web analytics

Vai al contenuto


Semplici domande su KH...


  • Per cortesia connettiti per rispondere
4 risposte a questa discussione

#1 Guest_»Kirito _*

Guest_»Kirito _*
  • Ospiti

Inviato 28 January 2012 - 00:34

Allora sto per iniziare (per la prima volta) KH1, e vorrei sapere se vi ricordate a che livello avevate Sora quando avete finito la storia, e che arma avete scelto all'inizio...

Io probabilmente prenderò la spada e scarterò lo scudo, poi avevo pensato di prendere il Sora Dotato, però non lo so, dipende a che livello (circa) si finisce la storia...

556852_772288726121762_1079000508_n


VS0Im8w


09c



ESGjl0l




Photobucket

2s96d85




CITAZIONE
Ciao valè u.u
Così impari a stalkerarmi sui miei forum. Ti invado la firma u.u
xD Bhè, che dire? Era da tanto che non ci sentivamo e mi mancava molto la tua simpatia :3
Spero che resteremo in contatto ancora per un po'; x3
TVTB ;D
Ale #Maka

CITAZIONE
Ciao Valè. Indovina chi sono???
Esatto, sono Jé!
Anche io ti invado la firma perché puzzi.
E parechio ò.ò
Va beh, ci sentiamo in giro.
Ciaooooo :3


#2 Guest_roxas977 _*

Guest_roxas977 _*
  • Ospiti

Inviato 28 January 2012 - 00:48

Io ti consiglio di prendere lo scettro per le sue abilita importanti e di scartare lo scudo .Per la questione del livello mi pare di averlo finito quando ero al lv68 (o almeno credo sono 3 anni che non ci gioco).



#3 Guest_Devolh _*

Guest_Devolh _*
  • Ospiti

Inviato 28 January 2012 - 00:51

La scelta dell'arma dipende da te. Io presi lo scudo e scartai la spada. Comunque, è una questione di che stile preferisci usare nel combattimento. Io sono un incassatore e me la cavo bene con la magia, quindi la scelta è più che scontata. C'è anche da dire che le scelte influenzano le modalità con cui acquisisci le abilità.
La storia io la fini al 45-47, non ricordo perfettamente.



#4 Guest_Roxas_96 _*

Guest_Roxas_96 _*
  • Ospiti

Inviato 11 February 2014 - 01:14

Io ho scelto la spada e lo scettro e ho lasciato lo scudo,però comunque dipende sopratutto da quello che vuoi potenziare.La storia se ricordo bene l'ho finita al liv55.

2z6a7vb
2zf1t2v


#5 Marxis90

Marxis90

    Dream Eater

  • Utenti
  • 79 messaggi

Inviato 04 October 2014 - 11:31

Allora, ti scrivo qualcosa che sicuramente già saprai.

La scelta fatta all'inizio in cui si deve decidere quale arma scegliere a discapito di un'altra non è puramente casuale e buttata là, la spada rappresenta l'attacco, lo scettro la magia e lo scudo le abilità se ben ricordo.

 

La scelta fatta all'inizio influisce anche sulla crescita del personaggio esempio sarà privilegiato l'aumento di hp mp e ap a seconda della scelta fatta all'inizio, io lo finii intorno al 65, le prime volte fu abbastanza traumatico all'epoca avevo 12 anni  :asd:

Ma una volta capito come fare non è impossibile, ho trovato più difficoltà nel eliminare Sephirot durante il torneo al monte olimpo.


tumblr_inline_ncb1tdm7lf1rz6ix3.gif
 
 tumblr_n2e9g7WGuv1t4o62mo1_400.gif

io734RtyZirXV.gif