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Guida agli Artefatti{012 ver.}


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40 risposte a questa discussione

#1 Guest_pure white _*

Guest_pure white _*
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Inviato 10 May 2011 - 04:30

Come da titolo, questa piccola -ohibò, tanto piccola non è XD- guida che vi apprestate a leggere riguarda gli Artefatti e i loro segreti ed alcuni utili consigli nel Prequel di Dissidia: Final Fantasy.
Per prima cosa, ringrazio Marco del Dissidia Forums per avermi passato la lista delle varie abilità che un'artefatto può avere e per le linee sommarie per il stillamento di questa guida.

Bene, iniziamo.

Q: Cos'è un Artefatto {Artifact}?
Un Artefatto -o Artifact- è un particolare tipo di Equipaggiamento che può essere ottenuto combattendo contro una Friend Card -può essere anche una che Moogle vi regaleranno durante il vostro nerdare quotidiano, una di un vostro amico (chessò, il vicino di casa, il fratello...) o la vostra- o contro un altro giocatore durante un match Ad Hoc o Ad Hoc Party.
A questo particolare tipo di Equipaggiamento è possibile dare un nome, e come effetto "base" esso è una copia dell'Equipaggiamento del vostro avversario.
Sono subito riconoscibili nel menù perché insieme al nome hanno un simbolo color arancio che raffigura un martello ed una piuma.

Q: Fantastico! Anche gli Accessori possono diventare Artefatti?
No, solo i pezzi dell'Equip.

Q: Ho appena droppato un Artefatto combattendo contro il mio migliore amico in Ad Hoc.
Vado nel menu di Equipaggiamento per vedere che effetto ha ma risulta come "Nameless", senza effetto e nessuno può usarlo. Perché?

Affinché l'Artefatto diventi usabile bisogna andare nel Menù "Communications" alla voce "Artifact" e rinominarlo.

Q: Io e il mio amico abbiamo giocato tutto il pomeriggio ed ho droppato da lui ben tre Artefatti che posso usare come Arma, ma anche se gli cambio il nome, l'effetto che hanno è sempre uguale, perché?
Perché, l'Artefatto è passato di proprietario una volta sola. Mi spiego meglio: nel primo Dissidia l'effetto che un Artefatto acquisiva era indipendente dal nome ed era estremamente casuale, potevo cioè, chiamare due artefatti con lo stesso nome ed essi potevano avere effetti completamente diversi. Ora, invece, affinché l'Artefatto "risvegli" i suoi vari effetti bisogna che passi "di mano" più volte, solitamente già intorno al 6° o 7° proprietario c'è già una chance che suddetto oggetto abbia effetti diversi dalla sua "matrice".

Q: Ci sono ancora gli Effetti Speciali Esclusivi per gli artefatti come Conquistatore EX, Surriscaldamento (EX Conqueror, Overheat...) ...?
No purtroppo. Però ci sono molti effetti che prima gli Artefatti non avevano.

Q: Non ho ben capito il fatto del "passaggio di proprietario" degli artefatti.
Mettiamo conto che tu e il tuo amico stiate facendo un torneo di Dissidia come Dio comanda, diviso in sei giornate tre di andata e tre di ritorno con 12 partecipanti.
Il primo giorno di queste sei giornate tu droppi dal tuo sfidante -che chiameremo #2- un Artefatto.
Lo rinomini come più ti piace e vedi che ha come effetto, ad esempio, "BRV+169, Allure of Honey (1/4)". Decidi quindi di equippaggiarlo e di continuare il torneo con quell'equip.
Il tuo avversario, dopo aver combattuto contro di te, si ritrova anche lui con questo oggettino luccicoso (lol) tra le mani, e anche lui decide di equippaggiarlo e va a sfidare #3, e così via fino a che il primo giorno l'Artefatto ha cambiato, ad esempio 6 padroni.
In questi sei viaggi l'artefatto ha un'alta probabilità che il suo effetto sia sempre quello {"BRV+169, Allure of Honey (1/4)"}.
Il giorno seguente, quando tu ti ritrovi a combattere con, ad esempio, #9, che è l'ultimo possessore dell'artefatto, lo droppi ancora (magari esclamando "Che botta di culo!")e decidi di chiamarlo con un altro nome e scopri che non ha più l'effetto di prima, ma ad esempio "BRV+169, LUK +2, Gil+17%". Cambiando più volte (non importa se i padroni siano ventimila persone diverse o solo una -questo lo spiegherò più tardi-) padrone e nome l'Artefatto acquista effetti più forti e sempre diversi a seconda del nome e del Count Pass (il numero di volte che l'artefatto è stato droppato una volta rinominato).

Q: Capito... ma ora ho droppato un artefatto senza il simbolo arancione. Cosa posso fare?
Questi tipi di artefatti non sono rinminabili e possono capitare una volta ogni 17 ~ 23 battaglie.
Se ha un buon effetto lo puoi tenere, altrimenti vendilo senza indugiare.


Q: Due domande stavolta:
a) Cosa intendevi quando che oltre al nome è il Count Pass ad influenzare la forza di un artefatto?
B) E Perché non importa se il padrone sia lo stesso oppure no?

a)Sostanzialmente, più passa di mano in mano, più suddetto oggetto ha possibilità di avere dei buoni Bonus (con una buona dose di fortuna, potrebbe capitare anche al 6° ~ 8° passamano): solitamente ciò inizia ad accadere intorno al 21° ~ 23° passaggio (dipende anche del livello dell'Equip, ovviamente, seppur in maniera abbastanza leggera) .
B) Perché è possibile riuscire a creare artefatti anche dalla propria Friend Card, equipaggiando di volta in volta i Gingilli appena creati e riesportando la nuova Carta.
Consiglio, se si vuol fare così (è molto frustrante, avviso subito), di utilizzare Bartz e Cloud: il primo può equipaggiare praticamente tutto (tranne le Esclusive degli altri) l'altro può usare il Set che dà l'Allure of Honey (Drop Battlegen +50%). Rimpinzateli di oggetti che danno buoni boost di LUK e anche il Back to the Wall e fate Scontri Mirror a catenelle. Ma, al posto di logorarvi l'anima, ci sono qua io :mke: , ed ho pronta per voi una Friend Card Speciale che fa proprio al caso vostro:

SLOT 07
Cloud Dropping Suite: Cloud Lvl 100, SSS, Survivor; Full Artifact Set (Level 30+) "Goraj's Allure of Honey" (Drop & Battlegen +50%) Set.
>>Download<<



Scaricatela, Importatela e con il vostro piggì preferito -rimpinzato come detto prima di oggetti/equipaggiamenti che aiutano la Fortuna e il Drop- preparatevi ai primi esperimenti sugli artefatti.



Ecco un video che Mostra quello che intendevo con scontri "mirror" a catinelle:
Immaginatevi più 100 sfide Cloud vs Cloud, droppare altri Artefatti, rinominarli, equipaggiarli, reimportare la FC e così via...

Qui di seguito vi sono alcune idee per far "evolvere" gli equipaggiamenti di Goraj della FC soprastante:

[07] Goraj Vest (HP+1519, Allure of Honey 1/4)
[08] ~~ ↳ third son (HP+1519, Physical Defense+6%, LUK+1)

[07] Goraj Helm (BRV+169, Allure of Honey 1/4)
[08] ~~ ↳ kirin fur (BRV+169, Drop Rate +34%, Battlegen +15%)

[07] Goraj Fist (Def+29, Allure of Honey 1/4)
[08] ~~ ↳ FalconFury (Def+29, AP+52%, EXP+7%)

[07] Goraj Pole (Atk+31, Allure of Honey 1/4)
[08] ~~ ↳ Susanowo X (Atk+31, Wall Rush HP Damage +11% EX Mode duration +3%)


ADDENDA: Bartz Artifact Farming FC [SLOT 00]
Questa FC (Bartz SSS, Lvl100, Vicious) contiene ben TRE Artefatti che aumentano il drop di artefatti dicirca il 90% eun'arma, il Cor Leonis, che ha l'abilità di convertire il 10% del danno HP in HP.
Cor Leonis Equipped! Let's Drain Some HP!
Level 100 Bartz with Drop Rate Boost Equips




In SPOILER gli effetti degli Artefatti:


CITAZIONE


Armi
Drop Rate Boost – Aumenta significativamente il Drop (da test circa +90%).
Anyone may equip this – Chiunque può equipaggiarlo, funziona bene con le esclusive e le armi speciali.
Physical Damage – Aumenta il Danno Fisico dal -2% a +7%
Magic Damage – Aumenta il danno magico dal -2% a +7%
Wall Rush BRV Damage – Aumenta il danno da Wall Rush BRV dal +2% al +40%
Wall Rush HP Damage – Aumenta il danno da Wall Rush HP dal +2% al 15%
Chase BRV Damage – Aumenta il danno della Caccia dal +2% al +40%
EX Force Absorption – Aumenta la potenza del caricamento della Barra EX quando si assorbe EX Force -5% al +7%
EX Force Intake –Aumenta l'area di assorbimento dell'EX Force da -4M a +2M
EX Core Absorption – Aumenta la potenza di assorbimento dell'EX Core da -5% a 15%.
EX Mode Duration – Aumenta la durata dell'EX Mode da -5% a 15%
EX Revenge Duration – Aumenta la durata dell'EX Revenge -5% a 10%
Assist Gauge Duration - Quando il giocatore non attacca la barra AST si svuota dal -5% al 25% più lentamente.
Assist Gauge Increase – Aumenta del -5% al +5% la barra AST quando si manda a segno un attacco.
LUK – Aumenta la fortuna di +1 o +2; alle volte di +20.
Initial BRV – Aumenta del +2% fino al 40% la BRV iniziale.
Initial EX Gauge – Aumenta del +2% al 15% la EX Gauge.
Initial Assist Gauge – Aumenta del +2% al 30% la barra AST.
EX Mode Damage – Iaumenta il danno inflitto mentre si è in EX Mode del -5% fino al 15%
HP Drain on HP Attack – Assorbe del +2% al 10% gli HP del nemico.
Drop Rate – Aumenta dal +2% al +40% il Drop di oggetti.
Battlegen Rate – Aumenta dal +2% al +30% il Battlegen.
AP – Aumenta gli AP ottenuti del +50% fino al 100%
Gil – Aumenta i Gil ottenuti del 2% fino al 20%.
EXP – Aumenta l'EXP dal 2% al 75%
When HP Critical Damage – Aumenta il danno quando gli HP sono critici -2% to 20%.

Guanti
Drop Rate Boost – Aumenta significativamente il Drop (da test circa +90%).
Anyone may equip this – Chiunque può equipaggiarlo, funziona bene con le esclusive e le armi speciali.
Physical Defense – (SOLO BONUS NEGATIVO) Diminuisce il danno fisico dal -2% a -7%.
Magic Defense – (SOLO BONUS NEGATIVO) Diminuisce il danno magico dal -2% a -7%.
Wall Rush HP Defense – Aumenta la difesa da HP Wall Rush del +2% al 15%.
BRV Boost on Block – Aumenta lBRV al Block del 1% al 4%.
Regen – Aumenta il recupero di HP ( o BRV se si ha l'abilità Bravery Regen) del +5% al 15%.
LUK – Aumenta la fortuna di +1 o +2; alle volte di +20.
Warp Defense – Diminuisce il danno BRV causato dal Warp del +5% al 40%
Drop Rate – Aumenta dal +2% al +40% il Drop di oggetti.
Battlegen Rate – Aumenta dal +2% al +30% il Battlegen.
AP – Aumenta gli AP ottenuti del +50% fino al 100%
Gil – Aumenta i Gil ottenuti del 2% fino al 20%.
EXP – Aumenta l'EXP dal 2% al 75%
Magic Counter Strength – Aumenta la forza del Magic Counter del +2% fino al +40%
When HP Critical Defense – (SOLO BONUS NEGATIVO) Diminuisce la Difesa del -20% al -2%.
Assist Gauge Freeze – L'AST Gauge non si riempe in altre maniere se non con l'abilità EXP ad AST.

Elmi:
Drop Rate Boost – Aumenta significativamente il Drop (da test circa +90%).
Anyone may equip this – Chiunque può equipaggiarlo, funziona bene con le esclusive e le armi speciali.
Chase BRV defense – Aumenta del +2% al +7% la difesa della BRV Chase.
EX Core Appearance Boost – L'EX Core ha la probabilità del 20% in più di apparire.
EX Core Appearance Boost + - L'EX Core ha la probabilità del 30% in più di apparire e dà più EX Force se assorbita.
BRV Boost on Dodge – Aumenta del +1% o +2% (a volte anche del +3% o +5%) la BRV al Dodge.
BRV Recovery – Aumenta il recupero della BRV dopo un attacco HP o durante un crollo del +5% al +75%.
BRV – Aumenta la BRV da +5 a +50
LUK – Aumenta la fortuna di +1 o +2; alle volte di +20.
Drop Rate – Aumenta dal +2% al +40% il Drop di oggetti.
Battlegen Rate – Aumenta dal +2% al +30% il Battlegen.
AP – Aumenta gli AP ottenuti del +50% fino al 100%
Gil – Aumenta i Gil ottenuti del 2% fino al 20%.
EXP – Aumenta l'EXP dal 2% al 75%.
EX Force Absorption Disabled – Non puoi assorbire Forza EX.

Armature:
Drop Rate Boost – Aumenta significativamente il Drop (da test circa +90%).
Anyone may equip this – Chiunque può equipaggiarlo, funziona bene con le esclusive e le armi speciali.
Physical Defense – Aumenta la difesa fisica del +2% al +7%
Magic Defense – Aumenta la difesa magica del +2% al +7%
Wall Rush BRV Defense – Aumenta la difesa da BRV Wall Rush del +2% al 40%.
BRV Boost on Stage Destruction – Aumenta la BRV del +2% al +10% quando si distrugge l'arena.
HP – Aumenta gli HP da +50 a +250.
LUK – Aumenta la fortuna di +1 o +2; alle volte di +20.
Drop Rate – Aumenta dal +2% al +40% il Drop di oggetti.
Battlegen Rate – Aumenta dal +2% al +30% il Battlegen.
AP – Aumenta gli AP ottenuti del +50% fino al 100%
Gil – Aumenta i Gil ottenuti del 2% fino al 20%.
Assist Gauge when damaged – Aumenta l'AST Gauge quando si è colpiti dal +1% al +10%
Stage Defense – Aumenta la difesa dalle Banish Trap (utilissimo in arene come il Pandemonium Ω e l'Ultimecia Castle Ω)
EX Core Absorption Disabled – L'ottenimento degli EX Core non aumenta l'EX Gauge.
EX Gauge Freeze – L'EX Gauge non si riempe in altre maniere se non con l'abilità EXP to EX.



Q: Dannazione, fare Artefatti è una faticaccia! Hai qualche consiglio?
Per il Drop, qui un po' di oggettini utili:
Mog’s Amulet = Drop rate +50% ) (Reperibile nell FCa sovrastante)
Breakability: 30%
Dangerously Lucky = Drop Rate +75% (Reperibile nella FC sovrastante)
Se si attiva Last Chance: Breakability: 100%
[EQUIP] Allure of Honey Set = Drop Rate + 50% (Reperibile nella FC sovrastante)
Qu’bia’s Tail = Drop Rate + 100% (Reperibile nella FC sovrastante)
Breakability: 100%
Il rarissimo Bonus del Mognet “Opponents are likely to drop more items” = +1% Drop Rate Boost + (un po' come l'Ultima Chance del Drop :sese: )
Item Drop Boost nel PP Catalog = Drop Rate +20%

Per il parametro LUK (fortuna), questi sono quelli consigliati:
Lucky Charm = +4 LUK (Reperibile nella FC sovrastante)
Rabbit’s Foot = +8 LUK (Reperibile nella FC sovrastante)
Fake Mustache = +10 LUK (Reperibile nella FC sovrastante)
Mystery Incense = +8 LUK (Reperibile nella FC sovrastante)
Breakability: 100%
Mystery Resin = +16 LUK (Reperibile nella FC sovrastante)
Breakability: 100%

Se ancora non droppi nulla o non droppi più, beh, o la tua buona sorte è andata in malora, o più semplicemente hai esaurito i 20 slot disponibili per i Fantastici Gingilli.

Q: Ok, mi hai linkato una FC dove i pezzi di Equipaggiamento sono di Livello 30...
Ora però avrei voglia di pezzi migliori, magari con effetti, abilità e statistiche adatte ad un personaggio di Livello 100… quali sono i migliori da “Artefattizzare”?

Personalmente consiglio queste:
Tutte le Esclusive di ogni Personaggio, Piggy Stick, Excalipoor, Excalibur, Wyrmhero Blade, Thornlet, Ensanguined Shield, Hero’s Shield, Blurry Moon, Maximilian, tutti gli oggetti dei due set Lufenian (Judgement e Seal), lo Snowpetal e il Genji. Equipaggiate quello che volete rendere Artefatto (magari ad un Bartz di Liv. 100, che come già detto, ha la più ampia gamma di scelta), rimpinzatelo di tutti gli accessori precedentemente citati e salvate questo come Friend Card.
Andate in Communication Mode -> Communication e quindi importatela.
Dovrete ripetere questo procedimento più volte per creare Artefatti sempre più forti.
È una gran rottura ma ne vale la pena.

Q: C'è un modo più veloce per vedere a quali nomi corrispondo determinati effetti?
Sì, l'"Home Scumming Method". Quando ottenete un artefatto con un buon Count Pass, rinominatelo come volete. Se l'effetto non vi aggrada, premete Home ed uscite dal gioco SENZA salvare e SENZA uscire dll'Artifact Menù. Così facendo, riavvando nuovamente il gioco ed andando in Communications Mode -> Artifact sarà ancora possibile rinominarlo.

NOW... ENJOY DUODECIM!



Beh, questo è tutto, gente!
Guida fatta da me, ma voglio ringraziare tutti, sperando che vi sia da supporto.

Edited by edge · - 6/6/2011, 21:28


syqjrd



#2 Guest_Devix _*

Guest_Devix _*
  • Ospiti

Inviato 10 May 2011 - 04:41

SEI BONO! <3

#3 Guest_Devolh _*

Guest_Devolh _*
  • Ospiti

Inviato 10 May 2011 - 05:05

Ottimo lavoro °w°



#4 Guest_pure white _*

Guest_pure white _*
  • Ospiti

Inviato 10 May 2011 - 05:13

CITAZIONE (Devix @ 9/5/2011, 23:41)
SEI BONO! <3

CITAZIONE (»Nirvash™ @ 10/5/2011, 00:05) 
Ottimo lavoro °w°

Grazie mille ad entrambi ~


syqjrd



#5 Guest_Devolh _*

Guest_Devolh _*
  • Ospiti

Inviato 10 May 2011 - 09:03

Vorrei solo togliermi un dubbio: gli equip "divinamente scarsi" (Excalipoor, giusto per fare un esempio) sono quelli che hanno un miglioramento notevole rispetto ad altri, data la rimozione di quei dannati effetti negativi che gravano un bel po' su di loro o sbaglio?

Edit: Dà, aggiungi anche la percentuale di rottura degli accessori e il loro costo, ho notato solo ora che manca e può sempre servire.



#6 Guest_lilium’ _*

Guest_lilium’ _*
  • Ospiti

Inviato 10 May 2011 - 12:11

Ottimo, davvero! *__*


Nulla cambierà nel mondo, con te.*
In un'epoca lontana, al tempo degli Dèi,
vi fu la genesi della stirpe umana.


#7 Guest_pure white _*

Guest_pure white _*
  • Ospiti

Inviato 10 May 2011 - 22:54

CITAZIONE (»Nirvash™ @ 10/5/2011, 04:03) 
Vorrei solo togliermi un dubbio: gli equip "divinamente scarsi" (Excalipoor, giusto per fare un esempio) sono quelli che hanno un miglioramento notevole rispetto ad altri, data la rimozione di quei dannati effetti negativi che gravano un bel po' su di loro o sbaglio?

Edit: Dà, aggiungi anche la percentuale di rottura degli accessori e il loro costo, ho notato solo ora che manca e può sempre servire.

Per gli oggetti da te definiti "Divinamente Scarsi" -anche se è meglio definirli "Diversamente Forti", lol- il miglioramento è sostanziale solo se si trova il Nome adatto XD. Excalipoor diventa una bestia dopo nove o dieci passaggi (ovvero quando il malus Physical Damage -100% viene sostituito da altro). Di base, anche l'Excalipoor è molto forte, dopotutto è una spada di Liv. 100 equippabile bene o male da tutti con buon +67 in Atk.
Un altra che potrebbe risultare scomoda è il Piggy Stick. Il suo Malus (BRV Recovery-80%) si attenua dopo pressappoco lo stesso numero di Count Passes.

Aggiunta la percentuale di "Breakability" degli accessori.
Per il prezzo, devo controllare, ma vai sul sicuro se li droppi "gratis" dalla Friend Card xD


CITAZIONE (lilium’ @ 10/5/2011, 07:11)
Ottimo, davvero! *__*

CITAZIONE (Tommy VIP'S @ 10/5/2011, 17:43) 
Però davvero un'ottima guida i miei complimenti!

Grazie anche a voi *_* ~


syqjrd



#8 Guest_D e v i l G a m e _*

Guest_D e v i l G a m e _*
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Inviato 10 May 2011 - 23:38

TI AMO lo sai vero? <3

xdfvd7k


"Peste,Caos,Disonore." ~

"Three pieces of my soul.Yeah just three."~

"The people believe in me? Hmm i don't know."~

"Some faces of same medal." ~

"Just one thing is very important for me." ~

"Platinum Blades and Dark Corners." ~

"Honor for all:100th " - I d y l e" ~


Superphenomenal

superphenomenal


#9 Guest_pure white _*

Guest_pure white _*
  • Ospiti

Inviato 10 May 2011 - 23:58

CITAZIONE (D e v i l G a m e @ 10/5/2011, 18:38) 
TI AMO lo sai vero? <3

Grazie mille Antò, felice che ti sia piaciuta *_* !


syqjrd



#10 Guest_D e v i l G a m e _*

Guest_D e v i l G a m e _*
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Inviato 11 May 2011 - 00:55

Droppato già il Goraj fist :asd:

Edit:Presi tutti e 4,adesso mi posso divertire a droppare come un dannato X°°

Edited by D e v i l G a m e - 10/5/2011, 22:56

xdfvd7k


"Peste,Caos,Disonore." ~

"Three pieces of my soul.Yeah just three."~

"The people believe in me? Hmm i don't know."~

"Some faces of same medal." ~

"Just one thing is very important for me." ~

"Platinum Blades and Dark Corners." ~

"Honor for all:100th " - I d y l e" ~


Superphenomenal

superphenomenal


#11 Guest_Alvaxk _*

Guest_Alvaxk _*
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Inviato 16 May 2011 - 21:48

Ottimo *___*



#12 Guest_pure white _*

Guest_pure white _*
  • Ospiti

Inviato 07 June 2011 - 02:40

Aggiornato il primo post con questa addenda:

ADDENDA: Bartz Artifact Farming FC [SLOT 00]
Questa FC (Bartz SSS, Lvl100, Vicious) contiene ben TRE Artefatti che aumentano il drop di artefatti dicirca il 90% eun'arma, il Cor Leonis, che ha l'abilità di convertire il 10% del danno HP in HP.
Cor Leonis Equipped! Let's Drain Some HP!
Level 100 Bartz with Drop Rate Boost Equips



Happy farming XD!



syqjrd



#13 Guest_Alvaxk _*

Guest_Alvaxk _*
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Inviato 07 June 2011 - 02:52

Stai letteralmente stuprando Duodecim xD



#14 Guest_pure white _*

Guest_pure white _*
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Inviato 07 June 2011 - 03:08

CITAZIONE (Alvaxk @ 6/6/2011, 21:52) 
Stai letteralmente stuprando Duodecim xD

XD

Eh, ti prende. O almeno, a me ha preso parecchio.
Contando anche le Fan-Texture poi... Certe sono meglio di certi DLC :Q___
Ad esempio queste:
CITAZIONE
imageimageimage
image

Non sono mie, ma di diversi autori.
Il Dark Empy e il Golden Empy sono davvero fantastici XQ______.

Anyway... Non vedo l'ora di incontrare un po' di nerdoni in PVP che poi lo stuprerò ancora di più XD


syqjrd



#15 Guest_Devix _*

Guest_Devix _*
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Inviato 07 June 2011 - 04:42

Già sai su msn, appena provo ti faccio sapere! asd


awesauceX2
End
Se c'hai pensato, lascia perde, nun te riesce!


tGfwT
MYFqAhz
Leh25YA09Td3pQUgCfl1

banner2

Voi... Grazie!




CITAZIONE (Syst-eeem @ 8/4/2013, 14:42) 
Mi ricordano le tag di danilo, che reputavo la versione fag delle tag di blane e gasoline.


#16 Guest_Fungila Jr _*

Guest_Fungila Jr _*
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Inviato 07 June 2011 - 04:57

edge è un deo :asd:

tumblr_n432pojLk01svfjp8o3_250tumblr_n432pojLk01svfjp8o1_250tumblr_n432pojLk01svfjp8o2_500



---------grazie al cinegro hexo---------



#17 Guest_Devix _*

Guest_Devix _*
  • Ospiti

Inviato 08 June 2011 - 00:02

Ho droppato tutto. :woah:


awesauceX2
End
Se c'hai pensato, lascia perde, nun te riesce!


tGfwT
MYFqAhz
Leh25YA09Td3pQUgCfl1

banner2

Voi... Grazie!




CITAZIONE (Syst-eeem @ 8/4/2013, 14:42) 
Mi ricordano le tag di danilo, che reputavo la versione fag delle tag di blane e gasoline.


#18 Guest_pure white _*

Guest_pure white _*
  • Ospiti

Inviato 08 June 2011 - 00:14

CITAZIONE (Devix @ 7/6/2011, 19:02) 
Ho droppato tutto. :woah:

Che culo
Ti consiglio di tenerti una copia delle Cor Leonis :3
A meno che non trovi il modo di tenerti l'HP Drain XD


syqjrd



#19 Guest_Fungila Jr _*

Guest_Fungila Jr _*
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Inviato 08 June 2011 - 03:13

non ci crederai ma ho droppato 3 equip su 4 al primo colpo,al 2° la cor leonis :asd:

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---------grazie al cinegro hexo---------



#20 Guest_pure white _*

Guest_pure white _*
  • Ospiti

Inviato 08 June 2011 - 03:37

CITAZIONE (fungila jr @ 7/6/2011, 22:13) 
non ci crederai ma ho droppato 3 equip su 4 al primo colpo,al 2° la cor leonis :asd:

Per i tre Equip è normale: il Drop Rate Boost che hanno quei 3 Artefatti insieme al Bonus del PP Catalog ti permettono di droppare il tutto con una percentuale quasi del 100% :asd:
Per la Cor Leonis invece, io devo ancora ri-dropparla (devo potenziarla :ahsi: ) x°°°

P.S.: Ti ho inviato un MP per quella cosa che mi hai chiesto.


syqjrd