchi, che erano il suo legame al fatto di essere un mezzo demone, cmq io a un Dante spaccone sono abiutato avendo giocato a DMC3 che li essendo ancora un adolescente è uno spaccone esibizionista, poi va be... il carattere di Dante non è mai stato reso definitvo

jpgjpg
che gli angeli del crepuscolo si alzino nel cielo e la dea discenda sulla terra ricoprendola con il suo dono di morte
kairidc0
28vaf7
kh7fmfh9



lodft8


#15 Guest_Alvaxk _*

Guest_Alvaxk _*
  • Ospiti

Inviato 11 April 2012 - 04:41

Il gioco in se è bello e tutto quello che volete, ma il nuovo Dante non mi piace.
E credo che non mi piacerà mai.

Sarà che con il tempo mi sono affezionato al Dante che conosciamo tutti, non è giusto che di punto in bianco mi mettono di fronte questo tizio.



#16 Guest_Devix _*

Guest_Devix _*
  • Ospiti

Inviato 11 April 2012 - 06:00

Forse leggermente e dico LEGGERMENTE troppo volgare, però davvero un'ottima impressione!


awesauceX2
End
Se c'hai pensato, lascia perde, nun te riesce!


tGfwT
MYFqAhz
Leh25YA09Td3pQUgCfl1

banner2

Voi... Grazie!




CITAZIONE (Syst-eeem @ 8/4/2013, 14:42) 
Mi ricordano le tag di danilo, che reputavo la versione fag delle tag di blane e gasoline.


#17 Guest_Vaan _*

Guest_Vaan _*
  • Ospiti

Inviato 11 April 2012 - 18:58

Ho giocato solo al 3,non capisco,è un altro personaggio o gli hanno fatto qualche incantesimo ed è cambiato di aspetto? Non ha senso

tumblr_moc6uaZ7YR1qe2jr7o1_500

Tre grandi uomini sono seduti in una stanza, un re, un prete, e un uomo ricco. Tra di loro si trova un comune mercenario. Ogni grande uomo comanda al mercenario di uccidere gli altri due. Chi vive, chi muore?

EdohYO



#18 Guest_Noct´ _*

Guest_Noct´ _*
  • Ospiti

Inviato 11 April 2012 - 19:17

CITAZIONE (Vaan @ 11/4/2012, 13:58) 
Ho giocato solo al 3,non capisco,è un altro personaggio o gli hanno fatto qualche incantesimo ed è cambiato di aspetto? Non ha senso

Il gioco è un reboot dell'intera saga, quindi sì, quello è un altro Dante.


It's been a long time coming... Almost there.



#19 Guest_Vaan _*

Guest_Vaan _*
  • Ospiti

Inviato 11 April 2012 - 20:47

CITAZIONE (Fran` @ 11/4/2012, 14:17) 
CITAZIONE (Vaan @ 11/4/2012, 13:58) 
Ho giocato solo al 3,non capisco,è un altro personaggio o gli hanno fatto qualche incantesimo ed è cambiato di aspetto? Non ha senso

Il gioco è un reboot dell'intera saga, quindi sì, quello è un altro Dante.

Quindi:
1) Non è il seguito del 4 giusto?
2) DmC 4 è la fine della saga di dante "vecchio"?
Che figo comunque il personaggio,mi ispira troppo sto gioco,sadico,violento :Q___

tumblr_moc6uaZ7YR1qe2jr7o1_500

Tre grandi uomini sono seduti in una stanza, un re, un prete, e un uomo ricco. Tra di loro si trova un comune mercenario. Ogni grande uomo comanda al mercenario di uccidere gli altri due. Chi vive, chi muore?

EdohYO



#20 Guest_D e v i l G a m e _*

Guest_D e v i l G a m e _*
  • Ospiti

Inviato 11 April 2012 - 23:33

Vi giuro più lo guardo e più mi fa schifo questo nuovo Dante,vedendo poi la connotazione che gli hanno attribuito di certo non me lo fà piacere di più...

Comunque sia penso che lo prenderò (al day-one di sicuro no questo è certo ma lo prendero) è penso che sarà la prima volta per quanto mi guarda che prendo un gioco perchè mi piace tutto tranne che il protagonista.