web analytics

Vai al contenuto


18/01/12 - I finali di Kingdom Hearts 3D: parla Nomura


  • Per cortesia connettiti per rispondere
65 risposte a questa discussione

#1 Guest_sekai` _*

Guest_sekai` _*
  • Ospiti

Inviato 18 January 2012 - 18:26

rikutsdrnewscopia



CITAZIONE

I finali di Kingdom Hearts 3D: parla Tetsuya Nomura


r_2011-12-16_104648



In un'intervista pubblicata nell'ultimo numero di Famitsu, il producer di Square Enix Tetsuya Nomura ha svelato alcuni nuovi particolari per Kingdom Hearts 3D, il capitolo della serie action RPG in arrivo per 3DS. Nomura ha affermato che il gioco disporrà di un finale definito "non convenzionale" per la saga, e ha rivelato che le scene conclusive inizialmente ideate dal team di sviluppo non sono state approvate in fase di progettazione. Inoltre, il producer ha confermato che Kingdom Hearts 3D disporrà di un finale segreto, che come sempre, si collegherà al prossimo capitolo della serie.
Nella lunga intervista, Nomura ha svelato la presenza di una modalità wireless multiplayer all'interno del gioco, una modalità battaglia che vedrà coinvolti i Dream Eater.
Queste creature, che possono essere catturate ed allenate all'interno del gioco, saranno protagoniste di questo mini-game che adotta un diverso battle system, e che porterà dei vantaggi alla storia principale.
Per quanto concerne l'Organizationa XIII, Nomura sha affermato che un segreto sul gruppo sarà finalmente rivelato. I giocatori potranno vedere Zexion, Lexaeus, e Axel in Kingdom Hearts 3D nelle loro forme umane, con le memorie del loro passato da nobody. Il misterioso uomo con il cappuccio nero di Kingdom Hearts: Birth by Sleep Final Mix sarà presente anche in Kingdom Hearts 3D.





CITAZIONE (shiny` @ 20/1/2012, 15:14) 
-----A dicembre dello scorso anno, avete rilasciato un trailer lungo otto minuti. Oltre all'annuncio di ciò e di altre informazioni, pare che lei si stia preparando al periodo di rilascio del gioco, esatto?

Nomura: Abbiamo dovuto frenare il nostro entusiasmo nell'esporre troppe informazioni, in parte per via del fatto che stiamo parlando di un titolo a cui stiamo lavorando da un paio di anni, poi per via del periodo di rilascio di KH3D che sarebbe stato collocato nel 2012. Questa volta il trailer conteneva parti sconosciute fino ad ora; per tale motivo ci siamo concentrati nel far sì che i contenuti potessero attrarre i fans. La frase citata all'inizio del video, ''L'oscurità diventa luce, la luce soccombe nell'oscurità'' è diventata lo slogan di questo titolo.


—Mi piacerebbe chiederle qualcosa riguardo il contenuto del trailer. Sembrerebbe che Sora e Riku finiscano per risvegliarsi simultaneamente nella Città di Mezzo... ma per quale ragione?

Nomura: Che ne dici di questo? (Ride). Lo screen del trailer è stato realizzato per far sì che mostrasse rispettivamente le due parti della scena, ma nella realtà, non è detto che essa sia composta in tale maniera.

— Nella Città di Mezzo vengono presentati Neku e altri personaggi del videogame The World Ends With You, ma che fine hanno fatto i Reapers?

Nomura: I Reapers non sono presenti, abbiamo inserito solo i Players. Tuttavia, c'è un motivo che si cela nella loro comparsa.

—Le conversazioni che avete creato per Sora e Riku con i personaggi di TWEWY sono alquanto esilaranti, come ad esempio la scena in cui Shiki si comporta in maniera prepotente con Riku.

Nomura: C'è un contrasto tra di essi, semplicemente perché Sora e Riku sono cresciuti su di un'isola, mentre Neku ed i suoi amici in una città moderna.
Dato che è da un po' di tempo che sto lavorando sia alla sceneggiatura di Versus XIII sia a quella di KH3D, può darsi che quest'ultimo sia stato influenzato proprio dal nuovo capitolo della saga Final Fantasy.

— KH3D presenta un'atmosfera molto giovanile, eh?

Nomura: Mi sono trovato costretto a cambiare atmosfera per via dei toni troppo seri presenti in Versus. Non riuscivo a sopportarli, avevo bisogno di una pausa. (Ride)

— Sembrerebbe che Neku e gli altri diano alcune dritte a Sora su come beneficiare dell'aiuto dei Dream Eaters.

Nomura: E' proprio questo il caso. Si tratta del primo mondo che visitano, dopotutto..

—Altri mondi presentati nel trailer includevano Pinocchio e Tron: Legacy,

Nomura: Nel mondo di Pinocchio, abbiamo aggiunto alcune aree, come ad esempio il circo. Tutte prelevate dal film originale.
Sora inizia la sua avventura in questo mondo prima che Pinocchio fosse stato inghiottito dalla Balena. Dopo tale avvenimento, si dà inizio alla parte dedicata a Riku.
Vi rivelerò nuove informazioni sul mondo di Tron in un prossimo aggiornamento, per cui aspettatelo con ansia.

— Pare che abbiate inserito dei minigiochi sparatutto in cui i personaggi fanno acrobazie al centro dello schermo.

Nomura: Quella è la parte che abbiamo denominato ''Dive'' (NdT: Tuffo). Per procedere da un mondo all'altro, è necessario che i personaggi ''cadano'' nel sogno di quest'ultimo.
In un certo senso, sostituisce le sequenze in cui facevamo uso della Gummi Ship.

La verità celata nell'apparizione di Lea!

—La scena in cui Re Topolino affronta Malefica ha catturato la nostra attenzione. In quale periodo della storia è collocato tale avvenimento?

Nomura: E' collocato dopo Re:coded, durante il periodo di KH3D. Considerano che Topolino è in possesso dei Data dei Mondi, Malefica gli chiede di restituirglieli.
Questa scena è presente in un intervallo tra l'avventura di Riku e quella di Sora.

—Malefica informa Sora ed i suoi amici del rilascio delle ''sette serrature assopite'' ad opera dei ''cuori di luce pura''. C'è una connessione tra di loro?

Nomura: Lo scoprirete giocando. (Ride)
Sono le fondamenta delle verità e dei vari misteri su cui si basa il gioco.

—Beh, mi sa dire qualche informazione in più sul motivo per cui Lea interrompe la conversazione del Re e di Malefica?

Nomura: Quello è Axel in versione umana. Anche le versioni umanizzate di Zexion e Lexaeus sono presenti nella stessa scena.

— Hanno ricordi del loro passato da Nessuno?

Nomura: Sì.

Il finale di KH3D

—KH3D farà uso di una modalità wireless?

Nomura: Abbiamo inserito un minigame in cui potrete competere in sfide tra Dream Eaters con altri giocatori attraverso l'uso dell'Ad-Hoc wireless. E' un modo per aumentare di livello i propri Dream Eaters. Questo tipo di competizioni sono qualcosa di completamente nuovo, un sistema che non abbiamo mai avuto modo di provare prima d'ora.

— I fans si aspettano maggiori dettagli sulla data di rilascio del gioco e su un'ipotetica presenza di un'edizione speciale.

Nomura: Per favore, pazientate fino al comunicato ufficiale.

---- Il finale di questo titolo si collegherà ai precedenti?

Nomura: Il finale di KH3D è alquanto insolito, ciò che avevamo pianificato fino ad ora era del tutto differente, ma, una volta tanto, non mi dispiace che i risvolti si dirigano in questa direzione. Il primo finale che ho elaborato è stato immediatamente rifiutato a causa di vari motivi. La Ending che abbiamo inserito ora mi preoccupa un po'.
Come risultato, abbiamo cercato di realizzare qualcosa di unico, singolare, per questo nuovo finale. A proposito, il Secret Movie a livello di video avrà una durata breve, ma nonostante ciò, ci permetterà di collegare tutti i futuri, stupefacenti sviluppi della trama.

Come procedono gli sviluppi degli altri titoli?

---Theatrhythm Final Fantasy arriverà nei negozi il 16 Febbraio. Può dirci qualcosa di più riguardo il suo rilascio?

Nomura: Pare che la versione di prova abbia avuto successo, per cui non mi preoccupo per il rilascio del gioco vero e proprio.
Dato che è stata ben accolta, vogliamo dare ai giocatori la possibilità di provare una seconda demo entro 10 giorni prima del rilascio.

—Una seconda demo?!

Nomura: Esatto! (RIDE) - NdT: FOTTITI!
Il nostro progetto è quello di distribuire altre due brani.
Il gioco è molto appassionante, per cui abbiamo preparato una seconda versione di prova in modo che i fans possano scoprire quanto esso sia divertente.

—A proposito, dopo il rilascio del gioco, distribuirete maggiori brani attraverso download?

Nomura: Questo è quanto abbiamo in cantiere. Vogliamo fare in modo che il gioco sia il più godibile possibile.

—C'è un altro titolo in cui sei coinvolto: Versus XIII. Le dispiace dirci qualcosa in più riguardo il suo sviluppo?

Nomura: L'altro giorno abbiamo dichiarato di aver realizzato alcuni controlli concerni la grafica del gioco. Messa a confronto con il trailer dello scorso anno, l'espressività dei volti è migliorata parecchio.


—Precedentemente ha menzionato qualcosa concerne le scene di Versus XIII: il fatto che non siano dei comuni spezzetoni, bensì filmati Real Time che i fans possono controllare.

Nomura: Sì. Il 70% delle scene del gioco sono in Real Time, mentre il 30% sono scene pre-rendered realizzate da Visual Works.

---Cosa vuole dire con ''l'espressività dei volti è migliorata parecchio''?

Nomura: Mi riferisco alla tecnologia Real Time che abbiamo impiegato in questo lavoro.
Le espressioni ''da pesce lesso'' che i personaggi avevano precedentemente sono state sostituite con dei modelli migliori ad un ritmo alquanto notevole.
Ciò che i giocatori possono controllare nelle scene Real Time varia da sequenza a sequenza, mentre in alcune scene Pre-rendered non è necessario l'intervento del giocatore.
In caso contrario, le sue azioni avranno effetto sul gioco.
Per tale ragione, la scena dedicata a Noctis e Stella è stata sostituita con una in CG.

— Non c'è alcun piano che prevede il rilascio di un nuovo trailer in occasione di un evento a porte chiuse come il 1st Production Department dello scorso anno?

Nomura: Al momento no. La nostra intenzione è quella di fare una sorta di presentazione quest'anno, ma ancora i programmi sono in alto mare.
La prossima volta che faremo un evento pubblico, intendo annunciare apertamente lo status di sviluppo del titolo, dato che non potete intuire in che condizioni sia da un banale trailer.

—Non vediamo l'ora! Ultima domanda: ci dica le sue prospettive per il 2012 ed il messaggio che ha intenzione di rilasciare ai nostri lettori.

Nomura: Innanzitutto, vi ringrazio per l'interesse che avete dimostrato di avere nei confronti di Theatrhythm Final Fantasy così come per KH3D, il quale sta giungendo alle fasi finali di sviluppo. Considerando che il 2012 è l'anno in cui si celebrerà il decimo anniversario della saga di KH, vorremmo annunciare qualcosa di speciale.
Inoltre, stiamo considerando di rivelare nuove informazioni su Versus XIII e sul rilascio in HD di FFX. Abbiamo un team a voi sconosciuto che sta lavorando ad un titolo non ancora annunciato, per cui c'è la possibilità che alcune informazioni su di esso vengano rilasciate quest'anno.
Continuate a seguirci.

CITAZIONE (øme @ 20/1/2012, 19:35) 
CITAZIONE
La verità celata nell'apparizione di Lea!

—La scena in cui Re Topolino affronta Malefica ha catturato la nostra attenzione. In quale periodo della storia è collocato tale avvenimento?

Nomura: E' collocato dopo Re:coded, durante il periodo di KH3D. Considerano che Topolino è in possesso dei Data dei Mondi, Malefica gli chiede di restituirglieli.
Questa scena è presente in un intervallo tra l'avventura di Riku e quella di Sora.

—Malefica informa Sora ed i suoi amici del rilascio delle ''sette serrature assopite'' ad opera dei ''cuori di luce pura''. C'è una connessione tra di loro?

Nomura: Lo scoprirete giocando. (Ride)
Sono le fondamenta delle verità e dei vari misteri su cui si basa il gioco.

—Beh, mi sa dire qualche informazione in più sul motivo per cui Lea interrompe la conversazione del Re e di Malefica?

Nomura: Quello è Axel in versione umana. Anche le versioni umanizzate di Zexion e Lexaeus sono presenti nella stessa scena.

— Hanno ricordi del loro passato da Nessuno?

Nomura: Sì.

—Quindi sta dicendo che i loro Heartless sono stati sconfitti durante la saga?

Nomura: Be', Sora ha sconfitto parecchi Heartless, non è così? Dicendo che sono tornati umani si presuppone che essi siano tra questi, huh? (Ride) Anche quando Sora si trasformò in Heartless era un semplice Shadow. I dettagli sui loro Heartless non sono di notevole importanza.

—Capisco... ma sembra che non ci sia né Xigbar né nessun altro in quel posto...?

Nomura: In quella scena sono ritornati in vita come Umani. Non è mostrata nel trailer, ma poco dopo c'è una scena dove i membri presenti si chiedono dove siano finiti gli altri. Loro sono rimasti dove scomparvero… In altre parole, sono nel luogo dove essi persero il Cuore. Dovrebbero essere tutti al Laboratorio di Ricerca, ma ci sono Membri che non appaiono per determinate ragioni.

—Dopo il loro discorso Axel dice che se ne va, alla ricerca di qualcosa.

Nomura: È corretto.

—La storia di KH3D riguarderà anche i Membri dell'Organizzazione XIII?

Nomura: Riguardo ai XIII, i segreti dove si trovavano vari membri sarà rivelato durante la storia.

Nello schermo inferiore dell'Opening...

—Axel, Roxas ed altri personaggi di vari capitoli appaiono in un filmato dalle sequenze familiari in maniera spettacolare.

Nomura: Quella sarà l'Opening di questo titolo. Così come per gli altri titoli, è stata utilizzata la Visual Works.

—Quando Roxas atterra nella Stazione, così come in altre parti si notano delle pagine che svolazzano qua e là. Qual è la loro importanza?

Nomura: Durante l'Opening in 3D, nello schermo inferiore c'era un'immagine in 2D. Si tratta di una Cel Animation (?), la sagoma di Topolino si muove agevolmente in modo che appaia come in Computer Grafica. (Ride) In questo, Mickey prende le sembianze dell'Apprendista Stregone. Mentre il Trailer è in streaming sullo schermo superiore, questo influenza lo schermo inferiore. Sempre sullo sfondo dello schermo abbiamo voluto degli spartiti, che si ricollegassero allo schermo sovrastante.

—Sembra che Mickey vestirà i panni dell'Apprendista Stregone nel mondo tratto da Fantasia.

Nomura: Era da un po' che volevo un mondo basato su Fantasia. Nei primi Stage Planning con il Vice Direttore Yasue, mi suggerì che se volevo un Mondo con quel tema, dovevo dividere i vari Stage in modo da raccontare le numerose vicende del Film. Ed è in questo modo che è stata pianificata l'avventura di Sora e Riku.

—In KH3D, sembra che non solo Fantasia, ma anche nel mondo dei Tre Moschettieri appare Mickey, ma in una forma che Sora non conosce ancora .

Nomura: Questi mondi sono ambientati durante la ricerca di conoscenza di Mickey, come “in un sogno nel mondo del passato".

—In Fantasia così come in altri mondi appare un figuro con degli occhi dorati ed una tunica nera. Chi è?

Nomura: Lui è il Boss Opzionale che abbiamo aggiunt in KHBBS Final Mix, capace di manipolare il tempo. Chi è verrà svelato in KH3D. Ovunque egli vada, la gente con dell'Oscurità nel cuore, ritorna, ecco perché vi è Vanitas nel trailer.

Varie Abilità da usare in battaglia!

—Ho avuto modo di giocare la Demo e i cambi improvvisi di Personaggi mi sono davvero piaciuti. Poiché sei catapultato in un'altra situazione, il livello di tensione durante il gioco aumenta.

Nomura: Ora puoi scegliere con chi giocare, prima invece non potevi. dato che era un brusco cambiamento, non era facile neanche per noi. (Sorriso ironico.) Quando decidi di cambiare, puoi applicare al personaggio tutti i Bonus che hai ottenuto, così da divertiti nonostante l'alto livello di tensione.

—Nella Demo, non importa se si giocasse con Sora o con Riku, il livello era completo. Così facendo, però, non avanza solo un personaggio nello Storyline?

Nomura: No, non è così che funziona. Se un personaggio avanza troppo, il giocatore arriverebbe ad un punto di non ritorno, dove non sarebbe più possibile procedere.

—Per quanto riguarda l'Esplorazione, l'Abilità Free Flow Action era abbastanza 'severa'...

Nomura:È in fase di aggiustamenti, ancora ora! Cambiando anche di poco una Sequenza, la Free Flow Action supera l'Azione o il Movimento voluto, così è ancora in fase di Debug e di Regolazione.

—La Reality Shift Technique è stata decisa per ogni mondo? (?)


Nomura: Esattamente. Basicamente,è diversa in ogni mondo e, in ogni mondo varia a seconda di come la usi. La Reality Shift introdotta l'ultima volta nel mondo dei Tre Moschettieri fu implementata per rassomigliare il mondo al fumetto originale.

—I Dream Eaters sembra che abbiano tratti personali, come “Saggio” o “Narcisista”. Influenza il Gameplay in qualche modo?

Nomura: Si tratta di un componente della loro "educazione". Non varia solo tra i diversi tipi di Dream Eater, ma a seconda della persona e le loro caratteristiche sono diverse. Fin dall'inizio si decise che KH3D avrebbe avuto un sistema di educazione: eravamo entusiasti di fare qualcosa che riguardasse l'emozione e l'attaccamento. In questo modo non sono solo Sora o Riku a diventare più forti, ma anche i loro Dream Eaters si rafforzeranno.
Questo particolare tipo di abilità è simile a quello presente in RE:Coded.

Ogni volta che la rileggo noto sempre qualche orrore :brain:



Edited by shiny` - 20/1/2012, 19:48



#2 Guest_Jaga _*

Guest_Jaga _*
  • Ospiti

Inviato 18 January 2012 - 18:28

Beh che KH sarebbe senza il filmato segreto finale ? :suca:


png



#3 Guest_lilium’ _*

Guest_lilium’ _*
  • Ospiti

Inviato 18 January 2012 - 19:17

Bello, sempre più emozionante. *_*
Non ho capito bene la cosa sul filmato segreto però: avevano ideato delle scene troppo "diverse dal solito" che quindi potrebbero non andare bene, ergo non le hanno accettate, come dice qui? ->
CITAZIONE
le scene conclusive inizialmente ideate dal team di sviluppo non sono state approvate in fase di progettazione.



Nulla cambierà nel mondo, con te.*
In un'epoca lontana, al tempo degli Dèi,
vi fu la genesi della stirpe umana.


#4 Guest_Aratsu _*

Guest_Aratsu _*
  • Ospiti

Inviato 18 January 2012 - 19:28

Mistery Figure?


L'avevo detto :suca:

The Fool I The Magician I The High Priestess I The Empress I The Emperor I The Hierophant I The Lovers I The Chariot I Justice I The Hermit I Wheel of Fortune I Strength I The Hanged Man I Death I Temperance I The Devil I The Tower I The Star I The Moon I The Sun I Judgement I The World



#5 Guest_pure white _*

Guest_pure white _*
  • Ospiti

Inviato 18 January 2012 - 19:36

CITAZIONE (Aratsu @ 18/1/2012, 12:28) 
Mistery Figure?


L'avevo detto :suca:

Lo sapevo, lo sapevo :D!
Di Nomura-San non c'è mai da fidarsi :DDDDD.
Prima con KH2FM ed ora (nel loro caso) con BBSFM il Boss Segreto HA risvolti/collegamenti/whatever con i capitoli successivi!
'Sta cosa che si saprà qualcosina in più sulla MF me gusta!
:megusta:
Zexion/Ienzo ♥ :alone: .
Io rivoglio Braig e Dilan e_e.

Ed esigo qualcosa sui rimanenti Membri dell'Organizzazione E___E! (Demyx, Luxord, Marluxia e Larxene)


E questi scenari mi ispirano! Spero ci siano in-game *^* (tratti da Fantasia, o cosa?)~


syqjrd



#6 Guest_sekai` _*

Guest_sekai` _*
  • Ospiti

Inviato 18 January 2012 - 20:00

CITAZIONE (lilium’ @ 18/1/2012, 12:17) 
Bello, sempre più emozionante. *_*
Non ho capito bene la cosa sul filmato segreto però: avevano ideato delle scene troppo "diverse dal solito" che quindi potrebbero non andare bene, ergo non le hanno accettate, come dice qui? ->
CITAZIONE
le scene conclusive inizialmente ideate dal team di sviluppo non sono state approvate in fase di progettazione.

Will the ending of this title also be a heart wrenching one?

Nomura: The ending for KH3D is a little unusual, the plan up until now had been different… But every once in a while I think, it’s good this way. In fact, the first ending I thought up quickly became no good due to various circumstances, but now the ending is something that I worry quite a bit about. As a result, we tried to do something unique for the ending this time. Incidentally, the secret movie will be shorter. Though it is short, like the Re:Coded secret movie, it will connect to the next shocking developments in the series, so please look forward to it.


------ Il finale di questo nuovo capitolo si collegherà ai precedenti?

Nomura: Il finale di KH3D è qualcosa di insolito, i progetti che avevamo realizzato fino ad ora erano piuttosto differenti... ma una volta tanto, penso vada bene che i risvolti si dirigano in questa direzione.
Il primo finale a cui ho pensato è stato rifiutato a causa di varie circostanze. La ending che ora abbiamo in serbo per voi è qualcosa che mi preoccupa un po'.
Come risultato, abbiamo cercato di realizzare un finale unico, singolare.
A proposito, il Finale Segreto sarà breve come video, ma nonostante tutto, si collegherà alle prossime sconcertanti rivelazioni della serie, un po' come è accaduto con il Secret Movie di Re: Coded.



#7 Guest_Jaga _*

Guest_Jaga _*
  • Ospiti

Inviato 18 January 2012 - 20:04

CITAZIONE (shiny` @ 18/1/2012, 13:00) 
CITAZIONE (lilium’ @ 18/1/2012, 12:17) 
Bello, sempre più emozionante. *_*
Non ho capito bene la cosa sul filmato segreto però: avevano ideato delle scene troppo "diverse dal solito" che quindi potrebbero non andare bene, ergo non le hanno accettate, come dice qui? ->
CITAZIONE
le scene conclusive inizialmente ideate dal team di sviluppo non sono state approvate in fase di progettazione.

Will the ending of this title also be a heart wrenching one?

Nomura: The ending for KH3D is a little unusual, the plan up until now had been different… But every once in a while I think, it’s good this way. In fact, the first ending I thought up quickly became no good due to various circumstances, but now the ending is something that I worry quite a bit about. As a result, we tried to do something unique for the ending this time. Incidentally, the secret movie will be shorter. Though it is short, like the Re:Coded secret movie, it will connect to the next shocking developments in the series, so please look forward to it.


------ Il finale di questo nuovo capitolo si collegherà ai precedenti?

Nomura: Il finale di KH3D è qualcosa di insolito, i progetti che avevamo realizzato fino ad ora erano piuttosto differenti... ma una volta tanto, penso vada bene che i risvolti si dirigano in questa direzione.
Il primo finale a cui ho pensato è stato rifiutato a causa di varie circostanze. La ending che ora abbiamo in serbo per voi è qualcosa che mi preoccupa un po'.
Come risultato, abbiamo cercato di realizzare un finale unico, singolare.
A proposito, il Finale Segreto sarà breve come video, ma nonostante tutto, si collegherà alle prossime sconcertanti rivelazioni della serie, un po' come è accaduto con il Secret Movie di Re: Coded.

Hype a mille. :megusta:


png



#8 Guest_dark terranort _*

Guest_dark terranort _*
  • Ospiti

Inviato 18 January 2012 - 20:55

dopo aver letto quello che c'è scritto sopra cioè che il mysterious figure sarà presente in 3d mi viene da pensare che il mysterious figure potrebbe essere
il giovane master xehanort che abbiamo visto nel trailer,che ne pensate?


#9 Guest_ciel _*

Guest_ciel _*
  • Ospiti

Inviato 18 January 2012 - 20:58

CITAZIONE (øme @ 18/1/2012, 12:36) 
E questi scenari mi ispirano! Spero ci siano in-game *^* (tratti da Fantasia, o cosa?)~

Tratti proprio da Fantasia, pare che ci sarà un mondo basato su di esso.

Comunque, non lo so. Dall'annuncio del mondo dei Tre Moschettieri ogni nuova news mi calare l'interesse verso questo titolo.
Sarà che il mondo di Fantasia davvero non capisco cosa centri con la trama, sarà che aveva detto la stessa cosa del finale anche per il Secret Movie in Re:coded e alla fine era tanta aria fritta, sarà che ormai dopo tre spin-off in buona parte sbagliati (sì, ci metto pure BbS) l'interesse verso la saga è già calato di suo... boh.
Penso che questo sarà il primo gioco di KH che non prenderò al Day One.



#10 Guest_White Shadow _*

Guest_White Shadow _*
  • Ospiti

Inviato 18 January 2012 - 21:21

ah lo dicevo io che mysterious figure sarebbe ricomparso

Quando l'ombra dilegua e se ne va, la luce
che si accende diventa ombra per altra luce.

5CBtL4S

Shadow24

5UQbuhv d44ad
Ventus243JKLFRc



#11 Guest_Høpe _*

Guest_Høpe _*
  • Ospiti

Inviato 18 January 2012 - 21:34

CITAZIONE (dark terranort @ 18/1/2012, 13:55) 
dopo aver letto quello che c'è scritto sopra cioè che il mysterious figure sarà presente in 3d mi viene da pensare che il mysterious figure potrebbe essere
il giovane master xehanort che abbiamo visto nel trailer,che ne pensate?

Sai non credo che possa trattarsi di lui,bensì di qualcun altro anche perchè M.Xehanort in quel momento era in Terra no? Potresti anche aver ragione però...

s6hx69


Set by Girra



#12 Guest_Key_Blade_Master _*

Guest_Key_Blade_Master _*
  • Ospiti

Inviato 18 January 2012 - 22:08

oddio che figata non vedo l'ora! *.*

senzatitolo3nw

"A Scattered Dream that's like a Far-Off Memory
A Far-Off Memory That's like a Scattered Dream
I Want To Line The Pieces Up
Yours And Mine".

"My Name Is Lea...Got It Memorized?"

axelismoi6


"I've Been Having Strange Thoughts Lately...Like Is Any Of This For Real,Or Not?"

110-472-khmi6
256-5044-ubd1475
139-805-4822zp1
135-4763-4656
35-7080-ubd4531
199-8701-ubda5810
27-1773-ubda3780
png
180-4480-versaillesuserbar
6-3746-d0235t


Sora


sora02
Adotta un Personaggio KH anche tu!

Riku

riku01
Adotta un Personaggio KH anche tu!

Kairi


kairi01
Adotta un Personaggio KH anche tu!



#13 Guest_Casmix; _*

Guest_Casmix; _*
  • Ospiti

Inviato 18 January 2012 - 22:14

questo finale "non convenzionale" mi preoccupa, per il resto è ancora tutto così confuso.

EDIT: questo fatto della connessione ad-hoc cosa diamine è?

jpg
I PONY PURE IN KH NO! NOMURA TI PREGO NO!33c4b951


Edited by casmix - 18/1/2012, 15:38

Antidepressivo

Antidepressivo


#14 Guest_Høpe _*

Guest_Høpe _*
  • Ospiti

Inviato 18 January 2012 - 22:54

catturaid Quindi significa che gli heartless dei membri dell organizzazione siano normalissimi shadow?

s6hx69


Set by Girra



#15 Guest_Kyon _*

Guest_Kyon _*
  • Ospiti

Inviato 18 January 2012 - 22:57

CITAZIONE (Kingdom-Hearts @ 18/1/2012, 14:34) 
CITAZIONE (dark terranort @ 18/1/2012, 13:55) 
dopo aver letto quello che c'è scritto sopra cioè che il mysterious figure sarà presente in 3d mi viene da pensare che il mysterious figure potrebbe essere
il giovane master xehanort che abbiamo visto nel trailer,che ne pensate?

Sai non credo che possa trattarsi di lui,bensì di qualcun altro anche perchè M.Xehanort in quel momento era in Terra no? Potresti anche aver ragione però...

Se è in grado di controllare il tempo può tornare nel passato ogni volta che vuole e quindi incontrare senza problemi Terra, Aqua e Ventus nello stesso attimo. :brain:



#16 Guest_Roxar _*

Guest_Roxar _*
  • Ospiti

Inviato 18 January 2012 - 23:48

spero che ci saranno novità importanti nel gioco e comunque quel jackie chan è fichiccimo xD


#17 Guest_dream´ _*

Guest_dream´ _*
  • Ospiti

Inviato 18 January 2012 - 23:59

Sì mi piace sempre di più.

A parte i pony alati...ma Fantasia *-* Che f - i - g - a - t - a !

It all returns to nothing, it all comes
tumbling down, tumbling down,
tumbling down,
it all returns to nothing, I just keep
letting me down, letting me down,
letting me down.



#18 Guest_White Shadow _*

Guest_White Shadow _*
  • Ospiti

Inviato 19 January 2012 - 03:52

mi piace come mondo ma se ne inseriscono un'altro legato al passato di topolino m'incazzo
ci sono mille altri mondi del tutto nuovi che possono sfruttare
credo che monsters and co ci starebbe da dio, i mostri si confonderebbero con i dream eaters per esempio lol

Quando l'ombra dilegua e se ne va, la luce
che si accende diventa ombra per altra luce.

5CBtL4S

Shadow24

5UQbuhv d44ad
Ventus243JKLFRc



#19 Guest_assaf _*

Guest_assaf _*
  • Ospiti

Inviato 19 January 2012 - 03:55

CITAZIONE
A parte i pony alati

COSA BUONA E GIUSTA.

DVpKtFe



#20 Guest_Aratsu _*

Guest_Aratsu _*
  • Ospiti

Inviato 19 January 2012 - 04:03

CITAZIONE (Kyon @ 18/1/2012, 15:57) 
Se è in grado di controllare il tempo può tornare nel passato ogni volta che vuole e quindi incontrare senza problemi Terra, Aqua e Ventus nello stesso attimo. :brain:

Yeah but...
..Se ha una capacità del genere, perchè non andare indietro nel tempo ai momenti di KH 1 o 2(o un altro spin-off) per tagliare corto:impossesarsi del keyblade dell'eroe di turno e finire una vota per tutto lì?
Evidentemente O il suo piano ha delle "condizioni limitatvie" per essere attuato O è solo un povero sempliciotto e non cià pensato O ha aveva in mente qualcos'altro in mente.
Quarta opzione, non è lui ma un nuovo e figo personaggio del tutto powa appena realizzato da Nomura in momenti di pazzia pura.

:pika:
sì, ho scritto una boiata :gertrude:

Edited by Aratsu - 18/1/2012, 21:12

The Fool I The Magician I The High Priestess I The Empress I The Emperor I The Hierophant I The Lovers I The Chariot I Justice I The Hermit I Wheel of Fortune I Strength I The Hanged Man I Death I Temperance I The Devil I The Tower I The Star I The Moon I The Sun I Judgement I The World