web analytics

Vai al contenuto


I oggetti di Topolino


  • Per cortesia connettiti per rispondere
3 risposte a questa discussione

#1 Guest_The Ace _*

Guest_The Ace _*
  • Ospiti

Inviato 30 April 2011 - 19:12

Salve a tutti, vorrei sapere a cosa servono i oggetti che si ricevono nel seguito del gioco di Kingdom hearts re coded. Finora i ho trovato solo la tunica e i guanti di Topolino ma non li trovo da nessuna parte nello zaino, a cosa servono? che scopo hanno?

Alcune persone rendono speciale il mondo solo vivendoci.


#2 Guest_ciel _*

Guest_ciel _*
  • Ospiti

Inviato 30 April 2011 - 19:44

CITAZIONE (Matta Cassol @ 30/4/2011, 14:12) 
Salve a tutti, vorrei sapere a cosa servono i oggetti che si ricevono nel seguito del gioco di Kingdom hearts re coded. Finora i ho trovato solo la tunica e i guanti di Topolino ma non li trovo da nessuna parte nello zaino, a cosa servono? che scopo hanno?

La tunica e i guanti di Topolino?
Nel gioco ci sono 15 missioni che prevedono di restituire ad alcuni personaggi (Selphie, Cid, Alice, Phil e Aladin) degli oggetti che si ottengono nel gioco, in cambio di alcune ricompense.
Però i guanti e la tunica di Topolino mi risultano nuovi ò_ò

Ah, comunque, dovresti presentarti nell'apposita sezione prima di postare =)



#3 Guest_The Ace _*

Guest_The Ace _*
  • Ospiti

Inviato 30 April 2011 - 19:48

Scusa,sono nuovo e non ho studiato ancor LE REGOLE da seguire.....

Alcune persone rendono speciale il mondo solo vivendoci.


#4 Guest_bado1995 _*

Guest_bado1995 _*
  • Ospiti

Inviato 01 December 2011 - 02:55

Don't worry my friend!!!! Gli oggetti che hai ottenuto hanno uno scopo. Ed ora ti spiegherò come usarli:
1)Prima di caricare la partita dal menù accorgiti che c'è anche una opzione "menù avatar"
2)Entra nel menù avatar
3)crea il tuo personale avatar con gli oggetti ed i gadget che troverai di tanto in tanto a giro *w*
4)se non mi hai ancora infamato la mia insana spiritosaggine direi che è il momento di farlo.
See you soon,, my friend!!!!


P.S.
Tranquillo, anch'io ho creato una discussione prima di presentarmi :asd: