web analytics

Vai al contenuto


Uncharted 3 - Multiplayer scaricabile tramite promozione della Subway


  • Per cortesia connettiti per rispondere
71 risposte a questa discussione

#1 Guest_Lux _*

Guest_Lux _*
  • Ospiti

Inviato 30 September 2011 - 03:11

Come penso alcuni di voi già sanno, tramite una promozione inaugurata da Naughty Dog e la catena di punti di ristoro Subway, è possibile visitando questi ultimi ottenere un codice da riscattare sul PSN che ti dà la possibilità di scaricare il multiplayer completo di Uncharted 3 già un mese prima l'uscita del gioco.
Badate bene, si tratta del multiplayer completo, vero e proprio, non di una beta: i progressi ottenuti verranno trasferiti nel multiplayer del gioco ufficiale, quando questo uscirà.


http://adventure.subway.com/
dsai



I punti di ristoro della Subway che offrono questa promozione sono ovviamente soltanto alcuni degli Stati Uniti: un sacco di persone stanno già facendo la fila per ottenere un codice, che andrà riscattato naturalmente su un account psn americano (si potrebbe in seguito giocare con un account europeo). Molte altre persone però stanno anche facendo del loro meglio per ottenere quanti più codici possibili, da distribuire a tutti coloro che, come noi, non hanno l'opportunità. Su varie pagine facebook alcuni si sono già organizzati, chi bene chi male: www.facebook.com/Uncharted3DD
www.facebook.com/ilovegaming

Alcuni su ebay hanno già provveduto a metterli in vendita al ragionevole prezzo di 6 dollari: www.ebay.com/itm/270826086419?ssPag...984.m1497.l2649

Anche sul forum della Naughty Dog se ne sta discutendo: http://forums.naught...bd-p/U3-MP-Beta



E' saltata anche la voce che i codici da riscattare non siano unici per ogni account, ovvero possono essere condivisi ed essere utilizzati anche da più account, ma questo non è ancora confermato. Sembra infatti che, a dispetto dell'inizio della promozione fissato al 29 Settembre, i codici possono essere effettivamente riscattati solo dal 1 Ottobre.
Io personalmente non sono interessatissimo, perchè correremmo comunque il rischio di spoilerarci tutte le mappe, le ambientazioni e i personaggi. E' come se iniziassi la prima volta Uncharted 2 e, senza aver toccato la storia, finissi nella mappa multiplayer di Shambhala. =ç=
Ad ogni modo, con ogni probabilità deciderò quando/se avrò il codice se usarlo o meno.

Se scopriamo qualcosa di più, aggiorniamo questo topic.

I've been having these weird thoughts lately



#2 Guest_´nero _*

Guest_´nero _*
  • Ospiti

Inviato 30 September 2011 - 03:20

io vorrei provare questa versione del MP visto che ho slatato la beta, ma trovare codici sembra impossibile e_e

STEP

6612122400x223



#3 Guest_Dantevil _*

Guest_Dantevil _*
  • Ospiti

Inviato 30 September 2011 - 03:23

Interessante ma come tu stesso hai detto eviterei di giocarlo in anticipo per non spoilerarmi ambientazioni e personaggi

E come se avessimo giocato prima alla multy di U2 completa vedendo la città perduta, il deragliamento e il monastero

#4 Guest_Kuja _*

Guest_Kuja _*
  • Ospiti

Inviato 30 September 2011 - 03:24

Io sono demotivato perché sono arrivato 4 volte tra i primi 50 commentatori (tra cui se ne selezionava uno a caso per il codice) sulla pagina di U3, ma non sono stato scelto, inoltre tra gli ultimi codici forniti sempre dalla stessa pagina (scritti direttamente come stato in modo che il più veloce lo usi immediatamente sul sito apposito) ne ho inserito uno dopo non più di 3-4 secondi, ma era già stato utilizzato. Ora starei cercando disperatamente metodi alternativi, visto che la pagina di U3 distribuirà altri codici ma a orari imprecisi della settimana; piuttosto, se qualcuno è intenzionato a comprare il codice da Ebay, si potrebbe provare se effettivamente funziona per più persone, e in tal caso (si spera) vedere mezzo TSDR su U3 un mese prima :emosi:

i have NOT sold myself to god



#5 Guest_´nero _*

Guest_´nero _*
  • Ospiti

Inviato 30 September 2011 - 03:28

CITAZIONE (Dantevil @ 29/9/2011, 22:23) 
Interessante ma come tu stesso hai detto eviterei di giocarlo in anticipo per non spoilerarmi ambientazioni e personaggi

E come se avessimo giocato prima alla multy di U2 completa vedendo la città perduta, il deragliamento e il monastero

Guarda, secondo me i pg li conosciamo già, apparte qualche mercenario, e qualcuno ..
per quanto riguarda le mappe ti vengono spoilerate si, ma io giocai al Multi prima di finire la storia e giocai anche su città perduta, non capendo di che cazzo si trattasse, non ho trovato il tutto un grande spoiler, ma il gioco me lo sono goduto al massimo lo stesso. poi non so voi XD

STEP

6612122400x223



#6 Guest_Lux _*

Guest_Lux _*
  • Ospiti

Inviato 30 September 2011 - 04:06

http://www.dualshock...869564551419779


Ci sono 20 codici che verranno distribuiti secondo un sorteggio: bisogna scegliere un numero da 1 a 5000, dopodichè verrà sorteggiato un numero a caso compreso fra questi due numeri. I 20 utenti con i numeri che si sono avvicinati di più a quello estratto otterranno il codice tramite messaggio privato su Youtube il 1 Ottobre.
Per postare bisogna avere un Google Account: nel post scrivete il vostro numero e specificate il vostro nickname su Youtube.

I've been having these weird thoughts lately



#7 Guest_Lux _*

Guest_Lux _*
  • Ospiti

Inviato 30 September 2011 - 22:58



Edited by Lux¸ - 30/9/2011, 23:24

I've been having these weird thoughts lately



#8 Guest_Lüke _*

Guest_Lüke _*
  • Ospiti

Inviato 30 September 2011 - 23:06

La faccia finale di Drake nel video è fantastica, ahaha. :rotfl:

L'UNICO LIMITE E' QUELLO CHE PONI A TE STESSO



aff2y



#9 Guest_Kuja _*

Guest_Kuja _*
  • Ospiti

Inviato 30 September 2011 - 23:08

Allora, come ben sappiamo (sempre presupponendo che riusciamo a ottenere un codice, o domani se uno di noi ne vince, o come ultima risorsa per Ebay) un account può essere attivato su 5 PS3, il che significa che se uno ottiene il suddetto codice si crea (ovviamente) il profilo US e in seguito lo passa ad altri 4; al momento gli interessati saremmo:
Lux (?)
Me stesso medesimo
Luca/discrimen (che intanto partecipa anche lui al gioco con i numeri)
v a n (e suo fratello, che usano la stessa PS3 quindi contano uno solo)
soretto
Mick
Alvaxk
Akì
Avrei sperato nella presenza di Basch, ma è in Inghilterra e torna il 17 :asd:

Edited by Kuja¸ - 30/9/2011, 20:47

i have NOT sold myself to god



#10 Guest_Lux _*

Guest_Lux _*
  • Ospiti

Inviato 30 September 2011 - 23:10

Se riesco a mettere le mani sul codice lo passo a voi ragazzi :asd:

I've been having these weird thoughts lately



#11 Guest_~Basch _*

Guest_~Basch _*
  • Ospiti

Inviato 30 September 2011 - 23:15

Io, come ha detto Baletta Nabbo, torno il 17, ma se riuscite a tenermi un posto (o un codice), ve ne sarei davvero grato *_*



AQhov


hrqtk



#12 Guest_{Akì¸ _*

Guest_{Akì¸ _*
  • Ospiti

Inviato 01 October 2011 - 01:03

Ehi ehi ehi piano ci sono anch'io :emo:

Soli senza futuro, diamoci baci al cianuro.



#13 Guest_´nero _*

Guest_´nero _*
  • Ospiti

Inviato 01 October 2011 - 01:17

Siamo tantissimi :emo: OOO
Ora non voglio definirmi superiore o essere preso in considerazione più di tutti, ma io sono l'unico che ancora non ha mai provato u3, perché ho saltato la beta di Giugno e__e

STEP

6612122400x223



#14 Guest_Alvaxk _*

Guest_Alvaxk _*
  • Ospiti

Inviato 01 October 2011 - 01:33

Devo avere un codice *__*



#15 Guest_Kuja _*

Guest_Kuja _*
  • Ospiti

Inviato 01 October 2011 - 01:47

Oh beh, a questo punto dovremmo mettere le mani su 2 codici.. :emo:

i have NOT sold myself to god



#16 Guest_~Basch _*

Guest_~Basch _*
  • Ospiti

Inviato 01 October 2011 - 02:06

Ma quindi sono solo i Subway americani che fanno questa promozione? Nel paese dove mi trovo, ne ho giusto visto uno ieri :emo:



AQhov


hrqtk



#17 Guest_Kuja _*

Guest_Kuja _*
  • Ospiti

Inviato 01 October 2011 - 03:37

CITAZIONE (~Basch @ 30/9/2011, 21:06) 
Ma quindi sono solo i Subway americani che fanno questa promozione? Nel paese dove mi trovo, ne ho giusto visto uno ieri :emo:

solo US, sì D:

i have NOT sold myself to god



#18 Guest_Lüke _*

Guest_Lüke _*
  • Ospiti

Inviato 01 October 2011 - 14:59

Se qualcuno fosse interessato a sapere un po' di più riguardo alla "beta" e desidera guardarsi qualche video gameplay può andare al seguente indirizzo: click.

L'UNICO LIMITE E' QUELLO CHE PONI A TE STESSO



aff2y



#19 Guest_Lux _*

Guest_Lux _*
  • Ospiti

Inviato 01 October 2011 - 16:10

Ragazzi vi prego, se proprio non riuscite ad aspettare e volete giocarci/vedere i video sparsi per il web, potrete gentilmente evitare di parlare qui delle mappe e dei personaggi? ._.
Voglio toccare il multiplayer solo dopo aver completato la storia, senza aver saputo nulla.


Edit:
Male che vada, potremmo vedere di cosa si tratta il seguente annuncio da parte della ND.

293473_226162144106845_100001391828753_625552_603229381_n

I've been having these weird thoughts lately



#20 Guest_Lux _*

Guest_Lux _*
  • Ospiti

Inviato 01 October 2011 - 20:41

319607_280588785299644_100000455743635_1117547_1595707082_n

I've been having these weird thoughts lately