Vai al contenuto

18/01/12 - I finali di Kingdom Hearts 3D: parla Nomura

• Per cortesia connettiti per rispondere
65 risposte a questa discussione

#21 Guest_noyé _*

Guest_noyé _*
  • Ospiti

Inviato 19 January 2012 - 04:12

Per un attimo ho pensato che KH3D avrebbe avuto finali multipli ._.

#22 Guest_Casmix; _*

Guest_Casmix; _*
  • Ospiti

Inviato 19 January 2012 - 04:16

CITAZIONE
- The new Spirits are called Handsome Pegasus and Horned Cricket Tobusu (Tsunokera Tobusu)
- The new Nightmares are called Hasemi Stag Beetle (Hasemi Kuwagata) and Monstrous Pierrot (Obake Piero)

Edited by casmix - 18/1/2012, 21:36

Antidepressivo

Antidepressivo

#23 Guest_Aratsu _*

Guest_Aratsu _*
  • Ospiti

Inviato 19 January 2012 - 04:18

ORLY?

The Fool I The Magician I The High Priestess I The Empress I The Emperor I The Hierophant I The Lovers I The Chariot I Justice I The Hermit I Wheel of Fortune I Strength I The Hanged Man I Death I Temperance I The Devil I The Tower I The Star I The Moon I The Sun I Judgement I The World

#24 Guest_Alvaxk _*

Guest_Alvaxk _*
  • Ospiti

Inviato 19 January 2012 - 04:31

CITAZIONE (noyé @ 18/1/2012, 21:12) 
Per un attimo ho pensato che KH3D avrebbe avuto finali multipli ._.

Stessa cosa, mi avrebbe dato non poco fastidio :emosi:

#25 Guest_Casmix; _*

Guest_Casmix; _*
  • Ospiti

Inviato 19 January 2012 - 04:32

CITAZIONE (Aratsu @ 18/1/2012, 21:18) 
ORLY?
famitsu-scan-10

In fondo seppur era apparso come boss nel primo, lui apparteniene al mondo di fantasia come anche altri heartless che si sono visti sempre in KH1

Antidepressivo

Antidepressivo

#26 Guest_Aratsu _*

Guest_Aratsu _*
  • Ospiti

Inviato 19 January 2012 - 04:34

CITAZIONE (casmix @ 18/1/2012, 21:32) 
In fondo seppur era apparso come boss nel primo, lui apparteniene al mondo di fantasia come anche altri heartless che si sono visti sempre in KH1

ea5kl4

The Fool I The Magician I The High Priestess I The Empress I The Emperor I The Hierophant I The Lovers I The Chariot I Justice I The Hermit I Wheel of Fortune I Strength I The Hanged Man I Death I Temperance I The Devil I The Tower I The Star I The Moon I The Sun I Judgement I The World

#27 Guest_Casmix; _*

Guest_Casmix; _*
  • Ospiti

Inviato 19 January 2012 - 04:42

CITAZIONE (Aratsu @ 18/1/2012, 21:34) 
CITAZIONE (casmix @ 18/1/2012, 21:32) 

ea5kl4

sei irrecuperabile1b38f9e2

Antidepressivo

Antidepressivo

#28 Guest_Høpe _*

Guest_Høpe _*
  • Ospiti

Inviato 19 January 2012 - 05:05

Chi sono secondo voi quei tipi che stavano "rapinando" riku nel mondo di tron?

s6hx69

Set by Girra

#29 Guest_Casmix; _*

Guest_Casmix; _*
  • Ospiti

Inviato 19 January 2012 - 16:56

inglese:
CITAZIONE
Mickey Scans
Mickey to Riku: “I think how Sora can be and act so freely is thanks to you, Riku.”

Riku to Mickey: "Ah, I have it"

Sora to Mickey: “It’s rare that I can save Mickey”

Young Xehanort Scan
Blue Star: The black coated character appearing before Sora is the latest character introduced in the trailer. This boy with gold eyes does not appear to be an ordinary person.

Blue Text: The dark skinned boy with gold eyes
What is he planning in the world of sleep?

Young Xehanort: “However, that too will end soon.”

Tron Scan
Sora: “Ah!This appearance! I know this place!" **

Riku's guard: “It’s a stray program.”

**Note: Sora doesn't literally say he "knows" the place, but it's implied. It would sound terrible in English translated any other way

The World Ends With You Scans
Joshua to Sora: “In short, it’s the gate to *illegible* this world.”

Riku to Joshua: “What..?! A black coat?”

Joshua to Riku: "To say, these two sides aren’t simply occurring at the same time."

Pink Star: Sora and Riku each speak to Joshua about this world.
Does he know the truth?

Beat: "You heard it from Shiki. I heard that guy is heroic.”

Blue Text: Beat wishes to be stronger to protect Rhyme. With Beat saying “this time for sure”, we may get a peak into what happened in their past.

Joshua: “Thank you”

Blue Star: Why is it with a lonely smile Joshua gives his thanks?

CITAZIONE
Scan con Mickey

Mickey a Riku: "Io penso che sia grazie a te, Riku, se Sora agisce con tale libertà"

Riku a Mickey: "Ah, capisco"

Sora a Mickey: "è raro che io abbia l'oppurtunità di salvare Mickey"

Scan con il giovane Xehanort
Nella stella blu: L'uomo con il soprabito nero che è apparso davanti a Sora, è l'ultimo personaggio che viene mostrato nel trailer.
Questo ragazzo con gli occhi dorati sembra non essere una persona ordinaria.

Testo blu: Il ragazzo con la carnagione scura e con gli occhi dorati
Cosa sta tramando nel mondo dei sogni?

Giovane Xehanort: "Tuttavia, anche questo finirà presto"

Scan su Tron
Sora: "Ah! Questo aspetto! Io conosco questo posto"

Guardia a Riku: "è un programma parassita"

Scan su TWEWY
Joshua a Sora: "In parole povere, è una porta per *illegibile* questo mondo"

Riku a Joshua: "Cosa..?! Un soprabito nero?"

Joshua a Riku: "Per dire, queste due parti non stanno operando esattamente in contemporanea." (Non so se è esattamente così, però leggendo la frase in inglese a me sembra che si stia parlando della differenza tra la linea temporale degli eventi nel mondo reale, e quella nel mondo dei sogni)

Nella stella rosa: Sia Sora che Riku parlano con Joshua riguardo questo mondo
Che sappia la verità?

Beat: "Te l'ha detto Shiki. Io ho sentito che quel tizio è un eroe"

Testo in blu: Beat desidera diventare più forte per proteggere Rhyme. Grazie alle parole di Beat ovvero, "questa volta per davvero", noi possiamo dare uno sguardo a ciò che è accaduto nel loro passato

Joshua: "Grazie"

Nella stella blu: Perchè Joshua ringrazia con un sorriso un po' triste sul volto?

CITAZIONE
--Other than Fantasia's world, there is the appearance of a character wearing a black coat and has gold eyes. Who is this character?

Nomura: In KH Birth By Sleep Final Mix we added a boss, a mysterious man who can manipulate time. That's him. KH3D will talk about what sort of person he is. For instance, where he will go in the future, and the appearance of Vanitas, we will see some appearances of this person of darkness.

traduzione:
--Oltre al mondo di Fantasia, c'è l'apparizione di un personaggio che indossa un soprabito nero e ha gli occhi dorati. Chi è questo personaggio?

Nomura: In KH Birth By Sleep Final Mix noi abbiamo aggiunto un boss, un uomo misterioso che può manipolare il tempo. è lui quell'uomo. KH3D parlerà proprio di che tipo di persona lui sia. Per esempio, dove lui apparirà/andrà nel futuro, riguardo la comparsa di Vanitas, vedremo alcune delle apparizioni di quest'uomo proveniente dall'oscurità.

CITAZIONE
Update: Both Amazon.com and the Square Enix e-STORE have created pages for the game. Lastly, Square Enix have created an official placeholder website for the bundle and 10th Anniversary Box.

4Gamer.net have posted an article about Kingdom Hearts 3D: Dream Drop Distance, which confirms that the game will be released on March 29, 2012 in Japan, with a retail price of ¥6090 (approximately US$79.35). A limited edition of the game will be released, with an AR card as an extra which unlocks a rare Dream Eater that would otherwise be difficult to unlock.

Also, a special edition Nintendo 3DS will be released at the same time. You can see this below.

there will be three versions of the game: Standard, Limited (which is just the game + AR card), and Limited Bundle (3DS + game +AR card)

The article also states that a "10th Anniversary Box" will be released at the same time, with details about this box to be released later. Lastly, many screenshots from the game were released along with the article.

screenshots (se nessun altro li posta più tardi lo farò io)
KH13 al momento non è possibile visualizzarlo, non appena tornerà online aggiornerò il post.

Edited by casmix - 19/1/2012, 12:17

Antidepressivo

Antidepressivo

#30 Guest_Høpe _*

Guest_Høpe _*
  • Ospiti

Inviato 19 January 2012 - 19:22

Il 3DS sarà disponibile in bundle anche in Europa?

s6hx69

Set by Girra

#31 Guest_assaf _*

Guest_assaf _*
  • Ospiti

Inviato 19 January 2012 - 19:53

Bello il 3DS KH3d. Si sà se uscirà in bundle anche da noi o è una esclusiva giapponese?

DVpKtFe

#32 Guest_Aratsu _*

Guest_Aratsu _*
  • Ospiti

Inviato 19 January 2012 - 20:01

Insomma...quello che appare insieme a Riku nel trailer è MF e non il solito "doppione" di M.Xehanort :emo:

#33 Guest_Jaga _*

Guest_Jaga _*
  • Ospiti

Inviato 19 January 2012 - 20:15

Secondo me il bundle speciale del 3DS uscirà anche da noi, visto che alla fine hanno fatto uscire quello di Zelda non vedo perchè non dovrebbero mettere in commercio pure questo ... però non ci metterei la mano sul fuoco.

png

#34 Guest_pure white _*

Guest_pure white _*
  • Ospiti

Inviato 20 January 2012 - 18:05

CITAZIONE (Høpe™» @ 18/1/2012, 15:54) 
catturaid Quindi significa che gli heartless dei membri dell organizzazione siano normalissimi shadow?

Spoiler - Parte Finale KHI
Beh, anche Sora si è trasformato in un 'normalissimo Shadow', eh xD.
Penso che l'unico che sia riuscito ad avere un po' di controllo sul suo Heartless sia stato proprio Xehanort.

:pika:

iEdit: Dai, la presenza di Czernaborg non mi dispiace, poi anche il fatto che si svelerà l'identità del MF mi rallegra (senza contare il bundle).
Però, il dubbio sorge spontaneo. Comprare il Bundle di KH o quello di MGS? :down:

syqjrd

#35 Guest_Casmix; _*

Guest_Casmix; _*
  • Ospiti

Inviato 20 January 2012 - 18:38

ecco le scan HQ:

ecco l'intervista completa a Nomura (ancora in inglese perchè è troppo lunga e purtroppo non ho tempo questa mattina di tradurla/provare a tradurla.)
CITAZIONE
—In December of last year, the 8 minute long trailer was released. Along with that and the other information being announced, it seems you are gearing towards the release date?

Nomura: Partly because it’s a title we’ve been working on for a few years and the release date for KH3D is after the New Year, we had to deal with refraining from exposing too much. This time the trailer had parts that were withheld up until now; we tried to make the contents of it attention grabbing. The phrase displayed at the beginning of the trailer, “Darkness becomes light, light falls into darkness” becomes the catch copy of this title.

—I’d like to ask about the contents of the trailer. It seems Sora and Riku awaken in Traverse Town simultaneously?

Nomura: What about that? (Laughs.) Incidentally, the screen of the trailer is split to show both parts. In actuality, the event scenes won’t necessarily be composed in that way.

—In Traverse Town, Neku and other characters from The World Ends With You appear, but besides them, where are the Reapers?

Nomura: The Reapers aren’t there, just the Players, however there is a reason they are in that town.

—The conversations that Sora and Riku have with TWEWY characters are quite comical, like Shiki being harsh to Riku.

Nomura: For Sora and Riku who have grown up on the island, Neku and his friends who grew up in a modern city contrast quite a bit. Since I’ve been writing the scenarios for Final Fantasy Versus XIII concurrently as I work on KH3D, maybe some of that has had an influence.

—It has a very youthful tone, huh?

Nomura: The personalities of the Versus characters and their situations are so serious, to the point that I can’t stand it so I need a break from the constant serious conversations. (Laughs.)

—It looks like Neku and co. teach Sora how to handle the Dream Eaters.

Nomura: That’s the case. It’s because this is the first world they visit.

—Other worlds shown in the trailer included Pinocchio and Tron: Legacy.

Nomura: In Pinocchio’s world, there are new areas like the circus tents and other places from the original work introduced. Here Sora explores before Pinocchio is swallowed by Monstro, but after they are swallowed is when Riku’s side of the adventure takes place. I’ll tell you more details about Tron’s world in a later update, so please look forward to it.

—It looks like there will be a shooting type mini game where the characters scroll into the center of the screen this time.

Nomura: That’s the part we call “Dive”. In order to go to the next world, they “fall” into the dream of the next world. It sort of replaces the Gummi Ship sequence of the past games.

The truth about Lea’s appearance in the trailer!

—The scene where King Mickey confronts Maleficent caught our attention. At what time period does that scene occur?

Nomura: It occurs after Re:Coded, during the KH3D period. Since King Mickey is in possession of the “Data Worlds”, Maleficent is demanding that he hand them over. This scene occurs in between intervals of Sora and Riku’s adventure.

—Maleficent tells Sora and co. about the enemies with “hearts of pure light” and releasing the “seven keyholes of sleep”. Do these have some sort of connection with one another?

Nomura: You’ll see what she means when you play it, so please look forward to that. (Laughs.) The connections of the various mysteries and truths are what it builds up to.

—Well, can you tell us about “Lea” who interrupts the confrontation between the King and Maleficent?

Nomura: That’s Axel as he has returned to being human. In the same place are Zexion and Lexaeus too, they have also returned to being human.

—Do they have their memories of being Nobodies?

Nomura: They do.

The Ending of KH3D

—So will KH3D will be equipped with a system that utilizes wireless transmissions?

Nomura: There is a mini game where you can compete against other player’s Dream Eaters via ad-hoc wireless to upgrade your Dream Eaters. These competitions occur differently than normal battles. It’s a system that we’ve wanted to try before.

—The expectations are rising for fans who want to know the release date and whether or not there will be a special edition release.

Nomura: Please wait just a little while longer for a formal announcement.

—Will the ending of this title also be a heart wrenching one?

Nomura: The ending for KH3D is a little unusual, the plan up until now had been different… But every once in a while I think, it’s good this way. In fact, the first ending I thought up quickly became no good due to various circumstances, but now the ending is something that I worry quite a bit about. As a result, we tried to do something unique for the ending this time. Incidentally, the secret movie will be shorter. Though it is short, like the Re:Coded secret movie, it will connect to the next shocking developments in the series, so please look forward to it.

How are the other upcoming titles coming along?

—The sale date for Theatrhythm Final Fantasy is February 16th, can you tell us more about its upcoming release?

Nomura: It seems that the distribution of the trial version was very popular, so I’m not worried about its release. Since it’s been well received and we’d like to give players more opportunity to experience it, we’ll be releasing a 2nd demo about 10 days into February before its sale date.

—A second demo!?

Nomura: Yes (laughs). The plan is to distribute 2 more songs. The game is very addictive, so we’ve prepared the 2nd demo so players can get a real feel of how fun it is.

—By the way, after the game’s initial release, will more songs be distributed for download?

Nomura: That’s the plan. We’d like to make the game as enjoyable for as long as possible.

—There is one more title which you are the director of, would you mind sharing the production status of Final Fantasy Versus XIII?

Nomura: The other day we announced that we did the first graphic check for this title the other day. Compared to the trailers we released last year, the expressiveness has really improved.

—You previously mentioned that Final Fantasy Versus XIII would not have cutscenes, but rather there will be two types of scenes, pre-rendered movies as well as real time movies that the players can control to some extent.

Nomura: Yes. As far as the ratio goes, about 70% of the cutscenes occur in real time while about 30% are pre-rendered scenes managed by Visual Works.

What did you mean by the expressiveness has been improved?

Nomura: I’m talking about the real time technology. The drawn expressions of the characters have rapidly improved. What the players can control in real time varies by scene, like I mentioned before “not everywhere” but there is still a lot of variation in that. In some pre-rendered scenes, the player’s intervention is not necessary; in other cases intervening will not have an effect. Because of that reason, the scene we previously introduced where Noctis and Stella meet has been switched to a pre-rendered one.

—Are there not plans to release a public trailer at a 1st Production Department private event like last year?

Nomura: Right now there are not plans for such an event. We’d like to do some sort of presentation this year, but the details like where etc. haven’t been decided yet. However, the next time we do a public event, I intend to show the true status of the game, since you can’t really fathom how unbelievable the current status of it is from a trailer alone.

—We can’t wait to see it! Lastly, tell us about your outlook for 2012 and your message to the readers.

Nomura: Well first off, I’d like to thank you in advance for your interest in Theatrhythm Final Fantasy which is our commemorative title celebrating the 25th anniversary of the Final Fantasy series as well as KH3D which is in its final stages of production. Considering 2012 is the 10th anniversary of the Kingdom Hearts series, it’ll be good if we are able to do something special for it. Additionally there are the announcements regarding Final Fantasy Versus XIII we are considering, and the HD release of Final Fantasy X as well from the 1st Production Department to look forward to. There is also a secret team working on an unannounced title, so there is a chance that some information about that will be announced this year too, please continue looking forward to these announcements.

Antidepressivo

Antidepressivo

#36 Guest_sekai` _*

Guest_sekai` _*
  • Ospiti

Inviato 20 January 2012 - 20:20

Provvedo a tradurre l'intera intervista (ENGLISH FTW :suca:) e ad aggiornare il primo post.
Grazie dell'aiuto, casmix! (:

#37 Guest_Casmix; _*

Guest_Casmix; _*
  • Ospiti

Inviato 20 January 2012 - 20:50

CITAZIONE (shiny` @ 20/1/2012, 13:20) 
Provvedo a tradurre l'intera intervista (ENGLISH FTW :suca:) e ad aggiornare il primo post.
Grazie dell'aiuto, casmix! (:

perfetto shiny, grazie a te che la traduci :sisi:

Antidepressivo

Antidepressivo

#38 Guest_sekai` _*

Guest_sekai` _*
  • Ospiti

Inviato 20 January 2012 - 22:14

-----A dicembre dello scorso anno, avete rilasciato un trailer lungo otto minuti. Oltre all'annuncio di ciò e di altre informazioni, pare che lei si stia preparando al periodo di rilascio del gioco, esatto?

Nomura: Abbiamo dovuto frenare il nostro entusiasmo nell'esporre troppe informazioni, in parte per via del fatto che stiamo parlando di un titolo a cui stiamo lavorando da un paio di anni, poi per via del periodo di rilascio di KH3D che sarebbe stato collocato nel 2012. Questa volta il trailer conteneva parti sconosciute fino ad ora; per tale motivo ci siamo concentrati nel far sì che i contenuti potessero attrarre i fans. La frase citata all'inizio del video, ''L'oscurità diventa luce, la luce soccombe nell'oscurità'' è diventata lo slogan di questo titolo.

—Mi piacerebbe chiederle qualcosa riguardo il contenuto del trailer. Sembrerebbe che Sora e Riku finiscano per risvegliarsi simultaneamente nella Città di Mezzo... ma per quale ragione?

Nomura: Che ne dici di questo? (Ride). Lo screen del trailer è stato realizzato per far sì che mostrasse rispettivamente le due parti della scena, ma nella realtà, non è detto che essa sia composta in tale maniera.

— Nella Città di Mezzo vengono presentati Neku e altri personaggi del videogame The World Ends With You, ma che fine hanno fatto i Reapers?

Nomura: I Reapers non sono presenti, abbiamo inserito solo i Players. Tuttavia, c'è un motivo che si cela nella loro comparsa.

—Le conversazioni che avete creato per Sora e Riku con i personaggi di TWEWY sono alquanto esilaranti, come ad esempio la scena in cui Shiki si comporta in maniera prepotente con Riku.

Nomura: C'è un contrasto tra di essi, semplicemente perché Sora e Riku sono cresciuti su di un'isola, mentre Neku ed i suoi amici in una città moderna.
Dato che è da un po' di tempo che sto lavorando sia alla sceneggiatura di Versus XIII sia a quella di KH3D, può darsi che quest'ultimo sia stato influenzato proprio dal nuovo capitolo della saga Final Fantasy.

— KH3D presenta un'atmosfera molto giovanile, eh?

Nomura: Mi sono trovato costretto a cambiare atmosfera per via dei toni troppo seri presenti in Versus. Non riuscivo a sopportarli, avevo bisogno di una pausa. (Ride)

— Sembrerebbe che Neku e gli altri diano alcune dritte a Sora su come beneficiare dell'aiuto dei Dream Eaters.

Nomura: E' proprio questo il caso. Si tratta del primo mondo che visitano, dopotutto..

—Altri mondi presentati nel trailer includevano Pinocchio e Tron: Legacy,

Nomura: Nel mondo di Pinocchio, abbiamo aggiunto alcune aree, come ad esempio il circo. Tutte prelevate dal film originale.
Sora inizia la sua avventura in questo mondo prima che Pinocchio fosse stato inghiottito dalla Balena. Dopo tale avvenimento, si dà inizio alla parte dedicata a Riku.
Vi rivelerò nuove informazioni sul mondo di Tron in un prossimo aggiornamento, per cui aspettatelo con ansia.

— Pare che abbiate inserito dei minigiochi sparatutto in cui i personaggi fanno acrobazie al centro dello schermo.

Nomura: Quella è la parte che abbiamo denominato ''Dive'' (NdT: Tuffo). Per procedere da un mondo all'altro, è necessario che i personaggi ''cadano'' nel sogno di quest'ultimo.
In un certo senso, sostituisce le sequenze in cui facevamo uso della Gummi Ship.

La verità celata nell'apparizione di Lea!

—La scena in cui Re Topolino affronta Malefica ha catturato la nostra attenzione. In quale periodo della storia è collocato tale avvenimento?

Nomura: E' collocato dopo Re:coded, durante il periodo di KH3D. Considerano che Topolino è in possesso dei Data dei Mondi, Malefica gli chiede di restituirglieli.
Questa scena è presente in un intervallo tra l'avventura di Riku e quella di Sora.

—Malefica informa Sora ed i suoi amici del rilascio delle ''sette serrature assopite'' ad opera dei ''cuori di luce pura''. C'è una connessione tra di loro?

Nomura: Lo scoprirete giocando. (Ride)
Sono le fondamenta delle verità e dei vari misteri su cui si basa il gioco.

—Beh, mi sa dire qualche informazione in più sul motivo per cui Lea interrompe la conversazione del Re e di Malefica?

Nomura: Quello è Axel in versione umana. Anche le versioni umanizzate di Zexion e Lexaeus sono presenti nella stessa scena.

— Hanno ricordi del loro passato da Nessuno?

Nomura: Sì.

Il finale di KH3D

—KH3D farà uso di una modalità wireless?

Nomura: Abbiamo inserito un minigame in cui potrete competere in sfide tra Dream Eaters con altri giocatori attraverso l'uso dell'Ad-Hoc wireless. E' un modo per aumentare di livello i propri Dream Eaters. Questo tipo di competizioni sono qualcosa di completamente nuovo, un sistema che non abbiamo mai avuto modo di provare prima d'ora.

— I fans si aspettano maggiori dettagli sulla data di rilascio del gioco e su un'ipotetica presenza di un'edizione speciale.

Nomura: Per favore, pazientate fino al comunicato ufficiale.

---- Il finale di questo titolo si collegherà ai precedenti?

Nomura: Il finale di KH3D è alquanto insolito, ciò che avevamo pianificato fino ad ora era del tutto differente, ma, una volta tanto, non mi dispiace che i risvolti si dirigano in questa direzione. Il primo finale che ho elaborato è stato immediatamente rifiutato a causa di vari motivi. La Ending che abbiamo inserito ora mi preoccupa un po'.
Come risultato, abbiamo cercato di realizzare qualcosa di unico, singolare, per questo nuovo finale. A proposito, il Secret Movie a livello di video avrà una durata breve, ma nonostante ciò, ci permetterà di collegare tutti i futuri, stupefacenti sviluppi della trama.

Come procedono gli sviluppi degli altri titoli?

---Theatrhythm Final Fantasy arriverà nei negozi il 16 Febbraio. Può dirci qualcosa di più riguardo il suo rilascio?

Nomura: Pare che la versione di prova abbia avuto successo, per cui non mi preoccupo per il rilascio del gioco vero e proprio.
Dato che è stata ben accolta, vogliamo dare ai giocatori la possibilità di provare una seconda demo entro 10 giorni prima del rilascio.

—Una seconda demo?!

Nomura: Esatto! (RIDE) - NdT: FOTTITI!
Il nostro progetto è quello di distribuire altre due brani.
Il gioco è molto appassionante, per cui abbiamo preparato una seconda versione di prova in modo che i fans possano scoprire quanto esso sia divertente.

—A proposito, dopo il rilascio del gioco, distribuirete maggiori brani attraverso download?

Nomura: Questo è quanto abbiamo in cantiere. Vogliamo fare in modo che il gioco sia il più godibile possibile.

—C'è un altro titolo in cui sei coinvolto: Versus XIII. Le dispiace dirci qualcosa in più riguardo il suo sviluppo?

Nomura: L'altro giorno abbiamo dichiarato di aver realizzato alcuni controlli concerni la grafica del gioco. Messa a confronto con il trailer dello scorso anno, l'espressività dei volti è migliorata parecchio.

—Precedentemente ha menzionato qualcosa concerne le scene di Versus XIII: il fatto che non siano dei comuni spezzetoni, bensì filmati Real Time che i fans possono controllare.

Nomura: Sì. Il 70% delle scene del gioco sono in Real Time, mentre il 30% sono scene pre-rendered realizzate da Visual Works.

---Cosa vuole dire con ''l'espressività dei volti è migliorata parecchio''?

Nomura: Mi riferisco alla tecnologia Real Time che abbiamo impiegato in questo lavoro.
Le espressioni ''da pesce lesso'' che i personaggi avevano precedentemente sono state sostituite con dei modelli migliori ad un ritmo alquanto notevole.
Ciò che i giocatori possono controllare nelle scene Real Time varia da sequenza a sequenza, mentre in alcune scene Pre-rendered non è necessario l'intervento del giocatore.
In caso contrario, le sue azioni avranno effetto sul gioco.
Per tale ragione, la scena dedicata a Noctis e Stella è stata sostituita con una in CG.

— Non c'è alcun piano che prevede il rilascio di un nuovo trailer in occasione di un evento a porte chiuse come il 1st Production Department dello scorso anno?

Nomura: Al momento no. La nostra intenzione è quella di fare una sorta di presentazione quest'anno, ma ancora i programmi sono in alto mare.
La prossima volta che faremo un evento pubblico, intendo annunciare apertamente lo status di sviluppo del titolo, dato che non potete intuire in che condizioni sia da un banale trailer.

—Non vediamo l'ora! Ultima domanda: ci dica le sue prospettive per il 2012 ed il messaggio che ha intenzione di rilasciare ai nostri lettori.

Nomura: Innanzitutto, vi ringrazio per l'interesse che avete dimostrato di avere nei confronti di Theatrhythm Final Fantasy così come per KH3D, il quale sta giungendo alle fasi finali di sviluppo. Considerando che il 2012 è l'anno in cui si celebrerà il decimo anniversario della saga di KH, vorremmo annunciare qualcosa di speciale.
Inoltre, stiamo considerando di rivelare nuove informazioni su Versus XIII e sul rilascio in HD di FFX. Abbiamo un team a voi sconosciuto che sta lavorando ad un titolo non ancora annunciato, per cui c'è la possibilità che alcune informazioni su di esso vengano rilasciate quest'anno.
Continuate a seguirci.

Edited by shiny` - 20/1/2012, 15:39

#39 Guest_Aratsu _*

Guest_Aratsu _*
  • Ospiti

Inviato 20 January 2012 - 22:18

CITAZIONE (shiny` @ 20/1/2012, 15:14) 
—Una seconda demo?!

Nomura: Esatto! (RIDE) - NdT: FOTTITI!
Il nostro progetto è quello di distribuire altre due brani.
Il gioco è molto appassionante, per cui abbiamo preparato una seconda versione di prova in modo che i fans possano scoprire quanto esso sia divertente.

:suca:
CITAZIONE (shiny` @ 20/1/2012, 15:14) 
I Reapers non sono presenti

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

#40 Guest_Alvaxk _*

Guest_Alvaxk _*
  • Ospiti

Inviato 20 January 2012 - 22:32

KINGDOM HEARTS COLLECTION XQ__________________