web analytics

Vai al contenuto


completare la barra missione?


  • Per cortesia connettiti per rispondere
4 risposte a questa discussione

#1 Guest_mussel _*

Guest_mussel _*
  • Ospiti

Inviato 05 April 2012 - 01:23

ciao a tutti, ho una domanda, visto che gioco a days con l'emulatore non avendo un ds, per capire la storia basta anche solo andare avanti con le missioni e i giorni, oppure è meglio comunque fare le missioni completando interamente la barra missione altrimenti diventa troppo complicato proseguire (non so magari i nemici dopo diventano troppo forti e solo con le missioni essenziali non riesco a sconfiggerli e cose così) e non mi sblocca filmati ecc.? Lo chiedo perchè giocare con l'emulatore non è che sia proprio comodo... inoltre, gransalto glide e queste cose qui me lo danno loro o devo prenderle in qualche modo? Perchè io fino ad ora ho sempre completato la barra missione, ma da un pò di missioni ci sono cose che non riesco a raggiungere...

#2 Guest_Aratsu _*

Guest_Aratsu _*
  • Ospiti

Inviato 05 April 2012 - 01:31

1.Come hai detto tu, "Per capire la storia basta anche solo andare avanti con le missioni e i giorni".
Non è propio necessario completare la barra missione al 100%, anche se qualche volta, ti servirà propio al 100% per continuare la storia *non ricordo quando

2. Per alcune abilità come "glide" e "gransalto" si possono trovare nello shop ma solo dopo aver completato un certo numero di missioni, sfide, corone raccolte e altro.

The Fool I The Magician I The High Priestess I The Empress I The Emperor I The Hierophant I The Lovers I The Chariot I Justice I The Hermit I Wheel of Fortune I Strength I The Hanged Man I Death I Temperance I The Devil I The Tower I The Star I The Moon I The Sun I Judgement I The World



#3 Guest_mussel _*

Guest_mussel _*
  • Ospiti

Inviato 05 April 2012 - 01:36

si ovviamente se me lo diranno loro lo farò :P Grazie per la risposta!!! ^^

#4 Guest_Soracle Shinzo _*

Guest_Soracle Shinzo _*
  • Ospiti

Inviato 09 April 2012 - 19:14

Io ti consiglio comunque di completarle al 100% se si ha la possibilità , altrimenti se vuoi sbloccare Sora dovrai rifare al 100% tutte quelle che non hai fatto xD è credimi , è noioso .

Io ci giocavo sul ds e dovetti finirlo 3 volte perché lo usavo su R4 , e dovetti sboccare 2 volte Sora ...

MJHLAzx

Il miglior Forum su Tomb Raider e il mondo di Lara

NTtPxwl












#5 Guest_bado1995 _*

Guest_bado1995 _*
  • Ospiti

Inviato 17 April 2012 - 20:25

Tranquillo, prima di iniziare ogni missione c'è la possibilità di vedere le ricompense, quindi basta controllare prima se merita o meno riempire la barra. Come ha detto Fei Long è meglio fare tutto subito, però capisco che possa non essere il massimo con l'emulatore.