web analytics

Vai al contenuto


kh bbs o kh bbsfm questo è il dilemma


  • Per cortesia connettiti per rispondere
5 risposte a questa discussione

#1 Guest_mussel _*

Guest_mussel _*
  • Ospiti

Inviato 07 December 2011 - 05:01

ciao ragazzi, sto giocando a kh bbs ho già fatto la storia di ventus a normale però mi sono accorto che per sbloccare il last episode mi conviene fare le 3 storie a difficile più che completare il diario al 100% almeno mi alleno i personaggi e non "perdo" tempo nel tentare una cosa che richiederebbe molto più tempo come completare i 3 diari, quindi ora sto facendo la storia di terra a difficile (liv 42 e non sono ancora riuscito a battere xehanorth, e non so se mai ce la farò a causa), il problema ora è questo, io sto scaricando un kh bbs final mix, secondo voi mi conviene fermarmi in kh bbs normale visto che in kingdom hearts bbs final mix dovrò rifare tutto per il secret episode o continuare e finire il normale e guardarmi il filmato del secret episode anche se non me lo gioco?

#2 Guest_sekai` _*

Guest_sekai` _*
  • Ospiti

Inviato 07 December 2011 - 05:12

Continua BbS Standard, almeno capisci qualcosa di quello che dicono.
Sul nostro canale Youtube potrai goderti ciò che ti manca.



#3 Guest_mussel _*

Guest_mussel _*
  • Ospiti

Inviato 07 December 2011 - 05:32

ok grazie del consiglio :) ma per sbloccare last episode e il final ending bisogna completarlo per forza con tutti e tre i personaggi a difficile?

#4 Guest_sekai` _*

Guest_sekai` _*
  • Ospiti

Inviato 07 December 2011 - 05:43

Per avere tutto al prezzo di uno, sì, ritengo sia il caso di optare per la Difficile (non che sia quale grande impresa portarla a termine,eh).
Non combineresti nulla scegliendo modalità differenti per ogni personaggio, da quello che so.



#5 Guest_mussel _*

Guest_mussel _*
  • Ospiti

Inviato 07 December 2011 - 06:07

ok, sono riuscito appena a battere xehanorth... è risultato anche abbastanza facile con terra al 42... ora farò le altre 2 storie e poi guarderò sul canale di youtube.... riesci a mettermi (o tu o qualcun altro che legge) il link qui così ci vado direttamente e mi ci iscrivo? Grazie

#6 Guest_sekai` _*

Guest_sekai` _*
  • Ospiti

Inviato 07 December 2011 - 06:15

www.youtube.com/user/TheSoraDreamReloaded



Ecco a te. :mke:

Per il Secret Episode c'è l'apposito topic.