web analytics

Vai al contenuto

Problema Final Mix+

• Per cortesia connettiti per rispondere
10 risposte a questa discussione

#1 Guest_David51073 _*

Guest_David51073 _*
  • Ospiti

Inviato 27 August 2011 - 20:52

Salve,forse qualcuno mi può dare una mano:sulla ps2 final mix va lentissimo!Per avviarsi, per caricare la nuova partita per i filmati ecc. ma la parte giocabile va benissimo(per lento intendo al caricamento cioè vado in un' altra zona e ci mette mezz'ora per caricare)

peter1m
Il 70% dei ragazzi ha affermato che il videogioco che preferisce è Grand Theft Auto: San Andreas. Il restante 30% dei ragazzi ha affermato che il videogioco che preferisce è Kingdom Hearts
SE HAI INSERITO QUESTE STATISTICHE NELLA TUA FIRMA, SIGNIFICA CHE APPARTIENI A QUEL MISERO (ma importante)30% DI PERSONE SANE DI MENTE!
senzaolo1

#2 Guest_dream´ _*

Guest_dream´ _*
  • Ospiti

Inviato 27 August 2011 - 21:00

Anke a me succedeva...ho cpt ke il problema può stare nella playstation:può accadere ke la play nn riesca a far girare il disco...qnd ho messo un paio di libro sopra la play e il gioco caricava a meraviglia...nn so se qst valga anke nel tuo caso ma...beh provaci e dimmi ;)

It all returns to nothing, it all comes
tumbling down, tumbling down,
tumbling down,
it all returns to nothing, I just keep
letting me down, letting me down,
letting me down.

#3 Guest_David51073 _*

Guest_David51073 _*
  • Ospiti

Inviato 28 August 2011 - 18:14

ok, prima sembrava funzionare(anche se non migliorava molto) ma ora c'è un altro problema,dopo che parlo con la signora che ha perso il gatto,all'inizio del gioco,si fa tutto nero e non va più niente(anche con kh2 "normale") HELP!

peter1m
Il 70% dei ragazzi ha affermato che il videogioco che preferisce è Grand Theft Auto: San Andreas. Il restante 30% dei ragazzi ha affermato che il videogioco che preferisce è Kingdom Hearts
SE HAI INSERITO QUESTE STATISTICHE NELLA TUA FIRMA, SIGNIFICA CHE APPARTIENI A QUEL MISERO (ma importante)30% DI PERSONE SANE DI MENTE!
senzaolo1

#4 Guest_dream´ _*

Guest_dream´ _*
  • Ospiti

Inviato 28 August 2011 - 20:01

è un problema cn la PS2 visto ke nn riguarda sl final mix+...dovresti farla controllare,nn ne so troppo visto ke nn ho mai avuto problemi cn il mio final mix(oltre a qll riportato nel mess di prima)

tumbling down,
letting me down.

#5 Guest_David51073 _*

Guest_David51073 _*
  • Ospiti

Inviato 28 August 2011 - 20:15

no, non penso che sia un problema della PS2 perchè tutti glialtri giochi funzionano!

peter1m
senzaolo1

#6 Guest_dream´ _*

Guest_dream´ _*
  • Ospiti

Inviato 28 August 2011 - 20:28

Ah vabbeh nn lo sapevo :ehm: il disco ha dei graffi oppure ha delle deformazioni perchè anche il kh2 normale caricava lento ho guardato e il disco era deformato,qst è stata la ragione x cui ho preso KH2FM+
mi disp di nn poterti aiutare di più D:

tumbling down,
letting me down.

#7 Guest_David51073 _*

Guest_David51073 _*
  • Ospiti

Inviato 28 August 2011 - 20:30

Vabbè magari provo(di nuovo) a rimasterizzarli e poi vedo,grazie comunque!

peter1m
senzaolo1

#8 Guest_Lux _*

Guest_Lux _*
  • Ospiti

Inviato 29 August 2011 - 18:40

CITAZIONE (David51073 @ 28/8/2011, 15:30) 
Vabbè magari provo(di nuovo) a rimasterizzarli e poi vedo,grazie comunque!

In questi casi la soluzione migliore è sempre rimasterizzare il gioco su dvd di una marca diversa.

I've been having these weird thoughts lately

#9 Guest_David51073 _*

Guest_David51073 _*
  • Ospiti

Inviato 05 September 2011 - 21:47

Ho provato a rimasterizzarlo ben 2 volte. Niente!
Non c'è nient'altro che potrei fare?

peter1m
senzaolo1

#10 Guest_§Ventus96§ _*

Guest_§Ventus96§ _*
  • Ospiti

Inviato 06 September 2011 - 15:42

dimmi che modifica hai?

#11 Guest_David51073 _*

Guest_David51073 _*
  • Ospiti

Inviato 07 September 2011 - 21:01

Non lo so proprio. anche se non penso sia la modifica perchè il gioco fino a 2 mesi fa fuzionava e la PS2 non può essere perchè gli altri KH funzionano. Solo il II e Final mix non vanno

peter1m
senzaolo1