Trofeo Burnout Paradise
Guest_Kuja
_*
Posted 09 June 2011 - 02:28
Io corro velocissimo, ma non riesco ad arrivare alla fine del tempo.
Edit: Fatto su Lambert, una delle più lunghe

Per la cronaca devi farne 10

Vai in giro e cazzeggia con il turbo

i have NOT sold myself to god
Guest_D e v i l G a m e
_*
Guest_Noct´
_*
Posted 09 June 2011 - 06:52
Prendi un auto che ti piace guidare.
Cazzeggia.
Arriverà. Guarda soprattutto nella zona non urbana però. Tipo dalla mappa guarda dove ci sono gli incroci.
Proverò, grazie.

Guest_dinerd
_*
Posted 09 June 2011 - 16:06
Controllati la mappa che avevo pure io lo stesso problema: http://upsblogit.fil...aradise-map.jpg
Guest_uzumarill´
_*
Posted 09 June 2011 - 23:10
Lo sai che 48 trofei circa sono dei dlc, vero?

Guest_Lüke
_*
Posted 10 June 2011 - 02:03
Trofei come "Esegui con successo il tuo 1° super salto" o "Metti a segno 3 takedown" come si possono ottenere? Mi spiego meglio.
Questi trofei richiedono di completare un determinato obbiettivo la prima volta.. Io siccome ho fallito in entrambi i casi, come posso rimediare?
Guest_Kaito}
_*
Posted 10 June 2011 - 02:40
Trofei come "Esegui con successo il tuo 1° super salto" o "Metti a segno 3 takedown" come si possono ottenere? Mi spiego meglio.
Questi trofei richiedono di completare un determinato obbiettivo la prima volta.. Io siccome ho fallito in entrambi i casi, come posso rimediare?
Cancelli il salvataggio e li rifai.
Tienili per ultimi

Guest_Alvaxk
_*
Posted 10 June 2011 - 02:46
E non lo compro per un solo gioco.
Forse un mio amico me lo presta, ma non so...
Allora, per eseguire un supersalto corri per la città fino a che non troverai una rampa preceduta da luci blu.
Quelle luci indicano proprio la possibilità di fare un supersalto.
In un supersalto, l'importante è che atterri in modo pulito.
Per Metti a segno tre Takedown devi partecipare ad un evento Furia Stradale, dove per vincere richiede tre takedown.
Se non te li sblocca così non so proprio

Guest_Lüke
_*
Posted 10 June 2011 - 02:49
E non lo compro per un solo gioco.
Forse un mio amico me lo presta, ma non so...
Allora, per eseguire un supersalto corri per la città fino a che non troverai una rampa preceduta da luci blu.
Quelle luci indicano proprio la possibilità di fare un supersalto.
In un supersalto, l'importante è che atterri in modo pulito.
Per Metti a segno tre Takedown devi partecipare ad un evento Furia Stradale, dove per vincere richiede tre takedown.
Se non te li sblocca così non so proprio

Sì, lo so, il problema è che devono essere eseguiti la PRIMA volta con successo per ottenerli. xD
Proverò a fare come ha detto Kaito, grazie.