web analytics

Vai al contenuto


14/02/12 - Un nuovo Trailer di dieci minuti per KH3D


  • Per cortesia connettiti per rispondere
92 risposte a questa discussione

#81 Guest_$ùP€®gRöv¥ _*

Guest_$ùP€®gRöv¥ _*
  • Ospiti

Inviato 24 February 2012 - 22:16

CITAZIONE (~Nightmare'sWizard @ 24/2/2012, 14:48) 
CITAZIONE
4.L'uomo incappucciato con gli occhi rossi...opinioni in merito?io ho già delle congetture,ma vorrei ascoltare prima i vostri pareri!

Mi ricorda dannatamente il boss finale di BBS Final Mix, l'heartless con gli occhi rossi. forse tornato alla sua forma originaria, ma ciò non sarebbe confusionario per gli occidentali che non hanno giocato al FM? Ma non direi di scartarla come teoria.

Anche a me, però... Mi sembra strano che quella specie di Behamot (perchè per me assomiglia a quello di Kingdom Hearts 1) diventi una persona.
E comunque non creerebbero confusione agli occidentali, oramai lo conosciamo tutti l'heartless occhirossi.

Annoiato/a? Guarda le mie Game Commentaries su YouTube! CLICCA QUI!

981_Sora
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Il 70% dei ragazzi ha affermato che il videogioco che preferisce è Grand Theft Auto: San Andreas. Il restante 30% dei ragazzi ha affermato che il videogioco che preferisce è Kingdom Hearts.
SE HAI INSERITO QUESTE STATISTICHE NELLA TUA FIRMA, SIGNIFICA CHE APPARTIENI A QUEL MISERO (ma importante)30% DI PERSONE SANE DI MENTE!


#82 Guest_Aratsu _*

Guest_Aratsu _*
  • Ospiti

Inviato 24 February 2012 - 22:50

Quel tizio incappucciato con gli occhi rossi che si vede alla fine, dovrebbe essere un "contenitore".


:yuppie:

The Fool I The Magician I The High Priestess I The Empress I The Emperor I The Hierophant I The Lovers I The Chariot I Justice I The Hermit I Wheel of Fortune I Strength I The Hanged Man I Death I Temperance I The Devil I The Tower I The Star I The Moon I The Sun I Judgement I The World



#83 Guest_Aratsu _*

Guest_Aratsu _*
  • Ospiti

Inviato 24 February 2012 - 22:58

CITAZIONE (Tommy VIP'S @ 24/2/2012, 15:55) 
E come fai a saperlo?

Elementare Watson. Infatti ho detto "molto probabilmente", non sono sicuro al 100%.
Ma conoscendo la mente malata geniale di M. Xeahnort e quel pazzo di Nomura, ci si viene da pensare a una cosa del genere.


:yuppie:

The Fool I The Magician I The High Priestess I The Empress I The Emperor I The Hierophant I The Lovers I The Chariot I Justice I The Hermit I Wheel of Fortune I Strength I The Hanged Man I Death I Temperance I The Devil I The Tower I The Star I The Moon I The Sun I Judgement I The World



#84 Guest_Aratsu _*

Guest_Aratsu _*
  • Ospiti

Inviato 24 February 2012 - 23:10

CITAZIONE (Tommy VIP'S @ 24/2/2012, 16:01) 
Bella teoria comunque. Io non ci avrei mai pensato. E' vero che potrebbe essere la forma umana del Red Eyes, ma non vi pare un po' troppo inquietante come essere umano? Potrebbe essere il suo Nessuno però.

Mai detto che sarebbe stato lui. :emo:

Potrebbe essere l'oscurità di qualcuno o un semplice mostro creato per farti rosicchiare durante il combattimento.
:yuppie:

The Fool I The Magician I The High Priestess I The Empress I The Emperor I The Hierophant I The Lovers I The Chariot I Justice I The Hermit I Wheel of Fortune I Strength I The Hanged Man I Death I Temperance I The Devil I The Tower I The Star I The Moon I The Sun I Judgement I The World



#85 Guest_Rina.Inverse _*

Guest_Rina.Inverse _*
  • Ospiti

Inviato 24 February 2012 - 23:21

secondo me a parte il red eyes potrebbe essere il contenitore di un'altra essenza o cuore vagabondo senza più il corpo...provate a rifletterci.... :megusta:

bannerel




blindfold-heterochromia-kingdom-2843895b39

2zf1t2v



#86 Guest_ciel _*

Guest_ciel _*
  • Ospiti

Inviato 25 February 2012 - 21:53

CITAZIONE (Tommy VIP'S @ 24/2/2012, 16:01) 
Bella teoria comunque. Io non ci avrei mai pensato. E' vero che potrebbe essere la forma umana del Red Eyes, ma non vi pare un po' troppo inquietante come essere umano? Potrebbe essere il suo Nessuno però.

Se in DDD ci fanno combattere contro il Nessuno di Red Eyes, in KH3 voglio vedere la sua forma umana :megusta:



#87 Guest_Rina.Inverse _*

Guest_Rina.Inverse _*
  • Ospiti

Inviato 25 February 2012 - 23:40

Ma alla fine questo red eyes è solo una belva purosangue del mondo dell'oscurità!?O___o

bannerel




blindfold-heterochromia-kingdom-2843895b39

2zf1t2v



#88 Guest_Aratsu _*

Guest_Aratsu _*
  • Ospiti

Inviato 25 February 2012 - 23:44

CITAZIONE (Rina.Inverse @ 25/2/2012, 16:40) 
Ma alla fine questo red eyes è solo una belva purosangue del mondo dell'oscurità!?O___o

Yes.

E se Nomura vuole rifarcelo incontrare come sottoforma umana, che vadi a quel paese :emosi:

The Fool I The Magician I The High Priestess I The Empress I The Emperor I The Hierophant I The Lovers I The Chariot I Justice I The Hermit I Wheel of Fortune I Strength I The Hanged Man I Death I Temperance I The Devil I The Tower I The Star I The Moon I The Sun I Judgement I The World



#89 Guest_Rina.Inverse _*

Guest_Rina.Inverse _*
  • Ospiti

Inviato 25 February 2012 - 23:56

CITAZIONE
E se Nomura vuole rifarcelo incontrare come sottoforma umana, che vadi a quel paese

infatti io nn credo che il tizio incappucciato possa essere nemico affrontato così a caso in bbs final mix...secondo me nasconde ben altro...

bannerel




blindfold-heterochromia-kingdom-2843895b39

2zf1t2v



#90 Guest_Rina.Inverse _*

Guest_Rina.Inverse _*
  • Ospiti

Inviato 26 February 2012 - 00:08

ma se è un purosangue non può avere un nessuno, perchè non è stato creato a partire da un cuore,ma è semplicemente una creatura dell'oscurità...o mi sbaglio?!

bannerel




blindfold-heterochromia-kingdom-2843895b39

2zf1t2v



#91 Guest_ciel _*

Guest_ciel _*
  • Ospiti

Inviato 26 February 2012 - 04:03

CITAZIONE (Rina.Inverse @ 25/2/2012, 17:08) 
ma se è un purosangue non può avere un nessuno, perchè non è stato creato a partire da un cuore,ma è semplicemente una creatura dell'oscurità...o mi sbaglio?!

No, è il contrario. Sono gli Heartless mezzosangue che, in quanto creati artificialmente, non possono avere Nessuno.
Quelli purosangue nascono anche da persone che perdono il loro cuore, e quindi possono avere dei Nessuno (e in un'intervista Nomura aveva detto che gli Heartless dei membro dell'Organizzazione potevano pure essere dei comunissimi Shadow).



#92 Guest_Rina.Inverse _*

Guest_Rina.Inverse _*
  • Ospiti

Inviato 26 February 2012 - 23:35

ok...sono decisamente confusa al riguardo....allora anche gli abitanti del realm of darkness sono purosangue?anche non essendo nati da cuori altrui?mentre invece gli heartless emblema erano purosangue all'inizio o sono stati creati da Xehanort/Ansem in laboratorio a partire dal nulla?!
scusate se sono OT ma ho bisogno di delucidazioni!>_<

bannerel




blindfold-heterochromia-kingdom-2843895b39

2zf1t2v



#93 Guest_ciel _*

Guest_ciel _*
  • Ospiti

Inviato 27 February 2012 - 00:08

CITAZIONE (Rina.Inverse @ 26/2/2012, 16:35) 
ok...sono decisamente confusa al riguardo....allora anche gli abitanti del realm of darkness sono purosangue?anche non essendo nati da cuori altrui?mentre invece gli heartless emblema erano purosangue all'inizio o sono stati creati da Xehanort/Ansem in laboratorio a partire dal nulla?!
scusate se sono OT ma ho bisogno di delucidazioni!>_<

Gli abitanti del Regno dell'Oscurità sono purosangue, esatto, proprio come Red Eyes.
Gli Heartless artificiali sono stati creati in laboratorio da Xehanort (o chi per lui/con lui) studiando i purosangue e le loro caratteristiche.