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Uncharted 3 - Multiplayer scaricabile tramite promozione della Subway
Iniziato da
Guest_Lux
_*
, 30 Sep 2011 03:11
71 risposte a questa discussione
#64 Guest_uzumarill´ _*
Inviato 05 October 2011 - 01:32
#65 Guest_´nero _*
Inviato 05 October 2011 - 04:10
Comunque nulla da dire, ma a me da fastidio come si lanciano le granate: se un ti insegue col fucile a pompa non faccio in tempo nemmeno a buttare la granata sul suolo che mi ammazza. Avvolte nemmeno la molla.
Sennò dai, sto migliorando, ma faccio dei risultati orribili. ;_;
STEP
#66 Guest_Alvaxk _*
Inviato 05 October 2011 - 04:27
QUICK BOOOM
Comunque nulla da dire, ma a me da fastidio come si lanciano le granate: se un ti insegue col fucile a pompa non faccio in tempo nemmeno a buttare la granata sul suolo che mi ammazza. Avvolte nemmeno la molla.
Sennò dai, sto migliorando, ma faccio dei risultati orribili. ;_;
Comunque nulla da dire, ma a me da fastidio come si lanciano le granate: se un ti insegue col fucile a pompa non faccio in tempo nemmeno a buttare la granata sul suolo che mi ammazza. Avvolte nemmeno la molla.
Sennò dai, sto migliorando, ma faccio dei risultati orribili. ;_;
Idem ç__ç
#67 Guest_pure white _*
Inviato 05 October 2011 - 04:52
Poi, sonoa nche d'accordo sul fatto di personalizzazione delle armi, è davvero un casino.
Anche se, sinceramente, a me non sembra che la pistrola sia stata depotenziata. Mi trovo gente in giro che ci fa il bloodfest con il/la Para 9.
+G-MAL
+Personalizzazione del Hero/Villain
+Meno Hammer/Moss a C.d.C. in giro dove ti trovavi il tipo PIANTATO LI' a spammare con suddetta arma.
+Più chances di Co-Op
+Il mio istinto di Quickscoper alle prime armi/mezzo camper (unico modo di far capire ai camperoni in Syria come si fa un Headshot)- - gioisce al fatto di poter già partire con il Dragon e 20 bullet.
+Il Micro è Lamer. Il che è bene. Ne avevo piene le palle di gente che ti smitraglia a chiappetta e ti accoppa con una granata/pugno alla fine. Cosa che qui è facilmente prevenibile con una scarica di AK o di M9
+Gestione potenziamenti per armi/player da non sottovalutare.
-Le scene di inizio/fine match dove sono ;___;?
-A molti Lagga (a me no, per fortuna. O meglio, non molto).
-Le granate sono inlanciabili, e fino al rank 20 ne hai UNA, UNAAAAAH.
-Gestione potenziamenti migliorabile (quotone a Lux).
-La pistola è diventata utile solo ai pr0, che si divertono a killarti con quella o col Kal7 (e io proprio non capisco come facciano).
-Textures che vanno e vengono a tratti.
Mah.
Ecco i pro e i contro che mi vengono in mente.
#69 Guest_´nero _*
Inviato 05 October 2011 - 18:49
Certa gente che mi uccide da lontanissimo con un AK o Para9 con una precisione al limite dell'impossibile.
Ma come cavolo fanno? Io non riesco a tener fermo l'AK quando sparo, devo sparare 3 colpi e pausa per essere preciso.
Ma come cavolo fanno? Io non riesco a tener fermo l'AK quando sparo, devo sparare 3 colpi e pausa per essere preciso.
Forse usavano AK-47 + Accuracy. Io ne ho preso uno da terra e non si spostava più di tanto.
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#70 Guest_Lux _*
Inviato 11 October 2011 - 05:55
CITAZIONE
Subway/Uncharted MP Patch 1.01 is now live!
-Fixed a bug which would cause players to stop accumulating cash and items purchased
-Fixed a bug that could cause the player to lock up accessing the Friends list, or when a Friend joined them
-Removed Team Objective and Plunder kills from being tabulated against the Kills/Deaths Leaderboard (all kill/death stats are still kept locally for the player)
-Leaderboards will be completely reset soon to coincide with the above change
-Microphone icon will now appear in the Multiplayer lobby to indicate who is using a mic
-Fixed a bug in which switched control schemes were not being saved properly
-Players will no longer able to join a party that is in the Find Game function or actively in a game (was causing various issues with players not being pulled into games properly)
-European and American players will be re-integrated into the same play lists with this patch
-Fixed a bug which would cause players to stop accumulating cash and items purchased
-Fixed a bug that could cause the player to lock up accessing the Friends list, or when a Friend joined them
-Removed Team Objective and Plunder kills from being tabulated against the Kills/Deaths Leaderboard (all kill/death stats are still kept locally for the player)
-Leaderboards will be completely reset soon to coincide with the above change
-Microphone icon will now appear in the Multiplayer lobby to indicate who is using a mic
-Fixed a bug in which switched control schemes were not being saved properly
-Players will no longer able to join a party that is in the Find Game function or actively in a game (was causing various issues with players not being pulled into games properly)
-European and American players will be re-integrated into the same play lists with this patch
I've been having these weird thoughts lately