CITAZIONE (Drake¸ @ 9/6/2011, 21:49)
CITAZIONE (Alvaxk @ 9/6/2011, 21:46)
Comunque credo che non potrò mai platinarlo, mi manca il Playstation Eye. E non lo compro per un solo gioco. Forse un mio amico me lo presta, ma non so...
CITAZIONE (Drake¸ @ 9/6/2011, 21:03)
Ragazzi, ho un problema. Trofei come "Esegui con successo il tuo 1° super salto" o "Metti a segno 3 takedown" come si possono ottenere? Mi spiego meglio. Questi trofei richiedono di completare un determinato obbiettivo la prima volta.. Io siccome ho fallito in entrambi i casi, come posso rimediare?
Allora, per eseguire un supersalto corri per la città fino a che non troverai una rampa preceduta da luci blu. Quelle luci indicano proprio la possibilità di fare un supersalto. In un supersalto, l'importante è che atterri in modo pulito. Per Metti a segno tre Takedown devi partecipare ad un evento Furia Stradale, dove per vincere richiede tre takedown. Se non te li sblocca così non so proprio
Sì, lo so, il problema è che devono essere eseguiti la PRIMA volta con successo per ottenerli. xD Proverò a fare come ha detto Kaito, grazie.
Ma no, guarda io il supersalto l'avevo quattro volte. Al quinto tentativo ci ero riuscito e mi ha dato il trofeo.
|