web analytics

Vai al contenuto


Personaggio giocabile con cui vi trovate meglio


  • Per cortesia connettiti per rispondere
65 risposte a questa discussione

#21 Guest_´nero _*

Guest_´nero _*
  • Ospiti

Inviato 02 August 2011 - 21:08

Sora. :emo:

STEP

6612122400x223



#22 Guest_simonseven _*

Guest_simonseven _*
  • Ospiti

Inviato 08 September 2011 - 03:12

Roxas 2 keyblade, Topolino, Xion, Sora, Marluxia e Xaldin anche se visto la difficolta che ho trovato in CoM nel battere larxene da lei mi aspettavo di più XP



#23 Guest_SøyØKazeStep _*

Guest_SøyØKazeStep _*
  • Ospiti

Inviato 16 September 2011 - 03:54

roxas con 2 keyblade E NA BOMBAAA

tumblr_mdanri8lYs1rvvd4uo3_500


#24 Guest_dream´ _*

Guest_dream´ _*
  • Ospiti

Inviato 16 September 2011 - 22:55

Topolino T ^ T

It all returns to nothing, it all comes
tumbling down, tumbling down,
tumbling down,
it all returns to nothing, I just keep
letting me down, letting me down,
letting me down.



#25 Guest_Høpe _*

Guest_Høpe _*
  • Ospiti

Inviato 19 September 2011 - 00:17

Axel per le sue combo,e topolino per la velocita degli attacchi

s6hx69


Set by Girra



#26 Guest_bado1995 _*

Guest_bado1995 _*
  • Ospiti

Inviato 22 September 2011 - 18:05

Personalmente mi trovo VERAMENTE BENE con Lexaeus e Axel (pot. zero) e Zexion (pot. furia) ma in definitiva, se voglio pannelli per raggiungere il livello 100 (sono al 90) e tutte le abilità al massimo mi resta spazio solo per: pot. Zero; 2 elisir, l'anello e SOLO 3 magie al livello 5 con 8 lanci l'una.
Per questo motivo trovo che Lexaeus sia ottimo (a dispetto dei maghetti vari come Vexen e simili che non infliggono un tubo (ed hanno combo troppo lunghe per stordire i nemici)

#27 Guest_sekai` _*

Guest_sekai` _*
  • Ospiti

Inviato 22 September 2011 - 18:15

CITAZIONE (bado1995 @ 22/9/2011, 13:05) 
Personalmente mi trovo VERAMENTE BENE con Lexaeus e Axel (pot. zero) e Zexion (pot. furia) ma in definitiva, se voglio pannelli per raggiungere il livello 100 (sono al 90) e tutte le abilità al massimo mi resta spazio solo per: pot. Zero; 2 elisir, l'anello e SOLO 3 magie al livello 5 con 8 lanci l'una.
Per questo motivo trovo che Lexaeus sia ottimo (a dispetto dei maghetti vari come Vexen e simili che non infliggono un tubo (ed hanno combo troppo lunghe per stordire i nemici)

TU, BARBONE NABBO, FILA A PRESENTARTI O TI SCHIAFFO UN KEYBLADE NEL NASO :addit: . [cit. by Fè]

Tradotto in altre parole: sarebbe buona educazione aprire un topic nella sezione Benvenuti in modo da presentarsi al forum. :mke:



#28 Guest_RemembertheNobody _*

Guest_RemembertheNobody _*
  • Ospiti

Inviato 13 December 2011 - 22:38

Io mi trovo molto bene con Roxas 2 keyblade,anche con un solo keyblade che sul gioco ero una bomba prima che al ds andasse al paese dei balocchi il tasto A.Anche Zexion è una bomba ,le sue magie mi lasciano con tanti punti fatti.
Ultimo posto xemas e Larxene ,velocità e potenza a questi personaggi mancano per entrare nella lista dei preferiti. :sbav:

#29 Guest_The Ace _*

Guest_The Ace _*
  • Ospiti

Inviato 14 December 2011 - 00:01

Io vado pazzo per Axel il migliore dell' organizzazione .

Alcune persone rendono speciale il mondo solo vivendoci.


#30 Guest_thekeyblademaster _*

Guest_thekeyblademaster _*
  • Ospiti

Inviato 09 January 2012 - 01:47

anche io mi trovo molto bene con Axel e con roxas e xemnas, non mi piace laexeus, ci ho giocato una volta in una missione anche facile e non riuscivo a colpire nesun heartless perchè ero troppo lento e mi colpivano prima loro. comunque io sono al giorno 225 ancora quindi non posso dire troppo ma ho visto un video con roxas con il keyblade doppio e penso che sia forte. poi ha il keyblade portafortuna che è sempre stato il mio preferito, devo dire che nella scelta mi faccio sempre trasportare più dall'aspetto che dalla potenza di un keyblade. comunque dipende molto anche dalla scelta del potenziamento dell'arma, per esempio: con axel mi trovavo benissimo con un potenziamento e con un altro no. comunque mi piace comunque un sacco.

#31 Guest_bado1995 _*

Guest_bado1995 _*
  • Ospiti

Inviato 09 January 2012 - 03:21

Senti, io sono al livello 99 e ti posso garantire che i due keyblade fanno skifus al quadrato.
Niente a che vedere con quelli che usi nell'ultima missione contro i neoshadows . Il motivo semplice è: per averli devi mettere ben 3 pannelli abilità nell'arma Pot.Zero sacrificando quindi ben 4 punti attacco. Detto questo aggiungo che i gusti sono gusti e che sei libero di fare ciò che preferisci.

#32 Guest_thekeyblademaster _*

Guest_thekeyblademaster _*
  • Ospiti

Inviato 09 January 2012 - 21:25

vabbè te l'ho detto io ancora non ho finito il gioco quindi per ora quelle che ho detto sono impressioni, quindi può essere che poi la penserò come te oppure non lo so. comunque per ora sono solo impressioni


#33 Guest_bado1995 _*

Guest_bado1995 _*
  • Ospiti

Inviato 10 January 2012 - 02:21

Vai tranquillo.


#34 Guest_$ùP€®gRöv¥ _*

Guest_$ùP€®gRöv¥ _*
  • Ospiti

Inviato 24 March 2012 - 00:45

Saix forever :yeah:

Annoiato/a? Guarda le mie Game Commentaries su YouTube! CLICCA QUI!

981_Sora
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Il 70% dei ragazzi ha affermato che il videogioco che preferisce è Grand Theft Auto: San Andreas. Il restante 30% dei ragazzi ha affermato che il videogioco che preferisce è Kingdom Hearts.
SE HAI INSERITO QUESTE STATISTICHE NELLA TUA FIRMA, SIGNIFICA CHE APPARTIENI A QUEL MISERO (ma importante)30% DI PERSONE SANE DI MENTE!


#35 Guest_Fire of Axel _*

Guest_Fire of Axel _*
  • Ospiti

Inviato 26 March 2012 - 00:48

Secondo voi........Axel!! è il più figo di tutta l'organizzazione !! e chi dice che axel fa il gay con roxas sono tutte balle che dicono tanto per farsi notare!!!! rxhud3dxnwrmotvxwnfrzwzqn7brainfulloffuckstsdr

#36 Guest_MG Hyuga _*

Guest_MG Hyuga _*
  • Ospiti

Inviato 27 March 2012 - 17:19

lo yaoi lo detesto a prescindere
specie quello tra coppie inesistenti :rageguy:

Me la cavo con Xigbar e Roxas...
anche se continuo nel dire che questa saga non doveva finire su NDS (vada pel 3DS ma non su DS)
sarebbe stato molto più giocabile a questo punto su PSP

giuochi


* Allora quale via sceglierai?
...Quella della luce o quella dell'oscurità?

* Nessuna delle due. Camminerò in mezzo.
* Dunque scegli la via del crepuscolo?
* No...La via dell'alba!




* La vendetta ha la memoria lunga...


#37 Guest_bado1995 _*

Guest_bado1995 _*
  • Ospiti

Inviato 27 March 2012 - 17:47

Chi disprezza compra, mio caro. Cmnq io continuo a pensare che roxas con 2 keyblades sia il più inutile per 2 motivi: 1)avrà combo belle e fighe, ma non infligge un tubo
2) per avere combo belle, fighe e scarse dobbiamo sacrificare ben 3 pannelli che potevano essere usati meglio, mio parere.

#38 Guest_Nefa` _*

Guest_Nefa` _*
  • Ospiti

Inviato 27 March 2012 - 22:25

Saix

Avatar_Ellie_2_zps56cd99ae



#39 Guest_bado1995 _*

Guest_bado1995 _*
  • Ospiti

Inviato 27 March 2012 - 23:45

Già meglio.

#40 Guest_MG Hyuga _*

Guest_MG Hyuga _*
  • Ospiti

Inviato 27 March 2012 - 23:55

CITAZIONE (bado1995 @ 27/3/2012, 12:47) 
Chi disprezza compra, mio caro.

ma anche no.
e poi scusa, se io mi trovo bene con Roxas cosa c'è di male?
se non ti riferivi a me, mi scuso, al contrario riaffermo ciò che ho detto

giuochi


* Allora quale via sceglierai?
...Quella della luce o quella dell'oscurità?

* Nessuna delle due. Camminerò in mezzo.
* Dunque scegli la via del crepuscolo?
* No...La via dell'alba!




* La vendetta ha la memoria lunga...