Fin'ora è stata una discreta estate devo dire,molto buona e più o meno come me l'aspettavo.Certo non sono andato a mare come l'anno scorso(che ci sono stato quasi 3 mesi) però i miei 10 giorni me li sono fatti belli pieni,in totale tranquillità.Parlando del personale apparte la chiusura di un'amicizia con uno dei miei migliori amici,per il resto nulla da dire,ho fatto quello che volevo,mi sono divertito,e fortunatamente tutto questo non è ancora finito.Mi sono diverito con i miei amici,ho nerdato un bel po, l'operazione platino summer 2011 è andata alla grande (ho preso un bel pò di platini,se riuscirei a prenderei anche Rorona poi *__*),sono uscito,mi sono rilassato,ho finalmente visto tutta la serie di full metal alchemist:brotherhood OççO,ecc.Un'estate con moltissime luci e pochissime ombre,e ne avevo davvero bisogno...

"Peste,Caos,Disonore." ~ "Three pieces of my soul.Yeah just three."~ "The people believe in me? Hmm i don't know."~ "Some faces of same medal." ~ "Just one thing is very important for me." ~ "Platinum Blades and Dark Corners." ~ "Honor for all:100th " - I d y l e" ~ 
|