web analytics

Vai al contenuto


15/09/2011 - Trailer & News su Dream Drop Distance


  • Per cortesia connettiti per rispondere
255 risposte a questa discussione

#21 Guest_noyé _*

Guest_noyé _*
  • Ospiti

Inviato 15 September 2011 - 19:18

Mi piace che finalmente abbiano dei vestiti nuovi. Non mi piacciono molto le spalle di Sora e Riku, avrei preferito qualche personaggio Disney piuttosto.
Però per ora mi sta piacendo. Solo... QUEL ROSA. Nomura ormai è fissato con il rosa .___.



#22 Guest_simonseven _*

Guest_simonseven _*
  • Ospiti

Inviato 15 September 2011 - 19:50

Ma si sa già dove si può collegare la storia di DDD nella serie? Per essere dopo KH2 Sora mi sembra troppo piccolo...voi che dite?



#23 Guest_Lux _*

Guest_Lux _*
  • Ospiti

Inviato 15 September 2011 - 19:53

CITAZIONE (simonseven @ 15/9/2011, 14:50) 
Ma si sa già dove si può collegare la storia di DDD nella serie? Per essere dopo KH2 Sora mi sembra troppo piccolo...voi che dite?

E' collocato dopo Coded, e il fatto per cui Sora e Riku siano piccoli come in KH1 verrà spiegato nel gioco stesso.

I've been having these weird thoughts lately



#24 Guest_enzotaku _*

Guest_enzotaku _*
  • Ospiti

Inviato 15 September 2011 - 19:54

se hanno cambiato gli abiti a Sora e Riku avranno cambiato anche quelli di Kairi, Tidus,Wakka e Selphie? E poi, oltre i dream eater, ci saranno ancora heartless, nessuno o peggio noise(the world ends with you)? E in fine, mi sono simpatici il cane-unicorno e il pipistrello di rosario+vampire ma ke fine hanno fatto il mio papero e cane antropomorfi disney preferiti? e se non ci sono devo uccidere Nomura?


#25 Guest_simonseven _*

Guest_simonseven _*
  • Ospiti

Inviato 15 September 2011 - 20:01

CITAZIONE (enzotaku @ 15/9/2011, 14:54) 
se hanno cambiato gli abiti a Sora e Riku avranno cambiato anche quelli di Kairi, Tidus,Wakka e Selphie? E poi, oltre i dream eater, ci saranno ancora heartless, nessuno o peggio noise(the world ends with you)? E in fine, mi sono simpatici il cane-unicorno e il pipistrello di rosario+vampire ma ke fine hanno fatto il mio papero e cane antropomorfi disney preferiti? e se non ci sono devo uccidere Nomura?

Sì in effetti spero che paperino e Pippo ci siano...altrimenti preferisco Sora da solo...
@Lux,
Grazie per lo schiarimento di idee :nice:



#26 Guest_Kyon _*

Guest_Kyon _*
  • Ospiti

Inviato 15 September 2011 - 20:03

Primavera 2012? Da noi sarà Inverno 2012?



#27 Guest_ciel _*

Guest_ciel _*
  • Ospiti

Inviato 15 September 2011 - 20:07

CITAZIONE (enzotaku @ 15/9/2011, 14:54) 
se hanno cambiato gli abiti a Sora e Riku avranno cambiato anche quelli di Kairi, Tidus,Wakka e Selphie? E poi, oltre i dream eater, ci saranno ancora heartless, nessuno o peggio noise(the world ends with you)? E in fine, mi sono simpatici il cane-unicorno e il pipistrello di rosario+vampire ma ke fine hanno fatto il mio papero e cane antropomorfi disney preferiti? e se non ci sono devo uccidere Nomura?

Per quanto riguarda gli abiti di Kairi e degli altri tre non si sa ancora nulla (anzi, proprio non si sa nulla su Kairi; idem per Paperino e Pippo), mentre dubito che metteranno i Noise.

Comunque ragazzuoli, per il web ho trovato un'altra news interessante.
Tuttavia, l'ho trovata su un sito soltanto (eurogamer) e in nessuno di quelli su KH da cui traduciamo le news, quindi per sicurezza non l'aggiungo al posto iniziale (almeno fino a che non avremo delle conferme) e consiglierei di andarci coi piedi di piombo. Ecco quanto riportato sul sito:

CITAZIONE
Square Enix ha sorpreso un po' tutti rivelando in anticipo il periodo d'uscita di Kingdom Hearts 3D: Dream Drop Distance, nuovo capitolo della serie in arrivo su Nintendo 3DS.
Il gioco sarà lanciato in Giappone entro la primavera del 2012 e prima della prossima estate in Europa e Stati Uniti.




#28 Guest_dream´ _*

Guest_dream´ _*
  • Ospiti

Inviato 15 September 2011 - 20:11

CITAZIONE
CITAZIONE (simonseven @ 15/9/2011, 14:50)
Ma si sa già dove si può collegare la storia di DDD nella serie? Per essere dopo KH2 Sora mi sembra troppo piccolo...voi che dite?

E' collocato dopo Coded, e il fatto per cui Sora e Riku siano piccoli come in KH1 verrà spiegato nel gioco stesso.

Il fatto che siano piccoli secondo me è dovuto al fatto che i due sono stati messi a dormire e sempre quei due tornano al ricordo di quando volevano costruire una zattera...
E' il fatto che è stato usato il tema del sonno che me lo fa pensare,visto che dopo il sonno c'è il sogno,usato per svegliare il caro ventus e tt coloro ke torneranno attraverso il sonno...nn uccidetemi grz :ehm:


*Si scusa per il doppio post*
CITAZIONE
Primavera 2012? Da noi sarà Inverno 2012?

D: *si impicca*

It all returns to nothing, it all comes
tumbling down, tumbling down,
tumbling down,
it all returns to nothing, I just keep
letting me down, letting me down,
letting me down.



#29 Guest_Devolh _*

Guest_Devolh _*
  • Ospiti

Inviato 15 September 2011 - 20:12

I nuovi alleati mi piacciono, sopratutto il cane °w°
Poi si preannuncia un titolo gustoso, sia per TWEWY che per i cambiamenti.
Speriamo non ci ficchino altre seghe mentali per noi fan =ç=



#30 Guest_AlphaCharly _*

Guest_AlphaCharly _*
  • Ospiti

Inviato 15 September 2011 - 20:13

Stò rivalutando di brutto questo gioco :sese:

Ora lo voglio assolutamente :emo!:

HOW DO YOU EXPECT TO OUTRUN ME


WHEN I AM
ALREADY
HERE?



CITAZIONE

Io sono Ubik. Prima che l'universo fosse, io ero. Ho creato i soli. Ho creato i mondi. Ho creato le forme di vita e i luoghi che esse abitano; io le muovo nel modo che più mi aggrada. Vanno dove dico io, fanno ciò che io comando. Io sono il verbo e il mio nome non è mai pronunciato, il mio nome che nessuno conosce.
Mi chiamano Ubik, ma non è il mio vero nome. Io sono e sarò in eterno.



#31 Guest_Noct´ _*

Guest_Noct´ _*
  • Ospiti

Inviato 15 September 2011 - 20:13

Troppo, TROPPO bello! *__*


It's been a long time coming... Almost there.



#32 Guest_simonseven _*

Guest_simonseven _*
  • Ospiti

Inviato 15 September 2011 - 20:18

Speriamo che arrivi verso giugno/luglio quando sono finite le scuole(anche se ne dubito)...intanto ho deciso di prendere "The Worlds end with You" per capire chi è quel ragazzo :D



#33 Guest_the_indovino _*

Guest_the_indovino _*
  • Ospiti

Inviato 15 September 2011 - 20:19

bellissima la grafica, il gameplay, un po' meno la bestiolaXD e soprattutto il rosa!XD :mke:

#34 Guest_FinalSora _*

Guest_FinalSora _*
  • Ospiti

Inviato 15 September 2011 - 20:20

Ma... perchè... perchè... Perchè su 3DS?!?!?!?!?!?!?!?!
Avevano fatto quel gran capolavoro su PSP, non potevano continuare l'opera su PSVita?!?!?!?!?!?!?!?!
Non posso comprare il 3DS per un singolo gioco, sarebbe da ricchi (per non dire parole che potrebbero essere un insulto per coloro che lo prendono solo per KH xD)

Sembra veramente un bel titolo, belli i nuovi vestiti (Riku con i capelli corti però non mi convince), interessantissima la presenza di Neku, i conpagni "animali" potrebbero essere una cosa carina... Bello il poster... Peccato solo per il 3DS... T.T



#35 Guest_simonseven _*

Guest_simonseven _*
  • Ospiti

Inviato 15 September 2011 - 20:22

CITAZIONE (FinalSora @ 15/9/2011, 15:20) 
Ma... perchè... perchè... Perchè su 3DS?!?!?!?!?!?!?!?!
Avevano fatto quel gran capolavoro su PSP, non potevano continuare l'opera su PSVita?!?!?!?!?!?!?!?!
Non posso comprare il 3DS per un singolo gioco, sarebbe da ricchi (per non dire parole che potrebbero essere un insulto per coloro che lo prendono solo per KH xD)

Sembra veramente un bel titolo, belli i nuovi vestiti (Riku con i capelli corti però non mi convince), interessantissima la presenza di Neku, i conpagni "animali" potrebbero essere una cosa carina... Bello il poster... Peccato solo per il 3DS... T.T

Guarda che su 3DS mica ci sarà solo Kingdom Hearts come titolo interessante, il tuo discorso cmq lo si può fare anche con PS Vita volendo...



#36 Guest_Devolh _*

Guest_Devolh _*
  • Ospiti

Inviato 15 September 2011 - 20:26

CITAZIONE (simonseven @ 15/9/2011, 15:22) 
Guarda che su 3DS mica ci sarà solo Kingdom Hearts come titolo interessante, il tuo discorso cmq lo si può fare anche con PS Vita volendo...

Credo intenda dire che su PSV ci sono molti più titoli che gli interessano :ahsi:



#37 Guest_simonseven _*

Guest_simonseven _*
  • Ospiti

Inviato 15 September 2011 - 20:29

CITAZIONE (»Nirvash™ @ 15/9/2011, 15:26) 
CITAZIONE (simonseven @ 15/9/2011, 15:22) 
Guarda che su 3DS mica ci sarà solo Kingdom Hearts come titolo interessante, il tuo discorso cmq lo si può fare anche con PS Vita volendo...

Credo intenda dire che su PSV ci sono molti più titoli che gli interessano :ahsi:

Si beh...de gustibus non disputandum est :gurupat:



#38 Guest_muffin¸ _*

Guest_muffin¸ _*
  • Ospiti

Inviato 15 September 2011 - 20:33

Sora riesce sempre a fare una mera figura, quando è di fianco a Riku :whoops:
Lo supera di una spanna :suca:

異議あり!



#39 Guest_FinalSora _*

Guest_FinalSora _*
  • Ospiti

Inviato 15 September 2011 - 20:34

CITAZIONE (»Nirvash™ @ 15/9/2011, 15:26) 
CITAZIONE (simonseven @ 15/9/2011, 15:22) 
Guarda che su 3DS mica ci sarà solo Kingdom Hearts come titolo interessante, il tuo discorso cmq lo si può fare anche con PS Vita volendo...

Credo intenda dire che su PSV ci sono molti più titoli che gli interessano :ahsi:

Intendevo proprio questo, ma ritengo che la situazione di PSV sia comunque decisamente migliore rispetto a quella del 3DS, anche se tutto comunque va a gusti (a me ad esempio, non c'è proprio NEMMENO UN titolo del 3DS che interessi oltre questo KH, mentre della PSV ce ne sono comunque 3 o 4 già ora e non è nemmeno uscita...) ^^



#40 Guest_ciel _*

Guest_ciel _*
  • Ospiti

Inviato 15 September 2011 - 20:36

LQ42Y

Ecco una traduzione dei comandi riportati in questa pagina!
L ed R sono usati per la rotazione della telecamera.
Home, Start e Select avranno il solito utilizzo.
A attacco, B salto, X per utilizzare un Comando e Y per abilità (parata, dodge roll e glide).
Vengono poi introdotto i Free Flow Action, ovvero le animazioni che ci permetteranno premendo Y e la levetta analogica di fare acrobazie come viste nel precedente trailer.

Pare inoltre che il cane/tricheco e il pipistrello siano anche essi dei Dream Eater, e che siano loro ad usare la barra Drop; più il sogno da mangiare è grande, più scende la barra.
Sempre riguardo ai due animaletti da compagnia, pare che il cane si chiami Ndanyan e il pipistrello Kou, ma ancora nulla di confermato nemmeno su questo fronte.