web analytics

Vai al contenuto


nel gioco


  • Per cortesia connettiti per rispondere
20 risposte a questa discussione

#1 Guest_arivel _*

Guest_arivel _*
  • Ospiti

Inviato 09 June 2011 - 17:44

come si prende il baule su tempio deserto?quello dove si vede 1 volta,porta sotterranei chiusa.e come si batte l'anti capelli blu?io sto al 57 o 2 simboli livelli da mettere su pannelli,ne ho 2+2-2+3-1+4,il resto do veli prendi se si può?

il 1 rappresenta la mia positività il 2 la mia negatività il 3 entrambi.non c'è nulla di scontato, ma a buon fine ci và la fortuna.non giudicare gli altri avvolte,ognuno è unico in se.
xqe3bo
10e0efs


#2 Guest_arivel _*

Guest_arivel _*
  • Ospiti

Inviato 09 June 2011 - 21:27

il barile nel tempio agrabab,quello entrata destra.poi sono al 57,grazie a 2 pannelli+2_2+3_1+4.dove ne trovo altri?devo vincere capelli blu, ma non è semplice.voi.

per il forsiere scusate o ho salto normale

opure pannello salto mettendoci salto+

il 1 rappresenta la mia positività il 2 la mia negatività il 3 entrambi.non c'è nulla di scontato, ma a buon fine ci và la fortuna.non giudicare gli altri avvolte,ognuno è unico in se.
xqe3bo
10e0efs


#3 Guest_Light-X-Blade _*

Guest_Light-X-Blade _*
  • Ospiti

Inviato 11 June 2011 - 18:13

Non è che sei straniero e usi Google Traduttore? :look:

#4 Guest_arivel _*

Guest_arivel _*
  • Ospiti

Inviato 12 June 2011 - 19:44

ok,allora nella missione nel tempio,dove c'è la porta sotterranei chiusa la 1 volta.il muro dove c'erano le colonne da spostare la 1volta.ho salto normale + salto pannello con incastrato salto+1,gli altri dove stanno?. ma come si batte antisaix al castello oblio? sono 57 ma non basta.ho 2 pannelli +2 liv.2+3-1+4 forse 1 altro,e 2 lv. liberi con bisogno pannello per loro se ne posso avere altri.

il 1 rappresenta la mia positività il 2 la mia negatività il 3 entrambi.non c'è nulla di scontato, ma a buon fine ci và la fortuna.non giudicare gli altri avvolte,ognuno è unico in se.
xqe3bo
10e0efs


#5 Guest_+Crayon_Reload+ _*

Guest_+Crayon_Reload+ _*
  • Ospiti

Inviato 13 June 2011 - 03:34

Ma... forse sono io troppo indietro per capire, ma Agrabah non ha un tempio... o__ò
Forse intendi la caverna, anche se a dire il vero mi è difficile capire il resto.

#6 Guest_arivel _*

Guest_arivel _*
  • Ospiti

Inviato 13 June 2011 - 05:35

si quella dove ci sono le colonne da spostare, ma la missione 2 o 3 di essa.poi dicevo antisaix da battere,ho problemi e non so dove prendere panello livello.ne ho 2+ 2 e 2+ 3 1+4.sono al 57

il 1 rappresenta la mia positività il 2 la mia negatività il 3 entrambi.non c'è nulla di scontato, ma a buon fine ci và la fortuna.non giudicare gli altri avvolte,ognuno è unico in se.
xqe3bo
10e0efs


#7 Guest_Casmix; _*

Guest_Casmix; _*
  • Ospiti

Inviato 14 June 2011 - 16:28

se ho capito bene, tu vuoi prendere il forziere che si trova sul rialzo a destra appena entri nella caverna ad agrabah, che prima raggiungevi grazie alla colonna mobile, giusto?
bhè per prenderlo serve sia gransalto che glide al massimo altrimenti ogni sforzo sarà inutile.
per prima cosa devi saltare sul bordo più alto della colonna caduta a terra dall'altra parte della stanza, poi saltare sul rialzo che hai vicino, e infine con glide raggiungere il forziere che vuoi prendere.
per quanto riguarda i livelli legame se non ricordo male si ottengono come ricompensa dal moguri quanto svolgi le sfide e le missioni (quelle in cui ottieni le coroncine).

Antidepressivo

Antidepressivo


#8 Guest_hisoka 04 _*

Guest_hisoka 04 _*
  • Ospiti

Inviato 17 June 2011 - 01:41

un po indietro eh? ora nn so dirti tutto per filo e per segno ma i moltiplicatori di lv e magie piu potenti di solito si comprano dai maiali volanti vestiti di nero(moguriXD),se vuoi raggiungere come me il livello 100 in 358 2 dys dovrai annientarti giocando minimo 90 ore (senza esp ++ o latri potenziamenti) io ho impiegato 75 80 ore con questi ,un macello te lo sconsiglio

2qtwbx1
tumblr_mqj3vbAwiT1sqkqlko1_500
ysq

rQtR10f

-"Hisoka non parla del passato...perchè il passato non gli interessa. Probabilmente domani avrà gia dimenticato il volto di Kastro. Hisoka non dipende da nessuno...perchè ha compreso...che nessuno è più forte di lui."

-"Al mondo ci sono 2 tipi di bugiardi killua,quelli che mentono per una ragione e quelli che mentono senza motivo,noi apparteniamo alla prima categoria mentre hisoka appartiene alla seconda. "

-"Ogni numero di magia è composto da 3 parti o atti. La prima parte è chiamata "La Promessa". L'illusionista vi mostra qualcosa di ordinario. Il secondo atto è chiamato "La Svolta". L'illusionista prende quel qualcosa di ordinario e lo trasforma in qualcosa di straordinario. Ma ancora non applaudite. Perché far sparire qualcosa non è sufficiente; bisogna anche farla riapparire. Ora voi state cercando il segreto... ma non lo troverete, perché in realtà non state davvero guardando. Voi non volete saperlo. Voi volete essere ingannati." - the prestige

-leslie chow è la pazzia ! con la pazzia non ci parli ! se ti va bene ,la rinchiudi nel bagagliaio di una limousine e la uccidi !-the hangover part 3

-e per la cronaca ,il mio nome non è Todd peeterson ! è Han Solo ! in onore dell'uomo che ha fatto la rotta di kessel in meno di 12 parsec ! - that's my boy , han solo berger

-"Raid On the City, Knock out, Evil Tusks".IL GRANDE GIOVANNI

-"ah è cosi ? , vediamo se questi bastardi possono andare a 90 ! "-back to the future part 1 (marty mcfly)

-"io non voglio essere un brav'uomo,voglio essere un GRANDE UOMO".Oscar diggs

-"That dream is over! It is time for fear to rule the world !" .PITCH

-"Vi darò il vostro ultimo allenamento !!!".Z ,the hero.

-"Sono il migliore in quello che faccio ma ciò che faccio non è piacevole"- Wolverine

-"Snoochie boochies !".Jay and Silent Bob

-"Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare né dominare, non ci si ragiona né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo..."

-"Non si tratta di soldi !... si tratta di mandare un messaggio : TUTTO BRUCIA !"-Joker

-"A volte la verità non basta. A volte la gente merita di più. A volte la gente ha bisogno che la propria fiducia venga ricompensata." -batman

-"L'unica cosa che voglio, non è essere il migliore,ma confrontarmi con qualcuno verso il quale provo un forte stimolo a sconfiggere, con tutta la mia anima...."

-" la sua filosofia è essere Forte....il più forte di tutti.....semplicemente fortissimo ! "

-"se mi uccidi metterai fine alla saga e diventerai un altro dei tanti eroi dimenticati dalla gente!
" se chiudo gli occhi posso ancora sentire le scimmie ! "- Guybrush threepwood

-"Tutti muoiono...non tutti però vivono veramente ! " -William Wallace

-"You're not my hanna ! "-Gerrard Capashen

-"Primo errore. Jim Moriarty non è affatto un uomo.E' un ragno, un ragno al centro della sua ragnatela...una ragnatela criminale con mille fili, e lui sa perfettamente come ogni singolo filo si muove. "-Sherlock 2x03

u7FZCFn


#9 Guest_arivel _*

Guest_arivel _*
  • Ospiti

Inviato 17 June 2011 - 06:11

quali missisoni danno salto+2 eccc e il panello per metterci quei 2liberilevel up??.ci sono missioni in sfida,che muoio ho muoio perdendo vita se mi toccano come gli status.

a me basta quanto basta per antisaix e quello che rimane nel finale, o per strada come stemmi eccc.?.non vogglio livello 100.

anche se come fannno afinir ei l gioco al 37xd.?

il 1 rappresenta la mia positività il 2 la mia negatività il 3 entrambi.non c'è nulla di scontato, ma a buon fine ci và la fortuna.non giudicare gli altri avvolte,ognuno è unico in se.
xqe3bo
10e0efs


#10 Guest_Casmix; _*

Guest_Casmix; _*
  • Ospiti

Inviato 17 June 2011 - 21:15

le missioni precisamente non le so, tu rifai tutte le olo-missioni in cui ci sono dei forzieri che non hai aperto e troverai i gransalto+.
per i pannelli livello ti consiglio di iniziare con le sfide e le missioni più semplici (in modo da accumulare un po' di medaglie e coroncine intanto) e poi, consultando la sezione ricompense del negozio moguri, vedere quante te ne servono per sbloccare i pannelli livello legame.
cmq saix non è così difficile da battere (una volta visti i movimenti che fa) visto che fa quasi sempre la stessa combo.

Antidepressivo

Antidepressivo


#11 Guest_arivel _*

Guest_arivel _*
  • Ospiti

Inviato 18 June 2011 - 01:34

atacca veloce all'inizio e stato bersek.io ho 2 liv.+2 e+3 1 +4 forse un altro +2.di missioni mi mancano: 1-2 di quelle 3 vite poi alcune di quelle vita secca,che scala se ti toccano.

il moguri a finito premi.

il 1 rappresenta la mia positività il 2 la mia negatività il 3 entrambi.non c'è nulla di scontato, ma a buon fine ci và la fortuna.non giudicare gli altri avvolte,ognuno è unico in se.
xqe3bo
10e0efs


#12 Guest_Casmix; _*

Guest_Casmix; _*
  • Ospiti

Inviato 18 June 2011 - 04:32

1) per quanto riguarda zio Saix devi fargli tu una combo ogni volta che lui finisce una sua combo e poi scappare quando sta per rinziarne un altra e fare tutta la battaglia così, almeno fino a quando sta in stato berserk.
2) se come dici tu il moguri ha finito i premi, tu dovresti avere anche LV x4 (3), ma siccome non l'hai scritto presumo che tu non ce l'abbia e allora o so io che non ti capisco o tu sbagli qualcosa, perciò, ho deciso di rispolverare il mio DS per risolvere sta situazione ed essere il più chiaro possibile.
allora il moguri presenta 5 sezioni che vanno dal compra al esci. a noi interessa la 4° ovvero ricompense.
per ottenere questi beneamati LV legame devi avere:
180 gettoni sfide per avere un LV x2 (6);
220 gettoni sfide per avere un LV x3 (4);
220 coroncine missioni per avere un LV x4 (3);
260 coroncine missioni per avere un LV x2 (6);
il resto li ottieni aprendo forzieri e finendo la storia.

Antidepressivo

Antidepressivo


#13 Guest_arivel _*

Guest_arivel _*
  • Ospiti

Inviato 18 June 2011 - 18:54

il 4 lo preso per la missione allowen,e semmai me lo danno la missione olimpo fai 100 eccc.

di corincine bianche ne ho 12, gialle 94 e dei lucchetti o solo? in entrambi.

il 1 rappresenta la mia positività il 2 la mia negatività il 3 entrambi.non c'è nulla di scontato, ma a buon fine ci và la fortuna.non giudicare gli altri avvolte,ognuno è unico in se.
xqe3bo
10e0efs


#14 Guest_Casmix; _*

Guest_Casmix; _*
  • Ospiti

Inviato 18 June 2011 - 19:24

guarda che di LV x4 ce ne è più di uno se no come fai ad arrivare al 100.
comunque fai come ti ho detto e per quanto riguarda le coroncine bianche, bhè quelli in realta sarebbero il simbolo dei nessuno e non una coroncina, come invece è quella gialla.
per quanto riguarda invece i lucchetti non so di che cosa tu stia parlando.

Antidepressivo

Antidepressivo


#15 Guest_arivel _*

Guest_arivel _*
  • Ospiti

Inviato 18 June 2011 - 19:49

quando guardi i nessuno e coroncine gialle,vai infondo lista.e poi il lv4 lo preso solo lì,devo riceverlo salendo di livello.

il 1 rappresenta la mia positività il 2 la mia negatività il 3 entrambi.non c'è nulla di scontato, ma a buon fine ci và la fortuna.non giudicare gli altri avvolte,ognuno è unico in se.
xqe3bo
10e0efs


#16 Guest_Casmix; _*

Guest_Casmix; _*
  • Ospiti

Inviato 19 June 2011 - 16:36

Arivel, sinceramente sto facendo una fatica immane a capirti.
allora hai detto che hai preso LV x4 solo in una missione nella storia che si svolgeva ad halloween town giusto?
bhè, e allora fai altre sfide e missioni e accumula altri simboli dell'organizzazione e coroncine.
sono ormai tre o quattro post che ti sto dicendo le stesse cose.

Antidepressivo

Antidepressivo


#17 Guest_arivel _*

Guest_arivel _*
  • Ospiti

Inviato 20 June 2011 - 04:40

lo so,io dicevo le precise ,so che sono su missioni che non riesco a finire tra quelle tre vite ecc..a-che non le prendi, sommando i punti rifacendo le miss.

semplicemente quando salii dal 26 in poi coi simboli,non dovevo farlo così avevo + livelli in aggiunta ciò che devo?.

il 1 rappresenta la mia positività il 2 la mia negatività il 3 entrambi.non c'è nulla di scontato, ma a buon fine ci và la fortuna.non giudicare gli altri avvolte,ognuno è unico in se.
xqe3bo
10e0efs


#18 Guest_arivel _*

Guest_arivel _*
  • Ospiti

Inviato 22 June 2011 - 00:39

battuto battuto, preso tuttti stemmi e forzieri escluso quelli col salto + che non ho.battere xion e un spreco di oggetti senza sti level up,ch e no ho trovato con 4-5 premi coroncine.

il 1 rappresenta la mia positività il 2 la mia negatività il 3 entrambi.non c'è nulla di scontato, ma a buon fine ci và la fortuna.non giudicare gli altri avvolte,ognuno è unico in se.
xqe3bo
10e0efs


#19 Guest_arivel _*

Guest_arivel _*
  • Ospiti

Inviato 21 July 2011 - 20:54

ma 1 cosa le corone sono pari a quante servono a livello?ilmoguri mi ha dato level pannello e singolo,ma non le ritrovo in zaino,sarà errore guida che sto leggendo?

il 1 rappresenta la mia positività il 2 la mia negatività il 3 entrambi.non c'è nulla di scontato, ma a buon fine ci và la fortuna.non giudicare gli altri avvolte,ognuno è unico in se.
xqe3bo
10e0efs


#20 Guest_arivel _*

Guest_arivel _*
  • Ospiti

Inviato 22 July 2011 - 00:24

per i premi corine,devi finire il gioco?visto che n eho 340

il 1 rappresenta la mia positività il 2 la mia negatività il 3 entrambi.non c'è nulla di scontato, ma a buon fine ci và la fortuna.non giudicare gli altri avvolte,ognuno è unico in se.
xqe3bo
10e0efs